IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Gli Auguri Senza Filtri, Buon natale e buon anno a...
2pac
messaggio 23 Dec 2008 - 09:49
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Odio il Natale.
L’ho sempre odiato.

E’ bello vedere la città e la gente tutta presa e sorridente girare con il classico sorriso imbambolato frutto della “magia natalizia”. Un po’ li invidio, perché sarebbe bello poter provare quello stato catatonico in cui tu sorridi al mondo e questo sempre e comunque ti sorride. Per me, sin da piccolo, non è mai stato così.
Il Natale l’ho sempre visto come quella cerchia di tre giorni in cui più che pensare ai pacchi che trovi sotto l’albero, pensi a quello che crescendo hai visto andarsene. Gli affetti, le relazioni, a te vicine e stabili che mai sembravano potersi rompere, e invece si sono sciolte come la neve al sole.
Natale diventava, da sbarbo, quel momento in cui avresti voluto vivere l’emozione farlocca, quella che dipinge la tv tanto per fare un esempio, di vivere con la panza piena e il benessere, le feste davanti all’albero con la neve che scende fuori dalle finestre.
Oddio, sembrerà troppo pessimistico questo mio post, in realtà sto bene, sono fortunato, vivo bene e lavoro, togliendomi qualche soddisfazione. C’è sicuramente chi sta peggio di me.
Ma il Natale continuo ad odiarlo: vero, negli ultimi due anni l’ho apprezzato un pochino di più anche se mi sono sempre trascinato quel velo di malinconia e malessere che mi pervade anche il giorno del mio compleanno.

Quello del 2008, lo vivo come la sola occasione di poter vedere i miei fratelli e passare un po’ di tempo in famiglia, cosa che accade ahimè molto di rado visto che il tempo per queste cose mi manca, e per dormire un po’ di più alla mattina.
Nulla di più, spero finisca in fretta e si riparta immediatamente con il tram-tram quotidiano sino al cenone di fine anno con gli amici. Punto.

E visto che, per impegni vari, non credo mi connetterò molto nei giorni a venire e onde evitare il consueto abuso di sms ipocriti e tutti uguali, stamattina ho avuto un ispirazione ed ecco i miei auguri (perché così impone il cerimoniale, no?) a tutte le persone, gli avvenimenti, le cose che per un motivo o per un altro alla fine di quest’anno ricorderò.

Buon natale e buon anno a me stesso. Dopo un annata simile, vedere finalmente la conclusione di 12 mesi in cui non se ne salva nessuno, forse solo i primi quattro, ma non sicuramente gli ultimi, è motivo di ottimismo. Diciamo pure di speranza viva che i prossimi siano quanto meno più semplici.

Buon natale e buon anno a Giulio,Gian, Buzz, MrPhilip1,Edo,Carlo. E a Rosa,Anna,Edda,Cami e Chiara. Senza di voi sarebbe stato tutto tremendamente impossibile. Grazie di esistere, e soprattutto per esserci stati/e anche quando non dicevo nulla. (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)

Buon natale e buon anno alla mia ex ragazza. Tante parole non servono e sarebbero inutili: nonostante tutto, nonostante anche il semplice salutarsi sia diventato così assurdamente complicato, solo lei avrà sempre le chiavi del mio cuore. Punto.

Buon natale e buon anno ai miei genitori, ai miei fratelli, ai miei parenti tutti: siete un diamante dal valore inestimabile.

Buon natale e buon anno ai miei lavori e ai miei capi. Ai primi perché spero possano continuare a crescere arrivando – spero - a esplodere; ai secondi per i consigli, gli insegnamenti e l’aiuto, sempre straordinari.

Buon natale e buon anno a chi ho incontrato e conosciuto in questi ultimi mesi. Belle persone.

Buon natale e buon anno alle zoccole, una specie che mai andrà in estinzione. Per fortuna o per sfortuna, dipende dai punti di vista.

Buon natale e buon anno alle persone che ho trattato da culo, e scusate se vi sono sembrato un figlio di puttana, ma in quel momento mi girava così. Ripensandoci poteva andare peggio.

Buon anno e buon natale agli infami. Vi stanerò prima o poi, figli di puttana. (IMG:style_emoticons/default/alana21.gif)

Buon natale e buon anno alla Spal e ai compari spallini, e che Dio o chi per lui ce la mandi buona.
Buon natale e buon anno ai ragazzi della Ovest, vi voglio bene. E grazie per la bella domenica passata con voi due settimane fa. (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif)

Buon natale e buon anno al Milan e ai compari milanisti, perché torneremo grandi.

Buon natale e buon anno alla birra e alle paglie, vizi terribili.

Buon natale e buon anno alla scorsa estate, semplicemente di merda. E a mai più. (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

Buon natale e buon anno ai Carabinieri che stimo per la professione, ma non stimo per la scarsa umanità che spesso dimostrano. In ogni contesto. (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)

Buon natale e buon anno al vero amore, quello che ho tatuato da anni su un braccio.

Buon natale e buon anno ai miei errori, alle lacrime, alla fatica ed alla solitudine. Fare i conti con se stessi è un passo che prima o dopo bisogna avere il coraggio di fare.

Buon natale e buon anno all'effetto-farfalla, quello del film “Butterfly effect”, perché sarebbe bello esistesse per davvero.

Buon natale e buon anno agli assassini e ai terroristi: che sia l’ultimo della vostra vita da bastardi.

Buon natale e buon anno all’università, che conto di finire presto (frase ripetuta ormai da una decade).

Buon natale e buon anno al mio cane, unico che non tradisce mai.

Buon natale e buon anno alla sinistra, che non mi piace.

Buon natale e buon anno alla destra, sperando che continui a lavorare per un paese migliore.

Buon natale e buon anno a Obama.

Buon natale e buon anno ai soldi, purtroppo mai abbastanza. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Buon natale e buon anno alle Maldive ed ai loro mari. Ritornerò presto.

Buon natale e buon anno al canottaggio, una figata.

Buon natale e buon anno alla musica. “C’era la musica, ricordi, la musica. C’era la musica tipo senti qua..”.

Buon natale e buon anno a “Scopate e cazzotti” di Hank Moody.

Buon natale e buon anno a tutti quelli che nel mondo, per un motivo o per un altro, vivranno questo giorno come un altro dove cercare soprattutto di sopravvivere.

E ora, in chiave forumistica:

Buon natale e buon anno a Vale, amica vera. Una sola parola che vale più di mille altre: grazie.

Buon natale e buon anno al Rayban’s team, in ferie ma sempre vivo. (IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif)

Buon natale e buon anno a Nic e Giulia: vi voglio bene.

Buon natale e buon anno a Deus Piger e Sedinho, branc ad fnoc.

Buon natale e buon anno a Ferra e Morpheus, interismo e juventinismo allo stato puro.

Buon natale e buon anno a Slash, che vedo sempre con piacere.

Buon natale e buon anno a Jolly Roger, compare della vecchia scuola. (IMG:style_emoticons/default/al_bundy.gif)

Buon natale e buon anno a Potemkin, che ha saputo dirmi le cose giuste al momento giusto.

Buon natale e buon anno a Hubert. At voi ben.

Buon natale e buon anno a Mummu, Irre, Vane, Carlotta, Roberta,Genjo ed Ellen. Tra le poche a salvarsi qui sopra.

Buon natale e buon anno alla bellissima e molto saggia A.Kiedis. (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

Buon natale e buon anno a Grao, per i due ceffoni morali che mi ha dato ma che purtroppo non sono serviti a un cazzo. Dovevi darmeli più forte, man.

Buon natale e buon anno a Mod, spallino inside. E auguri anche a Tears.

Buon natale e buon anno a Sic: diffidato non mollare. E come a te a tutti quelli ingiustamente diffidati.

Buon natale e buon anno a Fusa, in gamba.

Buon natale e buon anno a Senbee. A me hanno insegnato che quando si esce da una casa (il forum) si saluta per educazione senza sbattere la porta. (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

Buon natale e buon anno a Faye, perchè c’eravamo tanto odiati ma ora non più.

Buon natale e buon anno a Nvo, Le Big Mac, Claudiopol, Skafranz, Biz, Redfires e Maifermo (o Bedro che dir si voglia). Vi stimo.

Buon natale e buon anno a Nealc: non ti stimo e sai anche il perchè. (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)

Buon natale e buon anno a Pizza: fatti vedere da uno bravo.

Buon natale e buon anno a quel tamarro di Biggio e a Chicco e ai suoi video che mi fanno ragliare.

Buon natale e buon anno a Obelix e Alberto Gilardino, bomber incompresi.

Buon natale e buon anno, infine, a Potty, sempre e comunque un grande. Qui sopra ed anche fuori.

Avrò dimenticato parecchi e me ne scuso.

Buon natale e buon anno in definitiva a tutti: augurarvi le famose “belle cose” è scontato.

Più che altro vi auguro di stare bene, ma anche di dannare (non troppo, sia chiaro) almeno una volta nella vita per qualcosa o per qualcuno, perché la sofferenza, se soprattutto è causata da noi stessi, è il primo passo per cercare di essere persone migliori. O almeno provarci. O almeno credo sia così.

Vi auguro di essere umani,nel fare del bene e specialmente nello sbagliare, e umili nel rendersene conto provando a rimediare in tempo e, in altro caso, a perdonare e concedere sempre una seconda possibilità.

Tutto quanto è facile a facile a dirsi, molto difficile a farsi, lo capisco.

Ma non esistono supereroi, nemmeno super uomini, tanto meno super donne.

Auguri, con affetto e “absolutely positively”. O almeno così dicono tutti.

Tuppy
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 23 Dec 2008 - 11:37
Messaggio #2


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



clap clap (IMG:style_emoticons/default/23.gif) altrettanti auguroni a te, tups, sei stato chiarissimo nel resoconto del tuo 2008! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

ne approfitto per fare gli auguri anche a tutto il resto di FerraraForum, dai moderatori all'ultimo bannato!
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 23 Dec 2008 - 15:04
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



(IMG:style_emoticons/default/23.gif) magnifico Panso, sei sempre un grande
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 23 Dec 2008 - 17:48
Messaggio #4


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Grazie fede, lo sai che ti voglio un bene enorme.
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 25 Dec 2008 - 11:42
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Auguri a tutti from New York da Biggio, Chicco e Nico.fe... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

Immagine Allegata



Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 25 Dec 2008 - 13:58
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



Ma grande Biggione!!!! Auguroni!
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 25 Dec 2008 - 14:13
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



YAOOOOO Garcione auguroni anche a te!!!!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Altra foto... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

(IMG:http://img355.imageshack.us/img355/1823/img0038ha0.jpg)

Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 25 Dec 2008 - 16:55
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



ial non se sei più maranzo te o la città (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 25 Dec 2008 - 17:15
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



CITAZIONE
Buon natale e buon anno all'effetto-farfalla, quello del film “Butterfly effect”, perché sarebbe bello esistesse per davvero.


per me esiste davvero (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 25 Dec 2008 - 17:55
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (A.L.G. @ 25 Dec 2008 - 16:55) *
ial non se sei più maranzo te o la città (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Genjo Sanzo Oshi
messaggio 25 Dec 2008 - 18:45
Messaggio #11


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 41
Da: solo Ferraaaaraaa...
Utente Nr.: 51



Tupac ha scritto:

Buon natale e buon anno alla musica. “C’era la musica, ricordi, la musica. C’era la musica tipo senti qua..”.


/Tupac ha scritto.



Grande Fede eh, mi tiri fuori un 2030 così, a Natale!
E fai anche gli auguri...


La canzone l'ho nominata oggi in radio, facendo anche gli auguri ad Ax e Jad... parlando del nuovo ---orglll--- singolo.
Telepatici... tipo sseenti qua.


Auguri anche a te.

Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 25 Dec 2008 - 18:49
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



E aggiungerei... e prendila così, com'è...
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 28 Dec 2008 - 15:04
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Auguri 2pac (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 28 Dec 2008 - 21:09
Messaggio #14


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Auguri 2pac ed è incredibile che anche io in questo periodo stia ascoltando sempre 2030...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 29 Dec 2008 - 02:27
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Auguri a 2pac, a Potty, ed a tutti voi ragazze/i del forum!
il forum.. una delle poche nuove cose buone che mi sono capitate nel 2008..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 29 Dec 2008 - 02:28
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 9 Jun 2024 - 16:24


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)