IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Pistolino Vs Patata, chi vince ui vari piani?
A.L.G.
messaggio 2 Nov 2008 - 22:42
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



Questo è un topic "reality" chiunque può aggiornare\modificare\approfondire il mio misero tentativo di fare un pò di ordine in questi due universi

Non mi tratterrò a discutere delle differenze a livello "visivo" quelle suppongo siano note a tutti (spero) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Differenze a livello "psicologico"

Pistolino
Ansia da prestazione
Paura del confronto con altri pistolini
Terrore di avere il "cazzetto"
Para del "pisellone sventrapapere"
altre a livello personale...

Patata
tralascio questo punto perchè non sono a conoscenza dell' argomento, chiedo l' approfondimento a chi di dovere


Differenze a livello "divertimento"

Pistolino
Una volta che è eretto lo si sfrega (di mano, di bocca, di patata, di chiappa, di puppe, di torte alla crema WE il movimento è sempre quello) e fa quello che deve fare: sputacchiare il fluido vitale

Patata
Non teme la durata del rapporto
Non ha ansia da prestazione
E' inagibile 4\5 giorni al mese
Può praticare ogni volta che vuole e fare tutti i round che vuole (o che vorrebbe)
può offrire
Orgasmi multipli
Orgasmo clitorideo
Punto G
Differenti stili di pettinatura
Squirt (molto simpatico)
Vari tipi di stimolazione (digitale, invasiva eccetera)


Alla luce di tutto, mi chiedo il motivo dell' esitenza di tutte queste disparità.
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 3 Nov 2008 - 00:05
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



dissento su alcuni punti e motivo x quanto ne so (le donne parlano):

CITAZIONE (A.L.G. @ 2 Nov 2008 - 22:42) *
Patata
Non teme la durata del rapporto alcune patate dopo 1 po si stancano
E' inagibile 4\5 giorni al mese non tutte le patate...a volte dipende dal pistolino
Può praticare ogni volta che vuole e fare tutti i round che vuole (o che vorrebbe) non tutte come sopra alcune si stancano o soffrono proprio fisicamente (poverine)
può offrire
Orgasmi multipli
Orgasmo clitorideo
Punto G
Differenti stili di pettinatura
Squirt (molto simpatico)
allora non tutte le patate possono avere tutti i tipi di orgasmo, squirtare o avere orgasmi multipli, in+ anche i pistolini possono offrire vari stili di pettinatura

Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 3 Nov 2008 - 00:10
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



fa spanzare questa disquisizione!
ahahah
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 3 Nov 2008 - 00:38
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



è importante sanare certe lacune altrimenti certi pistolini non si applicano xkè non hanno 1 conoscenza di base adatta

ah a livello psicologico non saprei dire altro sulla patata se non pare femminili solitamente stupide e insensate ma importanti x la patata
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 3 Nov 2008 - 09:23
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Differenze a livello "divertimento"

Pistolino
Una volta che è eretto lo si sfrega (di mano, di bocca, di patata, di chiappa, di puppe, di torte alla crema WE il movimento è sempre quello) e fa quello che deve fare: sputacchiare il fluido vitale

....è un mestiere del ca...o il suo !

Patata
Non teme la durata del rapporto......mha, bho, non lo so, i carnacci non dicono la verita !

Non ha ansia da prestazione........a volte la donna si blocca, per svariati motivi


E' inagibile 4\5 giorni al mese.......a volte anche di più !

Può praticare ogni volta che vuole e fare tutti i round che vuole (o che vorrebbe)........fantascienza !


può offrire
Orgasmi multipli..........................oh yhea ! beata lei !
Orgasmo clitorideo............oh yhea
Punto G...............................ma anche il punto z
Differenti stili di pettinatura.......huahuauhahua
Squirt (molto simpatico)....................................non è molto simpatico
Vari tipi di stimolazione (digitale, invasiva eccetera)................il pensiero non è annoverato vero ?


Alla luce di tutto, mi chiedo il motivo dell' esitenza di tutte queste disparità.

L'uomo, ripulendolo da 1.000.000 di anni e riportandolo allo stato brado ( è come adesso ? preciso ? ), va bhe, riportandolo allo stato brado è stato concepito per procreare il genere umano depositando il seme dentro la donna, il suo era un lavoro veloce, tre minuti e bona, poi passava ad un altra e così via.

La donna, ripulendola da 1.000.000 di anni e riportandola allo stato brado è stata concepita per procreare il genere umano, per questo motivo è predisposta a ricevere più maschi possibili senza che questo le procurasse problemi, l'organo di riproduzione doveva essere più resistente e procurare piacere multiplo se no col ca..o che si metteva lì a procreare.
Inoltre la vagina ha i terminali del piacere entro i 10 cm dal clitoride, quindi anche se la profondità puà arrivare a 18cm nell'ultimo tratto an ghe brisa nient, non esultino i detentori del cazzetto, la nervatura in profondità è assente perchè ciò provocherebbe più dolore durante il parto.
Cmq facendo due conti, la donna ha più piacere ma più complicazioni fisiche, l'uomo ha meno piacere e più complicazioni psicologiche.



Go to the top of the page
+Quote Post
LauraDLM
messaggio 3 Nov 2008 - 10:59
Messaggio #6


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Iscritto il: 14 October 2008
Età: 111
Da: un luogo sperduto nella nebbia
Utente Nr.: 4688



CITAZIONE (fusa @ 3 Nov 2008 - 00:38) *
è importante sanare certe lacune altrimenti certi pistolini non si applicano xkè non hanno 1 conoscenza di base adatta

ah a livello psicologico non saprei dire altro sulla patata se non pare femminili solitamente stupide e insensate ma importanti x la patata


Quoto pienamente
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 3 Nov 2008 - 13:48
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



allora ci sono delle cose che devi sapere te le spiego punto x punto

CITAZIONE (Redfires @ 3 Nov 2008 - 09:23) *
La donna, ripulendola da 1.000.000 di anni e riportandola allo stato brado è stata concepita per procreare il genere umano, fin qui tutto okper questo motivo è predisposta a ricevere più maschi possibili senza che questo le procurasse problemi,no non è vero quelle son le seppie la maggior parte dei mammiferi fa 1 accuratissima selezione al maschio da cui farsi fecondare è il motivo x cui gli ippopotami x fare 1 esempio ammazzano ifigli maschietti di altri ippopotami si chiama selezione naturale l'organo di riproduzione doveva essere più resistente e procurare piacere multiplo se no col ca..o che si metteva lì a procreare.anche questa è 1 cavolata xke gli uomini son gli unici mammiferi che hanno ocminciato a far sesso x piacere ma ripuliti di 1000000 di anni come dici te era mera riproduzione x cui caso mai solo l'uomo provava piacere
Inoltre la vagina ha i terminali del piacere entro i 10 cm dal clitoride, quindi anche se la profondità puà arrivare a 18cm nell'ultimo tratto an ghe brisa nient, non esultino i detentori del cazzetto, la nervatura in profondità è assente perchè ciò provocherebbe più dolore durante il parto.questo è vero ma x raggiungere il punto g non basta il cazzetto a meno che non lo si sappia usare decisamente bene
Cmq facendo due conti, la donna ha più piacere ma più complicazioni fisiche, l'uomo ha meno piacere e più complicazioni psicologiche.dissento in toto le complicazioni psicologiche sono diverse ma pari da entrambi i lati e il clitoride ha le stesse terminazioni nervose del glande poi anche gli uomini hanno il punto g ad altezza perineale solo che molti si vergognano a provare a stimolarlo



CITAZIONE (LauraDLM @ 3 Nov 2008 - 10:59) *
Quoto pienamente

propongo di aprire il consultorio x gli uomini che vogliono imparare a dare piacere alle donne anche se pensano di saper gia fare...
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 3 Nov 2008 - 14:07
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



potremmo sfruttare questo topic! Fusa di proponi tu come "la dottoressa\psicologa di cioè?"
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 3 Nov 2008 - 14:09
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



ahahah io???? ma non sono esperta! dico solo quello che so...ma non so tutto...e poi cioè da consigli molto + romantici io son troppo pragmatica poi la gente ci rimane male
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 3 Nov 2008 - 14:15
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



penso che saresti l' ideale, proviamo a fare un test

"cara Fusa
Ho un grandissimo problema: la mia fidanzata si ostina e dire che si diverte molto di più a farsi stimolare oralmente dai suoi amici piuttosto che da me , eppure non mi ritengo così malvagio!! Ho avuto altre ragazze ma loro apprezzavano!!! E' lei che è strana o cosa? Grazie Fusa leggo sempre la tua rubrica, il consiglio sull' impiombatura dei preservativi è stato prezioso!!
Con affetto
Linguaapappagallo"

Vediamo un pò come rispondi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 3 Nov 2008 - 14:19
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



La donna, ripulendola da 1.000.000 di anni e riportandola allo stato brado è stata concepita per procreare il genere umano, fin qui tutto okper questo motivo è predisposta a ricevere più maschi possibili senza che questo le procurasse problemi
,no non è vero quelle son le seppie la maggior parte dei mammiferi fa 1 accuratissima selezione al maschio da cui farsi fecondare è il motivo x cui gli ippopotami x fare 1 esempio ammazzano ifigli maschietti di altri ippopotami si chiama selezione naturale

Io non dicevo che la donna si fa montare da qualsiasi essere, cosa centra la selezione naturale ? Io parlo di predisposizione all'atto sessuale, a prescindere dalla selezione naturale, la donna può accoppiarsi più volte nello stesso giorno.




l'organo di riproduzione doveva essere più resistente e procurare piacere multiplo se no col ca..o che si metteva lì a procreare.

anche questa è 1 cavolata xke gli uomini son gli unici mammiferi che hanno ocminciato a far sesso x piacere ma ripuliti di 1000000 di anni come dici te era mera riproduzione x cui caso mai solo l'uomo provava piacere

Qui non hai colto affatto il senso di quello che ho detto. Siccome che la specie deve essere generata, e ai livelli primordiali nessuno ti insegnava come si fa, il piacere che se ne trae dal sesso era l'unica motivazione per fare l'atto sessuale. Se si è iniziato a fare sesso solo per piacere e dopo si accorgevano che nascevono esseri umani è un altro discorso.
La donna a cui la natura ha dato il compito di partorire l'ha premiata diciamo dandogli più piacere. Se il dolore del parto non fosse compensato dal piacere, la donna magari non trombava più.


Inoltre la vagina ha i terminali del piacere entro i 10 cm dal clitoride, quindi anche se la profondità puà arrivare a 18cm nell'ultimo tratto an ghe brisa nient, non esultino i detentori del cazzetto, la nervatura in profondità è assente perchè ciò provocherebbe più dolore durante il parto.questo è vero ma x raggiungere il punto g non basta il cazzetto a meno che non lo si sappia usare decisamente bene

Ho parlato di punto G ?


Cmq facendo due conti, la donna ha più piacere ma più complicazioni fisiche, l'uomo ha meno piacere e più complicazioni psicologiche.

dissento in toto le complicazioni psicologiche sono diverse ma pari da entrambi i lati e il clitoride ha le stesse terminazioni nervose del glande poi anche gli uomini hanno il punto g ad altezza perineale solo che molti si vergognano a provare a stimolarlo

Dissenti ma la complessità della vagina non è come quella del pene, ma lo si vede dal fatto che la donna va sempre dal ginecologo, l'uomo a stento sa che esiste l'andrologo.
La donna può avere problemi di carattere psicologico ma l'organo riproduttivo funziona lo stesso. L'uomo se ha un problema di carattere psicologico l'organo si affloscia e ciao..........ma sono cose evidenti credo !

Messaggio modificato da Redfires il 3 Nov 2008 - 14:26
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 3 Nov 2008 - 15:11
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



CITAZIONE (A.L.G. @ 3 Nov 2008 - 14:15) *
penso che saresti l' ideale, proviamo a fare un test

"cara Fusa
Ho un grandissimo problema: la mia fidanzata si ostina e dire che si diverte molto di più a farsi stimolare oralmente dai suoi amici piuttosto che da me , eppure non mi ritengo così malvagio!! Ho avuto altre ragazze ma loro apprezzavano!!! E' lei che è strana o cosa? Grazie Fusa leggo sempre la tua rubrica, il consiglio sull' impiombatura dei preservativi è stato prezioso!!
Con affetto
Linguaapappagallo"

Vediamo un pò come rispondi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
caro linguaapappagallo ti consiglio di rivedere la tua taebbla di base sulla scelta delle compagne perchè da quel che posso capire "al truion d'la mura" non fa x te, ma non abbatterti continua ad allenarti con il cunni cosi da renderti irrestistibile alla prossima pulzella!

con affetto fusa anzi Fu sa

CITAZIONE (Redfires @ 3 Nov 2008 - 14:19) *
Io non dicevo che la donna si fa montare da qualsiasi essere, cosa centra la selezione naturale ? Io parlo di predisposizione all'atto sessuale, a prescindere dalla selezione naturale, la donna può accoppiarsi più volte nello stesso giorno.

be ma anche l'uomo puo accoppiarsi + volte lo stesso giorno ma con donne diverse mentre 1000000 anni fa la donna poteva solo col capobranco(vedi selezione del + forte)...adesso le cose sono 1 po cambiate...


Qui non hai colto affatto il senso di quello che ho detto. Siccome che la specie deve essere generata, e ai livelli primordiali nessuno ti insegnava come si fa, il piacere che se ne trae dal sesso era l'unica motivazione per fare l'atto sessuale. Se si è iniziato a fare sesso solo per piacere e dopo si accorgevano che nascevono esseri umani è un altro discorso.
La donna a cui la natura ha dato il compito di partorire l'ha premiata diciamo dandogli più piacere. Se il dolore del parto non fosse compensato dal piacere, la donna magari non trombava più.

no 6 te che non hai capito nessun mammifero ha iniziato a far sesso xke gli procurava piacere ma x riprodursi e bona, poi si è voluto il piacere sessuale e il fare sesso solo x quello escludendo la riproduzione, nessuno ti insegna come si fa xkè è 1 cosa istintiva non c'entra assolutamente il piacere in questo caso.


Ho parlato di punto G ?

il piacere che la donna prova con la penetrazione è dovuto alla stimolazione del punto g x cui ne hai parlato senza saperlo


Dissenti ma la complessità della vagina non è come quella del pene, ma lo si vede dal fatto che la donna va sempre dal ginecologo, l'uomo a stento sa che esiste l'andrologo.

forse questo xke le donne sono + responsabili, si curano di +, al minimo problema si preoccupano e hanno 1 rapporto diverso col proprio sesso rispoetto all'uomo.

La donna può avere problemi di carattere psicologico ma l'organo riproduttivo funziona lo stesso. L'uomo se ha un problema di carattere psicologico l'organo si affloscia e ciao..........ma sono cose evidenti credo !

se la donna ha problemi psicologici puo accusare:
secchezza delle mucose
mancanza di stimolo sessuale
dolore a livello della penetrazione
infiammazioni varie compresa la candidosi
altri fattori circa simili ai precendenti


sono 1 gran pettola se si discute con me finchè non mi convinci sostengo le mie tesi fino alla morte soprattutto se sono cose che conosco bene
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 3 Nov 2008 - 15:19
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



ma fusette dove trovo il tempo di convincere gli altri ? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

Io scrivo quello che so, cioè se lo scrivo magari l'ho letto da qualche parte, magari ne so poco però la diversità fra patata e pistolino c'è, ed io parto dal punto che la patata deve svolgere funzioni più complesse ed è per questo che è più complessa.

ma perchè sei una pettola ? ogni tanto ti friggi nell'olio ?
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 3 Nov 2008 - 15:31
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



infatti non voglio che mi convinci ti spiego le mie ragioni e basta era x dire che sono certa di quello che dico
non ho mai detto che patata e pistolino non siano diversi anzi...sempicemente le diversita che hai riportato te erano 1 po basate su castelli in aria e credenze false che son la cosa + odiosa del mondo

tralaltro non capisco xke la patata debba compiere funzioni + complesse di 1 pistolino anzi direi che il pistolino ha 1 bell'impegno, le palline sue amiche devono creare gli spermini vivaci che risalgono il tubino e vanno allegramente alla ricerca dell'ovulo tutto questo grazie ad 1 erezione dovuta ad 1 sistema idraulico non indifferente, la patata sta li e aspetta al massimo durante il mese fa l'ovulo tutti i suoi problemi cominciano dopo la fecondazione non durante!
e direi che anche li i problemi sono a livello di polmoni reni vescica e altri organi interni non certo della patata lei entra in funzione alla fine con 1 certa dilatazione...x cui direi che sono a pari...

sono 1 pettola xke sono fastidiosa e ne sn consapevole
Go to the top of the page
+Quote Post
Skafranz
messaggio 3 Nov 2008 - 15:31
Messaggio #15


Crudele Samoano
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3056
Iscritto il: 2 May 2005
Età: 42
Da: Fe....ma va?
Utente Nr.: 90



CITAZIONE (Redfires @ 3 Nov 2008 - 15:19) *
ma perchè sei una pettola ? ogni tanto ti friggi nell'olio ?


faccio da traduttore dall'emiliano al "terronico" e viceversa...

è tutta un'altra cosa redfires...tutta un'altra....

Messaggio modificato da Skafranz il 3 Nov 2008 - 15:32
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 3 Nov 2008 - 15:34
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



come si dice pettola in italiano?
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 3 Nov 2008 - 15:36
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (Skafranz @ 3 Nov 2008 - 15:31) *
faccio da traduttore dall'emiliano al "terronico" e viceversa...

è tutta un'altra cosa redfires...tutta un'altra....


(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

La pettola è la cimice ?
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 3 Nov 2008 - 15:37
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



ma no dai le pettole quelle del naso!
Go to the top of the page
+Quote Post
LauraDLM
messaggio 3 Nov 2008 - 15:48
Messaggio #19


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Iscritto il: 14 October 2008
Età: 111
Da: un luogo sperduto nella nebbia
Utente Nr.: 4688



CITAZIONE (fusa @ 3 Nov 2008 - 15:34) *
come si dice pettola in italiano?


Piattola
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 3 Nov 2008 - 15:49
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



ossignur le piattole che escono dal naso ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
LauraDLM
messaggio 3 Nov 2008 - 15:54
Messaggio #21


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Iscritto il: 14 October 2008
Età: 111
Da: un luogo sperduto nella nebbia
Utente Nr.: 4688



CITAZIONE (fusa @ 3 Nov 2008 - 15:37) *
ma no dai le pettole quelle del naso!


Ah, le caccole!
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 3 Nov 2008 - 15:55
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



ma no le piattole son quelle che si attaccano al pube le pettole son le caccole che escono dal naso!
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 3 Nov 2008 - 15:56
Messaggio #23


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



ah ma che orrore
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 3 Nov 2008 - 15:58
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



xkè a te nn han mai detto 6 1 pettola?
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 3 Nov 2008 - 15:59
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



...si ma la prossima volta ci pensa 10 volte !
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 6 May 2024 - 01:59


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)