IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> I giornalisti di oggi, Guardate qui..
cicciosamente
messaggio 31 Jul 2009 - 13:56
Messaggio #1


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



i giornalisti di oggi?!?
DEI BUFFONI.

sul sito della gazzetta, uno dei giornali più venduti d'italia, il giornalista usa CMQ al posto di comunque nel suo articolo...
e poi ci lamentiamo dei 15enni che abbreviano gli sms e non capiamo un cazzo....

bè, se lo fanno i giornalisti....
lo licenzierei uno cosi.


(IMG:http://img194.imageshack.us/img194/9909/ishot1.jpg)
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
cicciosamente
messaggio 31 Jul 2009 - 16:15
Messaggio #2


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



[INIZIO OT]

ok prima di continuare il discorso....scusatemi ma mi pare il caso di chiarire alcune cose.
io non scrivo molto su questo forum, però spesso mi capita di leggere alcune discussioni. ho notato che a volte saltano fuori flame e discussioni inutili per motivi davvero futili, o magari incomprensioni (dettate da uno schermo la maggior parte delle volte). non vorrei succedesse pure qua dato che io non ce l'ho con nessuno!

vorrei evitare qualsiasi tipo di flame qua...non ce l'ho con nessuno, e ho aperto il topic con le migliori intenzioni, ovvero discutere di una cosa che a me, in quanto lettore, ha dato fastidio. non volevo far girare le palle a nessuno e mi scuso di ciò se qualcuno si è sentito preso in causa dal mio "giornalisti buffoni", di cui ora spero sia chiaro il tono.
non volevo nemmeno fare il figo (perchè! con chi! non conosco nemmeno uno di voi, che senso ha!) con una mail (non scherziamo dai!).

non ho attaccato nessuno sul personale, se qualcuno pensa il contrario scusate!

insomma, ho aperto questo topic per parlare di una cosa che credevo fosse interessante per tutti, una cosa da condividere per sentire le opinioni di tutti quanti.
e NON per infastidire nessuno.

ho puntualizzato tutto ciò perchè odio le polemiche inutili.
[/FINE OT]



CITAZIONE (Thyo85 @ 31 Jul 2009 - 17:07) *
Si, ma sopra ti ho dato una spiegazione plausibile eh (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Difatti, vabbè, qualche caso magari, ma raramente (su articoli di livello s'intende) trovo una cattiva scrittura, spesso trovo cattive idee invece.
Però le mie letture mediamente sono Internazionale, Repubblica, Corriere, qualche blog ben scritto e libri.
Quindi certe cose sotterranee non le conosco. (IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif)


per carità, per fortuna che certe cose succedono raramente! se anche non sono tragedie, per me non dovrebbero succedere in certi giornali (IMHO).

e a chi dirà che la Gazzetta non è più un giornale serio da anni darò ovviamente ragione. ma le copie che vende e gli accessi al sito ne fanno comunque una fonte importante
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 12 May 2024 - 09:23


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)