IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Dee Jay Contest, Concorso per Dee Jay
DJ Contest
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 27
I visitatori non possono votare 
Jerry
messaggio 5 Mar 2009 - 10:34
Messaggio #26


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 12 October 2008
Età: 59
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4676



Si ma almeno tu Red hai commentato qualcosa.. Visto che è un "concorso" sarebbe bello poter sentire "mi piace questo o quello" e il perchè... Non mi aspetto commenti sui topic dedicati ad altre trasmissioni tipo Ultrasound o Ferry Corsten's Countdown ma qui si. Qui è l'ascoltatore in prima persona che si espone e "deve" dire mi piace o non mi piace. Il Dee Jay Contest è partito con questa finalità. Un programma a se stante con un bel premio finale. E allora diciamo la nostra...Avrete pure un'opinione sulle session di questi ragazzi..
Go to the top of the page
+Quote Post
eloise81
messaggio 5 Mar 2009 - 10:57
Messaggio #27


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 February 2009
Età: 42
Utente Nr.: 5003



Certo che Jerryyyyyyy sei proprio uno spacca maroni però!! (IMG:style_emoticons/default/25.gif)
Vuoi quasi obbligare gli utenti a fare un commento su questi ragazzi......che però effetivamente hanno lavorato e ci hanno messo dell'impegno per creare le loro session, te ne devo dare atto. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) Ma la fustigazione degli iscritti al forum che passano su questo topic e ascoltano senza commentare non l'avevo letta nel regolamento del concorso (IMG:style_emoticons/default/francisboost.gif)
Vabbè allora dato che mi chiedi un parere con tanta insistenza, facendomi sentire quasi importante, ti dico che tra tutte le session che ho ascoltato, quelle di Matteo D. mi sembrano le più belle e curate. Ho visitato anche il suo myspace e mi ha stupito anche per la sua giovane età....mi sembra un'artista emergente da premiare, fino ad adesso naturalmente....magari domani si iscrive uno più bravo e cambio idea.
Sei contentoooo (IMG:style_emoticons/default/patpat.gif)
In fondo non ci voleva poi così tanto (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) .......dai un po' ti do ragione Jerry!
Go to the top of the page
+Quote Post
Jerry
messaggio 5 Mar 2009 - 11:02
Messaggio #28


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 12 October 2008
Età: 59
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4676



Sarò anche "spaccamaroni (IMG:style_emoticons/default/albator7k.gif) " ma questi ragazzi sono da premiare almeno con un commento sul loro lavoro...solo questo...
In quanto a te ....GRAZIE (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) per aver impiegato un po' del tuo tempo ad ascoltare e scrivere in questo topic (IMG:style_emoticons/default/18.gif)
Alla prossima (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 5 Mar 2009 - 12:23
Messaggio #29


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Jerry @ 5 Mar 2009 - 09:00) *
Eccoci, eccoci, in effetti mi sembra che ci sia il deserto in questo spazio (IMG:style_emoticons/default/deserto.gif) ..Credevo che molti utenti di questo forum fossero attenti ai giovani dee jay emergenti, ma a quanto pare guardano solo nella loro parrocchia. Eppoi mi dicono di favorire i programmi con i dee jay locali....ma se nessuno è attento a quello che fanno qui, dove ci dovrebbe essere un gruppo di esperti, figuriamoci per radio.

CITAZIONE (cioce @ 5 Mar 2009 - 09:48) *
Bhe Jerry non c'è il (IMG:style_emoticons/default/deserto.gif) solo in questo topic ma è una cosa un po' generale della sezione musica, se poi tieni conto che a qualcuno non piace la musica house e simil derivati non è certo colpa delle buone idee se la gente qui non scrive.

Questo facevo Vostok 1 Rock sul forum scrivevano in pochi e anche per Vostok 1 Electro scriviamo poi sempre quei 4 amici di Puz.

Si ma dovete sempre prendere in considerazione che su un forum la fetta più grande di "pubblico" tra visitatori e utenti iscritti è sempre quella che legge e basta, si fanno la loro idea ma non se la sentono di commentare o affrontare una discussione, ed è più che legittimo quindi non meravigliamoci e non aspettiamoci sempre che una discussione per quanto interessante possa essere automaticamente riscuota il panico di messaggi e di commenti.
E se comunque ad una discussione non risponde quasi nessuno non vuole nemmeno dire che a nessuno gliene freghi nulla, questa idea è assolutamente sbagliata.
Di visitatori che hanno visionato il topic ce ne sono stati tantissimi, fidatevi, sono rimasti nell'anonimato ma hanno sicuramente ascoltato i set, quindi jerry non pensare che a nessuno gliene freghi niente. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 5 Mar 2009 - 15:03
Messaggio #30


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Eheh poi adesso che sei uscito con queste frasi simpatiche "o ma non scrive nessuno" "belle parole spese al vento" e company, vedrai come attiri il pubblico ferrarese...

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MatteoD
messaggio 5 Mar 2009 - 16:07
Messaggio #31


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 20 February 2009
Utente Nr.: 5034



CITAZIONE (eloise81 @ 5 Mar 2009 - 10:57) *
Vabbè allora dato che mi chiedi un parere con tanta insistenza, facendomi sentire quasi importante, ti dico che tra tutte le session che ho ascoltato, quelle di Matteo D. mi sembrano le più belle e curate. Ho visitato anche il suo myspace e mi ha stupito anche per la sua giovane età....mi sembra un'artista emergente da premiare, fino ad adesso naturalmente....magari domani si iscrive uno più bravo e cambio idea.


Grazie Mille eloise81 e comunque che ben venga qualche altro dj's, si fa più balotta (IMG:style_emoticons/default/post-1-1123312929.gif) (IMG:style_emoticons/default/al_bundy.gif)


Comunque Manuel sei veramente un'omicida.. ma a quanto le tagli tutte le canzoni (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) ci vuole una tecnica anche per fare ciò complimenti..

altra cosa... puoi stare tranquillo.. il pezzo che ti ho copiato l'ha fatto solo perchè mi ricorda.. la mia prima compilation Dance .. correva l'anno 2005 .. stagione estiva.. TamTam Compilation.. insieme a Get's Noch girava questo grande disco.. aspetta la tracklist e capirai..

Comunque per la cronaca anche io giro e giro sui forum ascolto novità produzioni amatoriali e dj set ma molte volte non commento..

per esempio ho ascoltato tutti i mix gia presentati qui al contest ma non ho espresso un commento su ogniuno perchè poi tra noi partecipanti..
Go to the top of the page
+Quote Post
Jerry
messaggio 5 Mar 2009 - 16:33
Messaggio #32


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 12 October 2008
Età: 59
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4676



Bene visto che c'è Matteo D facciamo in modo di renderlo protagonista ancora di più gustandoci la sua nuova session che mannaggia a te è + corta anche se di poco dei 60 min canonici. (IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356209.gif)
Matteo scaricala anche tu...ti ho fatto una sorpresa verso il finale.... (IMG:style_emoticons/default/fluk.gif)

Sequenza 04


01. Fedo Mora & Camurri - After The Rain (Original Club Mix)
02. Lanfranchi & Marchesini - Boys & Girls (Passion Fruit Mix)
03. Dj Fernando Lopez - Joe The Plumber (Vocal Mix)
04. Chris Lake feat. Nastala - If You Knew (Original Mix)
05. Dim Chris & Thomas Gold - Self Control (Original Mix)
06. Antoine Clamaran - Gold (Original Mix)
07. Disko Kriminals - Noisy (Alex Gaudino & Jason Rooney Remix)
08. Sam - Project Why (Original Club Mix)
09. Spencer & Hill - Right On Time (Original mix)
10. Frankie Gada vs Raf Marchesini - Rockstar (Cristian Marchi Perfect Remix)
11. Selda - 100% Pure Love (Spencer & Hill Remix)
12. Dave Darell Feat. Hardy Hard - Silver Surfer (Cyrus Remix)
13. Dj Gollum Feat. Scarlet - All The Things She Said (Dave Ramone Remix)
14. Antoine Clamaran - Cancun Paradise (Antoine Clamaran Remix)
15. STFU - Dirty Disco (Original Mix)
16. Maurizio Gubellini Feat Melanie-Deep Emotions (MG Club)
17. Gianluca Motta - Up & Down
Go to the top of the page
+Quote Post
eloise81
messaggio 5 Mar 2009 - 17:01
Messaggio #33


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 February 2009
Età: 42
Utente Nr.: 5003



Ma Jerry anche le sorprese ti sei inventato!!! (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_tongue.gif)
Io che sono una curiosa di prima.....e si sà la curiosità è donna......mi tocca scaricarmela subito per scoprire la sorpresa (IMG:style_emoticons/default/oo.gif)
Ma poi la posso dire a tutti oppure sto zitta così alimentiamo la curiosità?? (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Meglio che mi sto zitta.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) se no poi usi i tuoi metodi..... tipo fustigazione utenti (IMG:style_emoticons/default/francisboost.gif) .... (IMG:style_emoticons/default/ambesanch.gif)

(IMG:style_emoticons/default/4.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
DJManuelMolina
messaggio 5 Mar 2009 - 19:49
Messaggio #34


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 February 2009
Età: 39
Da: Molinella (BO)
Utente Nr.: 5048



CITAZIONE (MatteoD @ 5 Mar 2009 - 16:07) *
Comunque Manuel sei veramente un'omicida.. ma a quanto le tagli tutte le canzoni (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) ci vuole una tecnica anche per fare ciò complimenti..



beh...se non faccio qualcosa di strano non mi diverto mica a stare in camera a fare i mix...! non sto tanto a preoccuparmi che piacciano qui sul forum, ma mi preoccupo di divertirmi a giocare e basta! ci penso poi in disco a fare le cose che piacciano alla gente che deve ballare!! tanto quei bei mix lineari se ti chiami dj e lo fai da anni...li devi saper fare, e non c'è gusto a farli sulla scrivania...invece per fare 21 pezzi in 60 minuti...t devi impegnare (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

xo dai se volete smetto!! hihi

comunque bel... sabato sera potrei aver bisogno xke mi sa ke devo andare al joia a reggio, se ci sei batti un colpo e poi ti so dire!!

@ eloise... ce l'ho pure io il myspace èèèè... ppprr (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

Messaggio modificato da DJManuelMolina il 5 Mar 2009 - 19:51
Go to the top of the page
+Quote Post
MatteoD
messaggio 5 Mar 2009 - 19:59
Messaggio #35


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 20 February 2009
Utente Nr.: 5034



CITAZIONE (DJManuelMolina @ 5 Mar 2009 - 19:49) *
beh...se non faccio qualcosa di strano non mi diverto mica a stare in camera a fare i mix...! non sto tanto a preoccuparmi che piacciano qui sul forum, ma mi preoccupo di divertirmi a giocare e basta! ci penso poi in disco a fare le cose che piacciano alla gente che deve ballare!! tanto quei bei mix lineari se ti chiami dj e lo fai da anni...li devi saper fare, e non c'è gusto a farli sulla scrivania...invece per fare 21 pezzi in 60 minuti...t devi impegnare (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

xo dai se volete smetto!! hihi

comunque bel... sabato sera potrei aver bisogno xke mi sa ke devo andare al joia a reggio, se ci sei batti un colpo e poi ti so dire!!

@ eloise... ce l'ho pure io il myspace èèèè... ppprr (IMG:style_emoticons/default/4.gif)


Ovviamente che ci sono.. resta fabio??
Comunque si ce ne vuole per mettere 21 canzoni in 60 minuti io ho fatto una fatica a metterne 17 (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
DJManuelMolina
messaggio 5 Mar 2009 - 20:02
Messaggio #36


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 February 2009
Età: 39
Da: Molinella (BO)
Utente Nr.: 5048



CITAZIONE (MatteoD @ 5 Mar 2009 - 19:59) *
Ovviamente che ci sono.. resta fabio??
Comunque si ce ne vuole per mettere 21 canzoni in 60 minuti io ho fatto una fatica a metterne 17 (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)


ah non lo so se fabio resta...ti saprò dire tutto domani!!

se io mi sforzo ne metto pure 25...ma nessuno apprezza....e tornerò alle canonike 16 17...!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
MatteoD
messaggio 5 Mar 2009 - 20:46
Messaggio #37


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 20 February 2009
Utente Nr.: 5034



CITAZIONE (DJManuelMolina @ 5 Mar 2009 - 20:02) *
ah non lo so se fabio resta...ti saprò dire tutto domani!!

se io mi sforzo ne metto pure 25...ma nessuno apprezza....e tornerò alle canonike 16 17...!!!


No Manuel continua con le tue 20 21 che vanno stra bene
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 5 Mar 2009 - 20:51
Messaggio #38


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



non capisco perchè mi si debba sempre tirar in mezzo.. cmq vabbè.
sinteticamente: ho ascoltato la prima session postata per curiosità, non mi fa impazzire il genere proposto, e ciò è confermato da ogni playlist che viene postata: il tutto quindi mi desta poca curiosità; se avessi più tempo ascolterei di più e commenterei di più, ma così non è; mi dispiace, ma non sono obbligato a far da "giudice" in questo concorso, quindi non vedo perchè per forza dovrei dar giudizi.
son comunque molto scettico sulla cosa dei concorsi per dj, ma su questo non mi dilungo. per fare un commento generale invece, io non vedo perchè se uno ha una buona idea debba per forza riscuotere successo ed interesse; purtroppo non è così Jerry, son spiacente ma non ci posso far nulla.
per concludere poi, dato che mi hai citato, penso anche abbastanza inutilmente, per partecipazione di giovani io intendevo qualcosa di diverso rispetto a mixati da un'ora per creare un concorso; intendevo piuttosto veri e propri format, programmi radiofonici, creati e presentati anche magari... tutto qua. cmq ormai mi arrendo all'idea che ce l'hai con me e quindi me ne faccio una ragione. (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

ah infine: le regole di sto concorso, non si capiscono; non si capisce chi giudica, se noi poveri utenti o una giuria selezionata, ma soprattutto le modalità di giudizio. forse son solo io stordito a non averle capite, ma magari se rendi tutto più chiaro faciliti anche la propensione alla risposta degli utenti.
Go to the top of the page
+Quote Post
DJManuelMolina
messaggio 5 Mar 2009 - 21:06
Messaggio #39


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 February 2009
Età: 39
Da: Molinella (BO)
Utente Nr.: 5048



xo visto ke bello.... basta smuovere un po le acque e va quanti utenti ke scrivono... hihihi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

regaaaa.... sereniii xo...non si litiga!!
Go to the top of the page
+Quote Post
eloise81
messaggio 5 Mar 2009 - 21:11
Messaggio #40


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 February 2009
Età: 42
Utente Nr.: 5003



CITAZIONE (DJManuelMolina @ 5 Mar 2009 - 19:49) *
@ eloise... ce l'ho pure io il myspace èèèè... ppprr (IMG:style_emoticons/default/4.gif)



Hai ragione! Presto fatto sono andata subito a vedermi la tua pagina my space, e ho scoperto che anche tu sei giovane.
Ora ho davanti agli occhi l'immagine di te diciottenne alla tua prima festicciola da dee jay con tutte le ragazzine sbavanti intorno (IMG:style_emoticons/default/sbav.gif) (IMG:style_emoticons/default/sbav.gif)
Tu imperterrito e concentrato solo sulla tua nuova attrezzatura e sui tuoi primi mix ..... (IMG:style_emoticons/default/post-1-1123312929.gif)
Comunque faccio giustamente i complimenti anche a te per le tua session che sono molto interessanti, ma spero non ti sarai arrabbiato se ho dato la mia preferenza a Matteo D. (IMG:style_emoticons/default/18.gif)

(IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jerry
messaggio 5 Mar 2009 - 21:14
Messaggio #41


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 12 October 2008
Età: 59
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4676



Per Puzzzzz
Maddai Puz se non ci fossi tu a mettere un po' di sale sulla nostra codina che noia sarebbe...
Io non ce l'ho con te ...ma mi piace stuzzicarti..perchè poi te la prendi...piccolo furetto dee jay.. (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Le regole del dee jay contest son ben chiare, basta saper leggere la pagina che le racchiude. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Per Manuel
Io VOGLIO le session con 25 pezzi...DAI DAI DAI (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Per Eloise
Non è che vuoi fare il concorso anche tu ?...O ti candidi nella giuria ? Lo sai che c'è Puz presidente dei Giurati ? (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
DJManuelMolina
messaggio 5 Mar 2009 - 21:23
Messaggio #42


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 February 2009
Età: 39
Da: Molinella (BO)
Utente Nr.: 5048



CITAZIONE (eloise81 @ 5 Mar 2009 - 21:11) *
Hai ragione! Presto fatto sono andata subito a vedermi la tua pagina my space, e ho scoperto che anche tu sei giovane.
Ora ho davanti agli occhi l'immagine di te diciottenne alla tua prima festicciola da dee jay con tutte le ragazzine sbavanti intorno (IMG:style_emoticons/default/sbav.gif) (IMG:style_emoticons/default/sbav.gif)
Tu imperterrito e concentrato solo sulla tua nuova attrezzatura e sui tuoi primi mix ..... (IMG:style_emoticons/default/post-1-1123312929.gif)
Comunque faccio giustamente i complimenti anche a te per le tua session che sono molto interessanti, ma spero non ti sarai arrabbiato se ho dato la mia preferenza a Matteo D. (IMG:style_emoticons/default/18.gif)

(IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)


...mi arrabbio di brutto.... ahuauhhau...xke matteo ha imparato da me!!! sono il suo "tutor" (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
no dai skerzo.... nn mi interessa mika, è bravo anche lui, gli manca solo tanta esperienza come è normale ke sia!
ma io non mi diverto a mixare cosi in camera mia...o faccio lo scemo o mi annoio!!
tanto io suono in disco e lui no (IMG:style_emoticons/default/4.gif) (non mi piacciono mika le frecciatine...nonono)
hahahaaa....

(IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)





CITAZIONE (Jerry @ 5 Mar 2009 - 21:14) *
Per Manuel
Io VOGLIO le session con 25 pezzi...DAI DAI DAI (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)


fammi trovare 4 lettori e 25 pezzi te li metto in 45 minuti al pomodoro, ho fatto di peggio....3 o 4 coca rum e vedi ke roba!!! hihihi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
io te lo faccio da 25...poi xo o mi fate vincere o mi incazzo a bestia!! sia kiaaaaroooo (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

Messaggio modificato da DJManuelMolina il 5 Mar 2009 - 21:24
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 5 Mar 2009 - 21:29
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (DJManuelMolina @ 5 Mar 2009 - 21:06) *
xo visto ke bello.... basta smuovere un po le acque e va quanti utenti ke scrivono... hihihi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Vespaio (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 5 Mar 2009 - 21:33
Messaggio #44


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



quindi bisogna aspettare "qualcosa" prima di arrivare alla creazione del sondaggio che permetterà di votare?!? e può votare anche chi non si è ascoltato i mixati ma andando a simpatia?

cmq, detta tra noi eh, sinceramente io ho anche altre cose da fare piuttosto che prendermela su un forum per ste cose, ma mi fa piacere che tu mi sopravvaluti così tanto. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) dì la verità che ti piacerebbe se mi iscrivessi a questo concorso, no? (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

in conclusione, bravo, hai ottenuto il tuo scopo, hai aumentato il numero di utenti e dato vita a questo topic che come definivi tu in mattinata era (IMG:style_emoticons/default/deserto.gif)



Messaggio modificato da Püzdj il 5 Mar 2009 - 21:37
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 5 Mar 2009 - 21:35
Messaggio #45


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



tanto per agitare un pò le acque

di natura sono una persona molto cagiata e appunto il consiglio spassionato che mi sento di darvi è di stare un pò più con i piedi per terra
dai vostri post si evince il contrario.

essere su una radio locale non significa nessun traguardo
Go to the top of the page
+Quote Post
MatteoD
messaggio 5 Mar 2009 - 21:58
Messaggio #46


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 20 February 2009
Utente Nr.: 5034



CITAZIONE (Matt @ 5 Mar 2009 - 21:35) *
tanto per agitare un pò le acque

di natura sono una persona molto cagiata e appunto il consiglio spassionato che mi sento di darvi è di stare un pò più con i piedi per terra
dai vostri post si evince il contrario.

essere su una radio locale non significa nessun traguardo


Ma posso dirti che è comuqnue un'esperienza..e un piccolo traguardo.. nessuno si sente famoso o superstar.. stiamo tutti crescendo pian piano, stiamo correndo la nostra gara di ciclismo vencendo tappa per tappa per poi arrivare la sul podio.

Comunque Manuel tutte ste frecciate me le paghi.. e comuqnue non per dire ma verrà il momento in cui l'allievo batte il maestro..oppure è gia arrivato (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
DJManuelMolina
messaggio 5 Mar 2009 - 22:00
Messaggio #47


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 February 2009
Età: 39
Da: Molinella (BO)
Utente Nr.: 5048



CITAZIONE (Matt @ 5 Mar 2009 - 21:35) *
tanto per agitare un pò le acque

di natura sono una persona molto cagiata e appunto il consiglio spassionato che mi sento di darvi è di stare un pò più con i piedi per terra
dai vostri post si evince il contrario.

essere su una radio locale non significa nessun traguardo



io non ho mai parlato di aver raggiunto nessun traguardo!! mi sto solo divertendo un po!!! mi considero a metà di una maratona con la lingua gia fuori da un pezzo...fa te ke traguardi!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Messaggio modificato da DJManuelMolina il 5 Mar 2009 - 22:06
Go to the top of the page
+Quote Post
delollis
messaggio 5 Mar 2009 - 22:00
Messaggio #48


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 February 2009
Utente Nr.: 5036



CITAZIONE (eloise81 @ 5 Mar 2009 - 21:11) *
Hai ragione! Presto fatto sono andata subito a vedermi la tua pagina my space, e ho scoperto che anche tu sei giovane.


mio fratello ha 40 anni ed ha una fidanzata di 20, come dire l'esperienza ha il suo peso (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
poi va detto che da quando il mio capello si è giorgcluneizzato vado meglio di prima...uhahahaha

riguardo alla lunghezza dei mixati, bisognerebbe capire se parliamo di utlizzi radiofonici o da pista.
Personalmente io lavoro da sempre nei locali, e 25 tracce in un ora per conto mio tendono un pò a stordire il pubblico...i dischi quasi ti scappano via...mentre i canonici 3 minuti e rotti (che poi diventano 2,50 o 4) tengono alta l'attenzione senza stufare! Da cui siamo entro i 20...

@matteo: il mio terzo mixato ha un passaggio uguale ad uno contenuto nel tuo ultimo....telepatia (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)


Go to the top of the page
+Quote Post
DJManuelMolina
messaggio 5 Mar 2009 - 22:04
Messaggio #49


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 February 2009
Età: 39
Da: Molinella (BO)
Utente Nr.: 5048



CITAZIONE (MatteoD @ 5 Mar 2009 - 21:58) *
Comunque Manuel tutte ste frecciate me le paghi.. e comuqnue non per dire ma verrà il momento in cui l'allievo batte il maestro..oppure è gia arrivato (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)


tanto x restare sulle frecciatine... quando avrai suonato in tutte le disco ke mi sono fatto io...potrai dire di aver battuto il maestro... (IMG:style_emoticons/default/4.gif) poi ti faccio un elenco dettagliato... (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
hahaha...

no dai polleg...skerzo... vero ke se ho bisogno mi sostituisci ancora?!?! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)


CITAZIONE (delollis @ 5 Mar 2009 - 22:00) *
riguardo alla lunghezza dei mixati, bisognerebbe capire se parliamo di utlizzi radiofonici o da pista.
Personalmente io lavoro da sempre nei locali, e 25 tracce in un ora per conto mio tendono un pò a stordire il pubblico...i dischi quasi ti scappano via...mentre i canonici 3 minuti e rotti (che poi diventano 2,50 o 4) tengono alta l'attenzione senza stufare! Da cui siamo entro i 20...



concordo in pieno!! xo quando ti va di giocare... gioki... tanto mediamente dove suono io il pubblico è gia stordito di suo... huahuahuahua!! no cmq hai ragionissima...


Messaggio modificato da DJManuelMolina il 5 Mar 2009 - 22:05
Go to the top of the page
+Quote Post
MatteoD
messaggio 5 Mar 2009 - 22:08
Messaggio #50


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 20 February 2009
Utente Nr.: 5034



CITAZIONE (DJManuelMolina @ 5 Mar 2009 - 22:04) *
concordo in pieno!! xo quando ti va di giocare... gioki... tanto mediamente dove suono io il pubblico è gia stordito di suo... huahuahuahua!! no cmq hai ragionissima...


Fa mò tè in che posti suoni..
Go to the top of the page
+Quote Post

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 1 May 2024 - 16:46


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)