IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Vladimir Luxuria Vince La Sesta Edizione Dell'isola Dei Famosi, transgender vince
closed
messaggio 27 Nov 2008 - 10:01
Messaggio #51


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: 4 November 2008
Età: 46
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4782



chi ha partecipato al programma oggi sui giornali dice che gia si sapeva prima che avrebbe vinto la luxuria....
che porcheriaaaaaaaa......
Go to the top of the page
+Quote Post
tabacon
messaggio 4 Dec 2008 - 19:24
Messaggio #52


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 580
Iscritto il: 1 July 2008
Utente Nr.: 4137



Secondo me tutti i reality sono pilotati, chi più chi meno..... e di prove ne abbiamo avute (classico quello della busta già pronta ancora prima dello "stop" alle telefonate).
In Tv niente è genuino, punto..... poi a chi piace la guardi pure. Qualche volta ha vinto un uomo, qualche altra una donna, questa volta uno/a........

Mi è dispiace leggere certi commenti su quella che io definisco una disgrazia, una cattiveria della natura, queste sono persone sfortunate, ma pur sempre esseri umani.
Altro che "orgoglio" gay, quella è sfortuna allo stato puro. Avete mai parlato con uno di loro, la sua storia, le sue sofferenze da adolescente, e che continuano tutt'ora?..... io si (con tutto ciò cmq disapprovo totalmente il comportamento di una certa sinistra al riguardo..... viene fatto più male che bene alla loro causa).
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 2 May 2024 - 14:21


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)