IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Videocracy
Bobomerendone
messaggio 7 Sep 2009 - 21:56
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



Ho appena visto sto film. Dico 2 cose:

1) GUARDATELO

2) spero ke la mia firma su questo forum cambi...
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Roby-oppà
messaggio 10 Sep 2009 - 17:35
Messaggio #2


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



D'accordo, ora ho capito la tua critica. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Io invece, al contrario, trovo che queste possibilità di riflessione siano culturalmente stimolanti e generalmente le apprezzo (tranne quando sono fatte male). Poi mi aiutano a documentarmi: davvero molto interessante la storia sulla sincronia con Porta a porta del GF dato che se ben ricordo potrebbe costituire un elemento di prova relativamente all'aver violato la legge sul conflitto d'interessi che venne fatta qualche anno fa... dal Governo Berlusconi! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Se ben ricordo, infatti, Berlusconi ha detto numerose volte, immagino per giustificarsi dai sospetti di violazione della debolissima legge sui conflitti d'interesse vigente in Italia, che lui non controlla più Mediaset da diversi anni e che è completamente al di fuori dalla stanza dei bottoni. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Poi come sappiamo dice anche di essere completamente al di fuori della stanza dei bottoni de "Il Giornale" (che se non erro per legge lui non può amministrare)... che però è in mano al fratello! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Sempre se ben ricordo, pure Libero (il quotidiano) non è completamente avulso dall'impero di Berlusconi perchè mi pare che gran parte della pubblicità sia controllata da agenzie riconducibili all'attuale premier.

Leggevo anche come gran parte della stampa rosa (=gossip) in Italia sia controllata dalle imprese di Silvio (l'editore Cairo ad esempio sarebbe molto vicino al premier) e questo aiuta a capire perchè si è dovuta abbassare Repubblica (con poche altre lodevoli testate a tenergli testa) ad indagare sugli scandali sessuali di Berlusconi: la stampa rosa NON NE PARLAVA! (IMG:http://img35.imageshack.us/img35/9994/iconeeken.gif) Qualcuno di voi vede mai quei giornalisti e quei direttori di testate di cronaca rosa italiane continuamente in TV spettegolare su Silvio? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) Non lo fanno mai (visto che non possono farlo o meglio visto che poi la pagherebbero cara)!
Pensiamo un po' agli agguerritissimi giornali scandalistici tedeschi e britannici o ai famigerati super informati blog statunitensi (che come ha fatto Feltri recentemente hanno fatto volare periodicamente teste importanti coinvolte in scandali più o meno infamanti/gravi): da noi invece hanno dovuto ravanare nel fango quotidiani d'informazione perchè si sapesse ciò che è accaduto. Pazzesco. Però quando dice che i media sono in mano ai comunisti mi fa troppa tenerezza: so che prima o poi verrà il giorno in cui mi mancherà... (IMG:style_emoticons/default/icon_tongue.gif)


AGGIUNTA (mercoledì 16 Settembre): avete visto che l'ha rifatto? Ieri sera è stato annullato Matrix (Porta a Porta con $ilvio in diretta finiva verso le 23,40); la cosa è analoga a quei casi riportati in Videocracy di quando il regista del GF doveva fare finire prima lo speciale in prima serata in modo che gli spettatori potessero vedere fin dall'inizio la trasmissione col premier in diretta su altre reti (generalmente Porta a Porta). (IMG:style_emoticons/default/bbcmoi.gif) Come può dire di non avere più alcun controllo su Mediaset senza apparire agli occhi degli elettori un ridicolo mentitore????? (IMG:http://img151.imageshack.us/img151/2792/pinocchio1.gif)

Messaggio modificato da Roby-oppà il 16 Sep 2009 - 18:20
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 04:43


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)