IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Closed TopicStart new topic
> Addio Forum
simone19
messaggio 26 Jul 2006 - 11:08
Messaggio #76


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



come puoi definire il mio tono supponente o di sufficenza come dici tu??
comunque allo stesso modo i vostri post possono essere definiti ironici,ma di una ironia poco simpatica,tutto qui.
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 26 Jul 2006 - 11:08
Messaggio #77


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



poi scusa kiraa ma ci sono cose ben piu ridicole.x esempio questo topic. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 26 Jul 2006 - 11:09
Messaggio #78


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



lo trovi ridicolo però continui a scriverci o sbaglio???
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 26 Jul 2006 - 11:13
Messaggio #79


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



sì,semplicemente perchè non ho niente da fare e cazzeggio su sto topic..


CITAZIONE (simone19 @ 30 Jun 2006 - 13:47) *
IL TITOLO DICE TUTTO...

CITAZIONE (simone19 @ 25 Jul 2006 - 12:15) *
non sapendo che fare eccomi....

ecco,queste sono cose piu ridicole rispetto alle mie.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jul 2006 - 11:14
Messaggio #80


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Kiraa @ 26 Jul 2006 - 11:57) *
Infatti non si è parlato di post offensivi, ma di post ridicoli e talvolta esagerati.
Ma se vi divertite così...continuate pure, prego.

Non mi sembrava di aver postato una frase "ridicola" o "esagerata".
Però visto che è prerogativa bacchettare sempre e comunque, mi prendo anche questa. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 26 Jul 2006 - 11:15
Messaggio #81


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



ce l'avevano cn me mi sa. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jul 2006 - 11:17
Messaggio #82


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (slash @ 26 Jul 2006 - 12:13) *
sì,semplicemente perchè non ho niente da fare e cazzeggio su sto topic..
ecco,queste sono cose piu ridicole rispetto alle mie.


Ecco cosa intendevo dire, e il buon rookie lo ha semplificato.

Cmq nn cambio idea su quello che ho scritto. Il numero dell'autoban e del figliol prodigo mi sembrano molto più ridicoli di un frase in cui dico che potrebbe andare a cazzeggiare anche da un altra parte. Poi se vogliamo moralizzare, va bene, nessun problema, mi sembra che il conte si sia già preso delle gittate di merda notevoli da parte di tutti.
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 26 Jul 2006 - 11:18
Messaggio #83


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



Mi trovo in completo accordo con taddia, Kiraa e Nethernick.
Questa cosa inizia a diventare noiosa, scontata e velatamente patetica.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jul 2006 - 11:20
Messaggio #84


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Ripeto non cambio idea riguardo a questo topic ed al concetto che viene espresso.

E' molto più ridicolo di tante goliardate.
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 26 Jul 2006 - 11:27
Messaggio #85


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



2pac (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
uno non puo pretendere di aprire un topic vittimista,tornare con fare,ribadisco,arrogante, supponente e di sufficienza, senza un minimo di coerenza,e pretendere che la gente non dica nulla.
se poi si vuol fare i moralisti,i bravi mod,e giocare a fare i comprensivi e i tolleranti quello è un altro conto.
ma se nn sbaglio il primo a farglielo notare molto piu velatamente e garbatamente rispetto a me è stato rimo,poi magari ho sbagliato a interpretare.d'altronde se quello è lo spirito può fare a meno di tornare.

Messaggio modificato da slash il 26 Jul 2006 - 11:29
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 26 Jul 2006 - 11:28
Messaggio #86


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



CITAZIONE (2pac @ 26 Jul 2006 - 12:17) *
Cmq nn cambio idea su quello che ho scritto. Il numero dell'autoban e del figliol prodigo mi sembrano molto più ridicoli di un frase in cui dico che potrebbe andare a cazzeggiare anche da un altra parte. Poi se vogliamo moralizzare, va bene, nessun problema, mi sembra che il conte si sia già preso delle gittate di merda notevoli da parte di tutti.
Guarda, il numero dell'auto ban è stata obbiettivamente una scemenza. Il ban è un provvedimento da prendere con utenti che commettono gravi violazioni del regolamento, e tale deve rimanere. Quindi su questo sono d'accordo con te.

Ma il punto non è moralizzare, è che ogni persona è quel che è. Se io mi mettessi a sfottere tutti gli atteggiamenti che trovo ridicoli, mi troverei ben presto a sentirmi dire che mi sento superiore...

Ormai lo sanno anche gli spider di google cosa pensi di simone... e cosa ne pensa slash e il conte e via dicendo...

Quindi tutto questo accanirsi ha il solo effetto di esasperare noi moderatori (che dobbiamo cercare di tenere un clima pacifico), e di far lamentare utenti che sono stanchi di vedere continuamente i post di simone seguiti da frecciatine ironiche.



Obbiettivamente Tupac, se una persona matura, non ti sembra di rivedere le scene dei bambini che canzonano l'amico? Il quale alla fine scoppia in lacrime anche se non è un bambino "frignone"?

Non voglio bacchettarvi, cerco solo di farvi capire che chi si lamenta di questa cosa ha dei motivi fondati e condivisibili... e, a mio modesto parere, anche ragione.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jul 2006 - 11:36
Messaggio #87


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Mauri però dovresti staccarti un attimo dal giochino del rayban team.

Io qui ho detto ciò che pensavo,visto che è una discussione aperta ed è leggittimo farlo.Poi sentirmi dire che certe frasi sono ridicole come ha fatto kiraa mi fa pesnare che qui sia ormai (mal)costume pensare che ogni mio post o di altri 3 o 4 utenti sia frutto di accordi presi sottobanco.
E ti dirò la cosa mi fa anche incazzare parecchio, e cerco di trattenermi perchè ogni tanto mi piacerebbe sbottare come è capitato a molti,ma so che così peggiorerei solo le cose e soprattutto creerei un super flame di cui faccio volentieri a meno.
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 26 Jul 2006 - 11:39
Messaggio #88


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



non posso che quotare...cmq io sto aspettando il parere di jolly roger visto che è un ora che sta visitando sto topic..confido in lui (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Kiraa
messaggio 26 Jul 2006 - 11:41
Messaggio #89


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2193
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 39
Da: Ferrara (fortunatamente o purtroppo..)
Utente Nr.: 183



CITAZIONE (2pac @ 26 Jul 2006 - 12:36) *
Poi sentirmi dire che certe frasi sono ridicole come ha fatto kiraa mi fa pesnare che qui sia ormai (mal)costume pensare che ogni mio post o di altri 3 o 4 utenti sia frutto di accordi presi sottobanco.

Sinceramente è un'uscita che non ho capito...e la trovo vittimistica: se ce l'avessi con te non ci metterei molto a dirtelo apertamente come di solito faccio, tranquillo.
Evidentemente è difficile comprendere il succo del discorso per voi...eppure pensavo che Maury fosse stato piuttosto esauriente e comprensibile nel suo post!

Messaggio modificato da Kiraa il 26 Jul 2006 - 11:42
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jul 2006 - 11:42
Messaggio #90


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Rimo @ 26 Jul 2006 - 10:07) *
quindi sei tornato "su sto forum"

bentornato


Non mi sembrava di essermi scostato così tanto da Rimo nel mio post
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 26 Jul 2006 - 11:44
Messaggio #91


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



sì ma devi capire che tu non sei un admin,ma uno che gioca al gioco dei team e infesta il forum con le stronzate del suo team!e con questo rompi il cazzo! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Kiraa
messaggio 26 Jul 2006 - 11:44
Messaggio #92


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2193
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 39
Da: Ferrara (fortunatamente o purtroppo..)
Utente Nr.: 183



Era un discorso generale...rivolto a tutti! Hai finito di fare la vittima o devo disegnartelo in qualche modo il fatto che non mi stavo riferendo solo a te? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jul 2006 - 11:46
Messaggio #93


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Kiraa @ 26 Jul 2006 - 12:41) *
Sinceramente è un'uscita che non ho capito...e la trovo vittimistica: se ce l'avessi con te non ci metterei molto a dirtelo apertamente come di solito faccio, tranquillo.
Evidentemente è difficile comprendere il succo del discorso per voi...eppure pensavo che Maury fosse stato piuttosto esauriente e comprensibile nel suo post!


Guarda, odio il vittimismo, da sempre.
In più credo che non avresti motivo per avercela con me. Magari posso non starti simpatico, ma la cosa non mi crea psicodrammi, fa parte della vita di tutti i giorni e lo accetto.
Penso solo che qualche volta prima di partire con un giudizio affrettato su di un post si dovrebbe andare a rileggere quelli precedenti del soggetto in questione.

Il post di Maury era chiaro e limpido come sempre. Io ho espresso le mie motivazioni e gli ho risposto, se ti va trovi la risposta qualche riga sopra.
Se non ti va, fa lostesso.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 26 Jul 2006 - 11:46
Messaggio #94


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (simone19 @ 26 Jul 2006 - 10:47) *
comunque secondo me,ma ovviamente è un parere personale,questo è un bel forum,ma è rovinato da agenti esterni che minano la sua bellezza.

Ok, e a parere personale chi o quali sarebbero gli "agenti esterni" che ne minano la bellezza..? Abbi almeno la compiacenza di dircelo, così la diciamo tutta e la facciamo finita con questa buffonata.

CITAZIONE (slash @ 26 Jul 2006 - 12:08) *
poi scusa kiraa ma ci sono cose ben piu ridicole.x esempio questo topic. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Ooooh, finalmente qualcuno l'ha detto. E ho visto che non è stato nemmeno l'unico a dirlo.

Adesso, non perchè sia Simone19 ma anche se qualsiasi altro utente (anche Galva in persona per dire) dovesse aprire un topic di "addio" direi la stessa identica cosa, e cioè che questi topic non hanno NESSUN SENSO, sono solo manie di protagonismo, soprattutto quando sono fini a se stessi e non danno nessun spunto di discussione o spiegazioni varie. Che utilità ha un topic così al forum o agli utenti? Ditemelo se lo sapete.

Io questo topic lo chiuderei subito, e chiuderei sul nascere qualsiasi altro topic del genre, è solo spam gratuito, se uno non si trova bene con staff o utenti allora che non scriva più e ciao. Primo, dà una cattiva immagine al forum, già il fatto di dire "troppa ipocrisia" o menate del genere è una stronzata, già perchè (e qui mi rivolgo a Simone19) se non ti trovi bene o hai degli scazzi con qualche utente non tirare in ballo TUTTO il forum, anche perchè obiettivamente a me non pare che quest'ultimo venga rovinato da "agenti esterni", abbiamo avuto qualche caso di cloni, tutti sgamati e puniti, e alle prossime ban permanente. Così funziona, e ripeto, se non avete più cazzi non millantate fantomatici addii e ritorni, tacete e fate più bella figura, questo vale per Simone19 e per chiunque volesse aprire ancora topic del genere, soprattutto in bacheca, che è una sezione per COSE SERIE! Se proprio gli admin non lo vogliono chiudere almeno che lo spostino in blablabla.

Concludo comunque favorendo la chiusura o la cancellazione di questo topic

Messaggio modificato da Jolly_roger il 26 Jul 2006 - 11:47
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jul 2006 - 11:47
Messaggio #95


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Kiraa @ 26 Jul 2006 - 12:44) *
Era un discorso generale...rivolto a tutti! Hai finito di fare la vittima o devo disegnartelo in qualche modo il fatto che non mi stavo riferendo solo a te? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Era rivolto in generale. Ed io in generale ti ho risposto. Chiusa qui.
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 26 Jul 2006 - 12:09
Messaggio #96


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



CITAZIONE (2pac @ 26 Jul 2006 - 12:36) *
Mauri però dovresti staccarti un attimo dal giochino del rayban team.

Io qui ho detto ciò che pensavo,visto che è una discussione aperta ed è leggittimo farlo.Poi sentirmi dire che certe frasi sono ridicole come ha fatto kiraa mi fa pesnare che qui sia ormai (mal)costume pensare che ogni mio post o di altri 3 o 4 utenti sia frutto di accordi presi sottobanco.
E ti dirò la cosa mi fa anche incazzare parecchio, e cerco di trattenermi perchè ogni tanto mi piacerebbe sbottare come è capitato a molti,ma so che così peggiorerei solo le cose e soprattutto creerei un super flame di cui faccio volentieri a meno.
Scusa, ma dove l'hai letto il Rayban team? Ho solo fatto i nomi di alcuni utenti la cui opinione su simone è così ampiamente dichiarata in giro per il forum che ormai tutti la conoscono. Onestamente, perme il Rayban team non esiste. E farò il pignolo come mio solito: anche potemkin è stufo di queste uscite di simone, ma da un po' vedo che lo ha semplicemente lasciato perdere... mi fa molto piacere che abbia scelto questa condotta.

Io non ti sto dicendo di non dire ciò che pensi (proprio io, poi, che pur di mantenere la mia libertà di parola stavo per lasciare lo staff). Avrei dovuto suddividere il mio reply in una parte rivolta a te e una rivolta a slash. Tu non hai canzonato ne usato ironia, dove parlavo di questo l'intenzione era riferirmi a lui.

Ah, anche io mi trattengo, e mi da fastidio farlo, e chiunque dello staff può confermartelo.

CITAZIONE (slash @ 26 Jul 2006 - 12:44) *
sì ma devi capire che tu non sei un admin,ma uno che gioca al gioco dei team e infesta il forum con le stronzate del suo team!e con questo rompi il cazzo! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Come ho già detto, il team è un fattore inesistente. Per me siete solo singole persone. Certo se devo citare le persone che fanno frecciatine a simone, tu e il conte siete i primi due che mi vengono in mente... non perchè siete nel team, ma perchè siete i più assidui.

Sta stronzata del team che riempie il forum di cazzate risparmiatela, perchè a Potemkin ho fatto più volte i complimenti (pubblicamente) per i contenuti che porta e le cose che dice... e anche a 2pac... li reputo entrambi persone mature e intelligenti. E anche tu e il conte avete a più riprese dimostrato di essere persone con della testa.

Però se quando fate un reply bello e interessante ve ne dò atto e mi complimento, quando fate queste frecciatine tristi, in ugual misura lo dico e sottolineo.



Come sottolineo che io sono per il dialogo costruttivo, al quale 2pac ha risposto in maniera seria. Tu invece te ne sei uscito col solito sarcasmo...
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 26 Jul 2006 - 14:14
Messaggio #97


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (Evil_Soul @ 26 Jul 2006 - 13:09) *
E farò il pignolo come mio solito: anche potemkin è stufo di queste uscite di simone, ma da un po' vedo che lo ha semplicemente lasciato perdere... mi fa molto piacere che abbia scelto questa condotta.

Grazie finalmente qualcuno che apprezza il fatto che sfrutto tutte le utilità del forum,tra cui il celeberrimo tasto ignore.
Grazie Mauri (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 26 Jul 2006 - 14:34
Messaggio #98


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



Davero bel, ho notato un cambio di atteggiamento che mi ha fatto molto piacere. Sei la dimostrazione che ci si può divertire in forum anche senza essere pesanti. Questo è davvero bello, e te lo dico anche subito che sarai la mia prossima proposta per l'utente del mese! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 26 Jul 2006 - 17:04
Messaggio #99


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



io la vedo tutta come una polemica sterile, non so.. io sono per lasciare che la gente si diverta, senza però andare contro il regolamento o esser pesante..

mi fa veramente ridere però uno che scrive "su sto forum" dopo che c'ha passato un anno e passa della sua vita, trovandosi da dire svariatissime volte, ma allo stesso tempo volendone far parte, scrivendo 5mila e passa messaggi, venendo alle cene e tutto quanto... questo sì, mi fa ridere!!

Ma Rimo è stato già perfetto, per cui non aggiungo altro per non enfatizzare..

Direi che siamo prossimi alla chiusura di questo topic..
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 15 May 2024 - 20:52


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)