IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

9 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Heroes - Stagione 3, Spoilers!
Galen
messaggio 27 Sep 2008 - 15:07
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



Ok, è ora di cominciare i commenti per questa fin troppo attesa Stagione 3 (alias seconda parte stagione 2).
Sono già uscite le prime due puntate, fra pochi giorni la terza (va in onda il lunedì, quindi si dovrebbero trovare comodamente i sottotitoli tra martedì e mercoledì).

Allora, qualche considerazione sparsa in bel disordine come piace a me:


- Mohinder cita palesemente e a piene mani La Mosca di Cronenberg, vediamo in cosa si sta trasformando lui. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Altra cosa, solo un idiota quale è lui poteva invaghirsi di una ritardata come Maya. Rischia la circonvenzione d'incapace, ma solo così può sentirsi più intelligente di qualcuno... (IMG:style_emoticons/default/patpat.gif)


- Mamma Petrelli, peraltro sempre più stronza, ora millanta anche la maternità di Sylar... Fa un po' Beautiful, ma mi sa che è previsto fin dall'inizio che la nuova generazione di mutati è sempre figlia di altri mutati.
Finalmente viene detto chiaramente il suo potere (o uno dei suoi, perché le nostre ipotesi sembravano comunque un po' fondate): sogna il futuro... va bè, un po' banale, in un modo o nell'altro ci sono mille personaggi che vengono a sapere i possibili futuri.


- Finalmente è un po' più chiaro come Sylar acquisisca i poteri dai cervelli dei malcapitati... gli basta spalpazzarli un po' con le dita per leggerne il funzionamento.
Quando è passato vicino alla calotta cranica di Claire, ho pensato volesse frantumarla col piede... (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)


- Ando si esibisce in una dragonballiana Kamehameha!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)


- A parte il solito George "Sulu" Takei (di cui non ci hanno ancora svelato il potere!!), altre Guest Star di rilievo:
Bruce Boxleitner, il comandante Sheridan di Babylon 5 (o il ragazzo della Conquista del West, se preferite) sboccia la bella frase "Politica e Dio? Accoppiata rischiosa" (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Fine ignominiosa invece per Ralph Supermaxieroe... quando ho letto William Katt nei titoli, speravo comparisse di più, invece ci lascia subito (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)


- Note negative? (a parte ricominciare dopo un anno che con così tante trame in sospeso non è immediato fare subito mente locale).
Ho qualche dubbio sul fatto che continuano a rincarare la dose di rischi per mancanza di regole chiare nell'universo narrativo: Tra viaggi nel tempo, resurrezioni, poteri cumulativi come quelli di Peter e quant'altro, alla fine non c'è mai niente di certo. (Tra l'altro: cazzo spara Peter?! Poteva semplicemente dire quello che doveva, come aveva fatto Hiro).
I viaggi nel tempo in particolare sono rischiosi per la coerenza di una storia, se non si stabiliscono princìpi precisi. E qui stanno complicando un po' troppo le cose con tutte queste possibili linee temporali incontrollate, e anche se provano a evidenziarne i rischi (con il butterfly effect), alla fine risulta che quando fa comodo si inserisce in sceneggiatura questa specie di deus ex machina.

Messaggio modificato da Galen il 27 Sep 2008 - 15:09
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 4 Oct 2008 - 03:37
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



io adoro galen che mi ricorda quando iniziano le serie belle (soprattutto ora che non c'e' piu' senbee... ) (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Grazie di esistere... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

P.s.: logicamente, non ho letto una riga del post visto che devo ancora recuperare le suddette puntate... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 5 Oct 2008 - 11:12
Messaggio #3


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



Ti dico concordo con tutto quello che ha detto Galen, anche se, e parlo da lettore di comics, da sempre scrittori vari giocano con possibili futuri dei personaggi, ma non ci danno troppo peso. Se uno prova a analizzare la cronologia temporale degli X-Men, rischia la follia.
Finora per quanto mi avesse esaltato la seconda stagione che sul finale ha un ritmo veramente arrembante, quest'inizo di terza mi sta lasciando molto perplesso.
Azione inutile iniziale di Peter, e veramente palese citazione di Mohinder. Poi la figata è che Maya in zero due secondi ha vestiti nuovi fighissimi, alla moda, e ha perso l'accento messicano (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) , o quanto meno è meno evidenziato. Carino il nuovo personaggio della velocista, e interessante, ma lo era già nella seconda, il personaggio di Elle.
Ma Caitlin??????? Se ne sbattono tutti al momento...mah...era già un mio idolo perchè era di Cork...
Un po' forzato il fatto che peter il buono sia imprigionato nel corpo di Jesse il cattvo tatuato....

Ma vediamo per ora giudizio sospeso, anche perchè all'appello manca un pg carino come Monica, e mi aspetto grandi cose, come sempre, da Parkman ( ecco la spiritwalk può essere una figata, ma c'era proprio bisogno dell'indigeno che disegna il futuro??? Sembra quasi che i poteri che ci sono in giro siano limitati, e la gente sviluppa sempre quelli)

Messaggio modificato da Hartigan il 5 Oct 2008 - 13:59
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 5 Oct 2008 - 13:08
Messaggio #4


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



Aggiungo due cose dopo aver visto la Terza Puntata...

Ok ingraniamo già lievemente di più: peter buono e peter del futuro sono andati proprio nel futuro per capire cosa è andato storto.
Sylar è il nuovo partner di Bennet presso la Compagnia. Questa si che è una figata, piace.
E per fortuna Tracy non è solo un'altra personalità di Nikki, ma bensì un clone. Questo escamotage è tipicamente fumettistico.
Il professor Zimmerman creava cloni. Probabilmente il soggetto perfetto, la perfetta donna americana, secondo gli stereotipi comuni (alta, bionda, occhi chiari) su cui impiantare vari super poteri.
Da questo a dire che Zimmerman lavorava per la Compagnia il passo è veramente breve, ma non si sa mai.

Sempre carine le parti con Hiro e Ando e ora Daphne, ma temo li porteranno a grossi problemi, già sono stati catturati dalla Primatech. Uno scenario possibile? Ando si sente inutile come "spalla" di Hiro, potrebbe cercare di ottenere poteri in qualche modo. E cosa meglio di fare un "patto con il diavolo" con la Primatech?

Messaggio modificato da Hartigan il 5 Oct 2008 - 13:58
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 5 Oct 2008 - 13:20
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



[Albi, ho già messo spoiler nel titolo del topic, non c'è bisogno che fai il Giovanni dalle Bande Nere... (IMG:style_emoticons/default/patpat.gif) (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) ]


Ma infatti mi pare di ricordare che, specialmente negli anni '90, quei fumetti che dici sono stati incasinati a dismisura... tanto che a volte capita di dover dare un colpo di spugna. Però cavolo, Heroes non va avanti da decenni, se sono già a questo punto sono guai...

Si, i poteri sebrano a volte limitati... o meglio ci sono nuovi poteri, ma vengono lasciati per personaggi secondari mentre per quelli principali o comprimari sembrano sempre gli stessi che girano. questo potrebbe avere un senso solo se stabiliscono un collegamento tra quei personaggi, come avevamo ipotizzato lo scorso anno tra Adam e Claire (anche se una parentela tra Isaac Mendez e il pittore africano la vedo un po' dura).

Ma sono i personaggi super-super, Peter e Sylar che creano problemi e ne creeranno sempre di più... possono fare praticamente tutto, riesce sempre più difficile infilarli in storie coerenti.
Ricordo la frase di Q (personaggio appunto che è diventato sempre più difficoltoso da inserire) in Star Trek: E' difficile fare gioco di squadra quando si è onnipotenti (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)


P.S. come dicevo, secondo me Mohinder si sta trasformando in un somaro... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


CITAZIONE (HiroNakamura @ 4 Oct 2008 - 04:37) *
io adoro galen che mi ricorda quando iniziano le serie belle (soprattutto ora che non c'e' piu' senbee... ) (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Allora ricordo che è cominciata anche la quinta stagione del Dottor House, se ti piace... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

E tra le serie che vanno adesso è cominciata anche la nuova targata J.J. Abrahms: Fringe (su cui è ancora un po' troppo presto per dare un giudizio preciso, ma se volete se ne può parlare in un topic apposito, se qualcun altro la guarda).

Messaggio modificato da Galen il 5 Oct 2008 - 13:21
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 5 Oct 2008 - 14:17
Messaggio #6


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



Personaggi come Peter e Sylar o li tratti in stile rogue degli x-men, nel senso che si assorbe tutti i poteri, ma le rimangono per un certo periodo di tempo e basta e in più ne ha un paio sempre fissi...sennò è veramente un casino...

Finora che poteri abbiamo visto:

Invulnerabilità e Rigenerazione: Claire, Adam, e ovviamente Peter e Sylar
Fulmine: Elle, Peter
Fuoco: Meredith, e il tizio pelato criminale, ma anche il peter del futuro mi sembra.
Poteri Mentali: Parkman, Maury, Peter e Sylar
Viaggio nel tempo e spazio: Hiro e Peter
Volo: Nathan, West, beh ovviamente Peter, e in potenza Sylar
Prevedere il futuro: Isaac, Angela Petrelli, L'Africano
Supervelocità (ecco la novità della terza stagione): Daphne
Capacità di Esplodere: il tizio dela prima stagione, e per un po' Peter ( che in potenza può ancora farlo) e Sylar
Telecinesi: Sylar, e pure Peter
Cancellare ricordi, forma di telepatia avanzatissima: solo l'Haitiano per ora.
Copiare Azioni Fisiche: Monica ( solo lei per ora)
Intangibilità: D.L. (solo lui per ora)
Invisibilità: Claude e Peter
"Parlare" con le Macchine: Micah (solo lui per ora)
Metamorfosi: La tizia uccisa da Sylar ad inizio seconda stagione, e Peter
"Il potere del veleno tutto intorno a te": Solo Maya, e meno male.
Super forza: Nikki (solo lei per ora)
Potere di Ghiacciare:Tracy (novità della terza stagione)
Super forza alimentata dalla paura: Knox
Magnetismo limitato: il tizio tedesco, morto però.

Capitolo a Parte:
Peter: potere di base assorbe poteri altrui, invisibilità, fulmine e fuoco, viaggio nello spazio e tempo, telecinesi, telepatia, volo, metamorfosi.
Sylar: potere di base sa come funzionano i poteri, leggendo il cervello (fisicamente) degli altri, poi li uccide e up-loada il potere nel suo cervello , telecinesi, rigenerazione, psicometria, e visto chi uccide nel 3° episodio della terza stagione, anche urlo sonico.


ma Kaito Nakamura che potere aveva??? e Bob??
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 5 Oct 2008 - 14:31
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



Il padre di Hiro ancora non si sa che potere avesse... Bob trasformava in oro quello che toccava.

Il potere dell'urlo sonico ce l'ha anche il postino dello special pre-stagione 3 ("Going Postal", in 3 parti di pochi minuti l'una).

L'Haitiano ha anche e soprattutto il potere di annullare i poteri altrui.

Sylar ha anche altri poteri... ora non me li ricordo tutti, ma di sicuro ha anche: dipingere il futuro (ce l'ha anche Peter), il super-udito e il potere di Maya

Messaggio modificato da Galen il 5 Oct 2008 - 14:32
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 5 Oct 2008 - 15:04
Messaggio #8


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



Ma Sylar aveva il potere di dipingere il futuro e il super-udito ma non so se gli siano rimasti quando la Compagnia glieli ha cancellati o no solo sopiti?
quello di maya mica l'ha preso, lei è viva.
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 5 Oct 2008 - 15:30
Messaggio #9


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



premesso che lo stravolgimento di Maya da messicana in fuga a statunitense alla moda non l'ho proprio capito,alcuni punti:

-mi spiace un sacco che il personaggio di Adam Monroe sia stato "archiviato" perchè mi piaceva un sacco
-@ Albi: forse il Peter del futuro non ha il potere del fuoco (nella scena del combattimento contro Sylar) ma bensì semplicemente quello della bomba umana,in compenso quello del presente ha l'intangibilità perchè la usa per fuggire insieme ad Adam
-perchè Parkman appena si mette la musica nelle orecchie ha gli occhi bianchi come i pittori che dipingono il futuro?
-Sylar uccide solo Jesse,il tipo che urla,o anche il tipo che assorbe la paura altrui?Quando tornano alle celle a fine puntata c'è solo il lanciafiamme umano.....
-Effettivamente potrebbero variare un po' di più i poteri a meno che la cosa non abbia poi un senso...ci sono già 2 uomini volanti (anche se con lievi differenze),2 che congelano,2 che rigenerano,svariati che vedono il futuro......
-Perchè il Peter del futuro è sempre quello nonostante i cambiamenti apportati durante la storia a quello che doveva essere il futuro originario da cui proviene?Più futuri alternativi e lui torna sempre al "suo"?allora come potrebbe sapere della caccia ai mutanti?o forse il futuro viene ogni volta modificato ma non abbastanza da compromettere il carattere,l'aspetto o i poteri di Peter? BAH
-Ma la tipa irlandese di Peter e Monica dove diavolo sono finite?
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 5 Oct 2008 - 15:47
Messaggio #10


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



Secondo me non accoppa Knox, il tipo che assorbe paura, perchè mi sembra che fugga. E poi lo si vede nella visione di mamma Petrelli ( che è una vecchia megere di merda, ial!!! supporta Sylar!).
Vero Peter ha anche l'intagibilità, ma assorbita da chi???? da D.L.? si sono incrociati nella prima stagione?
Vero forse era l'esplosione e non il fuoco, può essere.

Poi notiamo che il Peter del futuro se ne strafrega del continuum spazio-tempo, va e viene come e quando vuole!!
Esatto anch'io rivoglio Caitlin!!!!
Magari la troveranno nel futuro...
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 5 Oct 2008 - 15:59
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



Infatti non si è ancora capito come vogliano trattare le linee temporali e i viaggi nel tempo, e incongruenze ce ne sono state già diverse...

Caitlin è rimasta nel futuro del virus: immagino che vogliano riprenderla i futuro perché sarebbe davvero stupido abbandonare così un pezzo di trama.
Monica invece è stata proprio eliminata come personaggio... almeno per ora. Mah.
In pratica dei personaggi nuovi hanno lasciato solo il peggiore, la stupidissima e inutile Maya, nonostante avessero avuto le giuste occasioni per farla fuori.

Sapevo che la seconda stagione non era andata bene, ma i cambiamenti di rotta operati non sembrano risolvere molto...


CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 5 Oct 2008 - 16:30) *
-perchè Parkman appena si mette la musica nelle orecchie ha gli occhi bianchi come i pittori che dipingono il futuro?

Già, forse i poteri dell'africano non si limitano alla pittura... magari li estende agli altri, un po' come Peter li assorbe.
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 5 Oct 2008 - 16:11
Messaggio #12


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



idea malata: visto che sembrano esserci un po' troppe parentele strane fra i supereroi di questa nuova generazione,non è che il fatto di essere "figli" di tizio non voglia semplicemente dire "essere stato creato da qualcuno e poi affidato a..."???
Perchè altrimenti Angela avrebbe dovuto dare in affidamento Gabriel?paura perchè aveva visto il suo futuro?

alla fine l'unico riscontro fra i poteri di padre e figlio è quello dei Parkman (o almeno credo)

questo spiegherebbe anche come fanno a sapere sempre dove sono i vari "mutanti" per andarli a schedare/imprigionare una volta che i poteri si sono manifestati
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 5 Oct 2008 - 16:11
Messaggio #13


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



ti dico la seconda stagione sicuramente ha subito tantissimo lo sciopero degl sceneggiatori. Eh si che non era male come trama,come idee.
E cmq ci sta poco che la terza sia la continuazione della seconda, praticamente non c'entra nulla...
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 5 Oct 2008 - 16:26
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



Ma secondo me lo sciopero c'entra fino a un certo punto...
La seconda stagione non ha fatto successo principalmente perché aveva meno azione rispetto alla prima, come ha ammesso lo stesso Kring (io vado controcorrente, a me quello non disturbava). Perciò con la terza hanno cambiato un po' rotta e ok.
Lo sciopero ha se non altro dato il tempo agli sceneggiatori di pensare meglio la storia: tutto sta nel vedere se questo ha dato i suoi frutti oppure no.. il timore è che si siano trovati di fronte a incongruenze insormontabili. Fino all'anno scorso ero per dare fiducia, che alla fine ogni cosa avrebbe avuto la sua spiegazione, e di certo questo si può dire solo alla fine di questa stagione. Però l'impressione che la storia stia andando fuori controllo mi è aumentata molto...
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 6 Oct 2008 - 14:23
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



ho visto le 3 puntate...
Si, l'impressione di Galen e' anche la mia... che stiano incasinando un po' tutto...
Intanto Tracy/Barbara/sosia di Nikki, "creata" dal dottore...
Che dopo la citazione da "La Mosca" di Mohainder mi viene da pensare che la mutazione non sia molto naturale...
Insomma, il dubbio che magari la compagnia abbia creato in laboratorio gli heroes (anzi, alcuni... poi ci sono i sangue puro che non hanno subito quel trattamento) e che li conosca per quel motivo e' abbastanza forte...

Tutto sommato penso che i tasselli mancanti verranno presto ricomposti...
Pero' il titolo "The Second Coming" secondo me vuole anche significare un distacco dalla seconda serie... Insomma, un nuovo inizio, come se la seconda serie fosse stato solo un collegamento tra la prima e la terza...
E sono concorde che Maya, oltre a innalzare i livelli di testosterone (dalla seconda serie e' diventata "quasi" gnocca) non ha molta importanza...

Simpatica la cooperazione tra HTG e Sylar, anzi, Gabriel... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Risposte (secondo me)
Pet non ha l'intangibilita'... semplicemente usa il teletrasporto... credo...
Parkman potrebbe avere altri poteri non svelati... se si segue la linea degli "esperimenti genetici" non sarebbe troppo impossibile...
Jesse non muore... e Knox scappa... quindi solo il potere di freccia nera...(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Per la linea temporale ricordate la prima stagione... Quando Hiro tenta di salvare la ragazza della caffetteria... Se si cambia in un senso il passato, il destino trovera' comunque il modo di fare andare le cose come gia' prefissate...
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 6 Oct 2008 - 14:46
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



CITAZIONE (HiroNakamura @ 6 Oct 2008 - 15:23) *
Per la linea temporale ricordate la prima stagione... Quando Hiro tenta di salvare la ragazza della caffetteria... Se si cambia in un senso il passato, il destino trovera' comunque il modo di fare andare le cose come gia' prefissate...

Si, questa è la teoria che hanno dato durante la prima stagione, però poi già il fatto che New York non venga spazzata via dall'esplosione di Peter significa che in realtà il futuro si può cambiare... ma allora qual è il limite, il criterio? Solo lunghi studi come quelli fatti dall'Hiro del futuro hanno avuto un risultato positivo? Ma allora perché quel futuro esiste ancora?
Insomma, non pare esserci una vera e propria regola...
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 6 Oct 2008 - 15:06
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Appunto... New York non viene spazzata dalla Petatomica, ma viene comunque flagellata dal virus nel flashforward della second season... Peter torna indietro da quel futuro, magari per cambiarlo, ma nel futuro (4 anni dopo, come da flashffwd della prima puntata) un altro flagello si abbatte sul mondo come la caccia ai mutanti di Marvelliana rimembranza...
Comunque, secondo una linea portante degli autori, New York verra' distrutta... Ora, riusciranno i protagonisti a piegare il futuro e salvare tutti, o alla fine qualsiasi sforzo facciano il destino e' piu' forte dei loro poteri?
E' questo il punto che dovrebbe reggere tutte le prossime puntate...
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 6 Oct 2008 - 20:21
Messaggio #18


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



CITAZIONE (HiroNakamura @ 6 Oct 2008 - 15:23) *
Pet non ha l'intangibilita'... semplicemente usa il teletrasporto... credo...


no beh peter passa proprio attraverso a un muro....c'è sempre da considerare che forse durante il periodo di "buio" potrebbe aver fatto altre cose e incontrato altra gente oltre a ciò che grazie all'aiuto di adam riesce a ricordare.....

CITAZIONE (HiroNakamura @ 6 Oct 2008 - 15:23) *
Jesse non muore... e Knox scappa... quindi solo il potere di freccia nera...(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 7 Oct 2008 - 02:41
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



eh ma io lo vedo piu' un gesto da "teleporta", tipo il tizio degli x men che al momento mi sfugge, piuttosto che un'intangibilita' vera e propria... comunque, e' una disquisizione di poco conto... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Nightcrawler...

che poi a essere pignoli, non era nemmeno il potere di Freccia Nera... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Quello con un sussurro ha distrutto una civilta'... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 10 Oct 2008 - 01:42
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Disclaimer
se non avete visto la puntata e volete vederla, non legget... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Puntata numero 4
Sempre piu' incasinato tra presente e futuro

Da segnalare:
La morte di Peter-Futuro
Il pirotecnico e completo Face-off di Sylar (che distrugge costa verde esplodendo per l'uccisione del piccolo "Noah" (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) )
Peter-Presente Cattivo
e udite udite, il ritorno di Adam... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Alla fine, New York non verra' distrutta da Peter"bomba umana" Petrelli, ma viene poi distrutta Costa Verde Da Sy... ops, volevo dire Gabriel... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Quindi la teoria della prima stagione ritorna molto forte in questa...
Go to the top of the page
+Quote Post
gaTuz
messaggio 10 Oct 2008 - 08:42
Messaggio #21


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1221
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 47
Da: Frara
Utente Nr.: 3170



E' ufficiale ...

La terza stagione sarà composta di 13 puntate!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_He...terza_stagione) ... solo purtroppo (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

la quarta stagione sarà quella conclusiva e anch'essa dovrebbe essere di 12 puntate!!!

insomma non durerà ancora tanto ... ma speriamo che Kring si inventi il meglio del meglio (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Fino adesso Villains mi sta piacendo molto

ovvio che spesso ci sono incongruenze o cose strane, ma penso che per dare continuità alla serie si debba spesso dar per buono ciò che ci propinano!!!

Spero solo che quella ciofeca di Mohinder si trasformi in maniera definitiva in una cloaca!!!

per il resto rimango in attesa della 5° puntata anche perchè questa 4° (che ho guardato la seconda volta proprio ieri sera) ha lasciato troppe cose in sospeso e sono super curioso ormai!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 10 Oct 2008 - 12:53
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



Ufficiale? Dove hai letto queste notizie? E specialmente che il quarto volume sarà l'ultimo? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Ad ogni modo per ora viene comunque inserito nella stagione 3, non nella 4: quindi la stagione 3 avrà 25 episodi (13+12)
Go to the top of the page
+Quote Post
gaTuz
messaggio 10 Oct 2008 - 14:37
Messaggio #23


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1221
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 47
Da: Frara
Utente Nr.: 3170



ok scusa facciamo chiarezza

dichiarazione di Tim Kring

"Villains, terzo volume della serie sci-fi della NBC, durerà solamente per 13 episodi, mentre gli altri 12 comporranno il quarto volume, pur rimanendo all’interno della terza stagione"



per il fatto che siano solo 4 i volumi effettivamente non ricordo dove averlo letto e ti assicuro che spero tanto di sbagliarmi (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 10 Oct 2008 - 15:14
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



alla fine nemmeno tanto... finirebbero per girare e rigirare sulle stesse cose e sugli stessi argomenti rendendolo noioso e prevedibile...

(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Adrian
messaggio 12 Oct 2008 - 02:21
Messaggio #25


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1242
Iscritto il: 6 November 2005
Età: 46
Da: centro città
Utente Nr.: 389



Concordo sul fatto che con sti salti avanti indietro indietro avanti nel tempo, fan solo casini inesplicabili. E un'altra cosa mi schifa: peter fa tutto, quando prendono in ostaggio noah, perchè cazzo non legge le menti di claire & c per capire se fan sul serio, e/o ferma il tempo, mette in salvo il bimbo, si teletrasporta con sylar sulla spiaggia di un atollo disabitato, riavvia il tempo, si fa insegnare da sylar a diventare psicopatico e poi torna a casa a far casini nel suo tempo? oppure: fa la cazzata di lasciare che ammazzino noah perchè si fa prendere da ansia, paura o che altro, ma poi mezzo secondo dopo si rende conto di aver causato la morte di un bimbo innocente e diventa invisibile, torna indietro nel tempo al punto in cui arrivano claire & c e ferma il tempo e teletrasporta al sicuro noah, etc...?

Insomma devono stare attenti se vogliono dare poteri così forti e fare trame con viaggi temporali (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

Per il resto resta sempre un bel ritmo e finchè ci sono Hiro e Ando fila tutto (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

9 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 02:21


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)