IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Informazioni Scienze Dei Beni Culturali E Ambientali
max_b
messaggio 29 Apr 2010 - 20:25
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 April 2010
Utente Nr.: 5773



Salve a tutti.
Dopo alcuni anni (15 per essere precisi) mi sono messo in testa di volere tornare a studiare avendo dovuto abbandonare gli studi per motivi che non sto qui a raccontarvi. Sono gia inserito nel mondo del lavoro e il volere riuscire ad ottenere una laurea è diventata più che altro una scommessa con me stesso. Cercando un pò per la rete, e vedendo le varie università che offrono corsi a distanza mi sono imbattuto nel sito dell' università di Ferrara dove hanno istituito un corso in scienze dei beni culturali (corso di laurea al quale ho intenzione di iscrivermi).
Mi chiedevo se qualcuno è iscritto, lo è stato o ha intenzione di farlo e se poteva darmi qualche informazione in più sul corso di laurea come ad esempio il rapporto con gli organi della struttura e cose del genere.
Grazie a tutti!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 14:34


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)