IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Quale Adsl Scegliere?
marry79
messaggio 19 Nov 2010 - 11:51
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 November 2010
Utente Nr.: 6032



Salve tutti!
Sono nuova in questo forum. Avrei bisogno di aiuto e delle opinini delle persone che hanno il servizio ADSL già nella zona della chiesa della Sacra Famiglia, cioè nella via Gaetano Recchi. Io possiedo una chiavetta Vodafone E172 ma ha smesso di funzionare in download, va solo in upload, ho cambiato firmware, ho fatto l'agiornamento dello software niente da fare... Al call center dicono che non ci sono guasti in zona e che tutto dovrebbe funzionare bene.... E certamente un problema della copertura perchè per esempio andando nelle frazioni tipo San Martino funziona bene la chiavetta.
Visto la premessa, ho pensato magari sarebbe utile attivare l'ADSL. Non avendo la linea telefonica (che non vorrei attivare perchè non mi serve), al 187 mi hanno proposto in due giorni due varie cose:
- attivare la linea base telefonica (96€) + poi ADSL senza limiti ma così vado a pagare il canone telecom, e ho il telefono non mi serve.
- Attivare ADSL senza limiti, ma gira come gira c'e sempre 96 € di attivazione. Sul sito 187 dice che n on c'e la copertura ADSL nella mia via. Mentre l'operatore 187 dice che c'e e poi sono andata a vedere su google queste cose e sembrano degli inganni per diventare clienti telecom... (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Ho valutato varie proposte date dal sito www.confrontoadsl.com ma l'unica che risulta attivabile sul mio indirizzo e la TELETU. Io vorrei capire la TELETU come funziona nella zona?
Cosa è meglio scegliere ADSL o magari WI FI, ma visto STEL e DELTAWEB (che tra l'altro non ha la copertura nella mia zona) mi sembrano eccessivi i costi...
Allego il pdf del confronto che ho fatto e spero che qualcuno mi possa dare una dritta.
Grazie.
Files allegati
File Allegato  CONFRONTO_ADSL.pdf ( 33.38k ) Numero di download: 321
 
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 11:46


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)