IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

35 Pagine V  « < 33 34 35  
Reply to this topicStart new topic
> Sesso E Amicizia, possono andare d'accordo?
fusa
messaggio 24 Sep 2008 - 20:44
Messaggio #851


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



CITAZIONE (Redfires @ 24 Sep 2008 - 19:45) *
Per me no !
Non ho notato differenze fra quando l'ho fatto con chi amavo e quando l'ho fatto con chi non amavo.
L'unica cosa diversa è stato il sentimento che provavo.

e sei proprio sicuro che fosse amore?
sono d'accordo con la vale anche x me è molto diverso insomma in uno c'è 1 coinvolgimento esclusivamente fisico nell'altro anche profondamente mentale
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 24 Sep 2008 - 21:18
Messaggio #852


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Come fai a mettere in dubbio i miei sentimenti ? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

Per me il sesso è già di per se un evento speciale che ti da emozioni, non è solo una cosa meccanica e credo invece che è questo che si sta facendo passare.

Il coinvolgimento mentale a cosa serve in quei momenti ? che sei più sensibile ? che quella persona in quel momento è tua ? che si raggiunge il nirvana ?
Il coinvolgimento mentale serve a stare bene con l'altra persona, ma chi l'ha detto che non c'è coinvolgimento mentale fra due che non si amano ? Io ho coinvolgimenti mentali con tante persone pur non amandole e pur non volendo farci sesso.

Io penso e l'ho detto tante volte che molti hanno bisogno di amare per potersi giustificare di una cosa che considerano sporca, perchè gli hanno insegnato che il sesso è brutto e cattivo, però se sei con la persona giusta è tutto diverso.

Si fa sesso perchè si ha voglia di essere amati, si fa sesso perchè si vuole provare piacere, si fa sesso perchè se è fatto con le dovute maniere è una delle più belle esperienze che possono capitare, si fa sesso per procreare, la scala cromatica di emozioni, l'intensità dei sentimenti sono solo sofismi !

p.s.....eppure riesco a digiunare per molto tempo ! (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

Messaggio modificato da Redfires il 24 Sep 2008 - 21:20
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 24 Sep 2008 - 21:32
Messaggio #853


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



CITAZIONE (Redfires @ 24 Sep 2008 - 22:18) *
Il coinvolgimento mentale a cosa serve in quei momenti ? che sei più sensibile ? che quella persona in quel momento è tua ? che si raggiunge il nirvana ?
Il coinvolgimento mentale serve a stare bene con l'altra persona, ma chi l'ha detto che non c'è coinvolgimento mentale fra due che non si amano ? Io ho coinvolgimenti mentali con tante persone pur non amandole e pur non volendo farci sesso.


Red, scusa ma la prendo un'attimo sul personale: SI, si hanno coinvolgimenti più forti, come hai detto anke tu, no? "l'Amore ha un'altro passo" o una cosa simile.
Certo ke c'è coinvolgimento mentale (=passione, diverso da coinv.emotivo) : se no, o sei un'automa, oppure fai così tanto sesso da non sentire nemmeno più niente (a parte i testicoli più leggeri) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

CITAZIONE (Redfires @ 24 Sep 2008 - 22:18) *
Io penso e l'ho detto tante volte che molti hanno bisogno di amare per potersi giustificare di una cosa che considerano sporca, perchè gli hanno insegnato che il sesso è brutto e cattivo, però se sei con la persona giusta è tutto diverso.


detta così non mi piace: è vero ke c'è gente così, ma c'è gente ke PREFERISCE CONDIVIDERE ALTRE COSE ANZICHE' SCOPARE. Ne ho molti di amici così, e francamente non li sento, nè diversi da me, nè migliori nè peggiori, e parlando con loro, ho capito ke non è una cosa inculcata nè per paura di "provare" (come temevo), ma è "stiamo MOLTO bene così, xkè cambiare?...x ora".
Per lo stesso motivo io non son mai andato a letto con amiche, MA NON PERCHE' ME L'AVEVANO INCULCATO.
E SONO CRISTIANO.

cazo.


...scusa, ma non sopporto quando sento offesa la mia capacità critica e di autonomia di pensiero (EDIT: anke se non ti riferivi a me direttamente) (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

Messaggio modificato da Bobomerendone il 24 Sep 2008 - 21:32
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 24 Sep 2008 - 22:07
Messaggio #854


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (Bobomerendone @ 24 Sep 2008 - 22:32) *
Red, scusa ma la prendo un'attimo sul personale: SI, si hanno coinvolgimenti più forti, come hai detto anke tu, no? "l'Amore ha un'altro passo" o una cosa simile.
Certo ke c'è coinvolgimento mentale (=passione, diverso da coinv.emotivo) : se no, o sei un'automa, oppure fai così tanto sesso da non sentire nemmeno più niente (a parte i testicoli più leggeri) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)


Ma tu non la devi prendere sul personale, mica sto giudicando il tuo singolo caso.
Io dico che quando c'è l'amore c'è una marcia in più, è il sentimento che ti spinge a fare sesso,
ma lì dentro il letto l'emozioni sono così coinvolgenti che non è detto che se non c'è il sentimento non possono arrivare ai livelli di quando il sentimento c'è.
E' così strano pensare che in quel momento si sta amando a prescindere da quello che succede dopo e che quindi l'emozioni si possono spingere oltre le migliori aspettative ?


CITAZIONE
detta così non mi piace: è vero ke c'è gente così, ma c'è gente ke PREFERISCE CONDIVIDERE ALTRE COSE ANZICHE' SCOPARE. Ne ho molti di amici così, e francamente non li sento, nè diversi da me, nè migliori nè peggiori, e parlando con loro, ho capito ke non è una cosa inculcata nè per paura di "provare" (come temevo), ma è "stiamo MOLTO bene così, xkè cambiare?...x ora".


Qui non ho capito, il mio non è un rimprovero è un monito a vivere il sesso in modo più libero.
Non pensare che passo le giornate a cercare donzelle per fare sesso, oppure che ogni bella ragazza che vedo mi lancio alla conquista, cioè anche io mi controllo e sono selettivo.


CITAZIONE
Per lo stesso motivo io non son mai andato a letto con amiche, MA NON PERCHE' ME L'AVEVANO INCULCATO.
E SONO CRISTIANO.
cazo.


io penso che tu non vai con le tue amiche perchè fino adesso non ti è mai capitato che un'amicizia si trasformi in un tipo di rapporto diverso almeno penso, ma se mai ti capitasse io credo che dovresti viverla questa esperienza.


CITAZIONE
...scusa, ma non sopporto quando sento offesa la mia capacità critica e di autonomia di pensiero (EDIT: anke se non ti riferivi a me direttamente) (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif)


In effetti ti sei trovato in una posizione opposta alla mia, ma non è che volevo offendere la tua autonomia di pensiero, quando parlo di convenzioni inculcate non mi riferivo all'essere cattolico, ma alla nostra cultura italiana tradizionalista che tende a considerare il sesso un tabù.
Quello che non mi piace è che ancora oggi si demonizza il sesso, e che viene visto come qualcosa di squallido se non rientra in alcuni ambiti tipo l'amore.

Ti posso assicurare comunque che la tua posizione è pienamente rispettata ! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 25 Sep 2008 - 00:55
Messaggio #855


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



red ho messo in dubbio i tuoi sentimenti non x accusarti ma xke credo che il semplice sesso e la combo sesso-amore siano ben differenti x i discorsi citati prima, sì il coinvolgimento mentale serve xkè 6 + sensibile pensi all'altro oltre che a te stesso e viceversa e tante piccole cose diverse dal semplice sesso disinteressato, non si puo amare 1 persona x 1 ora durante l'atto e poi farsi passare tutto forse abbiamo 1 concetto diverso di amore...
tralaltro ti assicuro che a me nessuno ha mai inculcato l'idea del sesso come cosa brutta e cattiva dato che la mia famiglia è sempre stata molto aperta a questi discorsi, dico quello che dico xkè l'ho vissuto sulla mia pelle

Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 25 Sep 2008 - 08:08
Messaggio #856


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



CITAZIONE (Redfires @ 24 Sep 2008 - 23:07) *
In effetti ti sei trovato in una posizione opposta alla mia, ma non è che volevo offendere la tua autonomia di pensiero, quando parlo di convenzioni inculcate non mi riferivo all'essere cattolico, ma alla nostra cultura italiana tradizionalista che tende a considerare il sesso un tabù.
Quello che non mi piace è che ancora oggi si demonizza il sesso, e che viene visto come qualcosa di squallido se non rientra in alcuni ambiti tipo l'amore.

Ti posso assicurare comunque che la tua posizione è pienamente rispettata ! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

lo sapevo, lo sapevo (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) difatti ho detto apposta "SCUSA, ma la prendo sul personale". Era implicita un'autocoscienza del distaccamento generalistico della tua affermazione, ma ho trasceso per poter citare ulteriori esempi (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (Redfires @ 24 Sep 2008 - 23:07) *
io penso che tu non vai con le tue amiche perchè fino adesso non ti è mai capitato che un'amicizia si trasformi in un tipo di rapporto diverso almeno penso, ma se mai ti capitasse io credo che dovresti viverla questa esperienza.

sarà difizil (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) preferisco avere un'altra affettuosità con le mie amiche e, fidati, è già abbastanza affettuosa (IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif) (tanto ke all'inizio la mia morosa, l'opposto di me nel caso, non capiva se ero un DonGiovanni o un pazzo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) )

cmq bona, ho scritto troppo su sto topic. per un po' lascio spazio agli altri.......






tranne per ribadire alla Fusa di smetterla di entrare in camera mia vestita di 1 porzione di Sashimi urlando:

"COME SAREBBE A DIRE "NEANKE SE MI PAGHI?!?!?(IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif) "

(IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)

Messaggio modificato da Bobomerendone il 25 Sep 2008 - 08:09
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 25 Sep 2008 - 09:16
Messaggio #857


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (fusa @ 25 Sep 2008 - 02:55) *
red ho messo in dubbio i tuoi sentimenti non x accusarti ma xke credo che il semplice sesso e la combo sesso-amore siano ben differenti x i discorsi citati prima, sì il coinvolgimento mentale serve xkè 6 + sensibile pensi all'altro oltre che a te stesso e viceversa e tante piccole cose diverse dal semplice sesso disinteressato, non si puo amare 1 persona x 1 ora durante l'atto e poi farsi passare tutto forse abbiamo 1 concetto diverso di amore...


Il mio concetto d'amore consinste nel misurare questo sentimento dall'intensità e non dalla durata.
A me è successo di innamorarmi qualche volta, diciamo diverse volte ma non molte, a distanza di tempo quando ci ripenso a queste storie il mio pensiero va alle cose che questi rapporti mi hanno trasmesso e ti posso assicurare che se ripenso anche alle storie di una botta e via, ci sono emozioni paragonabili a quelli avuti durante le storie d'amore.

Quando tu parli di freddezza e di poco coinvolgimento stai parlando di una categoria di persone che ha esigenza di trombare tutto ciò che si muove, ho qualche amico che è così, tira su della robbe che se rastrelli il PO trovi cose più accettabili.
Ebbene io non mi trovo in questa situazione estrema, io vado alla ricerca di emozioni non di buchi !

CITAZIONE
tralaltro ti assicuro che a me nessuno ha mai inculcato l'idea del sesso come cosa brutta e cattiva dato che la mia famiglia è sempre stata molto aperta a questi discorsi, dico quello che dico xkè l'ho vissuto sulla mia pelle


ti rispiego il discorso di inculcato, che come dice bobo sembra brutto per come l'ho detto.
Fa parte della nostra cultura e tradizione considerare il sesso un tabù, qualcosa da dire sottovoce, se una ragazza ha più storie è subito una troia invece un maschio è un eroe , se una donna dice sono andata dal ginecologo è tutto ok, se un uomo dice sai sono andato dall'andrologo tutti ad esclamare ossignur !
Cioè il contesto in cui viviamo ci porta quasi a vergognarci della nostra voglia di fare sesso.
Quindi non parlo di lavaggio di cervello, ma di una conseguitudine a tacere sul sesso.


@bobo (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Messaggio modificato da Redfires il 25 Sep 2008 - 09:16
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 25 Sep 2008 - 10:00
Messaggio #858


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (fusa @ 23 Sep 2008 - 23:59) *
siamo tutti alla ricerca di qalcos'altro fidati... parte bobo

LOL!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

CITAZIONE (Bobomerendone @ 24 Sep 2008 - 00:12) *
scusa Fusa, ma a me non sembra affatto una cosa brutta...anzi, mi par brutto il non attaccarsi...è troppo cinico per i miei gusti (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

cinico????? (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif)

CITAZIONE (pri_mario @ 24 Sep 2008 - 11:36) *
cosa che volete che vi dica? sono un promotore del sesso tra amici ma non mi è mai capitato di consumare, ma poi dico: "scopare dovrebbe essere stra bello, a tante mie amiche spiego che ci si può fare un favore a vicenda; io tolgo le tlarine a loro e loro a me"......dai donne conosciamoci e poi ci guardiamo!

BEST POST! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

CITAZIONE (pri_mario @ 24 Sep 2008 - 12:42) *
anche io quando ero "giovane" ......"non c'è sesso senza amore" ma visto che l'amore non arrivava....mi sono buttato sul solo sesso anche senza amicizia....però sono consapevole che tra le persone serie non ci si riesce a staccare. Perchè diciamolo senza ipocresia, non ce la si può fare senza un minimo di sentimento. altrimenti è come prostituirsi.

Prostituirsi????? (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)



Comunque certi interventi mi lasciano davvero un misto di perplessità stupore e ilarità... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 25 Sep 2008 - 10:05
Messaggio #859


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



si, i tuoi (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)



(IMG:style_emoticons/default/4.gif)

Messaggio modificato da Bobomerendone il 25 Sep 2008 - 10:05
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 25 Sep 2008 - 11:20
Messaggio #860


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



CITAZIONE (Bobomerendone @ 25 Sep 2008 - 09:08) *
lo sapevo, lo sapevo (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) difatti ho detto apposta "SCUSA, ma la prendo sul personale". Era implicita un'autocoscienza del distaccamento generalistico della tua affermazione, ma ho trasceso per poter citare ulteriori esempi (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


sarà difizil (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) preferisco avere un'altra affettuosità con le mie amiche e, fidati, è già abbastanza affettuosa (IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif) (tanto ke all'inizio la mia morosa, l'opposto di me nel caso, non capiva se ero un DonGiovanni o un pazzo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) )

cmq bona, ho scritto troppo su sto topic. per un po' lascio spazio agli altri.......






tranne per ribadire alla Fusa di smetterla di entrare in camera mia vestita di 1 porzione di Sashimi urlando:

"COME SAREBBE A DIRE "NEANKE SE MI PAGHI?!?!?(IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif) "

(IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)

lo so che non ti piaccio xkè sono brutta...cattivo!!!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

CITAZIONE (Redfires @ 25 Sep 2008 - 10:16) *
Il mio concetto d'amore consinste nel misurare questo sentimento dall'intensità e non dalla durata.
A me è successo di innamorarmi qualche volta, diciamo diverse volte ma non molte, a distanza di tempo quando ci ripenso a queste storie il mio pensiero va alle cose che questi rapporti mi hanno trasmesso e ti posso assicurare che se ripenso anche alle storie di una botta e via, ci sono emozioni paragonabili a quelli avuti durante le storie d'amore.

Quando tu parli di freddezza e di poco coinvolgimento stai parlando di una categoria di persone che ha esigenza di trombare tutto ciò che si muove, ho qualche amico che è così, tira su della robbe che se rastrelli il PO trovi cose più accettabili.
Ebbene io non mi trovo in questa situazione estrema, io vado alla ricerca di emozioni non di buchi !



ti rispiego il discorso di inculcato, che come dice bobo sembra brutto per come l'ho detto.
Fa parte della nostra cultura e tradizione considerare il sesso un tabù, qualcosa da dire sottovoce, se una ragazza ha più storie è subito una troia invece un maschio è un eroe , se una donna dice sono andata dal ginecologo è tutto ok, se un uomo dice sai sono andato dall'andrologo tutti ad esclamare ossignur !
Cioè il contesto in cui viviamo ci porta quasi a vergognarci della nostra voglia di fare sesso.
Quindi non parlo di lavaggio di cervello, ma di una conseguitudine a tacere sul sesso.


@bobo (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

abbiamo lo stesso concetto di amore solo che da parte mia se mi innamoro non mi passa nel giro di 2 giorni x quello faccio fatica a concepirlo.
x la questione inculcamento avevo capito perfettamente e ti assicuro che non sono il tipo di ragazza che si fa di questi problemi chi mi conosce lo sa...anzi a volte son anche troppo aperta....

Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 25 Sep 2008 - 11:44
Messaggio #861


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (fusa @ 25 Sep 2008 - 12:20) *
abbiamo lo stesso concetto di amore solo che da parte mia se mi innamoro non mi passa nel giro di 2 giorni x quello faccio fatica a concepirlo.


Si però a sto punto non si capisce di cosa si sta parlando, abbiamo mischiato sesso e amicizia, sesso puro, sesso con la persona che si ama, emozioni, sentimenti, spargimento di romanticherie, freddezza, prostituzione, c'è talmente tanta carne a fuco che sembra la sagra della grigliata.

Se tu stai vivendo una storia è chiaro che vuoi fare sesso con la persona che ami, provi delle emozioni e mi sta bene, punto.

Se tu invece sei single non hai una storia, può capitare che da un'amicizia nasce un' attrazione fisica, poi finisce e si ritorna amici, anche questo rapporto da inevitabilmente emozioni.

Tu incontri casualmente una persona, tipo avventura estiva, tu di ferrara lui di lampedusa, c'è attrazione e si fa sesso, ma poi ognuno deve tornare a casina sua, anche quel rapporto da emozioni.

Questi casi non sono comparabili ad andare a puttane, oppure alla voglia di svuotarsi i marroni, queste da me elencate sono varie sfumature di incontri sessuali, che ognuno vive a proprio modo, non sono illeciti, non feriscono, sono la faccia della stessa medaglia.

Se noi facciamo un sunto di questi rapporti, magari dopo 10 anni è possibile che ti saltà più all'occhio l'emozione che hai avuto nell'avventura che quella con la persona che hai amato per due anni.
Dato che è capitato a me ed è capitato a molti altri, anche noi terrestri, può significare che in quel sesso fatto una volta sola ci sia stata la presenza di amore e non solo un su e giù.

Se tu invece mi dici il sesso migliore è quello con la persona che si ama in quel momento è chiaro che quella persona ti sta dando emozioni e non riesci a fare distinguo. e che ogni scarafone è bello a mamma soia !


Nota disambigua:

L'emozioni prodotte dal sesso fatto con vari partner nelle storie d'amore non sono tutte uguali, se avete avuto più storie credo è lampante che pur amando ognuno di loro le emozioni di volta in volta sono state differenti.
Però questo è accettato, in riguardo al sesso con assenza di amore no ! Strano !
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 25 Sep 2008 - 11:52
Messaggio #862


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



a ma io non son d'accordo con la storia della prostituzione, è vero ogni volta si provano sensazioni importanti ma ho provato sensazioni + forti con 1 persona che mi voleva davvero bene e a cui io volevo davvero bene (x davvero bene intendo + di 1 amicizia) xkè il coinvolgimento è diverso non c'è storia non sono mai riuscita ad andare con 1 amico provare sensazioni forti e poi tornare come prima ma xkè io sono fatta così se provo sensazioni forti magari dovute al sesso ma non solo poi provo qualcosa di + d 1 semplice amicizia, è questo che intendevo con vorrei avere 1 freddezza mentale maggiore.

mi spiego meglio da quello che ho capito te red riesci ad evere 1 amicizia, a provare sensazioni forti con questa amica tipo 1 picco di emozioni e poi tornare al livelo di partenza io non sono in grado di farlo ma mi piacerebbe molto
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 25 Sep 2008 - 14:41
Messaggio #863


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Oh se non ci riesci non è che ti devi sforzare (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Io volevo far comprendere che il sesso può prescindere da qualsiasi cosa, amicizia, attrazione e naturlamente l'amore, ma che non significa che in assenza di quest'ultimo la cosa non fosse lecita o svalorizzata.

vediamo se così è più chiaro !
Se io sono stato innamorato di tre ragazze diverse e con tutte e tre ho fatto sesso, a meno che io non sono mono-emotivo, facendo una classifica (brutta cosa, si fa per dire) c'è ne sarà una che mi ha dato qualcosa di più delle altre.
Quindi pur amando tutte e tre le morose, le emozioni date dal sesso cambiano dentro l'amore stesso, questo mi fa pensare che ciò che ti da il sesso non dipendete tanto dal sentimento, ma dalla persona in questione.

Spesso capita che la persona in questione si è incontrata fuori dal rapporto amoroso. Tutto sta se scegliere o meno di provare.

Se non ci riesci va be, ma di queste storie ne è pieno il mondo !
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 25 Sep 2008 - 14:55
Messaggio #864


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Secondo me redfires faceva uso di lsd quando era più giovane.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 25 Sep 2008 - 15:10
Messaggio #865


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Cioè per concludere volevo dire: ebbene si mi sono trombato una mia amica e che sarà mai ! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 5 Oct 2008 - 12:39
Messaggio #866


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



Trampò si scopre che Redfires è busone (IMG:style_emoticons/default/cowboy.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 5 Oct 2008 - 12:52
Messaggio #867


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Quando sentirai un rumors nel tuo di dietro, fidati, sono io ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Ribelle
messaggio 13 Oct 2008 - 10:52
Messaggio #868


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 September 2008
Utente Nr.: 4420



Sesso ed Amicizia riescono a convivere nella stessa misura in cui riescono a convivere un Cane ed un Gatto.
Resta inopinabile il concetto che le donne vanno Amate: amichevolmente o passionevolmente, ma amate.
Go to the top of the page
+Quote Post

35 Pagine V  « < 33 34 35
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 5 May 2024 - 18:04


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)