IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Mai Possibile?
athena
messaggio 6 Nov 2011 - 20:46
Messaggio #1


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 August 2011
Età: 34
Da: ferrara
Utente Nr.: 6341



(IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) scusate mai possibile che in un forum dove ci si può riunire tutti noi ferraresi l'unico post in cui si scrive TUTTI i giorni e non ci sono date che risalgono al 2008 è i videogiochi? cioè crescete ragazzi che cavolo..pensavo di trovare un bel forum essere fiera di trovare ferraresi e invece..mhà
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Adrian
messaggio 8 Nov 2011 - 19:14
Messaggio #2


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1242
Iscritto il: 6 November 2005
Età: 46
Da: centro città
Utente Nr.: 389



He he he Fichissima la tua provocazione, o dea della saggezza/sapienza, anche se forse non era troppo voluta (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Ti spiego io: scrivono tutti qui perché giocano di ruolo (i videogiochi sono meno aggreganti) e per giocar di ruolo bisogna parlare tanto ed il forum aiuta a farlo quando non ci si vede spesso.
Quelli che scrivono qui si trovano non virtualmente una volta alla settimana mentre le altre sezioni del forum son frequentate solo virtualmente quindi una volta che si ammoscia un po' l'atmosfera è facile che ci si rivolga altrove.
Questa è la mia interpretazione (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Detto ciò, confermo che non sono cresciuto (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) quindi io non mi sento offeso.
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 15:23


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)