IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Animazioni 3d, come si fa?
Teo
messaggio 23 Feb 2006 - 19:45
Messaggio #1


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 21 April 2005
Età: 41
Da: Ferrara
Utente Nr.: 78



Qualcuno sa indicarmi qualche programma per creare animazioni 3D? Qualcosa di simile alle sigle del Tg per dire, ma molto molto + semplici
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Fonfi
messaggio 3 Mar 2006 - 10:01
Messaggio #2


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Io non mi dedico al video da parecchio tempo, ma so che ora è uscita la versione 8 di Media Studio (esiste anche Video Studio, ma è per veri principianti) e l'ultima di Cool 3D non so quale sia.
Io avevo provato delle vecchie versioni.
Comunque per cancellare lo sfondo, basta che, nelle opzioni di sovrapposizione, selezioni il colore che deve essere eliminato (come quando filmano alcune scene dei film su sfondo blu o verde, che poi magicamente scompare, per lasciare spazio ad un altro video).

Purtroppo non so dirti l'indirizzo, ma alcuni mesi fa, cercando su google, avevo trovato un sito con parecchi tutorial e descrizioni per creare effetti con Media Studio e Premiere; prova a cercarlo, sicuramente può esserti di aiuto.
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 8 May 2024 - 04:07


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)