IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Sol Levante Beach, dal 23 Luglio tutti giovedi'
RickyMdC
messaggio 2 Jul 2009 - 15:44
Messaggio #26


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



se hai qualche ideia da proporre ti metto a disposizione il sol levante.... non è perchè ce slam jam che si fanno loro, si poteva fare cassy, mia, shinedoe....ecc. ho scelto loro perchè sono quelli secondo me più adatti nella nostra zona.

a sabato..per chi passa! ciao!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 2 Jul 2009 - 16:05
Messaggio #27


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (RickyMdC @ 2 Jul 2009 - 16:44) *
se hai qualche idea da proporre ti metto a disposizione il sol levante....

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

peccato non si possano postare più di tot faccine, perchè ne avrei inserite almeno un altro centinaio...
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 2 Jul 2009 - 16:28
Messaggio #28


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



f.l. = faccia lei! ti saluto! godat!
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 3 Jul 2009 - 09:53
Messaggio #29


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Invece mi sa che fai tu, perchè per le idee penso ti basti scorrere un po' di topic dove di questo argomento se n'è parlato per un anno intero se non anche di più.
Ne troverai a bizzeffe di idee.
Come moderatore il massimo che posso fare è indirizzarti alla funzione "cerca" e invitarti a spulciare qualche vecchio topic dove si parla di discoteche e "situazioni", senza bisogno di mettermi a disposizione nessuna struttura.


(IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 3 Jul 2009 - 10:37
Messaggio #30


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



faccia lei inteso come...fai quello che vuoi!!, anche perchè mi sembra di veder che pareri positivi tuoi ce ne sono pochi,riguardanti le serate pubblicizzate qua dentro, cmq siamo in democrazia. di idee per le serate si fa fatica a partorirne..non c'è rimasto molto da inventare ormai, state bene!

a domani!!!!!!!!!!

Messaggio modificato da RickyMdC il 3 Jul 2009 - 10:44
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 5 Jul 2009 - 13:18
Messaggio #31


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



Serata carina, almeno finchè la tempesta amazzonica non sì è scatenata sugli astanti: età media da galera ma impianto da paura e musica coinvolgente, almeno per quello che ho sentito (ma chi suonava prima di Uovo...Bertelli? Vls?).

P.s. Ok i baracchini in paglia..ma metteteci un foglio di pvc trasparente sotto! (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 5 Jul 2009 - 17:22
Messaggio #32


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



CITAZIONE (djdiegom @ 5 Jul 2009 - 14:18) *
Serata carina, almeno finchè la tempesta amazzonica non sì è scatenata sugli astanti: età media da galera ma impianto da paura e musica coinvolgente, almeno per quello che ho sentito (ma chi suonava prima di Uovo...Bertelli? Vls?).

yes bel (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

prima di uovo penso fosse vls+hendrix mentre bertelli saltava li a fianco

impianto da paura e musica coinvolgente (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

sono ancora molesto (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) peccato davvero per il tempo (anche perché mi aspettavano ancora tanti giri e invece mi sono rintanato al bluemoon fino alle 6 zio ma)
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 5 Jul 2009 - 18:53
Messaggio #33


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Mi sono presentato entrando dalla spiaggia e ho bevuto tutta la sera a nano come i vip (very important pigs).
Non chiedetemi come, non chiedetemi perchè, non chiedetemi neanche cosa ci facessi lì!
Grande Dj Uovo, ma si chiama così perchè ha la testa come un uovo?
Spettrale il ritorno sotto il diluvio, ma io mi sono addormentato in macchina sulle note di The Wall dei Pink Floyd e ho lasciato l'arduo compito di tornare sani e salvi, al bob di turno.

Messaggio modificato da obelix il 5 Jul 2009 - 18:53
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 6 Jul 2009 - 11:47
Messaggio #34


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



non so come hai fatto ad entrare dalla spiaggia....

va be... eravamo perfetti..dalla cena che già decollava....pastaboys ottimi...peccato per il meteo che ha sconvolto tutto..... cmq direi che la seraat è più che riuscita.

prossimi appuntamenti: ogni domenica I LOVE SPRIZ, a breve riprendono i giovedì, sempre con i pastaboys...
su myspace e facebook i video della serata...ciao!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Jul 2009 - 15:36
Messaggio #35


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (RickyMdC @ 6 Jul 2009 - 12:47) *
sempre con i pastaboys...

Go to the top of the page
+Quote Post
Ery
messaggio 6 Jul 2009 - 19:16
Messaggio #36


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1878
Iscritto il: 11 January 2006
Età: 35
Da: Cucmar.....
Utente Nr.: 507



a volte una citazione vale più di mille parole o sbaglio Jolly?!!? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 6 Jul 2009 - 22:16
Messaggio #37


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



che dino uovo e rame a te non piacciono mi senbra di averlo capito....ma come resident a rotazione per il giovedì direi che è una bella consolle, visto il risultato che mi hanno dato sabato e negli anni scorsi. a breve pubblico date e flyers...ciao...

Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 7 Jul 2009 - 17:04
Messaggio #38


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Par forza, mi hanno crivellato i coglioni per un inverno intero al black box.

Come penso abbiano crivellato i coglioni ad un sacco di altra gente.


Poi oh, è anche vero che tutto il giro di sbarbi che è al mare verrebbe lo stesso anche se a suonare ci fosse mia nonna in carriola o il cioce, il risultato viene dal fatto che ai lidi non ci sia altro da fare, non dai pasta boys.....

(IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 8 Jul 2009 - 08:22
Messaggio #39


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



Oh ma caz vot sempar da mi

(IMG:style_emoticons/default/doppiomedio.gif) (IMG:style_emoticons/default/doppiomedio.gif) (IMG:style_emoticons/default/doppiomedio.gif) (IMG:style_emoticons/default/doppiomedio.gif) (IMG:style_emoticons/default/doppiomedio.gif)

Alla lunga sei peso Jolly, prendi ben te in gestione il Sol Levante e metti a suonare tua nonna allora! (IMG:style_emoticons/default/adodonicoco.gif)

Messaggio modificato da cioce il 8 Jul 2009 - 08:29
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 8 Jul 2009 - 09:30
Messaggio #40


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Ma non mi rompere i coglioni cioce che sei sempre te il primo a fare queste polemiche, anzi, spingi sempre perchè siano gli altri a farle per non sporcarti mai le mani quindi non mi venire a dare del peso quando sei tu il re di questi discorsi.

Se devi dire la tua dilla fino in fondo altrimenti puoi tornare su caplaz a trascrivere i link di ferraraforum perchè la gente legga e faccia polemiche al posto tuo.


Se mi dovessero dare in mano una struttura come il sol levante vedresti il tipo di festa che gli organizzerei!

Innanzitutto sfrutterei formule già rodate che conosco specialmente nella tipologia musicale (visto che lo han capito pure posti come echoes e cocoricò vista la loro programmazione estiva) ma che non sia la solita house inflazionatissima che ci tartassa i coglioni per tutto l'inverno con i soliti tre nomi del cazzo, chiamerei gente del calibro di blatta e inesha (o qualche nome di casa hellyeah), crookers (anche se ormai costano un botto, ma vuoi mettere quanta gente ti portano in una sola extradate tipo notte rosa o ferragosto?), anche un breakbot o un kavinsky che costano sicuramente meno di un qualsiasi pasta boys.
Oppure buttarsi su nomi altrettanto conosciuti ma che non si sentono spesso dalle nostre parti, e che quindi con una buona pubblicità attirerebbero un botto di gente, specialmente da fuori la provincia, roba tipo mr. oizo, useless wooden toys, digitalism, Dsl, o qualsiasi nome di casa headbanger che, come ripeto, costano uguale o anche meno di un qualsiasi pasta boys.


Eccole le mie idee, visto che già in questo topic mi si chiedeva se avessi qualche proposta.



Dai ricky, perchè non ci dai a noi dell'Urban Disorder in mano il sol levante, e vediamo cosa succede.. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)



Messaggio modificato da Jolly_roger il 8 Jul 2009 - 09:54
Go to the top of the page
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 8 Jul 2009 - 10:01
Messaggio #41


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1340
Iscritto il: 2 January 2008
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290



ah ah ah jolly è carico... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
però sicuramente la fascia di età si alzerebbe sicuramente...
quindi gente più adulta = più soldini a disposizione = più bevute = più guadagno....

è un viaggio??? bho non stà a me di decidere, però mi piace!!!

Messaggio modificato da fabiofruit il 8 Jul 2009 - 10:07
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 8 Jul 2009 - 11:37
Messaggio #42


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



bell'idea...per fare vuoto e andare sotto come un sommergibile!

non sempre i gusti di chi organizza corrispondono a quelli del 90% della gente, altrimenti farei subito due o tre nomi che mi piacciono., ma non devo fare feswtini privati a uso e consumo mio e di 50 miei amici.
il sol levante visti i risultati va più che bene così...se attussi la tua idea sarebbe un suicidio. sei fuori dal mercato, per ferrara/marina/lidi, non pensare che la gente si sposti da ricicone per un giovedì,anche se bello, che però chiude all'una. i nomi che hai citato, di tutto rispetto,ma incompresi qui!
quindi secondo me dino uovo e rame rimangono la scelta migliore, ci sarà anche hendrix, più altreno altri due nomi buoni...molto buoni, per spaziare un po (appena ho la conferma te li dico).

dal 23 luglio si parte.....

Messaggio modificato da RickyMdC il 8 Jul 2009 - 11:38
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 8 Jul 2009 - 12:01
Messaggio #43


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Ahahahaha maial se me l'aspettavo questa risposta!!! Prevedibile come una dichiarazione di franceschini!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Scusa se rido ma.......fuori mercato???? (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Ma per piacere dai, non offendiamoci e discutiamone seriamente, metti il naso fuori da ferrara o fuori da riccione (che è l'ultima roccaforte dell'house ma solo per il nome dei locali) e te ne accorgerai.
Quei nomi qui non sono incompresi, semplicemente non li si è mai proposti!! Non è più roba di nicchia, sono diventati tutti mainstream, e di brutto anche, infatti laddove invece li hanno proposti i risultati si sono visti eccome, altro che suicidio, ma se ti piace pensarla così senza dati alla mano allora fa pure.
Prima o poi te ne accorgerai da solo.
Feste con questo tipo di situazione le fanno da nord a sud, da jesolo fino a finire in sicilia, con nomi che murano di gente i locali dove le fanno, perchè adesso la musica del momento è quella, come già ripetuto persino echoes e cocoricò hanno puntato la loro programmazione estiva sulla nuova electro, bloody betroots, steve aoki, digitalism, congorock, deadmau5 addirittura!!
Cioè dai...non ti da minimamente da pensare questa cosa???? Non ti sovviene la domanda sul perchè locali come quelli chiamino dei nomi così'???
La dice lunga, anzi lunghissima solo il nome che ha il cocoricò il 14 di agosto: BOYS NOIZE!!!!! Due anni fa lo sentii al Vox di modena e adesso lo chiamano a suonare in piramide per ferragosto!!!! Ha quasi dell'incredibile se ci pensi, vero?
Il cocoricò ha deciso di suicidarsi oppure.....ha semplicemente capito tutto??

Dai ricky, non venirmi a dire che sono nomi da festini privati o "fuori mercato", l'ultima volta che hanno fatti i bloody betroots al vox c'era gente venuta persino da urbino! E il locale era salgato. Un po' di flyer, pubblicità au go go su facebook e il resto lo ha fatto l'onda che si sta cavalcando adesso. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

L'unica cosa che fa andare vanti feste come quella del sol levante è il fatto che vivano di luce riflessa, ossia per la carenza totale di alternative sullo stesso suolo. Non è questione di mercato!! Dai alla gente un UNICA cosa da fare al giovedì sera, secondo te se ne stanno in casa..?


Dai se vuoi se ne può continuare a discutere seriamente, lasciando stare discorsi sull'essere "fuori mercato" e su idee di fallimento della serata basate sul niente.
Guarda, sarei disposto a portarti con me ad una delle prossime serate di questo genere a cui andrò se vuoi pur di farti vedere, e sentire, con i tuoi occhi e con le tue orecchie.

Ad ogni modo te ne accorgerai la prima volta che si riuscirà ad organizzare un evento così dalle nostre parti, così magari ci farai un pensierino per i tempi a venire.

Messaggio modificato da Jolly_roger il 8 Jul 2009 - 12:28
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 8 Jul 2009 - 13:56
Messaggio #44


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



seguo attentamente quello che si fa a jesolo e a ricicone passando per gwendalina ecc...ma sono altre realtà. deadmau5, 2 many dj's ecc...tutti bei nomi, ma se li propongo al sol levante farei molta fatica...perchè la gente non li ha in testa. ferrara musicalmente è un po retrò. a ferragosto gioco la carta dell'ospite semi sconosciuto (a ferrara nel resto fdel globo spacca!!!) ma ti ripeto, sono fuori mercato qui, e soprattutto faccio fatica a permettermeli,sono sincero...
il naso furo fe lo metto spesso, ho girato vari locali anche all'estero e vedo com'è la movida e la club culture da altre parti (anche perchè anche io devo divertirmi), proprio da quello traggo spunti ed idee, ma quando mi confronto con la gente con cui lavoro devo ridimensionarmi. ti facico un esempio: l'aperitivo del kursal( non a lignano quello di spina), cd registrato, due frasi di antonelli,musica...musica?? sono stati bravisismi a renderlo così,anche perchè da ottimi risultati e ce della figa.l'aperitivo del kursal rispecchia fe! per giocare delle carte nuove devi andare con calma...a ferragosto,ripeto, l'ospite nuovo c'è... per adesso direi che di giovedì di mudica buona ne passo eccome, di più non riesco a fare! passa a trovarmi che ci facciamo una bevuta! ciao
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 8 Jul 2009 - 15:40
Messaggio #45


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Ferrara è musicalmente retrò perchè ce la si vuole tenere e perchè fa comodo così, ma stai anche sottovalutando molto la tua stessa clientela.
Non c'è bisogno di mettere in testa alla gente determinate cose, la gente già le conosce, a parte la schiera di quindicenni che non noterebbero nemmeno la differenza tra un lorenzo de blanck e un gigi d'agostino, ma tutto il resto della gente a parte loro non è così ignorante.
Che metti il naso fuori, scusa se te lo dico ma non si direbbe, almeno da quello che dici, perchè dalle altre parti dove hanno cominciato a fare le feste con i dj di cui parlavo prima hanno iniziato da zero, con gente e mentalità peggio di quella che c'è a ferrara. Però i risultati ci sono stati comunque. Quindi non dirmi che sono altre realtà, perchè in queste cose, in italia, vale il detto "tutto il mondo è paese". (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Ti capisco benissimo semmai quando dici che appena ti confronti con la gente con cui lavori devi ridimensionarti, almeno finchè non verrà accantonata la vecchia idea del "tecnica vincente non si cambia", come è appunto quella del kursaal, che comunque è un discorso a parte perchè le situzioni totalmente commerciali non falliscono mai, li la gente ci va per tutto tranne che per la musica o la qualità.

Sul fattore economico non mi permetto di discutere visto che non so come vi gestite il tutto, da chi paga i dj a come quantificate gli introiti, a quante spese andate incontro e specialmente quanta gente (per lo più inutile) dello staff dobbiate pagare, dico solo che certi nomi adesso come adesso costano meno di quello che prende un rame o un dino angioletti.

Comunque hai ragione, ci vuole della calma, quando inizierete a vedere anche locali come madame e suono proporre certi nomi allora sono sicuro comincerete a fare uguale.



Edit: Ah e comunque al sol levante non faresti affatto fatica, per il semplice fatto che al giovedì sera ai lidi, o vai li oppure te ne torni in a fe in piazza, di conseguenza uno che è in vacanza, che è in ferie e che ha voglia di fare un po' baracca verrebbe li per forza.
Questi sono sempre aspetti da tenere in considerzione.

Messaggio modificato da Jolly_roger il 8 Jul 2009 - 15:44
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 8 Jul 2009 - 17:09
Messaggio #46


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



non voglio stare nè da una parte nè dall'altra, dico solo un paio di cose: per come son sempre stati organizzati i giovedì al Sol Levante, la tradizione è quella di un certo tipo di house, e a meno che tu non voglia sconvolgere tutto, convien mantenere quel tipo di musica; non lo trovo correttissimo buttarsi su nomi che propongono altra musica (come quelli che hai fatto tu Jolly). però, anche nel panorama house (o come cazzo ormai la vogliam chiamare), esistono altri nomi a parte i veteranissimi Pasta Boys, nomi che senza andare troppo in là possono essere interessanti e cmq affiancati ai resident.. i Pasta Boys lo si sa xkè vengono, ma va benissimo così, però ripeto, nel mio piccolo, una ventata di "novità" si potrebbe dare (stile Suono poi eh, senza andar lontano, visto che la scia è quella; cioè Pasta Boys resident e un qualche ospite poco conosciuto ma forte ogni tanto, tutto qua).
poi ohi, fate vobis! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
se volete un ritorno dei Bedroom Boys ai giovedì come agli esordi, vi informiamo però che il nostro cachet ora è aumentato... (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 9 Jul 2009 - 09:35
Messaggio #47


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



La tradizione non esiste puz, è una festa in spiaggia, ci puoi fare quello che vuoi, se poi non ci sono altre alternative la gente ci viene comunque e balla.
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 9 Jul 2009 - 16:13
Messaggio #48


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



grande puz!!!

magari jolly hai anche ragione, potevo fare dj gigetto e i giovedì riempio cmq, però sai che schifo! potevo scegliere i nomi menzionati da te, ma magari ballavamo solo noi 2 e il resto non apprezzava... perciò la line up del giovedì è la seguente:

-giovedì 23 lulgio -inagurazione- dj UOVO + support dj voice stano (classic/echoes)
-giovedì 30 lulgio - RICHI EL +support dj+stano
-giovedì 6 agosto dj RAME + support dj+stano

extra date mercoledì 12 agosto-happy b-day sol levante- dj set DINO ANGIOLETTI+stano

giovedì 20 agosto-party di chiusura con i DIRTY CHANNEL+support dj+stano

i dj che accompagnano le guest sono: luca ferrrai,ale moreschi, dj hendrix e francesco vls.

a ferragosto ci sarà un altro evento come quello della notte rosa, sicuri i pastaboys+dj estero 8aspetto il contratto), dalla cena alle 05.00 in spiaggia

ricordo che si può cenare al sol levante, con menù pizza e carne
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 9 Jul 2009 - 16:35
Messaggio #49


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Chissà, magari anche no.. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Wow addirittura Ricky El, chi decide la line up? Bertelli oppure....bertelli?? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jerry
messaggio 9 Jul 2009 - 17:11
Messaggio #50


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 12 October 2008
Età: 59
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4676



Secondo me per la cultura musicale che c'è a Fe, ha ragione il buon Ricky, al massimo va la Cristina Dal Basso che con due tettone così attira più gente che tutti i Pastaboys messi insieme !!
Noi da un po' suoniamo la sera dance e il programma più richiesto è la serata dello Chalet !!!!!! Fa te !! Ma non ci stanchiamo di proporre il team Vandit in eslusiva nazionale con Paul Van Dyk, Alex M.O.R.P.H, Filo & Peri, Kuffdam, Orla Feeny e dalla prossima settimana inizia Robbie Rivera dal Privilege di Ibiza sempre in esclusiva nazionale !! Noi ci proviamo !!
Immagine Allegata
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 14 May 2024 - 03:46


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)