IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Gomme..., Consigli utili per la nostra sicurezza in strada!
Biggio
messaggio 2 Oct 2008 - 22:25
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Ciao ragazzi, devo cambiare le gomme alla mia S e ho voluto aprire questo topic per condividere esperienze e impressioni sulle varie gomme che popolano le officine...

Io ora monto delle Bridgestone R050 dedicate, ottime sull'asciutto ma pessime sul bagnato...

Mi sto orientando su Yokohama, ho visto che le S-Drive e le Advan Sport.

L'unico dubbio è che le S-Drive in Italia per la mia misura posteriore (245/40/R17) non le fanno, solo l'anteriore da 215/45/R17 trovo... ma un gommista di Santa Maria le trova ugualmente e mi sorge il dubbio che siano d'importazione (dato che in Italia come ho detto la misura posteriore non la fanno) e quindi non vorrei che fossero anche di seconda scelta con ovviamente molta minore qualità rispetto a quelle di prima scelta (anche perchè con 550€ me le monta tutte e 4), da un gommista di Ferrara le stesse gomme mi vengono a 750€...

Sono molto molto dubbioso, il fatto è che preso dal prezzo basso gliele ho fatte ordinare e domani gli arrivano...

Non voglio rischiare, il 9 novembre sono a Imola a fare un Track Day e non posso assolutamente permettermi di avere delle gomme di scarsa qualità!

Che faccio? (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
scana
messaggio 3 Oct 2008 - 09:51
Messaggio #2


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1661
Iscritto il: 10 October 2005
Età: 41
Da: fe
Utente Nr.: 349



io ho appena comprato queste per la mia....

ma non so se tengano molto sull' asfalto.......al massimo lo cavano proprio..... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 2 May 2024 - 04:02


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)