IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

12 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Playstation 3 Vs Xbox 360 Vs Nintendo Wii, che ne pensate???
pucceddu setolos...
messaggio 5 Jun 2006 - 03:25
Messaggio #1


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



come da titolo.....

lil 360 è uscito ormai 6 mesi orsono,ma delle altre due si susseguono notizie e smentite che attirano sempre più l'attenzione dei videogiocatori di tutto il mondo.....

il quesito è: su cosa punterete????

sulla potenza spropositata (nonchè sul prezzo spropositato (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) ) della play3?
sull'innovazione estrema del Wii (il joypad più fico mai visto)?
o avete già comprato il 360 e chi s'è visto s'è visto? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 5 Jun 2006 - 07:42
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



A quando una console p3rf3tt1 che quando vinci qualcosa ti sputa fuori una daygum dal lettore dvd?
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 5 Jun 2006 - 09:08
Messaggio #3


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Io tra poco comprerò la 360. Fedelissimo alla linea XBOX. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) E' troppo sborona!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/alucard.gif)


Però anche la play3 non è malvagia, aspetto però che cali di prezzo, col cazzo che glielo do un palo per una consolle. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)


Nintendo invece mi ha sempre fatto stronzo.



OT: Qualcuno l'ha vista la pubblicità della XBOX dove tutta la città si prende a gavettoni e si tirano delle mine da sciopatesta..???? Fantastica! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 5 Jun 2006 - 10:06
Messaggio #4


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Io aspetto che escano tutte, che si abbassino i prezzi, che escano nuovi giochi e i chip per moddarle, poi sicuramente acquisterò una 360, per poter giocare ai vecchi giochi e riottenere (grazie alla modifica) un fantastico media center quale è ora la mia X.
Devo dire che gia nativamente sia la 360 che la futura PS3 sono parecchio orientate alla multimedialità (in settimana dovrebbe essere uscito un importante aggiornamento della dashboard della 360, che aggiunge nuove funzionalità).
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 5 Jun 2006 - 12:51
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



mi sta beccando troppo la Wii... sono troppo avanti!
Go to the top of the page
+Quote Post
liuk-dede
messaggio 5 Jun 2006 - 13:17
Messaggio #6


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 677
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 41
Utente Nr.: 11



please, qualcuno mi puoi indicare i siti dove trovo caratteristiche e prezzi dei tre bolidi videogiocabili? grazie!
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 5 Jun 2006 - 13:34
Messaggio #7


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Boh, non so però se su google cerchi ps3 oppure playstation 3 e idem per le altre consolle ti vengono fuori migliaia di risultati. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 5 Jun 2006 - 14:26
Messaggio #8


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



beh la play 3 ha già un sito ufficiale,questo

per gli altri 2 non saprei,comunque cercando in rete troverai senz'altro quello che ti serve


alla fine non so cosa sceglierò.....per quanto riguarda quantità e genere dei giochi direi nettamente ps3....anche se devo ammettere che la rivoluzione nintendo mi alletta parecchio......

di sicuro non comprerò la 360.....sostanzialmente a livello di giochi e utilità è come avere un doppione più triste di un pc.....non ne vedo l'utilità....
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 5 Jun 2006 - 21:30
Messaggio #9


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



prenderò la play3 quando esce, senza dubbi...
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 5 Jun 2006 - 22:06
Messaggio #10


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



i giochi finora presentati per Wii sembrano soprattutto (giustamente) puntare sulle incredibili capacità del nuovo controller....da segnalare RedSteel e l'ennesimo capitolo della saga di Zelda (che però essendo sostanzialmente un gioco per Cube adattato a livello grafico non sarà paragonabile a quelli della nuova generazione)

per ps3 sono stati presentati fra gli altri i trailers di Metal Gear Solid 4 (veramente impressionante,15 minuti da non perdere),Final Fantasy XIII,Assassin'sCreed (promette veramente bene...) e Gran Turismo HD

tutti i filmati da me menzionati sono facilmente reperibili in rete (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Messaggio modificato da pucceddu setoloso il 5 Jun 2006 - 22:12
Go to the top of the page
+Quote Post
Fede_
messaggio 15 Jun 2006 - 18:05
Messaggio #11


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 376
Iscritto il: 2 February 2006
Età: 41
Da: Ferrara
Utente Nr.: 545



Penso che sia giusto paragonare play3 e 360 ma bisogna tenere separata la Nintendo da tutto questo
In quanto i primi due colossi puntano molto ad un mediacenter oltre che a spingere sulla grafica.
La grande N ha scommesso (letteralmente) su un nuovo modo di giocare.
Pensate solo al DS (mia madre ci gioca di continuo) touch screen due schermi, e pensate al Wii che oltre ad avere un hardware di tutto rispetto,ha un architettura specifica proprio per la fisica da implementare al controller,tipo usarlo come se fosse una racchetta da tennis.
Pensateci un pò su e vedrete poprio due modi diversissimi di intendere la consolle.
Io sono molto attratto dalla 360 ma il Wii mi becca proprio bene
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 15 Jun 2006 - 18:08
Messaggio #12


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



giustissimo,sono modi di concepire l'entertainment molto diversi e personalmente quello che apprezzo di più è di scuola Nintendo,ovvero "consolle per giocare" e non "consolle per fare una serie di altre cazzate" (di cui non c'è a mio parere tutto sto bisogno...)
Go to the top of the page
+Quote Post
Kalasnico
messaggio 28 Jun 2006 - 19:56
Messaggio #13


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 July 2005
Utente Nr.: 219



LA 360 è fica, nulla di incredibile ma il meglio che esista adesso.

la play 3 è un carrozzone, enorme, pesante, costosissima e dotata di features a dir poco inutili (lettore blu-ray su tutto). Da quello che si è visto alla E3 non ci sono titoli che possano fare strappare i capelli (o che la 360 o un pc abbastanza pompato possano sopportare).

Il wii potrebbe essere una figata incredibile. Se non altro siamo certi che costerà poco e che avrà dei titoli molto curati. Il pad potrebbe essere o una grossa delusione o una enorme rivoluzione.

Io voto per il Wii (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_pig.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Framol
messaggio 28 Jun 2006 - 20:06
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 1 February 2006
Età: 42
Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine..
Utente Nr.: 543



Meglio la Play...
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 28 Jun 2006 - 20:44
Messaggio #15


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



CITAZIONE (Kalasnico @ 28 Jun 2006 - 20:56) *
LA 360 è fica, nulla di incredibile ma il meglio che esista adesso.

la play 3 è un carrozzone, enorme, pesante, costosissima e dotata di features a dir poco inutili (lettore blu-ray su tutto). Da quello che si è visto alla E3 non ci sono titoli che possano fare strappare i capelli (o che la 360 o un pc abbastanza pompato possano sopportare).

Il wii potrebbe essere una figata incredibile. Se non altro siamo certi che costerà poco e che avrà dei titoli molto curati. Il pad potrebbe essere o una grossa delusione o una enorme rivoluzione.

Io voto per il Wii (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_pig.gif)


il lettore blu ray potrebbe essere il futuro (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) è ovvio che sony cerchi di imporre il suo standard......
la 360 continua a sembrarmi un "lusso inutile",una consolle scelta dagli amanti del pc e di alcuni particolari generi (in primis first person shoot 'em up) più per la comodità di non dover aggiornare la propria scheda video e per il media center,che per il vero motivo per cui,secondo me,si dovrebbe scegliere una consolle,ovvero i giochi
poi sui titoli il giudizio è personale,ma secondo me la play3 è quella più promettente da questo punto di vista

quoto sul Wii.....se nintendo riesce ad acquistare qualche licenza importante e a sfruttare le potenzialità del controller potrebbe diventare la vera "rivoluzione" (che era poi il suo primo nome (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) ) nel mercato videoludico
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jun 2006 - 11:16
Messaggio #16


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Dopo anni di fedeltà alla Nintendo(Nes,Snes,GameBoy,N64),poi donata alla sony per play e play 2....Mi sa tanto che tornerò indietro....Wii ti aspetto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 29 Jun 2006 - 11:23
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Galvastation 2pigreco a 999€ con inclusi "Death Row Gangstas - Rape your judge" e "Super Mega Killer Morte II"! IMPERDIBILE!
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 29 Jun 2006 - 11:53
Messaggio #18


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



secondo me il wii non avrà il successo che merita...
la lotta sarà tra ps3 e 360, e credo che finirà con la netta supremazia della ps3...
e il prezzo superiore della ps3 non lo noterà nessuno, la gente si è già abituata bene con le console precedenti e saprà cosa scegliere...
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 29 Jun 2006 - 13:54
Messaggio #19


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



CITAZIONE (axettone @ 29 Jun 2006 - 12:23) *
Galvastation 2pigreco a 999€ con inclusi "Death Row Gangstas - Rape your judge" e "Super Mega Killer Morte II"! IMPERDIBILE!


super mega killer morte II ce l'ho già per galvastation 360.....questo bundle non mi convince.....
Go to the top of the page
+Quote Post
FiloDJ
messaggio 7 Jul 2006 - 00:16
Messaggio #20


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 4 January 2006
Età: 38
Da: Fràra
Utente Nr.: 494



Play station 3 vince facilissomo sui rivali....anche se per ora l'XBOX 360 è la migliore.......finche non esce la play.....

io cmq rimago del parere che la grafica del pc con una scheda video da 300 euro è imbattibile (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 8 Jul 2006 - 13:28
Messaggio #21


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



hai perfettamente ragione, anche secondo me è così...
devi però considerare che la playstation 3 rimarrà sul mercato per 4-5 anni, mentre tra 4-5 anni un pc che adesso è iper potente sarà una vera carretta... quindi di scheda video in quell'arco di tempo ne dovrai cambiare non poche per rimanere aggiornato...
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 8 Jul 2006 - 15:08
Messaggio #22


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Con 300€ si acquista una scheda video di fascia media
ATI e nVidia da anni ormai sfornano un nuovo chip ogni sei mesi (uno con vera innovazione architetturale e il successivo con piccole migliori e aumenti delle frequenze; e così in ciclo) .
Se vogliamo giocare mantenendo tutti i dettagli al massimo e goderci alcuni filtri quali l'antialiasing e l'anistropico, dobbiamo cambiare una scheda video ogni anno per stare al passo con i titoli in uscita.
Il PC ha l'innegabile pregio di risultare più comodo con certi titoli, grazie alla presenza di mouse e tastiera; ma non è escluso che le nuove console non possano utilizzare tali periferiche, vista la capacità di espansione delle stesse (anche in vista della presenza di browser all'interno delle dashboard).
Comprarsi tutte e tre le console, disponendo ti un ampissimo parcho giochi e svariate features, a distanza di un paio d'anni risulterà più economico che mantenere aggiornato un PC per il gioco. sisi
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 8 Jul 2006 - 15:43
Messaggio #23


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



mi sa di si (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

comunque la sony sta continuando a perdere l'esclusiva su parecchi titoli interessanti,cosa che potrebbe danneggiare la ps3 mooooolto più dell'elevato costo
titoli come gta,pes e il nuovo e attesissimo assassins creed sono già diventati infatti multipiattaforma
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 8 Jul 2006 - 16:25
Messaggio #24


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Infatti ne parlano molto in questi giorni i maggiori siti del settore.
M$ sta riuscendo ad accaparrarsi il supporto di molte software house, per titoli che fino ad oggi erano esclusvi per la playstation. La possibilità di giocare a titoli storici della play su altre piattaforme, unita al maggiore prezzo a cui verrà proposta la PS3, farà inevitabilmente perdere una bella fetta di mercato a Sony.
Chissà che questo non serva a far rivedere alla stessa Sony le sue, come sempre, discutibili politiche d mercato...
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 8 Jul 2006 - 17:30
Messaggio #25


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



io la sapevo in un altro modo,ovvero che era stata la sony a dire che non erano necessarie tutte quelle esclusive......per poi cederle......boh
vedremo se alla fine avranno ragione loro (come spesso accade) o se il blu ray sarà il prossimo betamax (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

12 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 10:40


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)