IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Crucified Barbara, 4 metallare ipercariche
Nethernik
messaggio 13 Jun 2006 - 02:06
Messaggio #1


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



Ho visto per caso un servizio sul Gods of Metal su MTV (a casa di un mio amico dato che a casa mia l'ho bannata) e parlavano di queste 4 ragazze svedesi che hanno lanciato da poco (fine dello scorso anno) il loro album di debutto dal titolo geniale:
In distortion we trust

fondamentalmente è hard rock nudo e crudo con qualche influenza moderna. niente quindi di melodico. un misto tra Heavy Metal e rock abbastanza grezzo. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/alucard.gif)
Immagine Allegata
qualcuno che è andato al GoM le ha viste/sentite?
"In distortion we trust" non è malaccio come pezzo a mio avviso, anche se questo non è il mio genere l'album scorre piacevolmente.

Poi sicuramente sono anche facilitate dal bell'aspetto quindi probabilmente ne sentiremo parlare molto di più anche in futuro.


Video clip di supporto per ascolto flash (l'audio non è perfetto ma rende l'idea):
"Losing the Game"
"Rock'n'Roll Bachelor"

commenti?

Messaggio modificato da Nethernik il 13 Jun 2006 - 02:16
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Nethernik   Crucified Barbara   13 Jun 2006 - 02:06
- - Kiraa   Ci sono state sabato 3 giugno al GoM...non credo c...   13 Jun 2006 - 11:16
- - Framol   Mio fratello ha un video...pese   13 Jun 2006 - 17:45


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 May 2024 - 09:12


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)