IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Liverpool - Manchester Utd, la beffa viaggia su Facebook!
Jolly_roger
messaggio 18 Feb 2009 - 17:02
Messaggio #1


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Un 40enne tifosissimo dei Red Devils si fa 650 chilometri in auto per incontrare un'anonima ragazza conosciuta in rete, ma ad architettare lo scherzo erano due sostenitori dei Reds...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo.../18/slann.shtml

MILANO, 18 febbraio 2009 - Uno scherzo feroce e non inusuale con le nuove tecnologie. Solo che in questo caso aveva un doppio fondo di crudeltà perché metteva in gioco le due passioni più grandi della gran parte degli uomini: le donne e il calcio. E con un'ingenuità degna del Tenero Giacomo, l'inglese Stuart Slann, 39 anni e super tifoso del Manchester Utd, ci è caduto mani e piedi. Su Facebook credeva di aver trovato la donna della vita, o meglio, la seconda donna della vita. E abbandonata la moglie a Sheffield si è messo in viaggio per una remota fattoria scozzese, dove avrebbe dovuto abitare Emma, l'incredibile ragazza conosciuta sul social network, e di cui si era innamorato perso.
Un mese di messaggi e poi finalmente il fatidico appuntamento ad Aberdeen. Lui si mette al volante e mentre guida, per nove ore, gli arrivano diversi sms che gli annunciano che lei sarebbe stata in ritardo per motivi di lavoro. Alla fine, dopo altre tre ore e mezza di attesa, una telefonata. All'altro capo una profonda voce maschile, con accento di Liverpool che gli rivelava l'incredibile beffa, architettata da due arcitifosi dei Reds, conosciuti a novembre durante una vacanza a Cancun, in Messico, quando già gli avevano rotto una caviglia lanciandolo in piscina. Ad aggiungere umiliazione su umiliazione, la registrazione della telefonata è ora disponibile su Youtube e non sarà facile per Mr. Slann ripresentarsi allo stadio. E nemmeno a casa, considerato che ora la moglie Louise, 32 anni, ha scoperto tutto.






Dico solo: BEFFA DEL SECOLO!!!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 31 May 2024 - 05:56


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)