Mutants & Masterminds, Vediamo se riusciamo a metter su qualcosa |
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Mutants & Masterminds, Vediamo se riusciamo a metter su qualcosa |
27 Jun 2009 - 00:27
Messaggio
#1
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Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3955 Iscritto il: 17 December 2005 Età: 37 Da: Downtown Ferrarese Utente Nr.: 466 |
Mi sono innamorato di questo gioco leggendo solo i manuali, volevo mettere insieme un gruppetto per fare qualche seduta e, nel caso fosse veramente come penso, magari continuare indefinitamente. Qualche volontario? (direi 5-6 giocatori max)
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30 Jun 2009 - 18:59
Messaggio
#2
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Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 346 Iscritto il: 14 October 2006 Età: 36 Da: Darsena City Utente Nr.: 1360 |
Ringraziate claudio per la sua capacità di confondere le persone con nomi non corretti di poteri e spiegazioni incomplete...
Vabbè ci mette la pezza ucce, Allora poteri che ti consiglio: - Alternate form è il più classico, eppure io fossi in te se ho capito il pg li prenderei singolarmente dato che forse quelli che ti dà il potere non sono quelli che vorresti, quindi quelli che ti suggerisco veramente sono altri. - Innanzitutto Insubstantial 2, che finchè è attivo ti riduce ad una nube di particelle sabbiose che non può essere ferito con armi fisiche (normalmente) magari con il drawback power loss che essenzialmente se vieni bagnato smette di funzionare. Normalmente questo si attiva come azione gratuita, ma lo si può moddare per essere utilizzabile a reazione così da usarlo in risposta agli attacchi, come potere alternativo potresti prendere Density, che aumenta la tua densità rendendoti + forte e robusto, essenzialmente stesso spazio ma più sabbia. - Altro potere che ti consiglio un potere tipo corrosion che essenzialmente distrugge quello che tocca che può essere spiegato con il fatto che tiri via l'acqua da oggetti e persone, amagari limitato così che funzioni solo su esseri composti almeno in parte di acqua o comunque liquidi. - Io poi prenderei Teleport, il fatto di smolecolarti in sabbietta e di trasportarti, magari limitato a corto raggio (non ti trasporterai dalla terr alla luna ma dal capo all'altro di una città si). -L'unicno se en può parlare, non è eccessivo, è essenzialmente uno strike con l'extra poison, non dovrebbe costare molto. - invece di prendere blast, io prenderei elongation che essenzialmente ti fà allungare braccia e gambecosì che fai gli attacchi a in corpo a corpo fino a mille metri lontano (numeri sparati casualmente) - come fighettata puoi prendere environmental controll per creare tempeste di sabbia che disturbano al concetrazione. - come tocco finale un paio di punti in immunità ai colpi critici e alla sete e cazzate così e un paio di punti in talenti che potenziano la tua capacità di combattimento negli ambienti aridi. Come vedi non hai bisogno di shapeshift, in effetti crocodile non si è mai trasformato in nulla. |
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