IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

9 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Guerra In Iraq, Favorevoli o contrari?
2pac
messaggio 26 Jan 2006 - 14:42
Messaggio #76


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Dandy Rotten @ 26 Jan 2006 - 14:18) *
Contrario, senza ma e senza se. Chi è favorevole, per coerenza dovrebbe arruolarsi volontario.



Facile come presa di posizione...Quindi chi è contrario secondo te fa bene e chi è favorevole dovrebbe partire per la guerra???Fammi capire...
Go to the top of the page
+Quote Post
BUZZ
messaggio 26 Jan 2006 - 14:52
Messaggio #77


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 438
Iscritto il: 22 November 2005
Età: 40
Da: Fe
Utente Nr.: 412



favorevole alla guerra contro dei porci maiali schifosi musulmani terroristi del cazzo..........
tutti poi sono bravi a dire che la guerra è sbagliata ma nessuno ricorda l'11settembre.........
poi ricordo a tutti che essere dalla parte degli usa è per me una cosa ovvia in quanto senza il loro intervento ditemi voi come sarebbe e se sarebbe finita la seconda guerra mondiale.....
in più leggere certi commenti è proprio triste.......
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 26 Jan 2006 - 15:01
Messaggio #78


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE
porci maiali schifosi musulmani terroristi del cazzo..........

però anche leggere questo è un po' triste secondo me-- dicesi razzismo
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 26 Jan 2006 - 15:11
Messaggio #79


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Pienamente d'accordo con Potty!
E' qualcosa di davvero triste, razzismo e ignoranza!
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jan 2006 - 15:15
Messaggio #80


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Maifermo,a mio modo di vedere(ed è una considerazione mia che non vuole tirare in ballo nessuno in particolare) però è ignorante chi pensa anche di avere sempre ragione schierandosi a priori contro la guerra e nascondendosi dietro al credo politico

Messaggio modificato da 2pac il 26 Jan 2006 - 15:27
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 26 Jan 2006 - 15:29
Messaggio #81


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Dandy Rotten @ 26 Jan 2006 - 12:18) *
Contrario, senza ma e senza se. Chi è favorevole, per coerenza dovrebbe arruolarsi volontario.


Non è vero un cazzo invece! Uno può essere favorevole alla guerra, ma se non fa il militare di mestiere cazzo si arruola a fare! Non ti insegnano ad andare in guerra nel giro di 4 mesi sai!

Incoerenza sarebbe sentire un militare stesso essere contrario alla guerra! Quella sarebbe vera incoerenza..
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jan 2006 - 15:31
Messaggio #82


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Li Xiaolong
messaggio 26 Jan 2006 - 15:33
Messaggio #83


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 192
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Krasnodar, Ferrara, Emilia Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea.
Utente Nr.: 122



Armiamoci e partite!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
BUZZ
messaggio 26 Jan 2006 - 15:34
Messaggio #84


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 438
Iscritto il: 22 November 2005
Età: 40
Da: Fe
Utente Nr.: 412



senti un po maifermo ignorante lo vai a dare ad altri visto che io non ho offeso nessuno...........
penso di poter esprimere liberamente la mia opinione e se a qualcuno da fastidio perchè offende i suoi ideali pacifisti (ma sarebbe meglio dire comunisti) non so proprio cosa farci......
io odio i musulmani terroristi va bene, ma forse qualcuno qua dentro li considera eroi........
quindi rimango della mia opinione senza però offendere nessuno come invece ho visto fare nei miei cfr da gente che magari ha la coda di paglia.
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 26 Jan 2006 - 15:36
Messaggio #85


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (Dandy Rotten @ 26 Jan 2006 - 12:18) *
Contrario, senza ma e senza se. Chi è favorevole, per coerenza dovrebbe arruolarsi volontario.

Che cazzata grande Matrice.....Enorme direi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 26 Jan 2006 - 15:37
Messaggio #86


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



pse sei favorevole a una cosa devi per forza farne parte?
cioè,se tu fossi contrario alla tav,non credo andresti a protestare sai
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jan 2006 - 15:42
Messaggio #87


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (BUZZ @ 26 Jan 2006 - 17:34) *
senti un po maifermo ignorante lo vai a dare ad altri visto che io non ho offeso nessuno...........
penso di poter esprimere liberamente la mia opinione e se a qualcuno da fastidio perchè offende i suoi ideali pacifisti (ma sarebbe meglio dire comunisti) non so proprio cosa farci......
io odio i musulmani terroristi va bene, ma forse qualcuno qua dentro li considera eroi........
quindi rimango della mia opinione senza però offendere nessuno come invece ho visto fare nei miei cfr da gente che magari ha la coda di paglia.

at gà rason!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

CITAZIONE (Li Xiaolong @ 26 Jan 2006 - 17:33) *
Armiamoci e partite!!!


Non credo ci sia da fare dell'ironia,uno può essere a favore anche senza partire...
E' lo stesso concetto contorto che porta poi quelli che sono contro ad andare per forza in piazza a spaccare i coglioni...il pensiero è libero,ognuno la può pensare come cazzo vuole no?
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 26 Jan 2006 - 15:47
Messaggio #88


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Ma io posso essere favorevole a ogni cosa senza per forza farne parte!!!Che cazzo di discorso è!
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jan 2006 - 15:49
Messaggio #89


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (potemkin @ 26 Jan 2006 - 17:47) *
Ma io posso essere favorevole a ogni cosa senza per forza farne parte!!!Che cazzo di discorso è!

infatti
Go to the top of the page
+Quote Post
Li Xiaolong
messaggio 26 Jan 2006 - 16:03
Messaggio #90


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 192
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Krasnodar, Ferrara, Emilia Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea.
Utente Nr.: 122



CITAZIONE (BUZZ @ 26 Jan 2006 - 17:34)
senti un po maifermo ignorante lo vai a dare ad altri visto che io non ho offeso nessuno...........

Su questo ho qualche dubbio.
CITAZIONE (BUZZ @ 26 Jan 2006 - 16:52)
favorevole alla guerra contro dei porci maiali schifosi musulmani terroristi del cazzo..........

Se fossi mussulmano mi riterrei profondamente offeso.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jan 2006 - 16:06
Messaggio #91


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



invece sei italiano e quindi il problema per te non si pone
Go to the top of the page
+Quote Post
xalchimistax
messaggio 26 Jan 2006 - 16:08
Messaggio #92


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 9 December 2005
Utente Nr.: 452



CITAZIONE (2pac @ 26 Jan 2006 - 15:15) *
Maifermo,a mio modo di vedere(ed è una considerazione mia che non vuole tirare in ballo nessuno in particolare) però è ignorante chi pensa anche di avere sempre ragione schierandosi a priori contro la guerra e nascondendosi dietro al credo politico



Io sono in generale contro ogni tipo di violenza,soprattutto contro questa guerra ma non mi nascondo dietro nessun credo politico.
Go to the top of the page
+Quote Post
Li Xiaolong
messaggio 26 Jan 2006 - 16:12
Messaggio #93


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 192
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Krasnodar, Ferrara, Emilia Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea.
Utente Nr.: 122



CITAZIONE (2pac @ 26 Jan 2006 - 18:06) *
invece sei italiano e quindi il problema per te non si pone

Ho detto Mussulmano, non medio orientale. Non posso essere un Mussulmano Italiano?
Come siamo messi male...
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jan 2006 - 16:17
Messaggio #94


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



vederla solo ed esclusivamente come forma di violenza è riduttivo...e limitativo è dare dell'ignorante che ha espresso il proprio pensiero...Sai quanta gente è diventata razzista verso i musulmani dopo l'11 sett??Tanta.
Ed è capibile come cosa.

CITAZIONE (Li Xiaolong @ 26 Jan 2006 - 18:12) *
Come siamo messi male...


Messo male?Forse messo male lo sei tu a fare questi ragionamenti del mussulmano italiano se non lo sei...

Come quelli che si ritengono semplicemente disobbedienti e quindi sovversivi quindi no all'america quindi no a bush quindi in stile liceo classico di ferrara "Dateci Berlusconi vi daremo bin laden"(vergogna).....
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 26 Jan 2006 - 16:18
Messaggio #95


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Beh,se dentro le torri invece di esserci gli americani ci fossero stati amici e parenti di tutta questa gente che si prodiga per fare vedere del buono dove il buono non c'è,probabilmente anche loro la penserebbero diversamente.
Go to the top of the page
+Quote Post
xalchimistax
messaggio 26 Jan 2006 - 16:21
Messaggio #96


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 9 December 2005
Utente Nr.: 452



CITAZIONE (2pac @ 26 Jan 2006 - 16:17) *
vederla solo ed esclusivamente come forma di violenza è riduttivo...e limitativo è dare dell'ignorante che ha espresso il proprio pensiero...Sai quanta gente è diventata razzista verso i musulmani dopo l'11 sett??Tanta.
Ed è capibile come cosa.
Messo male?Forse messo male lo sei tu a fare questi ragionamenti del mussulmano italiano se non lo sei...

Come quelli che si ritengono semplicemente disobbedienti e quindi sovversivi quindi no all'america quindi no a bush quindi in stile liceo classico di ferrara "Dateci Berlusconi vi daremo bin laden"(vergogna).....



E lo sai quanta gente lo è diventata contro gli americani dopo tutti gli atti di violenza che hanno fatto e che continuano a fare contro i medio-orientali...migliaia di civili uccisi,abbattuti ospedali,case,scuole.con una differenza,che gli americani non fanno apposta,è colpa delle bombe intelligenti...per non parlare del fosforo bianco.Questo per te è giusto?
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jan 2006 - 16:25
Messaggio #97


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Gli americani fanno misssioni militari per portare il concetto di libertà dove vi sono(o vi era) un regime di tirannia.

Stì bastardi del cazzo terroristi macellai non hanno uno scopo,ne una ragione,ne una logica.
Altrimenti non lo si chiamerebbe terrorismo.

E molto semplicemente mettere le due cose sullo stesso piano è imbarazzante.
Inoltre per la storia del nostro paese e per quello che gli Americani in passato hanno fatto per noi io stò con loro.
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 26 Jan 2006 - 16:30
Messaggio #98


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Età: 115
Utente Nr.: 242



CITAZIONE
a me risulta ke di truppe italiane in iraq ce ne fossero e ce ne siano a iosa

Truppe italiane sono sparse in tutto il mondo. Nn per questo l'Italia è in guerra con tutti questi Paesi.
Mai sentito parlare di missioni di pace/aiuto alle popolazioni locali?

Vai a chiedere alla popolazione di Nassirya cosa pensano dei nostri ragazzi. Di chi da mesi li protegge e gli fornisce assistenza medica e logistica.

CITAZIONE
sicuramente c'è ki ci specula ma non ci sn solo quelli...e cmq è normale ke partiti ed esponenti politici si espriamano in merito com'è normale ke ci siano idee diverse in merito,spesso identificate con schieramenti politici...


si ma nn è normale che una manifestazione della pace, come quella di Assisi, manifestazione che si fa da anni ed anni, diventi una manifestazione politica di (estrema) sinistra, con bandiere rosse e del Che.
Perche sappiamo entrambi che se io mi provo ad andar la con la bandiera della lega o con la maglietta di Rauti (esiste?) mi pestano.

Vuoi far politica? Fantastico. Ma nn nasconderti dietro la bandiera della pace tutto qui.
Ci sono decine di guerre nel mondo, alcune vanno avanti da decenni. Tu alzi il dito solo contro due di queste guerre, nelle quali è direttamente o meno coinvoto un Paese... E me lo chiami pacifismo?

Su...


Personalmente sn contento della guerra in Iraq per un solo motivo. Perche era ora che quella gente potesse vivere in pace. C'è chi tra i pacifisti dice che era meglio lasciar le cose come stavano. E si sentivano a posto con la loro coscienza nonostante le decine di mgliaia di vittime ogni anno a causa del regime. Ora ovviamente recriminano per ogni singola vittima (se ne fa 30000 all'anno il regime (nn americano) ok.
Se ne fanno 5000 una tantum gli americani scoppia la rivoluzione. E infatti...
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 26 Jan 2006 - 16:38
Messaggio #99


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Jan 2006 - 15:29) *
Non è vero un cazzo invece! Uno può essere favorevole alla guerra, ma se non fa il militare di mestiere cazzo si arruola a fare! Non ti insegnano ad andare in guerra nel giro di 4 mesi sai!

Incoerenza sarebbe sentire un militare stesso essere contrario alla guerra! Quella sarebbe vera incoerenza..

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 26 Jan 2006 - 17:02
Messaggio #100


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



credo politico?
bandiere della pace?
ma chi si nasconde dietro queste cose??

non andate fuori tema!!

ragionamento facile... dite che gli obbiettivi della guerra erano due: di sicurezza ed economiche?

bene.
sono due fallimenti.
il mondo ha (o avrà a breve) un governo fondamentalista che ha già bell'eppronto il casus belli nei confronti degli usa, e il petrolio costa 80$ a barile e l'occidente va incontro ad un'altra crisi energetica.

gli pseudo piani marshall auspicati da rimo per rilanciare le economie occidentali dovranno aspettare un pezzo.
secondo le intelligence militari ci vorranno almeno 10 anni per sperare in un paese pacificato.

oggi lo si può dire... andare fu una cazzata! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)



e lo dico a prescindere da ogni credenza.
Go to the top of the page
+Quote Post

9 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 20:36


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)