IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Sol Levante Beach, dal 23 Luglio tutti giovedi'
RickyMdC
messaggio 16 Jun 2009 - 22:08
Messaggio #1


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



grazie potty....dopo l'ottima notte rosa, primo appuntamento let's dance...

riprendono i giovedì notte del sol levante, sol levante+black box presenta beach box! GIOVEDì NOTTE@SOL LEVANTE

ecco il programma della stagione....

giovedì 23/07 opening party dj UOVO+hendrix
giovedì 30/07 RICHI EL+vls
giovedì 06/08 dj RAME+luca ferrari
extra date: mercoledì 12 happy b-day sol levante! dj set DINO ANGIOLETTI+ale moreschi
giovedì 20/08 closing party dj set DIRTY CHANNEL

sabato 14 agosto LET'S DANCE!!! dj set: luca ferrari,bigo,ale moreschi, UOVO E RAME, ospite from intacto rec. SHINEDOE
si balla in spiaggia! nel bar binaco dalle 01.00 dj maury

possibilità di cenare al sol levante... €.12,00 menù pizza o menù carne a richiesta.

ogni domenica aperitivo I LOVE SPRIZ, domenica 12/07 ospitiamo i ragazzi del MERIDIANA

Messaggio modificato da RickyMdC il 10 Jul 2009 - 19:29
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
men_in_black
messaggio 19 Jun 2009 - 12:03
Messaggio #2


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 423
Iscritto il: 10 February 2008
Età: 31
Da: ferrara
Utente Nr.: 3501



carino (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) ... poi mi sembra una cosa un po' diversa dagli altri anni, un po' piu alternativa...
anche se la clientela non penso che sarà alternativa...
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 19 Jun 2009 - 13:18
Messaggio #3


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



non prendetela come una critica delle mie (sarebbe un po' sputare sul piatto dove mangio!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ), ma a me l'unica cosa alternativa pare la presenza di Hendrix... il resto mi par una solita roba, che cmq va benissimo eh, sia chiaro!!! anzi, se riesco a fare un passaggio prima di dirigermi in altri luoghi ameni, lo faccio supervolentieri!

(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da Püzdj il 19 Jun 2009 - 13:19
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 19 Jun 2009 - 19:06
Messaggio #4


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



ma...ormai penso che di nuovo ci sia rimasto poco da inventare...diciamo che abbiamo dato un buon extra...è un evento pubblicizzato in tutta italia (grazie slam jam), ha detto bene man in black, è una serata alternativa, mi sono spremuto il possibile per portare un po di movida ai lidi!

è on line il nuovo space del sol levante, dove trovate video foto e tutte le info per serate,ristorante,spiaggia aperitivo eccc... myspace.com/sollevantebeach11
Go to the top of the page
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 1 Jul 2009 - 08:01
Messaggio #5


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1340
Iscritto il: 2 January 2008
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290



UP UP UP UP UP UP UP

fino ad ora penso sia la serata più carica!!
sicuramente andrò li, poi dritto a spina in spiaggia libera a trovare i ragazzi del feforum!!!
(IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/giulemani.gif) (IMG:style_emoticons/default/giulemani.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 1 Jul 2009 - 09:12
Messaggio #6


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (fabiofruit @ 1 Jul 2009 - 09:01) *
sicuramente andrò li

In questo caso andrò sicuramente da tutt'altra parte. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

CITAZIONE (fabiofruit @ 1 Jul 2009 - 09:01) *
poi dritto a spina in spiaggia libera a trovare i ragazzi del feforum!!!

Perchè? Chi c'è a spina?? Se ti riferisci al falò è saltato tutto.
Go to the top of the page
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 1 Jul 2009 - 10:02
Messaggio #7


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1340
Iscritto il: 2 January 2008
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290



ma dio bel!!!

come è saltato tutto.... allora sol levante e poi in giro a bere!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 1 Jul 2009 - 10:21
Messaggio #8


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Ma anche no. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


VAcci tu in mezzo ai quindicenni, io vado a marina di ravenna semmai, e quando si torna ci si fa dare nel popocat perchè alle tre i baretti saranno già off limit.
Go to the top of the page
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 1 Jul 2009 - 11:25
Messaggio #9


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1340
Iscritto il: 2 January 2008
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290



(IMG:style_emoticons/default/4.gif)
quindicenni o no ci vado con la mia compagnia e abbiamo tutti più di 14 anni e sicuramente mi diverto stando con loro, mi ascolto buona musica e riky sboccia qualche drink per il mio palato (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

e poi giro in bizicleta!!! sai quanti sbirri ci saranno a marina???

Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 1 Jul 2009 - 11:37
Messaggio #10


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Se non guido io chissene di quanti sbirri ci saranno a marina.

E poi comunque cheppalle cazzo, solita gente che vedrei OVUNQUE a ferrara, e già lì...
Buona musica? I pasta boys ormai hanno rotto i coglioni più di mike bongiorno con la pubblicità della telefonia.

Se solo cominciassero a spendere gli stessi soldi che danno a dino rame e uovo per chiamare gente nuova a questo tipo di feste sarebbe già una figata.
Per farti un esempio a barcellona per la settimana del sonar, in spiaggia c'erano dei chiringuitos (barettini del cazzo sulla spiaggia) che facevano aperitivi con gente tipo tanya vulcano, claude von stroke ed ellen allien (pagati sicuramente meno di quello che potrebbe prendere quel ciccione di ralf), barettini del cazzo che in confronto alle nostre strutture qui da noi potremmo benissimo paragonare al carrettino del tizio del coccobello.

E che nessuno mi dica "eh ma la siamo in spagna" perchè fidatevi che non abbiamo veramente un cazzo da invidiare, semplicemente sono più svegli e meno susamloni dei nostri "organizzatori".
Qui se non sono i soliti pasta boys, lorenzo de blanck, ario e ralf per fare contenti gli sbarbini ignoranti non va bene a nessuno.


Oi, d'accordo che con la cumpa giusta ti diverti sempre, io però del continuo deja vù dopo un po' mi stanco. (IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356224.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
men_in_black
messaggio 1 Jul 2009 - 12:08
Messaggio #11


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 423
Iscritto il: 10 February 2008
Età: 31
Da: ferrara
Utente Nr.: 3501



CITAZIONE (Jolly_roger @ 1 Jul 2009 - 12:37) *
susamloni

è da una vita che non sentivo sta parola...

comunque parti dal presupposto che gli organizzatori "susamloni" fanno le serate x guadagnarci e non x far divertire la gente o x fare qualcosa di nuovo, ecco perchè vengono chiamati i soliti Dj e non pinco pallo o chialtro...
è anche vero che condizione necessaria affinchè gli organizzatori guadagnino è far divertire la gente...
ma siccome alla gente del Dj non interessa una borsa (neanche a me), ci si diverte lo stesso anche se in consolle non c'è ellen allien e di conseguenze gli organizzatori fanno cassa lo stesso...
presumo che siano cose di cui avrete già ampiamente discusso e non vi sto dicendo nulla di nuovo... o no?
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 1 Jul 2009 - 15:55
Messaggio #12


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



A me interessa invece.
Conosco molti altri a cui interessa, gente che tra qualche domenica piuttosto farà un ora e mezza di macchina e se ne andrà fino al bobo beach club di cattolica per sentire villalobos e raresh.

Ma visto che comunque quello che importa dalle nostre parti è il guadagno a nessuno importerà mai se rimarremo indietro anni luce rispetto a qualsiasi altro merdoso posto, ci si tengono gli sbarbi e si conta su quelli che della musica non gliene frega una sega e che quindi vanno lo stesso.

Tutti liberi di fare, per carità, ma ciò non toglie che ogni volta che sento di questi "party" non mi risparmierò mai di dire come la penso. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Viva la quantità, abbasso la qualità, ecco la scuola di pensiero nostrana.


As usual.

Messaggio modificato da Jolly_roger il 1 Jul 2009 - 16:01
Go to the top of the page
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 1 Jul 2009 - 16:26
Messaggio #13


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1340
Iscritto il: 2 January 2008
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290



CITAZIONE (Jolly_roger @ 1 Jul 2009 - 16:55) *
A me interessa invece.
Conosco molti altri a cui interessa, gente che tra qualche domenica piuttosto farà un ora e mezza di macchina e se ne andrà fino al bobo beach club di cattolica per sentire villalobos e raresh.

Ma visto che comunque quello che importa dalle nostre parti è il guadagno a nessuno importerà mai se rimarremo indietro anni luce rispetto a qualsiasi altro merdoso posto, ci si tengono gli sbarbi e si conta su quelli che della musica non gliene frega una sega e che quindi vanno lo stesso.

Tutti liberi di fare, per carità, ma ciò non toglie che ogni volta che sento di questi "party" non mi risparmierò mai di dire come la penso. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Viva la quantità, abbasso la qualità, ecco la scuola di pensiero nostrana.


As usual.


ti quoto in tutto jolly

pero' tal sa anca ti che chi zert quei tan li pò brisa far!!!!!

però c'è da dire che rispetto altri locali o stabilimenti balneari dei nostri odiati lidi ferraresi di merda questo party ha una marcia in più rispetto agli altri. se lo paragoni ad altri posti della riviera è in retro però questo è un'altro discorso!!!

Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 1 Jul 2009 - 16:38
Messaggio #14


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (fabiofruit @ 1 Jul 2009 - 17:26) *
pero' tal sa anca ti che chi zert quei tan li pò brisa far!!!!!

Ah no? E perchè? Forse perchè non si vuole, le possibilità ci sono eccome.

Comunque va beh, sono i soliti discorsi che abbiamo già affrontato milioni di volte su ferraraforum.


CITAZIONE (fabiofruit @ 1 Jul 2009 - 17:26) *
però c'è da dire che rispetto altri locali o stabilimenti balneari dei nostri odiati lidi ferraresi di merda questo party ha una marcia in più rispetto agli altri.

E sarebbe?
Go to the top of the page
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 1 Jul 2009 - 16:39
Messaggio #15


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1340
Iscritto il: 2 January 2008
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290



Ci vado io.

(IMG:style_emoticons/default/4.gif)

ti rispondo per mp.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 1 Jul 2009 - 16:57
Messaggio #16


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



No no, rispondimi qui per piacere, che tanto non mi dici nulla che la gente non sappia già.




PS: a ferragosto spero di essere mooooolto lontano dai lidi. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 1 Jul 2009 - 18:05
Messaggio #17


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



come al solito le critiche no mancano...si accettano...

la line up della serata è stata decisa assieme ai ragazzi di slam jam, e abbiamo appurato che i pastaboys vanno benissimo. ti ricordo che sono stati gli unici dj italiani ad essere invitati da deegwed al transition radio (visto che conosci...) in più suonano hendrix e altri ragazzi di ferrara, tra l'altro molto bravi, come vocalist ci sarà lukino del red zone.

una consolle del genere di solito la paghi 20,00e in discoteca, la si porta in "spiaggia" ad ingresso libero....non male direi...

a ferragosto te lo anticipo già, ci sarà l'ospite internazionale...ha già suonato al sonar, love parede, muretto..eccc. poi ogniuno ha i suoi gusti.

a sabato per chi decide di passare.....ciao
Go to the top of the page
+Quote Post
men_in_black
messaggio 1 Jul 2009 - 19:55
Messaggio #18


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 423
Iscritto il: 10 February 2008
Età: 31
Da: ferrara
Utente Nr.: 3501



CITAZIONE (fabiofruit @ 1 Jul 2009 - 17:26) *
però c'è da dire che rispetto altri locali o stabilimenti balneari dei nostri odiati lidi ferraresi di merda questo party ha una marcia in più rispetto agli altri. se lo paragoni ad altri posti della riviera è in retro però questo è un'altro discorso!!!

quale sarebbe sta marcia in piu scusa?

sottolineo che non sto criticando la serata o chi la organizza, difatti mi sembra una serata carina o perlomeno apparentemente diversa dal solito, ma non ho capito dove sta questa marcia in piu...

e anche i tanto invidiati locali della riviera cos' hanno in piu oltre alle guest rispetto a quelli dei nostri lidi? (è una domanda eh, chiedo a voi che ne sapete piu di me)


Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 1 Jul 2009 - 20:20
Messaggio #19


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



dai, lascia lì Jolly di agrare, lo sai come funzia.. l'Urban al Sol Levante con ospite Congorock (giusto per stare bassi) non te lo fan fare... (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 2 Jul 2009 - 07:50
Messaggio #20


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1340
Iscritto il: 2 January 2008
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290



e poi jolly non sa un cazzo di musica non bisogna nemmeno perderci del tempo (IMG:style_emoticons/default/4.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif)


p.s. scherzo bel!!!

Messaggio modificato da fabiofruit il 2 Jul 2009 - 07:51
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 2 Jul 2009 - 09:08
Messaggio #21


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (RickyMdC @ 1 Jul 2009 - 19:05) *
la line up della serata è stata decisa assieme ai ragazzi di slam jam, e abbiamo appurato che i pastaboys vanno benissimo. ti ricordo che sono stati gli unici dj italiani ad essere invitati da deegwed al transition radio (visto che conosci...) in più suonano hendrix e altri ragazzi di ferrara, tra l'altro molto bravi, come vocalist ci sarà lukino del red zone.

una consolle del genere di solito la paghi 20,00e in discoteca, la si porta in "spiaggia" ad ingresso libero....non male direi...

a ferragosto te lo anticipo già, ci sarà l'ospite internazionale...ha già suonato al sonar, love parede, muretto..eccc. poi ogniuno ha i suoi gusti.

Come ci sono le solite polemiche ci sono i soliti discorsi sul come giustificate le scelte musicali più ovvie, più scontate e ovviamente più sicure per far più gente possibile.
Ah vanno benissimo.......par forza!!!
Io invece ti ricordo che li abbiamo ascoltati per un inverno intero al black box, bertelli ci ha portato allo sfinimento con loro anche prima del suono club, tutto il resto su quanto siano bravi e rinomati fuori da fe sono solo bla bla bla per indorare la solita pillola e fare il vostro lavoro da bravi pr di quartiere.
Stesso discorso su cosa la paghi una consolle del genere............ma chissenefrega anche!!!! Se quelli che cacciano i soldi per le "consolle" sono degli idioti che non vogliono rischiare un cazzo allora che si tengano tutte le critiche che ne conseguono.

Su quello che farete a ferragosto non proferisco parola, l'ospite internazionale lo fa anche mia nonna in campagna da lei a ferragosto, quindi non mi stupirei neanche se chiamaste denny tenaglia (che faranno all'echoes).



PS: la consolle da 20euro come dici tu c'è stata più di un venerdì al suono per tutto l'inverno, e non mi sembrava si pagasse 20 euro.
Semmai un prezzo così lo paghi in posti come il madame, anche se suonano i pasta boys, ma solo perchè quel costo comprende anche le migliaia di euro che hanno in animazione e scenografie.
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 2 Jul 2009 - 09:35
Messaggio #22


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



vedo che accontentare è difficile... la scelta della consolle te spiego subito... come situazione da "spiaggia" secondo me sono i più adatti per la musica che propongono, oltretutto le serate più belle le ho fatte con dino negli anni scorsi, quindi riconfermarlo assieme a uovo e rame mi sembra una buona idea, perchè fanno della bella musica,facendo ballare il giovane ma anche quello un po più grande, insomma accontenti tutti. non puoi dire che siano stesi...anzi, se poi a te la musica che fanno non piace,ci sta. a ferragosto l'ospite lo fanno tutti....non ai lidi...ti ricordo che siamo ai lidi... sono io uno di quelli che mette i soldi per la consolle...non penso di essere un idiota, grazie! secondo te se facessi 2000 one al sol levante faccio gente????
se non ti piace il prodotto critica...ma non in maniera offensiva...
Go to the top of the page
+Quote Post
men_in_black
messaggio 2 Jul 2009 - 11:01
Messaggio #23


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 423
Iscritto il: 10 February 2008
Età: 31
Da: ferrara
Utente Nr.: 3501



CITAZIONE (Jolly_roger @ 2 Jul 2009 - 10:08) *
PS: la consolle da 20euro come dici tu c'è stata più di un venerdì al suono per tutto l'inverno, e non mi sembrava si pagasse 20 euro.
Semmai un prezzo così lo paghi in posti come il madame, anche se suonano i pasta boys, ma solo perchè quel costo comprende anche le migliaia di euro che hanno in animazione e scenografie.

il Madame è una discoteca, il suono un circolo arci, i costi di gestione sono molto diversi...
è ovvio che la stessa consolle la paghi piu al madame che al suono...
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 2 Jul 2009 - 11:15
Messaggio #24


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Partiamo dal presupposto che la "situazione da spiaggia" non esiste.
Mi spiego.
La situazione la crei come vuoi, non ci sono degli standard, se fai bene il tuo lavoro la situazione da spiaggia la crei con gigi d'alessio come con satoshi tomiie. Allo zanzibar (per fare un esempio comune a tutti) chiunque chiamino è sempre situazione da spiaggia, sei al mare, è così pèr forza.

I pasta boys sono semplicemente la scelta più ovvia, la collaborazione con blax box e slam jam non poteva offrire altrimenti, non ci vuole un genio ad arrivarci, altro che musica e situazione da spiaggia.
Siamo ai lidi, come hai detto tu, quindi se chiami i pasta boys e fai il disastro e se chiami il guest pesissimo a ferragosto e fai il disastro non è perchè hai imbroccato il terno vincente, sei semplicemente ai lidi dove non c'è mai una fava da fare, ma zero proprio, e appena offri un alternativa al barracuda la gente corre a frotte (perlopiù sbarbi o irriducibili della scena nostrana), anche se a suonare ci metti il mago otelma.

Oi ricky, tutto rispetto per te che ti sbatti e che ci metti del grano, semplicemente non sono d'accordo con le solite scelte volute a riproporre sempre la stessa minestra ma in salse differenti, tutto qui.
Se mi hai trovato offensivo allora scusami, ma resterò sempre più convinto che un po' di innovazione di sicuro non guasterebbe certo agli affari, perchè l'importante in queste cose è solo come la si sa vendere al pubblico questa innovazione. Ma rimanere sempre sullo stesso giro è una tale rottura di palle....

Tutto qui.



(IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356224.gif)

CITAZIONE (men_in_black @ 2 Jul 2009 - 12:01) *
il Madame è una discoteca, il suono un circolo arci, i costi di gestione sono molto diversi...
è ovvio che la stessa consolle la paghi piu al madame che al suono...

Non capisco il significato del tuo quote, è la stessa cosa che ho detto io.... (IMG:style_emoticons/default/00000018.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
men_in_black
messaggio 2 Jul 2009 - 14:49
Messaggio #25


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 423
Iscritto il: 10 February 2008
Età: 31
Da: ferrara
Utente Nr.: 3501



si infatti, era solo una precisazione la mia...
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 23:42


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)