IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Arrivederci Staff!, E' finita anche l'era della Lu asterisco pallino...
*°Lu°*
messaggio 25 Jan 2009 - 17:01
Messaggio #1


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



Non sarò così diplomatica come il buon NVo, ma vi comunico che anche io ho lasciato la moderazione...E' così ormai da un po', ma non l'avevo ancora reso pubblico per aspettare di fare un comunicato unico assieme a quei due disgraziati di NVO e il paninazzo..purtroppo a causa della lontananza non ci siamo messi bene d'accordo..
Mi dispiace molto dover lasciare questo ruolo da moderatrice, ma soprattutto di non essere più così presente, in una comunità che, seppur vistuale, ha fatto parte della mia vita. Purtoppo tutti i cambiamenti nel mio stile di vita non mi permettono di seguire con costanza il forum, per cui è giusto lasciare il mio posto a qualcuno di più adatto. Spero che possa subentrare una persona competente, con buoni spunti, ma soprattutto che provi piacere nel gestire il forum e che ci metta tanta carica.
E se rovinate questo forum che mi ha permesso di conoscere una marea di gente (e si parla di almeno 50 persone come minimo) -dando vita a sketch e serate fenomenali- vi spezzo le gambine!!! scherzo..in parte ^_^

Chi mi conosce sa che non amo le frasi di circostanza, ma voglio veramente ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a rendere questo periodo fantastico, chi mi hanno fatto ridere davanti al pc o chi mi hanno fatto riflettere su alcuni argomenti. Grazie a tutto lo staff, dal primo all'ultimo...da chi non c'è più e mi ha dato la possibilità di entrare nello staff (non mi dimenticherò mai le nostre serate, anche se non vi vedo quasi più), a chi è ancora qui e si sbatte per portare avanti il forum....ma soprattutto che si prende le beghe di calmare gli animi -anche quando si vorrebbe mandare a quel paese qualcuno- e di proporre idee sempre nuove. Soprattutto a Potty quindi (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)
Un ringraziamento speciale a Franz e Alby, che è stato un piacere conoscere ma che per fortuna rivedrò ancora spesso (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) e alla mitica Vale. Per lei non c'è molto da dire visto che quello che penso lo sa già: ti voglio bene ma sappi che appena torno a ferraracity mi devi una birra solo per essermi mostrata in pubblico. (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

Un GRAZIE enorme a tutti gli utenti, specialmente quelli conosciuti tramite il forum, ma che poi sono diventati amici nella vita reale. Gli impegni della vita non permettono sempre di rimanere in contatto e vedersi, ma non mi scordo mai di voi.
Nel bene e nel male il forum permette nuovi incontri e tra questi ce ne sono stati di molto importanti, da quelli che hanno cambiato la mia vita a quelli che mi hanno ricordato che le persone intelligenti esistono, ma si notano meno degli scemi che sono tanti.
Grazie a chi ha animato il forum con discussioni ed "eventi"...non so come chiamarli ma ci sono "fatti" del forum che non scorderò mai!! Vero slash, jolly e goldo????? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
Ah cacchio non posso dimenticare goldo,ruio, lele, obelix, anto, lbm e Carletto alias il Conte che mi ha detto...visita un po' questo sito..si chiama Ferraraforum!! Siete tutti fantastici! E anche i "pezzi grossi" dei primi tempi che sono scomparsi dal forum.
So già che avrò dimenticato tanta gente importantissima, per cui..
GRAZIE A TUTTI!!!
E ora che non sono più moderatrice e posso essere un po' meno diplomatica...sono tutti cazzi vostri!! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif)



(IMG:http://img144.imageshack.us/img144/9093/sfidaluvstuttihr2.th.jpg) (IMG:http://img89.imageshack.us/img89/7664/tigellata2039xl1.th.jpg) (IMG:http://img89.imageshack.us/img89/6492/2yearsfeforum238xt4.th.jpg) (IMG:http://img144.imageshack.us/img144/6083/6sett0742np3.th.jpg) (IMG:http://img89.imageshack.us/img89/3944/dsci0115mq7.th.jpg) (IMG:http://img89.imageshack.us/img89/8438/triangolarecalcetto3005nm5.th.jpg)

Messaggio modificato da *°Lu°* il 25 Jan 2009 - 17:02
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 25 Jan 2009 - 18:36
Messaggio #2


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Si continuano a perdere pezzi grossi...
I moderatori vecchi volevano un ritocco del contratto troppo alto, allora il presidente Lotito Potty ha deciso che in questo momento di crisi urgeva trovare qualcuno con meno pretese. (Non sto parlando ovviamente di Bedrosian Baol e Galen, in prestito da un forum arabo che paga interamente l'ingaggio)
Chissà cosa tirerà fuori dal cilindro il nostro grande presidente!

Sempre commoventi questi addii, ma io spero che la Lu continui a scrivere perchè un utentessa come lei è un bene per il forum.
Ricordiamo uno dei suoi topic più rilevanti. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Utentessa Media
Go to the top of the page
+Quote Post
(sic)
messaggio 25 Jan 2009 - 20:22
Messaggio #3


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2598
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: sim city
Utente Nr.: 853



io come osservatore posso consigliare questa giovane promessa neil, cresciuta dapprima nel vivaio di Jolly Roger e ora mezzo disperso nei meandri e nei prati della lega pro.
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 25 Jan 2009 - 20:42
Messaggio #4


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



Lu ti ringrazio di tutto, hai dato vita ad una sezione intera dal nulla e soprattutto l'hai mantenuta viva aumentando gli spunti di discussione per gli utenti, oltre che dare una grossa mano a 360°.
A presto quindi, sperando di vederci presto sia qua che nella realtà! grazie mille (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 25 Jan 2009 - 21:04
Messaggio #5


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



E' la mia bambinaaaaaaaaa!!!

Ti voglio tantissimo bene amore (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 25 Jan 2009 - 23:28
Messaggio #6


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Ciao Lu, mi dispiace proprio che tu lasci nel momento in cui io arrivo.
Se ti sto sulle palle puoi dirlo, non c'è problema... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) .
Da utente ho sempre frequentato poco la tua sezione ma credo, come Potty che il tuo contributo, nel farla partire da zero sia stato fondamentale per il forum.
Il tuo non era un compito facile perchè senza avere grossi flame da mitigare dovevi mantenere il contenuto delle discussioni acceso, interessante e completo, senza farlo cadere nella banalità delle sciampiste, tu ci sei riuscita e spero di poter essere bravo quanto te, LBM e NvO in questa nuovo avventura.
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 26 Jan 2009 - 08:38
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



(IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 26 Jan 2009 - 11:20
Messaggio #8


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 25 Jan 2009 - 23:28) *
Ciao Lu, mi dispiace proprio che tu lasci nel momento in cui io arrivo.
Se ti sto sulle palle puoi dirlo, non c'è problema... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) .
Da utente ho sempre frequentato poco la tua sezione ma credo, come Potty che il tuo contributo, nel farla partire da zero sia stato fondamentale per il forum.
Il tuo non era un compito facile perchè senza avere grossi flame da mitigare dovevi mantenere il contenuto delle discussioni acceso, interessante e completo, senza farlo cadere nella banalità delle sciampiste, tu ci sei riuscita e spero di poter essere bravo quanto te, LBM e NvO in questa nuovo avventura.

Ciaaao! Ma figurati (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) no, in realtà non sapevo neanche del tuo arrivo perché, come ti dicevo ora il forum lo frequento molto poco, più che altro per man tenermi in contatto con gli amici che non vedo. Ne sarai sicuramente in grado vedrai! E' un compito che si fa con piacere quando si ha tempo! ^_^
Per quanto riguarda la mia sezione potrebbe dare molto di più di quanto ha dato con me se solo si avesse più tempo da dedicarci...io avrei molte idee ma tempo 0 (IMG:style_emoticons/default/evero.gif)
In bocca al lupo a te!!! (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 26 Jan 2009 - 11:44
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



(IMG:style_emoticons/default/6.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) (come moderatrice eh... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) )

Messaggio modificato da HiroNakamura il 26 Jan 2009 - 11:45
Go to the top of the page
+Quote Post
Stefano79
messaggio 26 Jan 2009 - 14:06
Messaggio #10


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2104
Iscritto il: 27 June 2007
Età: 44
Da: Rovigo - Grignano
Utente Nr.: 2603



beh mo scolta... sto via un paio di settimane e qui succede la rivoluzione! (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)

comunque onore e grazie ai valorosi ex moderatori!

e buon divertimento (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ai nuovi
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 26 Jan 2009 - 14:26
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



ci mancherai Lu..... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 26 Jan 2009 - 19:53
Messaggio #12


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



Accidenti!!!
anch'io aspettavo, il messaggione unico di Potty con tutte le nostre defezioni:) invece nvo e lbm han fatto per i fatti loro, uffa, la lu ha fatto per i fatti suoi uffa.
Sono rimasto come un ebete (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) Ora mi ingegno..eeheh...
Scherzi a parte,
già sapevo dell'addio della Lu e spiace un sacco ma molte delle sue motivazioni sono anche le mie, quindi la comprendo benone...detto ciò.
bye bye moderators vari
ben arrivati ai nuovi, valenti, coraggiosi, folli che si sono lanciati in questo viaggio (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

ciao Lu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e come ermeticamente dice lei "..ma che per fortuna rivedrò molto spesso"

mmmmmmmmmm il mistero si infittisce (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

Messaggio modificato da Hartigan il 26 Jan 2009 - 21:21
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 26 Jan 2009 - 19:53
Messaggio #13


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (simone19 @ 26 Jan 2009 - 14:26) *
ci mancherai Lu..... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

dai su con la vita non fare così, so che nessuno potrà mai comare il vuoto lasciato dalla Lu ma fattene una ragione.... (IMG:style_emoticons/default/patpat.gif)
















.....mo fat inculaaaar!!! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 29 Jan 2009 - 18:27
Messaggio #14


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



sei invidioso.. (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

Hartigan il tuo messaggio è piuttosto miserioso.. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

@potty: grazie (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 09:23


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)