IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

10 Pagine V  « < 8 9 10  
Reply to this topicStart new topic
> [CALCIO] Milan - Barcellona
potemkin
messaggio 28 Apr 2006 - 14:13
Messaggio #226


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



E' stata una concomitanza di cose,non per scaramanzia ma dubito che lo scudo sarà nostro.Bisogna vedere come la squadra assorbirà psicologicamente la sconfitta in Champions.Poi ci aspettano 3 gare impegnative...Beh vedremo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)


@Tonyco:Quello che ti dicevo in msn....C'è gente con cui si può parlare e gente con cui non si può.Vedi?Io e il COnte ce la raccontiamo in assoluta calma,da juventino fissato a milanista sfegatato. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
kaka22forpreside...
messaggio 28 Apr 2006 - 14:15
Messaggio #227


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 April 2005
Da: Ferrara :-(
Utente Nr.: 58



fischi totalmente ingenerosi per carità!!! ma credo sia l'abitudine a vincere il campionato che porta a snobbare quello che si è fatto( 52 punti su 57 all'andata) e la voglia di andare avanti nella champions...soprattutto sapendo poi che le porte della finale quest'abnno potevano essere più aperte che mai...mentre molte squadre rinascono a primavera, quelle di capello endono a afflosciarsi..e la contestazione mi sembrava verso quell'aspetto...

e poi capello paga ciò che ha sempre detto della juve, ogni due discorsi quando era a milan e roma erano contro di voi.. e ora al primo sbaglio tutti vogliono la sua testa!! è un personaggio aprticolare..
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 28 Apr 2006 - 18:55
Messaggio #228


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (potemkin @ 28 Apr 2006 - 15:13) *
E' stata una concomitanza di cose,non per scaramanzia ma dubito che lo scudo sarà nostro.Bisogna vedere come la squadra assorbirà psicologicamente la sconfitta in Champions.Poi ci aspettano 3 gare impegnative...Beh vedremo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)


A differenza dell'anno scorso(la beffa di istanbul) credo chequest'anno non ci sranno contraccolpi psicologici, perchè cmq usciamo, e lo ripeto, a testa alta, dopo averci messo tanto impegno e tanto cuore...
L'importante adesso è fare nove punti per prendere il secondo posto matematicamente, e sarebbe un risultato importante perchè eviterebbe il raduno per i preliminari dopo i mondiali, dove la fatica sarà raddoppiata...
Ciò che mi preoccupa è stato più il dispendio di energie fisiche, abbiamo dato tutto in sapgna, ed abbiamo giocatori con acciacchi e non al meglio.Quello,insieme al fatto che si è a fine campionato, e inizia a fare caldo, a mio parere può rappresentare un problema non di poco conto. Ma siccome sono problemi che ha anche la juve, bisogna cmq fare 9 punti e poi vedere se loro saranno bravi a portare a casa uno scudetto meritato, e sottolineo meritato oppure un loro scivolone consentirà a noi di avvicinarci ultriormente. Vedremo.
Go to the top of the page
+Quote Post

10 Pagine V  « < 8 9 10
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 May 2024 - 20:52


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)