|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
3 Jan 2007 - 17:44
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5305 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 92 Da: Shelbyville Utente Nr.: 27 |
che programma usate per scaricare i torrent? me ne servirebbe uno facile ed immediato da usare
-------------------- Sudato come un toro al sole eseguo i miei strappi olimpionici, leggiadro come un giocoliere faccio svolazzare i miei kettlebell.
|
|
|
|
3 Jan 2007 - 18:24
Messaggio
|
|
|
Veudo Gruppo: Bannato Messaggi: 1003 Iscritto il: 19 August 2005 Utente Nr.: 254 |
Azureus. E' il migliore. Semplicissimo
Messaggio modificato da Lou1977 il 3 Jan 2007 - 18:58 |
|
|
|
3 Jan 2007 - 18:26
Messaggio
|
|
![]() Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 831 Iscritto il: 3 July 2006 Età: 25 Utente Nr.: 1024 |
C'è anche uTorrent (in realtà "mu"Torrent - micro Torrent). Solo su Windows, però (se ricordo bene).
Poi c'è ABC. E il client integrato in Firefox, anche. -------------------- Beat on the brat, with a baseball bat! - The Ramones
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità dell’essere umano, ma nel caso dell’universo non sono tanto sicuro - Albert Einstein "VUP member"TM (Very Useless People) - Anch'io sono una "Risorsa Poco Utile"TM! |
|
|
|
3 Jan 2007 - 20:50
Messaggio
|
|
![]() Mr.P3RF3TT1 Gruppo: Moderatore Messaggi: 3944 Iscritto il: 15 May 2005 Età: 30 Utente Nr.: 109 |
quoto lou
-------------------- |
|
|
|
3 Jan 2007 - 22:39
Messaggio
|
|
![]() Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1810 Iscritto il: 5 December 2005 Età: 103 Da: L'Abisso Utente Nr.: 442 |
Anche io uso Azureus, davvero ottimo, con una cifra di bei plugins.
-------------------- LIBERATE VOS EX INFERIS
|
|
|
|
3 Jan 2007 - 23:16
Messaggio
|
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 6 Utente Nr.: 459 |
Anch'io Azureus.
Per Win però mi ricordo che era una cacata: funzionava solo da amministratore! Immagino che ora sia migliorato. Quello per Linux invece è sempre stato ok. -------------------- Il mio blog
Per contattarmi cercatemi su MSN come senbee@despammed.com o su Skype come tetoteto Mi trovate anche su www.ferraracinema.it |
|
|
|
5 Jan 2007 - 15:03
Messaggio
|
|
![]() Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 831 Iscritto il: 3 July 2006 Età: 25 Utente Nr.: 1024 |
A me Azureus mi è sempre stato sul culo perchè è scritto in Java (ahimè, non sopporto questo linguaggio, e i programmi scritti in esso... più che altro perchè odio la VM). Le poche volte che l'ho provato, andava sempre llllllllleeeeeeeeeennnnnnnnttttttttttoooooooooo.
-------------------- Beat on the brat, with a baseball bat! - The Ramones
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità dell’essere umano, ma nel caso dell’universo non sono tanto sicuro - Albert Einstein "VUP member"TM (Very Useless People) - Anch'io sono una "Risorsa Poco Utile"TM! |
|
|
|
5 Jan 2007 - 15:14
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 635 Iscritto il: 29 June 2006 Età: 28 Da: Ferrara Utente Nr.: 985 |
Ti conisglio utorrent perchè, a quanto dicono i vari siti, è il client torrent che occupa meno risorse di sistema.fino adesso ha sempre funzionato bene però non avendo mai usato Azureus,non saprei dirti qual'è il migliore
|
|
|
|
7 Jan 2007 - 14:26
Messaggio
|
|
![]() Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 127 Iscritto il: 26 October 2006 Utente Nr.: 1410 |
che programma usate per scaricare i torrent? me ne servirebbe uno facile ed immediato da usare Anche io mi associo a tutti queli che usano Azureus.Però un mio collega che usa windows si trova molto bene con bitcomet prova anche questo e vedi quale fa al caso tuo!! -------------------- -=Nic=-
"Non abbiamo mai litigato,io e i vietcong"--Muhammad Ali-- "Al cardinale dei marines Ruini vorremmo fare sapere:che quando consiglia o vieta,la smetta di dire"gli italiani"e tenga presente che non tutti gli italiani sono cattolici.Quindi rifletta se per lui esista ancora la laicità ,o se dobbiamo cambiare la costituzione!!--Stefano Benni...il lupo-- Amico di Emergency 2007 Linux registered user 380338 since 2002 Linux registerd machine Acer Aspire 5601 AWLMi powered by Debian GNU/Linux Etch 4.0 |
|
|
|
8 Jan 2007 - 18:14
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 29 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 |
anche se non li uso (schizzo a cercare i file .torrent), ne avevo provati diversi e non era male BitTorrent.. se non sbaglio aveva pure un sistema che permetteva di superare limiti di download definiti dai server (ma nn vorrei confondermi con un altro programma..).
-------------------- Effetto Alcolico Guitar Player - mySpace.com/myEffettoAlcolicoMotivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia |
|
|
|
8 Jan 2007 - 18:42
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 32 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 |
Boh, io su mac uso x torrent e acquisition. X torrent è fenomenale, acquisition csì csò.
-------------------- Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità.
Occhio non vede... Lontano dagli occhi. (Jim Morrison) ![]() ![]() http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=596091 |
|
|
|
20 Aug 2007 - 08:09
Messaggio
|
|
![]() Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1552 Iscritto il: 9 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1496 |
Ho scaricato Azureus ma dire ke c capisco una ceppa è poco... HELP!
Laura -------------------- "sai che nel film the unbreakable c'è samuel L. jackson che fa la parte di uno con le ossa del corpo tutte rotte?"
"per forza, con quel volo che ha fatto dall'ufficio del cancelliere". ![]() ![]() |
|
|
|
20 Aug 2007 - 09:32
Messaggio
|
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 25 Da: dall'isola che non c'è.. Utente Nr.: 2254 |
AZUREUS..
-------------------- |
|
|
|
20 Aug 2007 - 09:34
Messaggio
|
|
![]() Garantito al limone Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 29 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 |
me, AZUREUS too...
-------------------- I've Seen Quei That Vù Humans Can't Gnianc Imagine, Warships chi brusa off la mura d'Orione... And I've seen B Ray saltar fora in porta Po... And all this thing will go a ramengo like tears a la pioa... It's Time To Die!
Firmato Diaz |
|
|
|
20 Aug 2007 - 09:35
Messaggio
|
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 25 Da: dall'isola che non c'è.. Utente Nr.: 2254 |
discografie a nastro..
-------------------- |
|
|
|
20 Aug 2007 - 10:30
Messaggio
|
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 6 Utente Nr.: 459 |
Ktorrent, per Linux/KDE, è veramente stupendo.
-------------------- Il mio blog
Per contattarmi cercatemi su MSN come senbee@despammed.com o su Skype come tetoteto Mi trovate anche su www.ferraracinema.it |
|
|
|
20 Aug 2007 - 11:10
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4132 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 29 Da: Ferrara Utente Nr.: 52 |
...a questo punto concordo!
-------------------- Tutto ciò che è reale è razionale; tutto ciò che è razionale è reale.
|
|
|
|
21 Aug 2007 - 18:16
Messaggio
|
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 12 Iscritto il: 21 August 2007 Età: 27 Utente Nr.: 2736 |
io uso BitTorrent. è semplicissimo da usare..
|
|
|
|
21 Aug 2007 - 18:52
Messaggio
|
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1268 Iscritto il: 29 April 2005 Età: 29 Da: bologna Utente Nr.: 86 |
domanda ma cosa è torrent???
-------------------- "Noi siamo come nani seduti sulle spalle dei giganti. Vediamo quindi un numero di cose maggiore degli antichi, e più lontane. E non già perché la nostra vista sia più acuta, o la nostra statura più alta, bensì perché essi ci sostengono a mezz'aria e ci innalzano di tutta la loro gigantesca altezza" u.e. |
|
|
|
21 Aug 2007 - 20:14
Messaggio
|
|
|
È il modo più usato per lo scambio di file (file sharing), è un protocollo peer to peer (P2P). È contraddistinto dall'incredibile velocità con cui scarica i file.
-------------------- Il mio blog
|
|
|
21 Aug 2007 - 21:17
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4132 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 29 Da: Ferrara Utente Nr.: 52 |
mi sembra un po' scarso sui film in ITA, ma credo che sia dovuto al fatto che la maggior parte degli italiani usano emule.
-------------------- Tutto ciò che è reale è razionale; tutto ciò che è razionale è reale.
|
|
|
|
21 Aug 2007 - 22:48
Messaggio
|
|
|
Ormai quasi più nessuno vede film doppiati. I film sono in inglese (anche perché escono in DVD quando qua escono al cinema, vedi il film dei Simpsons), poi i sottotitoli sono su www.opensubtitles.org
Comunque un trucco è quello di cercare i file torrent su eMule, e poi scaricare il file col torrent. -------------------- Il mio blog
|
|
|
22 Aug 2007 - 08:23
Messaggio
|
|
beh no, di solito la gente li preferisce doppiati, e un opportuno sondaggio lo confermerebbe. E' un vizio tutto italiano, lo so, ma è così.
Inoltre mi riferivo anche ai film italiani d.o.c., ho fatto una prova cercando "amici miei" e in certi motori manco esiste. -------------------- Tutto ciò che è reale è razionale; tutto ciò che è razionale è reale.
|
|
|
|
22 Aug 2007 - 08:37
Messaggio
|
|
|
Beh, Amici Miei esiste in DVD in Italia (e costa anche poco) quindi è illegale scaricarlo, è giusto così.
Per quanto riguarda il doppiaggio, chi è appassionato di cinema e usa internet per procurarsi i film non editi in Italia è quasi totalmente a favore delle versioni originali. Questo spiega la mancanza di fonti di film doppiati in italiano sul torrent. Tieni presente poi che per trovare un torrent non puoi fare una ricerca come su eMule ma devi scaricare dei file presenti su un sito, quindi è chiaro che la legalità è un attimo più rispettata. Poi devi anche aggiungere che il torrent è un protocollo più giovane del protocollo che usa eMule, e che gli italiani sono indietro su qualsiasi cosa che concerna la tecnologia. Per aiutare la crescita del torrent anche in Italia, basta scaricare i film eventualmente non presenti (quelli non editi in Italia, mi raccomando) con eMule e poi fabbricare con un semplice clic il file torrent e farne l'upload su MiniNova o Pirate Bay. Poi basta aspettare un po' facendo da seed. -------------------- Il mio blog
|
|
|
22 Aug 2007 - 08:45
Messaggio
|
|
No ma infatti io facevo solo un discorso di reperibilità! E' chiaro che acquistare i film editi in italia è l'unica scelta! Quello che volevo far notare è che da un paio di ricerche che ho fatto mi è parso di notare molti più film doppiati in ita su emule piuttosto che su torrent.
Inoltre scusa ma torrent non è più vecchio di ed2k? -------------------- Tutto ciò che è reale è razionale; tutto ciò che è razionale è reale.
|
|
|
|
![]() ![]() |
Partners
| Thanks to: | |||
|---|---|---|---|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 May 2013 - 10:28 |
|
||||||||||||||
| Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) | ||||||||||||||