I Migliori Film 2008, tanto per far classifiche |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
I Migliori Film 2008, tanto per far classifiche |
30 Dec 2008 - 15:36
Messaggio
#1
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 39 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 |
Nessuna particolare classifica..
>>Il Divo (miglior regia italiana da una vita e grandissima prova, fosse stavo straniero avrebbe vinto vagonate di Oscar) >>Gomorra (duro e spietato, ma forse più caso che capolavoro cinematografico) >>Caos Calmo (molto,molto,molto bello e dolce) >>Il Cavaliere Oscuro (uno di quei casi in un l'intrattenimento diventa d'autore, ma da Nolan regista non mi aspetto mai meno di questo) >>Juno (quando un progetto senza soldi diventa un bellissimo film privo delle paure che hanno le grandi case di produzione) >>Control (in Italia nel 2008) (Epocale, struggente, meraviglioso: il finale vale da solo il biglietto) >>Non è un paese per vecchi (durissimo. Bellissimo.) >>The Millionare (per sognatori e non per disillusi, gentilissimo omaggio e storia ottimamente raccontata da un punto di vista inedito) >>Wall E (prima parte semplicemente storica, seconda molto bella: miglior film di animazione occidentale al momento). >>Be Kind Rewind (vedi the millionare) >>Prospettive di un delitto (sarà intrattenimento ma parte benissimo e finisce ancora meglio negli ultimi 40minuti di completo e puro action senza respiro.) >>Persepolis (originalissimo e bellissimo). >>Sweeney Todd (il fascino di Burton in un musical malato e deviato: incompreso) Recuperi dell'anno: Direi: per il 2007 Espiazione, magnetica Keira e ottima resa di un bellissimo romanzo. Per 2006, Memories of Matskuco. Bellissimo. Ottimo anno cinematografico. Bene l'Italia (vedi anche Come Dio Comanda) e non male il mondo. Ancora meglio sul fronte delle serie tv. Messaggio modificato da Thyo85 il 30 Dec 2008 - 15:36 |
|
|
30 Dec 2008 - 15:53
Messaggio
#2
|
|
Garantito al limone Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 40 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 |
Miglior film dell'anno: il Divo.
La scena in cui guardano la tv è una delle migliori scene del cinema di tutti i tempi. La lista di David Ansen (Newsweek): 1. Let the Right One In 2. Encounters at the End of the World 3. Wendy and Lucy 4. Frost/Nixon 5. Man on Wire 6. Silent Light 7. The Wrestler 8. Tropic Thunder 9. Wall-e and Waltz With Bashir (pareggio) Link Invece guardando le top 10 "Stories" del 2008 si trova quella in cui si parla di cosa hanno trovato nella casa di Ledger (Joker you know?) quando è morto: Link. Na bella sfilza di tranquillanti... Messaggio modificato da bzbiz il 30 Dec 2008 - 16:14 |
|
|
30 Dec 2008 - 16:58
Messaggio
#3
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 |
1) dark knight
2) non è un paese per vecchi 3) john rambo |
|
|
12 Jan 2009 - 13:07
Messaggio
#4
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5125 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 39 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 |
Nessuna particolare classifica.. >>Il Divo (miglior regia italiana da una vita e grandissima prova, fosse stavo straniero avrebbe vinto vagonate di Oscar) >>Gomorra (duro e spietato, ma forse più caso che capolavoro cinematografico) >>Caos Calmo (molto,molto,molto bello e dolce) >>Il Cavaliere Oscuro (uno di quei casi in un l'intrattenimento diventa d'autore, ma da Nolan regista non mi aspetto mai meno di questo) >>Juno (quando un progetto senza soldi diventa un bellissimo film privo delle paure che hanno le grandi case di produzione) >>Control (in Italia nel 2008) (Epocale, struggente, meraviglioso: il finale vale da solo il biglietto) >>Non è un paese per vecchi (durissimo. Bellissimo.) >>The Millionare (per sognatori e non per disillusi, gentilissimo omaggio e storia ottimamente raccontata da un punto di vista inedito) >>Wall E (prima parte semplicemente storica, seconda molto bella: miglior film di animazione occidentale al momento). >>Be Kind Rewind (vedi the millionare) >>Prospettive di un delitto (sarà intrattenimento ma parte benissimo e finisce ancora meglio negli ultimi 40minuti di completo e puro action senza respiro.) >>Persepolis (originalissimo e bellissimo). >>Sweeney Todd (il fascino di Burton in un musical malato e deviato: incompreso) Recuperi dell'anno: Direi: per il 2007 Espiazione, magnetica Keira e ottima resa di un bellissimo romanzo. Per 2006, Memories of Matskuco. Bellissimo. Ottimo anno cinematografico. Bene l'Italia (vedi anche Come Dio Comanda) e non male il mondo. Ancora meglio sul fronte delle serie tv. Pienamente d'accordo. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Quindi mi confermi che devo assolutamente recuperare: Juno Control The millionaire Be kind rewind Persepolis Espiazione ...ed è "Memories of Matsuko", capra. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
12 Jan 2009 - 13:34
Messaggio
#5
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 37 Utente Nr.: 2254 |
Post rimosso su richiesta dell'utente
|
|
|
12 Jan 2009 - 16:37
Messaggio
#6
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
io dico solo la mia (personale) delusione 2008, anke se semi-annunciata:
MAX-PAYNE :RIP: |
|
|
12 Jan 2009 - 16:51
Messaggio
#7
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 39 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 |
Pienamente d'accordo. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) ...ed è "Memories of Matsuko", capra. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Non che te lo meriti visto il capra (errore di battitura! (IMG:style_emoticons/default/4.gif) ) la prossima volta che ci si vede ti passerò il dvd di Control, che ce l'ho originale, e poi Juno e Persepolis che sono presenti nel mio disco fisso. E che non si dica che non sono buono! Poi, si, devi recuperare Be Kind Rewind (lo adorerai) Espiazione (ottimo, e c'è Keira). Su The millionare potresti riporre qualche speranza visto che oggi ha vinto 4 Golden Globe tra cui miglior film, se vince anche gli Oscar non si sa mai che ripassa in qualche cinema, negli anni mi è capitato! Messaggio modificato da Thyo85 il 12 Jan 2009 - 16:53 |
|
|
25 Jan 2009 - 12:46
Messaggio
#8
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 37 Utente Nr.: 2254 |
Post rimosso su richiesta dell'utente
|
|
|
30 Jan 2009 - 10:31
Messaggio
#9
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5305 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 103 Da: Shelbyville Utente Nr.: 27 |
vi state scordando Don't mess with Zohan
Nessuna particolare classifica.. >>Il Divo (miglior regia italiana da una vita e grandissima prova, fosse stavo straniero avrebbe vinto vagonate di Oscar) >>Gomorra (duro e spietato, ma forse più caso che capolavoro cinematografico) >>Caos Calmo (molto,molto,molto bello e dolce) >>Il Cavaliere Oscuro (uno di quei casi in un l'intrattenimento diventa d'autore, ma da Nolan regista non mi aspetto mai meno di questo) >>Juno (quando un progetto senza soldi diventa un bellissimo film privo delle paure che hanno le grandi case di produzione) >>Control (in Italia nel 2008) (Epocale, struggente, meraviglioso: il finale vale da solo il biglietto) >>Non è un paese per vecchi (durissimo. Bellissimo.) >>The Millionare (per sognatori e non per disillusi, gentilissimo omaggio e storia ottimamente raccontata da un punto di vista inedito) >>Wall E (prima parte semplicemente storica, seconda molto bella: miglior film di animazione occidentale al momento). >>Be Kind Rewind (vedi the millionare) >>Prospettive di un delitto (sarà intrattenimento ma parte benissimo e finisce ancora meglio negli ultimi 40minuti di completo e puro action senza respiro.) >>Persepolis (originalissimo e bellissimo). >>Sweeney Todd (il fascino di Burton in un musical malato e deviato: incompreso) Recuperi dell'anno: Direi: per il 2007 Espiazione, magnetica Keira e ottima resa di un bellissimo romanzo. Per 2006, Memories of Matskuco. Bellissimo. Ottimo anno cinematografico. Bene l'Italia (vedi anche Come Dio Comanda) e non male il mondo. Ancora meglio sul fronte delle serie tv. speriamo che tu abbia buon gusto. li sto scaricando quasi tutti. |
|
|
30 Jan 2009 - 10:32
Messaggio
#10
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
WALL-E ....stupifico!!!
|
|
|
30 Jan 2009 - 10:56
Messaggio
#11
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 247 Iscritto il: 2 May 2008 Utente Nr.: 3860 |
1 - Into The Wild (Sean Penn)
2 - American Gangster (Ridley Scott) 3 - Non Pensarci (Gianni Zanasi) 4 - Lo scafandro e la farfalla (Julian Schnabel) 5 - Gomorra (Matteo Garrone) 6 - Il cavaliere oscuro (Christopher Nolan) 7 - La Classe - Entre le murs (Laurent Cantet) 8 - Be Kind Rewind - Gli acchiappafilm (Michel Gondry) 9 - Gone Baby Gone (Ben Affleck) 10 - Changeling (Clint Eastwood) Peggiori: 1 - Shoot 'Em Up 2 - Alien vs. Predator 2 3 - Jumper |
|
|
30 Jan 2009 - 15:19
Messaggio
#12
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 |
(IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) shoot em up peggiore?????per me è uno dei primi 10 dell'anno (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) ,bo sarà che è il mio genere (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
30 Jan 2009 - 15:37
Messaggio
#13
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 39 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 |
vi state scordando Don't mess with Zohan speriamo che tu abbia buon gusto. li sto scaricando quasi tutti. Visti i tuoi topic spoiler lostiani, spero ti vadano di traverso, di intasino il computer di virus e ti cancellino ogni documento importante che ti sia mai arrivato sul pc. Non temere che ti manderò via Pm tutti i finali di ogni film. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 May 2024 - 09:56 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |