IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Sedinho Vvb, Grazie a tutti!!
Sedinho
messaggio 9 Oct 2008 - 18:15
Messaggio #1


Mr FerraraForum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4897
Iscritto il: 29 March 2005
Età: 41
Da: Sấo Paulo
Utente Nr.: 19



Ben ben.....apro questo Topic dopo una vita che non rientro sul Forum per ringraziare tutti....

E voi direte....."Sal fat adess??", "Cuss ela stà nuità??" (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Và bhè dai cercherò di essere breve in modo da non annoiarvi.....

Semplicemente come avete notato (o magari qualcuno soltanto...) (o magari nessuno....ma a quel punto fev incular!! (IMG:style_emoticons/default/doppiomedio.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) ormai non mi connetto quasi mai al Forum...questo a causa, e ve lo dico sinceramente, del lavoro e del piraggio che ho addosso la sera quando torno a casa di accendere il PC dopo 8 ore in cui ce l'ho davanti....

Questo mi ha portato alla conclusione, insieme al signore supremo di noi tutti (Potty...non Galva sta volta!! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ), che è il caso di non prenderci più in giro e di lasciare il posto a qualcuno che riesca a seguirvi meglio di quanto io non stia facendo!! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Cmq non sto lasciando dal forum.....semplicemente non sarò più il moderatore della Gallery!! .............Eravate già preoccupati vero?? (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif)

A questo punto però voglio finire la prima frase di questo Topic....

Quindi voglio ringraziare:

Potty, Galva, Nikyrai e Rimo per avermi dato l'opportunità di diventare moderatore della sezione più figa che c'è per più di 2 anni e mezzo!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Tutti i quelli che mi hanno sopportato come moderatore.

Tutti quelli che non mi hanno mai sopportato come moderatore.

Tutti gli indifferenti a me come moderatore.

Quei pochi che mi hanno apprezzato anche come moderatore!! (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

Jolly Roger........perchè è sempre stato invidioso della mia carica!! Soprattutto da quando mi hanno eletto moderatore più simpatico!! (IMG:style_emoticons/default/ambesanch.gif)

Jolly Roger........perchè è sempre stato invidioso delle cariche di tutti da quando gliel'hanno tolta a lui!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Il Rayban Team perchè per un po' mi ha reso l'unico membro facente parte anche dello Staff!!

Tutti quelli che si sono divertiti in Gallery come mi son divertito io!!

Tutti quelli che hanno capito le mie motivazioni quando "provavo" a moderare!!

Ancora Potty che mi ha permesso di scrivervelo io invece che dare lui il comunicato!! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Infine ringrazio il mio cervello che si è dimenticato tutti gli altri ringraziamenti che volevo fare!! Al max farò un aggancio ai ringraziamenti quando mi tornano in mente!! (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif)

Ok dai...finito di rompervi le scatole!!

VVB!! A tutti!! (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

(IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)










P.S.= Vi linko il mio primo post da non più moderatore della Gallery: (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=606386

Messaggio modificato da Sedinho il 9 Oct 2008 - 18:15
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Jolly_roger
messaggio 22 Oct 2008 - 08:46
Messaggio #2


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Comunque sender ti sei dimenticato di ringraziare jolly roger. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/palle.gif) (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 9 May 2024 - 17:59


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)