IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Vladimir Luxuria Vince La Sesta Edizione Dell'isola Dei Famosi, transgender vince
Neo
messaggio 26 Nov 2008 - 13:56
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



Vladi Luxi o Lussy... Io personalmente me lo aspettavo che vincesse questa edizione lo avevano già deciso sin dall'inizio!!!! ma cosa ne pensate, una vergona o un taglio ai pregiudizi?

Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 26 Nov 2008 - 13:59
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



COME HO LETTO SU UN GIORNALE QUEST AMATTINA LA VERA VERGOGNA è CHE UN PROGRAMMA COME L'ISOLA DEI FAMOSI SIA TRA I PIù, SE NON IL PIù SEGUITO, SEGUITI IN TV.....
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 26 Nov 2008 - 13:59
Messaggio #3


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Addirittura in attualità??
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 26 Nov 2008 - 14:02
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




bona cagare sti programmi idioti.

a me fotte 0 che quell uomo vestito da donna abbia vinto o meno, tanto reputo merda i reality a prescindere.
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 26 Nov 2008 - 14:02
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



MA CHE VADA A FUOCO QUEL PROGRAMMA FOTTUTO
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 26 Nov 2008 - 14:08
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



si il programma fa schifo ma è lo scalpore che ha fatto l'ex deputato di rifondazione comunista ad essere il topic dell'argomento
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 26 Nov 2008 - 14:11
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



a prescindere dal personaggio Luxuria, credo che qualsiasi personaggio politico dovrebbere stare al di fuori da certi programmi....
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 26 Nov 2008 - 14:13
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



si quello è vero, ma il punto è un altro...
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 26 Nov 2008 - 14:15
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



beh....lui non era più deputato quindi può fare quello che vuole, non lo vedo come un problema. E' un problema che quei progammi cesso siano così seguiti. Lo trovo offensivo nei confronti di chi vuole una TV più sera, divertente, culturale eccetera
Go to the top of the page
+Quote Post
Brasil
messaggio 26 Nov 2008 - 14:16
Messaggio #10


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 15 March 2007
Età: 44
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2244



Attualità sì, eccome! E basta con i luoghi comuni "il programma fa stronzare!", "chissenefrega, io non lo guardo!", ecc. ecc.

Per me è una gran cosa che abbia vinto Vladi, facevo il tifo per lei, persona intelligente in mezzo al gallinaio, per usare l'espressione del giornalista:

Intervista a Vladimir Luxuria

E ha veramente sconfitto i pregiudizi, nonostante qui si continui a definirla "uomo vestito da donna", offendendone la dignità. Comunque, penso che lei si farebbe due risate su questi appellativi, altrochè....

Poi quando leggo 'ste cose:
CITAZIONE
Maurizio Ronconi (Udc) protesta: "Che un programma della tv pubblica per il quale i cittadini pagano il canone, erga ad eroina nazionale un transgender è scandaloso"

vorrei che qualcuno aiuti questo Ronconi a togliersi la nebbia dal cervello (se ce l'ha, sospetto che ci sia della segatura nella sua scatola cranica) e il prosciutto dagli occhi. Forse Luxuria è una persona così priva di dignità e così amorale da meritarsi questo disprezzo?

Aggiungo che la presenza di Vladimir, per quello che diceva, avrebbe potuto essere ovviamente l'unico motivo di interesse del programma (oltre al culo di Belèn, naturalmente). Non l'ho seguito il programma, ma sono curioso di sapere se ha fatto un po' di "propaganda", o meno...

Messaggio modificato da Brasil il 26 Nov 2008 - 14:20
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 26 Nov 2008 - 14:16
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




ma scalpore cosa? ha vinto e allora dato che tutti (erroneamente) lo cagano si sente in diritto di dire le sue cagate.
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 26 Nov 2008 - 14:17
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



CITAZIONE (Brasil @ 26 Nov 2008 - 14:16) *
Attualità sì, eccome! E basta con i luoghi comuni "il programma fa stronzare!", "chissenefrega, io non lo guardo!", ecc. ecc.

Per me è una gran cosa che abbia vinto Vladi, facevo il tifo per lei, persona intelligente in mezzo al gallinaio, per usare l'espressione del giornalista:

Intervista a Vladimir Luxuria

E ha veramente sconfitto i pregiudizi, nonostante qui si continui a definirla "uomo vestito da donna", offendendone la dignità. Comunque, penso che lei si farebbe due risate su questi appellativi, altrochè....

Poi quando leggo 'ste cose:

vorrei che qualcuno aiuti questo Ronconi a togliersi la nebbia dal cervello (se ce l'ha, sospetto che ci sia della segatura nella sua scatola cranica) e il prosciutto dagli occhi. Forse Luxuria è una persona così priva di dignità e così amorale da meritarsi questo disprezzo?

la dignità l'ha persa quando faceva la Drag Queen alla Troya Assassina di Ibiza.
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 26 Nov 2008 - 14:19
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 39
Utente Nr.: 3015



il nuovo obama...... (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif)
mah per me quest'anno non è che abbiano preso dei gran personaggi,io non conoscevo nessuno,tipo una volta mi ricordo che c'era pappalardo...adesso il top è luxuria....bah
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 26 Nov 2008 - 14:21
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



ma almeno Pappalardo è stato un cantante di grande successo. Assieme a lui c'era quel coglione di Zequila, quello si che era un personaggio squallidissimo che non ha mai fatto nulla, ma proprio nulla
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 26 Nov 2008 - 14:22
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 39
Utente Nr.: 3015



si ma concorderai con me che ci hanno regalato dei momenti di grande ilarità.. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
si appunto pappalardo era anche famoso però li a parte luxuria gli altri non si sa chi fossero quindi ci può stare che abbia vinto nonostante la sua inutilità
Go to the top of the page
+Quote Post
Brasil
messaggio 26 Nov 2008 - 14:25
Messaggio #16


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 15 March 2007
Età: 44
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2244



CITAZIONE (A.L.G. @ 26 Nov 2008 - 14:17) *
la dignità l'ha persa quando faceva la Drag Queen alla Troya Assassina di Ibiza.

Invece le Belèn e le Veridiane della situazione, hanno una gran dignità, vero? Due pezzi di carne, che l'unica cosa che hanno è "tette e culo", e non fanno NIENT'ALTRO che sfoggiare la loro bellezza. Tanto il cervello non è compreso nel "pacchetto".

Almeno Vladi il cervello ce l'ha e lo sa usare (anche in maniera molto scaltra).
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 26 Nov 2008 - 14:25
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



questo è vero!! indimenticabile la mega scena tragicomica della litigata tra loro due!!
la ripropongo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
http://it.youtube.com/watch?v=ntSPHh1UHgM
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 26 Nov 2008 - 14:27
Messaggio #18


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



Io penso solo che l'isola dei famosi sia un programma del menga (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Luxuria o non Luxuria

Non bisognerebbe neanche parlarne ! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Belìn che Belèn , dicevano a Genova l'anno scorso ... a me però non dice nulla .
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 26 Nov 2008 - 14:27
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



se vinceva Capponi,sarebbero andati a disperdersi i pregiudizi verso di lui(in quanto lui stesso dice che non era capito)
vicendo Luxuria si sono andati a sciogliere e "disintegrare"i pregiudizi legati al suo passato e legati a tutte quelle persone che sono come lei.
in politica da quanto ho sentito per un pò non ne prenderà parte.
cmq sull'isola non ho visto deputati o show man ,ma persone normalissime in concorrenza per un premio corrispettivo in denaro.
quindi luxuria,al momento che ha vinto non l'ho vista in base a quello che ha fatto in passato(deputato o drag queen o come razzo di scrive)perchè fino a prima dell'isola la denigravo anche io,perchè mi basavo sull'apparenza.
non so quanto la vincita sia anche morale su quelli che quando luxuria era un "ragazzino" per certe vie di foggia si prendeva le sassate...lo spero per lei ne ha tutto il diritto.
cmq doveva vincere Belen!!!!!!!!!!

sempre parere personale (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Messaggio modificato da EllenAlliendj il 26 Nov 2008 - 14:28
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 26 Nov 2008 - 14:27
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 39
Utente Nr.: 3015



grandissimo pezzo! tra l'altro ricordo anche un den harrow militato nelle file dell'isola....si luxuria nelle edizioni passate andava fuori subito.
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 26 Nov 2008 - 14:27
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



CITAZIONE (Brasil @ 26 Nov 2008 - 14:25) *
Invece le Belèn e le Veridiane della situazione, hanno una gran dignità, vero? Due pezzi di carne, che l'unica cosa che hanno è "tette e culo", e non fanno NIENT'ALTRO che sfoggiare la loro bellezza. Tanto il cervello non è compreso nel "pacchetto".

Almeno Vladi il cervello ce l'ha e lo sa usare (anche in maniera molto scaltra).

non ho mai detto che le altre squinzia sono dignitose. Ho detto che per me tutta questa dignità che ha Vladi io non la vedo
Go to the top of the page
+Quote Post
Brasil
messaggio 26 Nov 2008 - 14:33
Messaggio #22


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 15 March 2007
Età: 44
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2244



CITAZIONE (A.L.G. @ 26 Nov 2008 - 14:27) *
Ho detto che per me tutta questa dignità che ha Vladi io non la vedo

Che cos'è per te la dignità, e perchè lei non ce l'ha?

La dignità è una cosa soggettiva, dai confini molto labili, per qualcuno è la cosa più importante, per altri vale meno di zero. E comunque la dignità non può essere negata a NESSUN essere umano.
Go to the top of the page
+Quote Post
Fossi79
messaggio 26 Nov 2008 - 14:40
Messaggio #23


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1620
Iscritto il: 8 August 2007
Età: 45
Da: ZENTAR
Utente Nr.: 2707



Chiedetelo alla signora Elisabetta Gardini se è contenta?
:-)

Ah della vittoria non me ne può fregare di meno e non ci vedo nessuna rivalsa dei transgender nei confronti della gente comuna. I pregiudizi, purtroppo, rimarrano tali e uguali a prima.

E personalmente apprezzavo molto più Luxuria prima che andasse a fare il reality, politicamente mi sembrava valida. O meglio politicamente non lo so, ma le sue dichiarazione nel periodo in cui era parlamentare mi trovavano spesso d'accordo.
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 26 Nov 2008 - 14:45
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 39
Utente Nr.: 3015



io facevo vincere Casella...numero uno di questa edizione...forse il cast della talpa ha qualcosa in piu però.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
magnini dopo quest'estate doveva andar su odeon con rosolino.
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 26 Nov 2008 - 14:47
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



CITAZIONE (Fossi79 @ 26 Nov 2008 - 14:40) *
Ah della vittoria non me ne può fregare di meno e non ci vedo nessuna rivalsa dei transgender nei confronti della gente comuna. I pregiudizi, purtroppo, rimarrano tali e uguali a prima.

ah si?
ma allora se ha vinto chi l'ha votata?mia nonna in cariola?
l'ha votata la gente del popolo magari anche chi prima la disprezzava in quanto trans

(IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 05:11


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)