IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Bacio Al Primo Appuntamento?
2pac
messaggio 31 Oct 2008 - 18:36
Messaggio #51


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Subversive @ 31 Oct 2008 - 18:19) *

Nel senso che ti fumeresti una paglia anche mentre le baci?

CITAZIONE (DinDon @ 31 Oct 2008 - 18:34) *
Concordo in pieno con il tuo ragionamento 2pac....ovvio che i baci dato così non hanno senso...io intendo quelli che tu descrivi all'inizio...quel bacio che si dà dopo aver parlato ore e dopo che si è stati tutto il tempo a guardarsi negli occhi...con tutto quel che si prova....una bellissima emozione (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Già. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Son cose che purtroppo e non so perchè mi sembrano lontane anni luce dal mio modo di essere oggi.
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 31 Oct 2008 - 18:37
Messaggio #52


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



CITAZIONE (2pac @ 31 Oct 2008 - 18:36) *
Son cose che purtroppo e non so perchè mi sembrano lontane anni luce dal mio modo di essere oggi.


Perchè??? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 31 Oct 2008 - 18:39
Messaggio #53


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8295
Iscritto il: 2 June 2006
Da: Plutone
Utente Nr.: 805



perchè siamo vecchi! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 31 Oct 2008 - 18:44
Messaggio #54


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Beh, ho 25 anni io, mica 14 (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Subversive
messaggio 31 Oct 2008 - 18:48
Messaggio #55


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1642
Iscritto il: 2 July 2006
Da: boh
Utente Nr.: 1015



CITAZIONE (Matt @ 31 Oct 2008 - 18:32) *
in che senso?



CITAZIONE (2pac @ 31 Oct 2008 - 18:36) *
Nel senso che ti fumeresti una paglia anche mentre le baci?





Nel senso che quando le baci non sai se lo fai perchè ti piacciono o per via della nicotina! E che quindi le baceresti in continuazione...



Doveva essere una battuta comunque... vabbè faceva pena! (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)

Messaggio modificato da Subversive il 31 Oct 2008 - 18:50
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 31 Oct 2008 - 18:58
Messaggio #56


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (DinDon @ 31 Oct 2008 - 18:44) *
Beh, ho 25 anni io, mica 14 (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Io ne ho tre in più e boh, sarà il periodo, sarà lo scazzo che ho addosso, "sarà quel che sarà, sono preso male" (cit. Neffa, sempre sia lodato) ma chi ci crede più a sti sentimentalismi!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Sila
messaggio 31 Oct 2008 - 19:39
Messaggio #57


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 June 2008
Da: Bologna
Utente Nr.: 4063



CITAZIONE (2pac @ 31 Oct 2008 - 18:31) *
Il tuo ragionamento non è sbagliato, però (anche se ammetto che mi è capitato di baciare ragazze anche appena conosciute, in discoteca, a una festa, a casa di amici ecc ecc) io vedo l'atto in se come una cosa un po' particolare, magari è un po' una fissa mia.

Di solito se do un appuntamento ad una ragazza è perchè questa è una ragazza interessante, non una sciacquetta.
E di solito, se ci si trova bene, o meglio, se mi trovo bene, finisce che si va fuori a prendere un caffè e ci si ritrova a sera dopo aver parlato per ore. Allora, in quel caso, mi accorgo che la ragazza mi piace per davvero, mi fa "vibrare" come si usa dire.
Vi è mai capitato? A me sempre, con quelle che poi sono diventate le mie storie importanti (non ne ho avute tantissime, eh).
Poi ti alzi, ti saluti con la ragazza in questione e se davvero la sensazione è reciproca, fai in modo di sentirti il più possibile e soprattutto rivederti, magari il giorno dopo o il prima possibile.

E ripeto, se mi piace davvero, continuo a passare quelle occasioni in cui ci si vede parlando, confidandomi (cosa pericolosa da fare, ma che purtroppo non riesco mai a controllare, mannaggia a me! ).
Fino a quando, e nel momento in cui meno te l'aspetti, non si arriva al momento o all'occasione in cui sei a quattr'occhi, magari a fine serata e prima di salutarsi per la buonanotte: ridi imbarazzato, cerchi di non guardarla negli occhi e poi, se non ce la fai più ti avvicini e la baci. Ma questo lo fai se anche da parte sua arrivano segnali importanti. E' un bel momento, anche adesso ripensando a quando mi è successo in passato, mi emoziono un po'.

Poi ci sono i baci dati alla cazzo di cane, nel senso: vedi una, la conosci, ti piace, provi a baciarla subito, lei ci sta, la baci.
Il passo successivo, se è una mezza zoccola, è portartela a casa e a letto.
Lo so, magari per i più romantici non è bellissimo, ma ci sono anche queste cose.



Come sopra.


Eh anche io fumo.
Pacchetto di vigorsol in tasca, non guasta mai. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)


Che pensiero profondo... hai davvero ragione
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 31 Oct 2008 - 20:13
Messaggio #58


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



A me molto tempo fa è capitato di dare un bacio al primo appuntamento, lei però rifiutò........siamo stati due anni insieme ! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 31 Oct 2008 - 20:21
Messaggio #59


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



questa sera mi esprimo a gesti o quasi..

CITAZIONE (Redfires @ 31 Oct 2008 - 16:44) *
è un momento magico, ti giochi tutto in un momento, non puoi commettere errori se scorreggi sei fottuto


(IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)

CITAZIONE (DinDon @ 31 Oct 2008 - 17:33) *
Posso chiederti perchè?
Io non ci vedo nulla di male...se una persona piace a cosa serve aspettare per un bacio?
Anzi...è proprio da quello che si vede se c'è alchimia o meno...da lì capisci tutto.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

CITAZIONE (DinDon @ 31 Oct 2008 - 17:50) *
Ahahahahah beh, sono sincera, fortunatamente
Però di una cosa sono certa....quando l'alitaccio capita ad una persona con cui stai da tempo e per cui provi sentimenti veri...te ne strafreghi...no?...ovviamente si parla di alitaccio temporaneo eh... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

CITAZIONE (Subversive @ 31 Oct 2008 - 18:19) *


bacio fumato bacio drogato?

CITAZIONE (Redfires @ 31 Oct 2008 - 18:21) *
a me vanno bene anche se sono un tantino bruciacchiate !


giusto! non bisogna rifiutare nulla con la crisi che c'è in questo momento.. ihihih

comunque sia, sono d'accordo con il lungo pensiero e la lunga decrizione del momento fatta da 2pac a pagina 2

Messaggio modificato da Edoardo83 il 31 Oct 2008 - 20:24
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 4 Nov 2008 - 11:59
Messaggio #60


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



CITAZIONE (Subversive @ 31 Oct 2008 - 18:48) *
Nel senso che quando le baci non sai se lo fai perchè ti piacciono o per via della nicotina! E che quindi le baceresti in continuazione...



Doveva essere una battuta comunque... vabbè faceva pena! (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)

non beh ma sai che forse hai ragione? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 10:17


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)