IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Acquistare Una Chitarra, Dove si può comprare una chitarra a Ferrara?
Vincenzo
messaggio 20 Jan 2011 - 19:24
Messaggio #1


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 January 2011
Età: 37
Da: Avellino - Ferrara
Utente Nr.: 6101



Salve, sono da pochissimo iscritto al forum e nuovo "abitante" della cittadina estense.
Essendomi trasferito da pochissimo a Ferrara per via dell'Università, e non avendo potuto portare con me la chitarra con l'amplificatore, volevo sapere dove si poteva acquistarne una... (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif)

Ho cercato un po' su google (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) ma di negozi di strumenti musicali ve ne sono solo 3 (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) e piuttosto lontani dal centro cittadino (dovrebbero essere più o meno in zona Ospedale).
Non sono neppure sicuro che al Castello (il centro commerciale) se ne possa trovare una abbordabile (magari all'IperCoop) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) .
Quindi mi trovo qui a chiedere il vostro aiuto: Negozi di strumenti musicali? Dove? Se possibile, economici o piuttosto cari?

Cerco una chitarra o classica o acustica, che non costi molto.
La mia LesPaul non la cambierò mai! (IMG:style_emoticons/default/ambesanch.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Vincenzo
messaggio 22 Jan 2011 - 00:42
Messaggio #2


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 January 2011
Età: 37
Da: Avellino - Ferrara
Utente Nr.: 6101



Speravo in qualche alternativa adeguata all'IperCoop... Anche perchè le chitarre da IperMercato, si sà, sono sempre chitarre da SuperMercato...
Insomma, mi toccherà girare un po' alla ricerca di qualcosa di discretamente valido...
Non mancherò, se riesco a capire come si arriva a quei negozi, di vedere cosa offrono i venditori "musicali" estensi...
Anche se, meditando, pensavo prima di procedere a scellerati acquisti di fare anche un giro a Bologna (visto che Ferrara offre poche alternative)...

Insomma, ok la chitarra abbordabile, ma neppure una di quelle in compensato patinato...

Speriamo bene! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 20:24


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)