IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> E Quegli Ufo Su Milano?, Esperienze simili?!?!!? dite la vostra esperienza
simone19
messaggio 5 Feb 2006 - 23:20
Messaggio #26


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



CITAZIONE (Marv @ 5 Feb 2006 - 23:19) *
bo, forse era un b2 colorato coi pastelli dai bambini dell'asilo

immaginavo che in pochi avrebbero dato un pò di serietà alla cosa

CITAZIONE (Zio_Gara @ 5 Feb 2006 - 23:19) *
Era in estate circa verso le 23 e faceva molta luce!? tipo da illuminare atterra ma in bianco?

non mi pare..perchè?
Go to the top of the page
+Quote Post
Marv
messaggio 5 Feb 2006 - 23:21
Messaggio #27


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 18 September 2005
Età: 117
Da: legoland
Utente Nr.: 306



no ma guarda, io ho letto le bazze di alieni alfa beta delta gamma i rapimenti le ispezioni anali le inseminazioni aliene e robe del genere, non metto in dubbio una cosa vista. però mi vien da dir così (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 5 Feb 2006 - 23:22
Messaggio #28


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



CITAZIONE (simone19 @ 5 Feb 2006 - 23:18) *
se ti piacerebbe...

ma tu quanti anni e' che non mi parli piu?dal 2000 esattamente be in questi anni di cose ne son capitate....
ma voi non c'eravate come io non c'ero quando avete visto gli ufo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Zio_Gara
messaggio 5 Feb 2006 - 23:23
Messaggio #29


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 24 January 2006
Età: 42
Da: Copparo
Utente Nr.: 532



Iniziamo la storia che si svolge in un campo di cocomere di notte in agosto:
Siamo un gruppo di amici che stiamo facendo un campeggio in un campo di cocomere di proprietà di uno dei partecipanti (posto insolito per un campeggio ma eravamo piccoli e ci divertivamo ad andare li spesso), siamo arrivati nel campo alle 23 con un piccolo trattore (per evitare di fare tutta la strada al buoi) arrivati li entriamo nella tenda e iniziamo a scherzare e a mangiare e bere, poco dopo un amico che era li con noi decide che vuole tornare a casa perchè vuole dormire nel suo letto, allora il ragazzo con il trattore lo accompagna al motorino e torna da noi illuminando la tenda con i fanali del trattore, poi entra e spegne i fanali, dopo alcuni minuti vediamo la tenda illuminata come prima, sembravano i fanali del trattore quindi chiediamo subito al tipo se ha chiuso la cabina, pensavamo ad uno scherzo e lui subito ha detto che i fanali funzionano solo a trattore acceso e non spento e non c'era nessun rumore, siamo usciti in 2 io e un altro, gli altri avevano paura e abbiamo visto che i fari erano spenti ma che c'erano 3 palle nel cielo luminose che stavano passando sopra ma anche il campo era illuminato, a giorno, il tutto sarà durato almeno 5 minuti e le palle si muovevano da nord verso sud e poi quando si sono spostate di più lasciando tutto al buio, tempo dopo abbiamo chiesto in un osservatorio qui vicino (sabioncello san vittore osservatorio del Signor Fiacchi) e abbiamo avuto le stesse notizie 3 sfere....però ha aggiunto che se fossero state viste senza che ci fosse foschia nel cielo, chi le avesse viste sarebbe restato cieco per la forza della luce e sono state viste da milano, torino fino a napoli
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 5 Feb 2006 - 23:25
Messaggio #30


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



ma allora tutta quella gente che intervistano per tv che parla di viaggi e rapimenti di abusi da parte degli alieni
fa uso di antidepressivi?
non parlo di chi si fa il pic nic e vede passare delle vezze per il cielo
parlo di chi proprio dice di avere avuto contatti.........
ma se magna qualcosa?
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 5 Feb 2006 - 23:30
Messaggio #31


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



magari sono solo persone che cercano popolarità...
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 5 Feb 2006 - 23:31
Messaggio #32


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Straquoto Senbee, non poteva esprimere meglio il mio pensiero (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 5 Feb 2006 - 23:31
Messaggio #33


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



CITAZIONE (Zio_Gara @ 5 Feb 2006 - 23:23) *
Iniziamo la storia che si svolge in un campo di cocomere di notte in agosto:
Siamo un gruppo di amici che stiamo facendo un campeggio in un campo di cocomere di proprietà di uno dei partecipanti (posto insolito per un campeggio ma eravamo piccoli e ci divertivamo ad andare li spesso), siamo arrivati nel campo alle 23 con un piccolo trattore (per evitare di fare tutta la strada al buoi) arrivati li entriamo nella tenda e iniziamo a scherzare e a mangiare e bere, poco dopo un amico che era li con noi decide che vuole tornare a casa perchè vuole dormire nel suo letto, allora il ragazzo con il trattore lo accompagna al motorino e torna da noi illuminando la tenda con i fanali del trattore, poi entra e spegne i fanali, dopo alcuni minuti vediamo la tenda illuminata come prima, sembravano i fanali del trattore quindi chiediamo subito al tipo se ha chiuso la cabina, pensavamo ad uno scherzo e lui subito ha detto che i fanali funzionano solo a trattore acceso e non spento e non c'era nessun rumore, siamo usciti in 2 io e un altro, gli altri avevano paura e abbiamo visto che i fari erano spenti ma che c'erano 3 palle nel cielo luminose che stavano passando sopra ma anche il campo era illuminato, a giorno, il tutto sarà durato almeno 5 minuti e le palle si muovevano da nord verso sud e poi quando si sono spostate di più lasciando tutto al buio, tempo dopo abbiamo chiesto in un osservatorio qui vicino (sabioncello san vittore osservatorio del Signor Fiacchi) e abbiamo avuto le stesse notizie 3 sfere....però ha aggiunto che se fossero state viste senza che ci fosse foschia nel cielo, chi le avesse viste sarebbe restato cieco per la forza della luce e sono state viste da milano, torino fino a napoli

comunque interessante...anche se non credo sia associabile allo stesso episodio da me descritto
Go to the top of the page
+Quote Post
Marv
messaggio 5 Feb 2006 - 23:31
Messaggio #34


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 18 September 2005
Età: 117
Da: legoland
Utente Nr.: 306



CITAZIONE (EllenAlliendj @ 5 Feb 2006 - 23:25) *
ma allora tutta quella gente che intervistano per tv che parla di viaggi e rapimenti di abusi da parte degli alieni
fa uso di antidepressivi?
non parlo di chi si fa il pic nic e vede passare delle vezze per il cielo
parlo di chi proprio dice di avere avuto contatti.........
ma se magna qualcosa?


AHHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAHAHAAA
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 5 Feb 2006 - 23:45
Messaggio #35


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



CITAZIONE (EllenAlliendj @ 5 Feb 2006 - 23:25) *
ma allora tutta quella gente che intervistano per tv che parla di viaggi e rapimenti di abusi da parte degli alieni
fa uso di antidepressivi?
non parlo di chi si fa il pic nic e vede passare delle vezze per il cielo
parlo di chi proprio dice di avere avuto contatti.........
ma se magna qualcosa?


E' anche pieno di gente che dice di aver visto la madonna o di essere posseduto dal demonio, come qualche centinaio di anni fa era pieno di gente che sosteneva di aver visto le streghe.

La quantità di racconti non è una prova scientifica.
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 5 Feb 2006 - 23:48
Messaggio #36


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Età: 115
Utente Nr.: 242



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 5 Feb 2006 - 23:45) *
E' anche pieno di gente che dice di aver visto la madonna


per nn parlare delle centinaia di milioni di persone che ci credono...
...che gli costa credere anche ad ET ?
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 5 Feb 2006 - 23:52
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



In effetti mi è stato sempre molto più facile resistere alla tentazione di credere agli omini verdi con le antennine piuttosto che all'Immacolata Concezione...
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 5 Feb 2006 - 23:53
Messaggio #38


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 5 Feb 2006 - 23:45) *
E' anche pieno di gente che dice di aver visto la madonna o di essere posseduto dal demonio, come qualche centinaio di anni fa era pieno di gente che sosteneva di aver visto le streghe.

La quantità di racconti non è una prova scientifica.

si io conosco dei tipi di fe che dicono che sia apparsa anche nella chiesa di via aereporto
solo che io non ci riesco a credere alle apparizioni dei santi o quelle cose li
sec me e suggestione
delle volte ho provato a farmela da sola e funziona...altro che lsd
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 6 Feb 2006 - 00:52
Messaggio #39


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



In quindici anni di Cicap ho sentito racconti da capolavoro dell'umorismo involontario. Mi scuso anticipatamente per chi è religioso e non ama i discorsi blasfemi ma questa fa veramente ridere.
Una volta in un paesino qualcuno ha cagato alla base di una statua della Madonna. La cosa incredibile è che una vecchia ha sostenuto seriamente che si trattasse di un miracolo, che fosse la Madonna ad aver prodotto escrementi perché improvvisamente diventata umana. Da lì si è scatenato in rete il mito del "Miracolo della Madonna che Caga"... Incredibile.
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 6 Feb 2006 - 00:59
Messaggio #40


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



oddio ti prego mi sono ribaltata dalla sedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
domani la invio ai credenti di via aereoporto questa storia!!!ti prego e' pesissima! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 6 Feb 2006 - 01:51
Messaggio #41


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



@zio gara: ma ci sono articoli su questa notizia? ne avevano parlato anche i giornali, la stampa? Strano che se è stata una visione collettiva poi non abbia avuto la giusta risonanza.
Go to the top of the page
+Quote Post
Fede_
messaggio 6 Feb 2006 - 04:14
Messaggio #42


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 376
Iscritto il: 2 February 2006
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 545



la figata totale è che con i mezzi attuali,un pò di soldi e tanta voglia si possono realizzare oggetti non troppo grandi di qualsiasi dimensione,peso ridottissimo,che volano e soprattutto possono fare spostamenti molto veloci e repentini.
Ho visto un team di 3 persone realizzare un aereo radiocomandato a reazione,modellino di un quadrimotore di linea,fantastico,volava da dio.
Ho visto modellini di minicraft che andavano sull'acqua ma aumentando un pò la velocità decollavano (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif)
e volavano con acrobazie niente male.
Sai che difficoltà fare un modellino studiato da un paio di inge.e farlo volare con qualche lucina (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Detto questo,mio padre dice di averne viste di cotte e di crude durante i suoi 10 e passa anni da guardia giurata notturna,sfere grigie luminose che fluttuavano,luci,bagliori e chi piu ne ha piu ne metta.
Chissà di cosa si faceva per rimanere sveglio.

Rimango del'idea che senbee ha ragione
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 6 Feb 2006 - 07:48
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Senbee ha perfettamente ragione, è ora che tutta sta gente inizi a portare PROVE che poi dovranno essere analizzate.
Poi voglio chiedervi una cosa: avete notato come le cose più incredibili capitino solo a coloro che dicono di credere in spiritelli e fantasmi? In casa mia non si è mai mosso un piatto!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Zio_Gara
messaggio 6 Feb 2006 - 10:16
Messaggio #44


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 24 January 2006
Età: 42
Da: Copparo
Utente Nr.: 532



ma che cavolo centrano io agli spiriti credo un po' ma mica scambio una cosa con l'altra soprattutto quando non sei da solo a vedere certe cose mica mi posso inventare la luce
Go to the top of the page
+Quote Post
manzu85
messaggio 6 Feb 2006 - 10:16
Messaggio #45


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 463
Iscritto il: 23 October 2005
Utente Nr.: 366



stamattina ho sentito che su milano ci dovrebbero essere delle luci strane....rma nn ho idea m informerò meglio cosa su cosa sn.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 6 Feb 2006 - 10:18
Messaggio #46


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



luci strane????
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Feb 2006 - 11:27
Messaggio #47


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Zio_Gara @ 5 Feb 2006 - 22:58) *
capisco lo scetticismo però non sto dicendo palle

Ma va là Garavèll, fuma ad men!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/aras qui rit.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/adodonicoco.gif)

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 5 Feb 2006 - 23:18) *
- Che nell'universo esistano altre civiltà è molto probabile, se non quasi certo, a causa di un fatto meramente statistico: in assenza di prove, è molto più probabile che esistano, vista la quantità inimmaginabile di sistemi adatti a ospitare la vita.

Quoto in toto.
Anche io la penso esattamente così. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 6 Feb 2006 - 11:40
Messaggio #48


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



ma quali ufo, la gente vede quello che vuole vedere. (o a volte ha le allucinazioni).
Più che altro non è credibile perchè le descrizioni di avvistamenti sono tutte troppo simili e troppo ispirate ai film...
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 6 Feb 2006 - 12:57
Messaggio #49


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE (pottydj @ 6 Feb 2006 - 01:51) *
@zio gara: ma ci sono articoli su questa notizia? ne avevano parlato anche i giornali, la stampa? Strano che se è stata una visione collettiva poi non abbia avuto la giusta risonanza.
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 6 Feb 2006 - 13:26
Messaggio #50


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 6 Feb 2006 - 00:52) *
Una volta in un paesino qualcuno ha cagato alla base di una statua della Madonna. La cosa incredibile è che una vecchia ha sostenuto seriamente che si trattasse di un miracolo, che fosse la Madonna ad aver prodotto escrementi perché improvvisamente diventata umana. Da lì si è scatenato in rete il mito del "Miracolo della Madonna che Caga"... Incredibile.


...come la storia delle lacrime di sangue...
cmq tra gli scherzi dei buontemponi (ricordiamo anche quando piovevano i pezzi giganti di ghiaccio), i tizi che vogliono farsi pubblicità, le vecchie che credono a vanna marchi, i drogati, le vezze dei modellisti e gli esperimenti di: militari, ingegneri, meteorologi
mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che crede agli avvistamenti.
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 7 Jun 2024 - 09:05


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)