IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalitą del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum č offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Diritto Tributario - Prof Greggi
chissąsemilaureo
messaggio 21 Mar 2009 - 18:01
Messaggio #1


Puvrģn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 March 2009
Utente Nr.: 5095



ciao a tutti, cerco qualcuno che abbia gią fatto lo scritto di diritto tributario con greggi per avere informazioni. Com'č, che domande fa, in quanto si prepara....
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 17 Apr 2009 - 13:46
Messaggio #2


sciuscią
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



Io lo scritto non l'ho fatto ma ho visto quello dell'ultimo appello.

funzionava cosģ:


10 domande a risposta multipla (4 alternative). 1 punto per ogni risposta giusta, 0 punti per risposte mancate o sbagliate, -1 punti per le risposte molto sbagliate.


5 domande a risposta aperta: punteggio variabile da 0 a 5, a seconda della completezza e della correttezza delle risposte.


Per quanto riguarda la questione del tempo, beh, dipende naturalmente, dal voto cui ambisci, dalle tue conoscenze di base su tasse e tributi.

secondo me ci vuole almeno un mese per metabolizzare la materia in modo tale da avere una discreta visione d'insieme e una buona conoscenza degli argomenti fondamentali. Poi so di gente che l'ha preparato in 15 giorni e l'ha passato brillantemente.


Comunque il prof. Greggi č sempre disponibile per chiarimenti di ogni genere, quindi ti consiglierei di rivolgerti direttamente a lui per qualsiasi cosa.




Go to the top of the page
+Quote Post
chissąsemilaureo
messaggio 24 Apr 2009 - 15:31
Messaggio #3


Puvrģn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 March 2009
Utente Nr.: 5095



GRAZIE MILLE PER LE INFORMAZIONI. MI SA CHE 15 GIORNI A ME DECISAMENTE NON BASTANO. MI METTERO' SOTTO. GRAZIE ANCORA
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 3 May 2024 - 20:29


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)