Mutants & Masterminds, Vediamo se riusciamo a metter su qualcosa |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Mutants & Masterminds, Vediamo se riusciamo a metter su qualcosa |
27 Jun 2009 - 00:27
Messaggio
#1
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3955 Iscritto il: 17 December 2005 Età: 37 Da: Downtown Ferrarese Utente Nr.: 466 |
Mi sono innamorato di questo gioco leggendo solo i manuali, volevo mettere insieme un gruppetto per fare qualche seduta e, nel caso fosse veramente come penso, magari continuare indefinitamente. Qualche volontario? (direi 5-6 giocatori max)
|
|
|
30 Jun 2009 - 18:30
Messaggio
#2
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2590 Iscritto il: 29 November 2005 Età: 39 Da: The Wastelands (Cassana) Utente Nr.: 430 |
I punti sono 150 (power level 10, sembrano tanti ma ti assicuro che a volte ci stai stretto)
Ti do un paio di dritte che ne ho chiaccherato con ucce del pg che vuoi fare. Innanzitutto prendi alternate form che è quella che ti da i poteri, ovvero sei di sabbia quando ti trasformi. Il tuo più che alta difesa dovrebbe fare affidamento su Inconsistent (mi pare si chiami così) dato che è di sabbia. Se vuoi farlo simile a crocodile allora comq weakness mettigli tipo Power Loss se viene bagnato. Scarterei l'uncino avvelenato però, mi concentrerei sulla sabbia e al massimo metterei un Device che ti faccia colpire a distanza in caso perdi i poteri... il classico piano B. Non costa nemmeno molto, tipo 12 punti per avere una pistola che fa blast 10. Device (pistola): Easy to lose, Blast 10 (supertecnologia, laser) Questa è tipo la pistola che ha il mio pg. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2024 - 22:10 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |