IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Sondaggio Mr. Forum
chicco
messaggio 27 Jan 2006 - 15:43
Messaggio #1


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



Ho preparato un elenco di 64 partecipanti,prendendo chiaramente i 64 piu attivi (gli ultimi di questo hanno postato solo una ventina di messaggi).
Riporto qui in basso la lista in ordine decrescente.Per evitare che utenti "sconosciuti" arrivino alla fine ho pensato di fare le coppie prendendo il primo della lista e mettendolo con l'ultimo,il secondo con il penultimo etc,in modo che gli utenti "sconosciuti" vengano subito esclusi e che nel secondo turno da 32 ci siano solo (o più o meno) gli utenti "noti" (che almeno si degnano di postare messaggi,di presentarsi agli eventi e che sono presenti in foto pubblicate nelle varie sezioni).
Da li in poi le coppie saranno chiaramente estratte da excell.
Puo andare cosi? se è tutto ok per stasera pubblico i sondaggi con il tabellone.
Se qualcuno si ritiene erroneamente escluso,non vuole partecipare o ha qualcosa da dire lo dica prima che venga pubblicato il tutto.
Come gia stato detto sarebbe meglio se votassero solo donne,ma visto che è impossibile vietare il voto ai maschi ci si appella al buon senso,uno si puo chiaramente autovotare ma votare altri maschi mi sa un po da omosessuale......
un altra cosa,ho cercato di escludere tutte le donne dalla lista,ma siccome non conosco tutti questi utenti nel caso me ne fosse scappata una avvisatemi che la tolgo!
Se è possibile chiedo agli admin di fare tutti i primi 32 incontri in pagina unica in modo da non dover aprire 10 pagine per votare tutti gli utenti,anche se non credo sia possibile

potemkin
pottydj
Il Conte
nikyrai
Rimo
simone19
Evil_Soul
MJ83®
Fonfi
Boris
Neo
2pac
Barone
Jolly_roger
pucceddu setoloso
Lerry Canaglia
ferra
axettone
cj@cc.gatech.edu
Il Doge
Piero Campa
Frabe
Bado
Nethernik
Marv
chicco
tommytommy
galva
Dildo
Gully
Jutilo
Haran_Banjo
Senbee Norimaki
Mr.Philip1
Omicron³
Phoenix
Taipan
Tibo
genetic frenzy
Buglio
TRk

Sedinho
Tas
liuk-dede
ale__1984
Ningia
zeus
Gambe
Guzzo
Hoy Hoy
Gorenfield
manzu85
Axxel
Bagonghi
taddia
Ale83
Eric
Tonny
ThE CoUnT
bud
Casta
BozzoMasterFlash
brandon
el_pablo

Messaggio modificato da chicco il 27 Jan 2006 - 15:45
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 27 Jan 2006 - 16:00
Messaggio #2


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



senza critica ma non mi è sembrato troppo corretto cancellare subito la conversazione di mj senza neanke dirgli niente solo xkè una persona non era stata aggiunta...capita sempre che qcn rimanga fuori e questo anke x questione di numeri. Ma probabilm ci tenevi così tanto ad esserci ke è stato rifatto tutto. Dico questo solo perkè avreste dobuto apprezzare di + lo sbattimento di mj, dico solo xkè potevate informarlo...

e cmq secondo me così sono veramente troppi...già si fa fatica a conoscere + di 10 persone sul forum...
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 27 Jan 2006 - 16:09
Messaggio #3


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



hai ragione,pero ti dico,non sono stato l'unico escluso,e comunque gia da tempo avevo parlato con gli admin (anche in riunione ho sollecitato l'argomento) perche volevo fare una cosa fatta bene,escludendo il voto maschile etc.Ed il fatto che mj avesse gia fatto tutto mi ha spiazzato,avevo gia cominciato a fare una lista (quella pubblicata sopra) e se sapevo che anche lui ci stava lavorando sopra gli avrei chiesto di dargli una mano.
Sono un rompicoglioni di questo te ne do atto,ma è un sondaggio per il quale avevo gia cominciato a lavorare,per il quale avevo gia smobilitato admin con i quali mi ero messo daccordo su alcune modalità,quindi mi scocciava che tutto quello che avevo fatto venisse buttato al vento,visto che avevo gia chiesto agli amministratori.
Non è per sminuire il lavoro di Mj per carità,è uno dei sondaggisti migliori,e non ho chiesto io di cancellare il suo sondaggio ma è stato lui a dire "se non va bene cancellatelo e lo si rifà".
Per evitare di creare altri casini ho postato tutto il lavoro fatto da me fin'ora e prima di fare il sondaggio vero e proprio ho chiesto il vostro parere.
Le sue opinioni sono ben accette! niente di personale!
Sul fatto di conoscere gli utenti è molto relativo,io come altri ne conosco tre quarti dei nomi pubblicati,per quello mi dispiaceva lasciare fuori qualcuno.

Messaggio modificato da chicco il 27 Jan 2006 - 16:11
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 27 Jan 2006 - 16:26
Messaggio #4


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



Capisco che scocci buttare un lavoro già iniziato ma allora questo è successo ad mj ke il lavoro l'aveva già finito... e visto ke era già stato fatto xkè sta lì a rifarlo?non credo ke agli altri sciocci così tanto...o almeno io nn direi di rifare un lavoro solo xkè nn ci sn tra le opzioni...magari altri si...

Ma di questo passo qnd finirà?nel 2018?oppure avrai 1/2 giorni per votare e se nn vieni x 5 giorni hai perso il diritto di vot?ricordo ke è un forum....nn una chat anke se molti x fortuna loro hanno modo di venirci spesso
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 27 Jan 2006 - 16:31
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



...per fare una cosa fatta bene bisogna impedire agli utenti uomini di votare....
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 27 Jan 2006 - 16:33
Messaggio #6


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



Io sono il primo che non ha un gran tempo di venire qua,tantè che sono iscritto dalla nascita del forum praticamente e non ho poi cosi tanti messaggi,anzi!
Per la qustione tempo non penso sia un grave problema,voglio dire:non è un monopolio,ci sono un mucchio di altre discussioni,basta non cagare questa e sei a posto se proprio ti da noia,io lo faccio con meta delle discussioni presenti sul forum!
poi comunque non perdi tanto tempo facendo da 32 a 64,è solo un passaggio in piu niente di che
Go to the top of the page
+Quote Post
zeus
messaggio 27 Jan 2006 - 16:33
Messaggio #7


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 378
Iscritto il: 21 July 2005
Età: 47
Da: Arznon'
Utente Nr.: 235



Beh!io nel sondaggio non ci sono...dormirò e andrò a lavorare lo stesso!Perfortuna c'è gente che mi vuole bene a prescindere dal sondaggio!
Go to the top of the page
+Quote Post
Marv
messaggio 27 Jan 2006 - 16:34
Messaggio #8


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 18 September 2005
Età: 117
Da: legoland
Utente Nr.: 306



io mi autoescludo tranquillamente per far posto a altri. c'è gente da molto più tempo di me, più attiva, e che scrive cose che hanno un senso (io penso sul 10% in tutto). inoltre, non è una competizione che mi interessa molto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 27 Jan 2006 - 16:35
Messaggio #9


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



CITAZIONE (Barone @ 27 Jan 2006 - 16:31) *
...per fare una cosa fatta bene bisogna impedire agli utenti uomini di votare....

non si puo Max,bisognerebbe rifare tutte le iscrizioni mettendo anche la casella M o F,e poi se fai una modifica a livello server del sondaggio vai a modificare tutti gli altri sondaggi,insomma non si puo,nonostante sia una settimana e sbrisga che allucino gli admin per sta cosa non si puo fare niente comunque

CITAZIONE (zeus @ 27 Jan 2006 - 16:33) *
Beh!io nel sondaggio non ci sono...dormirò e andrò a lavorare lo stesso!Perfortuna c'è gente che mi vuole bene a prescindere dal sondaggio!


si che ci sei rinco! poi se va male hai sempre la Patty che ti consola....
Go to the top of the page
+Quote Post
sari
messaggio 27 Jan 2006 - 16:38
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3555
Iscritto il: 16 June 2005
Età: 40
Da: R'lyeh
Utente Nr.: 170



CITAZIONE (Marv @ 27 Jan 2006 - 16:34) *
io mi autoescludo tranquillamente per far posto a altri. c'è gente da molto più tempo di me, più attiva, e che scrive cose che hanno un senso (io penso sul 10% in tutto). inoltre, non è una competizione che mi interessa molto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Ok.
Sei il mio Eroe.
Sposami. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Marv
messaggio 27 Jan 2006 - 16:47
Messaggio #11


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 18 September 2005
Età: 117
Da: legoland
Utente Nr.: 306



CITAZIONE (sari @ 27 Jan 2006 - 18:38) *


gli eroi van sempre all'inferno, per ora sto bene qua
Go to the top of the page
+Quote Post
sari
messaggio 27 Jan 2006 - 17:03
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3555
Iscritto il: 16 June 2005
Età: 40
Da: R'lyeh
Utente Nr.: 170



CITAZIONE (Marv @ 27 Jan 2006 - 16:47) *
gli eroi van sempre all'inferno, per ora sto bene qua



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif)

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/aiua.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 27 Jan 2006 - 17:24
Messaggio #13


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



La formulazione del sondaggio mi sembra ben fatta; spero che anche MJ83 collabori, visto gli ottimi risultati dei precedenti sondaggi.
Una domanda: ma come vengono scelte le eliminatorie, con un sorteggio?
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 27 Jan 2006 - 17:28
Messaggio #14


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



gli ho mandato una mail con anche delle spiegazioni riguardo l'accaduto,sperando non se la sia presa,l'ho comunque sollecitato a dare una mano!
si con un sorteggio,excell dovrebbe avere un opzione di scelta casuale (che non ho ancora trovato),oppure con il vecchio metodo del cappello e dei bigliettini!
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 27 Jan 2006 - 17:30
Messaggio #15


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Ora sento se axettone ha ancora un programmino che aveva fatto per sorteggiare i partecipanti ad un torneo di PES4...
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 27 Jan 2006 - 17:34
Messaggio #16


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



vai vai bene cosi.ora esco,ti lascio le coppie fatte seguendo il criterio citato sopra,poi stasera mi dici come è andata
Files allegati
File Allegato  coppie.zip ( 2.73k ) Numero di download: 63
 
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 27 Jan 2006 - 17:54
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



No quel programmino non ce l'ho più, comunque se vi serve ve lo posso fare in poco tempo.

Messaggio modificato da axettone il 27 Jan 2006 - 17:58
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 27 Jan 2006 - 18:09
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



Terribilmente comico vedere che in ogni topic saltan fuori sempre le stesse seghe mentali... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 27 Jan 2006 - 18:14
Messaggio #19


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (*°Lu°* @ 27 Jan 2006 - 16:00) *
senza critica ma non mi è sembrato troppo corretto cancellare subito la conversazione di mj senza neanke dirgli niente solo xkè una persona non era stata aggiunta...capita sempre che qcn rimanga fuori e questo anke x questione di numeri. Ma probabilm ci tenevi così tanto ad esserci ke è stato rifatto tutto. Dico questo solo perkè avreste dobuto apprezzare di + lo sbattimento di mj, dico solo xkè potevate informarlo...

e cmq secondo me così sono veramente troppi...già si fa fatica a conoscere + di 10 persone sul forum...

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 27 Jan 2006 - 18:20
Messaggio #20


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



sn appena arrivtao da roma e nn ho nemmeno visto il sondaggio!

nn so se c'ero o meno ma nn me sarebbe fregato niente cmq! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Piero Campa
messaggio 27 Jan 2006 - 20:16
Messaggio #21


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1826
Iscritto il: 31 March 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 36



Io avevo appena mandato in giro la propaganda e poi non c'era più... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/piero.gif)

Cmq mi ricordo che Mj aveva già parlato in Miss Ferraraforum che aveva già fatto da un pezzo la roba per Mr. ferraraforum ma che aspettava che finissero le Miss. E poi cmq si poteva lasciare il sondaggio di Mj, era fatto molto bene, e poi anche se della gente non c'era chissene.
Poi Mj non avevi scelto i più attivi?

Vabeh, hola.
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 27 Jan 2006 - 20:33
Messaggio #22


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



CITAZIONE (*°Lu°* @ 27 Jan 2006 - 16:26) *
Capisco che scocci buttare un lavoro già iniziato ma allora questo è successo ad mj ke il lavoro l'aveva già finito... e visto ke era già stato fatto xkè sta lì a rifarlo?non credo ke agli altri sciocci così tanto...

Credevo fosse questa la cosa + imp del mio mes, puoi rispondermi x favore chicco?

Non so..mi sembrava + sensato lasciare quella già pronta e fatta bene piuttosto ke canc quella x una ancora in via di sviluppo , fatta cmq bene....brevetteremo anche le conversazioni d'ora in poi.
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 27 Jan 2006 - 21:11
Messaggio #23


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



allora, detta come va detta, è andata così su MSN:
EDIT

ho cancellato solo perchè sono stato impezzato da chicco un bel po' (scusa chicco ma non posso leggere che mi hai impezzato da una settimana che lo volevi fatto come dici tu, perchè non è vero..)

e non voglio passare per quello che ha cancellato tutto senza avvisare da bastardo.. io stavo facendo i cazzi miei e ho cancellato tutto dopo un'impezzata notevole... per cui..
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 27 Jan 2006 - 21:39
Messaggio #24


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



perche non avevo parlato con te ma con rimo,mi ha risposto che ne avrebbe parlato alla riunione e po mi ha riferito che quello che volevo fare non era possibile
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 27 Jan 2006 - 21:45
Messaggio #25


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



si è vero..ma alla riunione nn ne abbiamo nemmeno parlato!avevamo cose un attimo più importanti da discutere indipenentemente dal fatto che nn si può fare quello che dicevi, voto solo alle donne!

e cmq nn hai mega impezzato nessuno e mj lo aveva detto gia tempo fa che lo avrebbe fatto...bravo lui che l'aveva fatto almeno..e nn c'è bisogno di arrivare ad insultare a ruota libera..
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 6 May 2024 - 20:33


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)