IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> [WRESTLING] Tna Wrestling, qualcuno lo segue?
Nethernik
messaggio 27 Apr 2006 - 23:58
Messaggio #1


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



qualcuno segue TNA Impact ? che ne pensate?
dato che al momento la WWE sta rompendo non poco le balle con rey misterio campioni nonostante facciano vomitare e trame piuttosto deludenti e banali ho buttato un'occhio sulla TNA. per ora ho visto Lockdown, un ppv con tutti i match nelle gabbie e con certi volti noti:
Il buon vecchio Christian ex Capitan Charisma alla difesa del titolo dei pesi massimi NWA contro Abyss, un cattivone stile vecchio Kane con la maschera ma con il vizio di puntine e steel chain.
a quella ceffa di Christy Hemme fanno portare le notizie ai commentatori tipo velina...che trash
tra i match balordi del PPV:
-Usa contro Canada 3vs3, per vincere bisogna scalare la gabbia e prendere la propria bandiera difesa dai componenti della squadra opposta...
-Il main event è una specie di Elimination Chamber in cui ogni 1.30 entra uno nuovo nella gabbia e una volta entrati tutti si chiude il soffitto e si vince per sottomissione...
Go to the top of the page
+Quote Post
Hugh Hefner
messaggio 28 Apr 2006 - 00:00
Messaggio #2


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1480
Iscritto il: 27 August 2005
Età: 42
Da: Metropolis
Utente Nr.: 272



Sembra bello! Adesso provo a scarrrricare qualcosa pure io!
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 28 Apr 2006 - 02:28
Messaggio #3


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



visto anche io,nonostante mi fossi già riproposto di non guardare più la TNA,visto che è sostanzialmente una lega di cruiser,non esattamente la cosa più esaltante dal mio punto di vista.......oltretutto qualitivamente mi sembrano inferiori a quelli in WWE,vedi London,nova (ora Simon Dean),l'appena rientrato Haas,Daivari (ah se solo lo facessero combattere...) e Kid Kash,giusto per dirne alcuni.......

oltretutto puoi sempre guardare Raw,che ultimamente offre un buon spettacolo e scenette interessanti fra i prossimi contendenti al titolo WWE,ottimamente interpretate da HHH e Edge....
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 28 Apr 2006 - 03:11
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Ho sentito che c'è Sting mio idolo ai tempi wcw che combatte!
E poi vociferano di un imminente ingaggio di Goldberg!Motivo per cui inizierò a seguire la Tna!
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 28 Apr 2006 - 03:26
Messaggio #5


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



guarda io idolatro da sempre christian "captain charisma"(attuale christian cage) ma nonostante questo non la guardo....di sting sapevo anch'io,si vociferava su lesnar e goldberg,vedremo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) ......
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 28 Apr 2006 - 09:05
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



io ho visto qualcosa e mi è oura piaciuto!
se ci fate caso gli incontri durano pochissimo rispetto al wrestling che siamno abituati a vedere perchè gli atleti nn stanno mai fermi e si tozzano in continuazione!

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 28 Apr 2006 - 09:42
Messaggio #7


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



beh cmq nel ppv non sono durati pochissimo, tipo quello di Christian è durato una ventina di minuti. e poi saltare tutte quelle parti noiose di sleeper hold e altre stupide lock inutili che ciucciano 5 minuti a match (o anche di più se c'è randy orton che fa solo sleeper hold, drop kick e rko).
E in Christian-Abyss ne sono viste di tutti colori tra Frogsplash dalla cima della gabbia e power bomb sulle puntine (ahia)...
il pubblico però è parecchio sconnesso, urla disordinate, pogate nelle prime file e cori "We want Goldberg"
cmq non sono poi così leggerissimi alla fine, in media sono sulle 250-300 libre
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 28 Apr 2006 - 13:47
Messaggio #8


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



come ben sai nel wrestling è lo stile di combattimento non il peso a determinare se sei cruiser o meno....e nella tna combattono tutti o quasi come cruiser......

@conte: questo perchè purtoppo la WWe invece di sfruttare i suoi ottimi atleti adeguatamente preferisce metterli in secondo pianoi o relegarli a ruoli da coprimari inutili....sob (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Scralco
messaggio 1 Jun 2006 - 13:24
Messaggio #9


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 673



Di TNA ho visto qualcosa e mi piace un totale lo stle di AJ Styles!
Go to the top of the page
+Quote Post
Edge84
messaggio 3 Jun 2006 - 19:59
Messaggio #10


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 23 February 2006
Età: 39
Da: coronella
Utente Nr.: 614



io la seguo la TNA, ma in confronto a RAW o alla prossima rinascita della ECW, non è niente!!
D generation x is come back!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 7 May 2024 - 23:44


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)