IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> [GENRICO] Io Sono Il Terrore Che Svolazza Nella Notte..., Darkwing Duck
Senbee Norimaki
messaggio 16 Mar 2006 - 15:04
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Sicuramente Koros lo conosce visto che è nella sua attuale firma. Per chi non lo sapesse, Darkwing Duck è il personaggio di una serie TV che ogni volta che arriva dice una cosa fastidiosissima per presentarsi.

Questi sono quelli che ho raccolto dalla serie originale

Sono il terrore che svolazza nella notte, sono la bolletta del gas che non dovevate ricevere, sono il lecca lecca al lampone che vi si appiccica ai capelli, sono le batterie che non sono incluse, sono il numero sbagliato che vi sveglia alle 3 di notte, sono il prurito che non riuscite a raggiungere, sono lo schizzo di cipolla che vi finisce in un occhio, sono la brutta notizia in edizione straordinaria che vi interrompe il vostro film preferito, sono il nodo nei capelli che vi rompe il pettine, sono il capello sulla lente del vostro proiettore, sono il calzino spaiato che vi mettete la mattina.

...eccetera. Sarebbe divertente inventarne altre. Trovo che sia un modo buffissimo di presentarsi.

Ecco qualche mia creazione:

Io sono il terrore che svolazza nella notte, io sono il testimone di Geova che vi suona di domenica alle 7 di mattina, io sono l'elastico rotto delle vostre mutande, io sono l'errorino iniziale che vi fa sbagliare tutto il compito in classe, io sono il mal di denti che vi comincia il venerdì sera, io sono la coda al casello dell'areoporto...




Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 16 Mar 2006 - 15:05
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 May 2024 - 17:16


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)