IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

10 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Troncare Tutto, dopo essersi lasciati..
nikyrai
messaggio 3 Jul 2006 - 17:08
Messaggio #51


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Hai ragione sulla necessità di non essere così categorici in questo campo.
Nel mio caso però ti dico che di "ex" con le quali ho un buon rapporto, ce ne sono, e un sacco! Ma non sono mie amiche!

Questo deriva anche dal fatto che non credo nell'amicizia uomo-donna, e di conseguenza se sei una ex, vuol dire che non ci facciamo più, e vuol dire che esci dalla cerchia di persone con le quali ho qualcosa a che spartire.

E' un discorso molto cinico. Ed infatti non lo metto nemmeno io in atto al 100%. Con la mia ultima ragazza ho infatti ancora un rapporto nel quale ci sentiamo, ma non ci sto bene. Perchè mi manca, e non voglio questo tipo di situazione. Di conseguenza predico bene e razzolo male consigliando di troncare i rapporti.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 3 Jul 2006 - 17:15
Messaggio #52


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (nikyrai @ 3 Jul 2006 - 18:08) *
Questo deriva anche dal fatto che non credo nell'amicizia uomo-donna, e di conseguenza se sei una ex, vuol dire che non ci facciamo più, e vuol dire che esci dalla cerchia di persone con le quali ho qualcosa a che spartire.

Quindi secondo questo ragionamento, finchè ti fai con una ragazza va tutto bene, ma quando non ti ci fai più allora non c'è più niente da spartire..?
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 3 Jul 2006 - 17:21
Messaggio #53


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Come ho detto, non credo nell'amicizia uomo-donna.

Quindi non so veramente che tipo di rapporto avere con una ex. E ti garantisco che la mia situazione attuale ne è la più limpida testimonianza.

(Sto esagerando i termini, ma faccio davvero fatica ad avere un rapporto di amicizia semplice e sincera con una ragazza)
Go to the top of the page
+Quote Post
Framol
messaggio 3 Jul 2006 - 17:36
Messaggio #54


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 1 February 2006
Età: 42
Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine..
Utente Nr.: 543



CITAZIONE (Deus Piger @ 3 Jul 2006 - 18:05) *
Ma dai ma che brutto! Ma perchè mai troncare? Secondo me è sbagliato. Se si vuole troncare vuol dire che c'è del rancore, in caso contrario non trovo abbia senso fare finta di non aver condiviso anni di vita con questa persona. Ho detto.

Giusto....se c'è ancora qualcosa,basta poco per ricominciare...
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 3 Jul 2006 - 17:37
Messaggio #55


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



concordo assolutamente con jolly!
hai ragione...
CITAZIONE (nikyrai @ 3 Jul 2006 - 18:08) *
Hai ragione sulla necessità di non essere così categorici in questo campo.
Nel mio caso però ti dico che di "ex" con le quali ho un buon rapporto, ce ne sono, e un sacco! Ma non sono mie amiche!

Questo deriva anche dal fatto che non credo nell'amicizia uomo-donna, e di conseguenza se sei una ex, vuol dire che non ci facciamo più, e vuol dire che esci dalla cerchia di persone con le quali ho qualcosa a che spartire.

E' un discorso molto cinico. Ed infatti non lo metto nemmeno io in atto al 100%. Con la mia ultima ragazza ho infatti ancora un rapporto nel quale ci sentiamo, ma non ci sto bene. Perchè mi manca, e non voglio questo tipo di situazione. Di conseguenza predico bene e razzolo male consigliando di troncare i rapporti.

infatti la discussione si chiama "troncare TUTTO dopo essersi lasciati"...un rapporto di stima ci può essere anche se i contatti non sono quelli di un'amica. Poi però la situazione è diversa se qcn ci sta ancora male. Parlo di una situazione in cui si è passata. E' per questo che è dura.
Nell'amicizia cn gli ex non credo proprio però...cioè, si può essere un'amicizia se c'è una situaz che lo poermette ma io non lo vedrei mai come qualsiasi altro amico.
Go to the top of the page
+Quote Post
chiarina
messaggio 3 Jul 2006 - 17:47
Messaggio #56


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1268
Iscritto il: 14 October 2005
Età: 40
Da: malborghero
Utente Nr.: 355



Le cose vanno come devono andare...è sopratutto conta la maturità ed intelligenza delle persone..Quando si rompe qualcosa, si rompe senza dubbio ,bisogna vedere quanto è importante il legame con quella persona.
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 3 Jul 2006 - 17:56
Messaggio #57


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



troncare fino in fondo non è sempre possibile
Go to the top of the page
+Quote Post
Irre83
messaggio 3 Jul 2006 - 17:58
Messaggio #58


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3060
Iscritto il: 7 January 2006
Età: 40
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 500



[quote name='Deus Piger' date='3 Jul 2006 - 18:05' post='142222']
Ma dai ma che brutto! Ma perchè mai troncare? Secondo me è sbagliato. Se si vuole troncare vuol dire che c'è del rancore, in caso contrario non trovo abbia senso fare finta di non aver condiviso anni di vita con questa persona. Ho detto.
[/quote



se quando ci si lascia è una scelta comune allora ok perchè troncare...
ma se si viene lasciati penso che non sia molto facile vedere questa persona sotto il lato amicizia... e secondo è me è meglio non vederli e non sentirli più... almeno finchè sta cosa non passa...

poi magari ci si può pensare..però bisogna anche vedere cosa è stata questa persona per te!!!
si insomma è difficile..

[quote name='Vane' post='142270' date='3 Jul 2006 - 18:56']
troncare fino in fondo non è sempre possibile
[/quote]


dipende...se vieni trattata di merda e ti lascia nel peggiore dei modi fidati che è possibilissimo!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 3 Jul 2006 - 19:26
Messaggio #59


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (Irre83 @ 3 Jul 2006 - 18:58) *
dipende...se vieni trattata di merda e ti lascia nel peggiore dei modi fidati che è possibilissimo!!!

E soprattutto se scopri cose che rendono un verme meno viscido dell'ex,fidati che è ancora più possibile
Go to the top of the page
+Quote Post
Tommy4
messaggio 3 Jul 2006 - 19:34
Messaggio #60


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 581
Iscritto il: 3 March 2006
Età: 39
Da: ferrara anzi al puz
Utente Nr.: 624



dipende dalla ragazza dal mio punto di vista ci sono certe ke anke se le rivedi nn ti da fastidio altre invece ke ci stai malissimo..
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 3 Jul 2006 - 19:44
Messaggio #61


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Non credo sia ossibile instaurare un rapporto di amicizia quando si è stati insieme per tanto..Ok per la cordialità, il rispetto e la stima, ma l'amicizia io ce l'ho con i miei amici non con le mie ex..
Go to the top of the page
+Quote Post
panzetta
messaggio 3 Jul 2006 - 19:54
Messaggio #62


Miss Ferraraforum 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 150



CITAZIONE (Irre83 @ 3 Jul 2006 - 18:58) *
dipende...se vieni trattata di merda e ti lascia nel peggiore dei modi fidati che è possibilissimo!!!


hai troppo ragione!ed è ancora peggio quanto vieni riempita di insulti quando è l altro che ti ha piantata senza un motivo valido ed è già insieme ad un altra,e che ti rovina gratuitamente le giornate perchè non ha di meglio da fare.
sono cose che non si dimenticano mai..a quel punto neanche il saluto andrebbe concesso..ma non è sempre facile..ci vuole tempo per capire certe cose.

in casi piu pacifici mi sembra assurdo fare finta che l altro non esista piu.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 3 Jul 2006 - 20:39
Messaggio #63


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



CITAZIONE (panzetta @ 3 Jul 2006 - 20:54) *
ed è ancora peggio quanto vieni riempita di insulti quando è l altro che ti ha piantata senza un motivo valido ed è già insieme ad un altra,e che ti rovina gratuitamente le giornate perchè non ha di meglio da fare.
sono cose che non si dimenticano mai..a quel punto neanche il saluto andrebbe concesso..ma non è sempre facile..ci vuole tempo per capire certe cose.


come ti quoto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
ma a volte anche in quei casi è così difficile troncare tutto...i sentimenti purtroppo sono difficili da controllare.
Go to the top of the page
+Quote Post
Irre83
messaggio 3 Jul 2006 - 20:50
Messaggio #64


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3060
Iscritto il: 7 January 2006
Età: 40
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 500



CITAZIONE (panzetta @ 3 Jul 2006 - 20:54) *
hai troppo ragione!ed è ancora peggio quanto vieni riempita di insulti quando è l altro che ti ha piantata senza un motivo valido ed è già insieme ad un altra,e che ti rovina gratuitamente le giornate perchè non ha di meglio da fare.
sono cose che non si dimenticano mai..a quel punto neanche il saluto andrebbe concesso..ma non è sempre facile..ci vuole tempo per capire certe cose.

in casi piu pacifici mi sembra assurdo fare finta che l altro non esista piu.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)



ti stra quoto.. sopratutto quando ti lascia e dice che non c'è un'altra persona e scopri dopo nemmeno una settimana che sta con un'altra...dimmi come posso parlare e portare rispetto per una persona del genere???
Go to the top of the page
+Quote Post
sony
messaggio 3 Jul 2006 - 20:53
Messaggio #65


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1440
Iscritto il: 25 September 2005
Età: 37
Da: v b t d g
Utente Nr.: 316



ma perchè troncare!!!!!!????
sarebbe come rinnegare tutto quello che è stato,e in un certo senso anche te stesso/a!
boh alla fine l'importante è fare la cosa con la quale si sta meglio! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
panzetta
messaggio 3 Jul 2006 - 20:54
Messaggio #66


Miss Ferraraforum 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 150



troppo vero irre!!troppo!!e poi si incazzano con te!!
robe da matti!
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)

a volte è meglio rinnegare certe cose..e si sta meglio senza persone del genere!fidati!

Messaggio modificato da panzetta il 3 Jul 2006 - 20:55
Go to the top of the page
+Quote Post
Irre83
messaggio 3 Jul 2006 - 20:57
Messaggio #67


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3060
Iscritto il: 7 January 2006
Età: 40
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 500



no, non è rinnegare..perchè io ricordo la persona, ma la voglio ricordare per come era quando stavamo insieme perchè è così che voglio tenere il suo ricordo e non come un fottutissimo pezzo di merda!!!

CITAZIONE (panzetta @ 3 Jul 2006 - 21:54) *
troppo vero irre!!troppo!!e poi si incazzano con te!!
robe da matti!
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)

a volte è meglio rinnegare certe cose..e si sta meglio senza persone del genere!fidati!


quoto
e magari le incontri per strada e manco ti salutano e abbassano lo sguardo, perchè lo sai di essere uno sterco e non hai nemmeno il coraggio di salutare!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 3 Jul 2006 - 21:02
Messaggio #68


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



LOL
Go to the top of the page
+Quote Post
sony
messaggio 3 Jul 2006 - 21:02
Messaggio #69


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1440
Iscritto il: 25 September 2005
Età: 37
Da: v b t d g
Utente Nr.: 316



ma alla fine non è giusto dare la colpa tutta da una parte!
le cose si fanno sempre in due!ci si lascia sempre in due alla fine,quindi questo odio non lo capisco,almeno,se c'è odio vol dire che i sentimenti sono ancora molto forti,allora non capisco perchè ci si lascia! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000018.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
panzetta
messaggio 3 Jul 2006 - 21:03
Messaggio #70


Miss Ferraraforum 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 150



quello non mi è successo..
ma ti maledici ogni istante per aver sprecato tempo prezioso della tua vita con una persona che si merita solo di stare con lo sterco che si è trovato... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
ma come ogni volta succede la ruota gira per tutti e il conto prima o poi arriva..ed è li che godrai!

è disgusto per se stessi e per i propri errori..non odio

Messaggio modificato da panzetta il 3 Jul 2006 - 21:04
Go to the top of the page
+Quote Post
Irre83
messaggio 3 Jul 2006 - 21:08
Messaggio #71


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3060
Iscritto il: 7 January 2006
Età: 40
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 500



CITAZIONE (sony @ 3 Jul 2006 - 22:02) *
ma alla fine non è giusto dare la colpa tutta da una parte!
le cose si fanno sempre in due!ci si lascia sempre in due alla fine,quindi questo odio non lo capisco,almeno,se c'è odio vol dire che i sentimenti sono ancora molto forti,allora non capisco perchè ci si lascia! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000018.gif)


non è odio... sto scrivendo quello che provavo tempo fa
ora se lo vedo lo saluto tranquillamente
CITAZIONE (panzetta @ 3 Jul 2006 - 22:03) *
quello non mi è successo..
ma ti maledici ogni istante per aver sprecato tempo prezioso della tua vita con una persona che si merita solo di stare con lo sterco che si è trovato... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
ma come ogni volta succede la ruota gira per tutti e il conto prima o poi arriva..ed è li che godrai!è disgusto per se stessi e per i propri errori..non odio

e te la sottolineo... lui si è lasciato perchè la sua donna l'ha tradito:
e anche se non ne sono certa che sia successo anche con me, ma chi la fa l'aspetti!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 3 Jul 2006 - 21:13
Messaggio #72


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



E' disgustoso vedere come certe persone sfruttano altre solo per comodo,come li tradiscono sia fisicamente che mentalmente,come si legano a gente a cui davanti fanno grandi sorrisi e dietro li calpestano a parole...Come sfruttano quello che viene loro dato per poi cagarci sopra.
E' disgustoso pensare che dopo essere stati in un letto insieme questa persona prende e va a casa dell'altra,magari coi suoi genitori facendo finta di niente.E' disgustoso capire che ci hai perso del tempo ed è imbarazzante constatare che fino all'ultimo tentano di girare la frittata.Sono persone senza un minimo di etica morale e di valori...Il conto arriverà,e allora vedremo chi starà peggio.E allora si che ci sarà da godere.Abitano nei loro finti castelli di perfezione,accantonano la merda che cè nella loro persona tutta in un angolo,facendo finta di non vederla e sparando giudizi a 0 sugli altri.Hanno da sempre una vita infelice e tutto quello che sanno fare è tradire e prendere per il culo le persone che più tengono a loro.
Queste sì,che sono persone di merda.
Per fortuna me ne sono liberato,e che dio mi tagli le palle se un giorno mai farò un passo indietro.
Go to the top of the page
+Quote Post
Irre83
messaggio 3 Jul 2006 - 21:16
Messaggio #73


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3060
Iscritto il: 7 January 2006
Età: 40
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 500



ti quoto tutto potem ma tutto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
sony
messaggio 3 Jul 2006 - 21:19
Messaggio #74


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1440
Iscritto il: 25 September 2005
Età: 37
Da: v b t d g
Utente Nr.: 316



quante pare che un ragazzo/a si deve fare!
fate l'amore,non fate la guerra (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/post-185-1140356224.gif)
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Irre83
messaggio 3 Jul 2006 - 21:26
Messaggio #75


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3060
Iscritto il: 7 January 2006
Età: 40
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 500



sta solo scrivendo ciò che pensa non credo che pianga tutto il giorno per sta cosa...
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)


sai sony è brutto sentirsi presi per il culo...è bruno credere di conoscere una persona e poi scoprire che in fondo non l'hai mai conosciuta...
sono cose che rimagono...
come rimangono i bei momenti...
Go to the top of the page
+Quote Post

10 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 7 May 2024 - 10:57


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)