IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Integrazione Diritto Del Lavoro
studentessalavor...
messaggio 4 Jul 2008 - 10:10
Messaggio #1


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 June 2008
Da: Venezia
Utente Nr.: 4095



Nel passaggio alla magistrale ho sostenuto l'integrazione da 5 crediti. Ho letto nel sito che il proff ricalcola il voto durante gli appelli...Ma è obbligatorio farlo? Se non ricalcolo il voto che succede? Spero di essermi spiegata bene perchè dopo aver dato commerciale ieri (mi hanno fregata) oggi sono fusa... (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 4 Jul 2008 - 10:22
Messaggio #2


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



dunque. da quello che ho capito, ora la media tra il voto dell'esame precedentemente sostenuto e quello del successivo la deve fare il professore direttamente al termine dell'integrazione.
sicché il voto che ti danno in quel momento è quello definitivo. se si sbagliano (se non ho capito male) non c'è niente da fare, nel senso che ti tieni il voto che ti hanno dato sia esso più alto o più basso rispetto alla media ponderata con l'esito del precedente esame.

consiglio: di controllate che la media sia corretta. non si sa mai, qualche volta possono sbagliare...
Go to the top of the page
+Quote Post
studentessalavor...
messaggio 4 Jul 2008 - 10:32
Messaggio #3


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 June 2008
Da: Venezia
Utente Nr.: 4095



Ma io l'integrazione l'ho fatta un'anno fa...Per cui nel libretto ho il voto di diritto del lavoro I (20) e il voto dell'integrazione (25)...Ora che devo fare? Andare all'appello e farmi scrivere sul libretto il voto definitivo? Se non lo faccio, posso avere problemi quando consegno il libretto per laurearmi? Grazie!

Messaggio modificato da Franz il 9 Jul 2008 - 10:14
Motivo della modifica: citazione inutile
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 4 Jul 2008 - 10:37
Messaggio #4


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



ma quindi sei iscritta alla agistrale?
in ogni caso se l'hai registrato un anno fa, credo, fanno media tutt'e due. la calcoleranno in segreteria quando arriverà il momento della laurea.

per magiori (e più dettagliate) informazioni, comunque, senti i manager didattici (cinti e maranini). loro dovrebbero saperne di più.


p.s.: se rispondi al messaggio immediatamente precedente, nella sua interezza, non citarlo. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

cfr: http://www.ferraraforum.it/index.php?showt...ost&p=33339

Messaggio modificato da NvO il 4 Jul 2008 - 10:39
Go to the top of the page
+Quote Post
studentessalavor...
messaggio 4 Jul 2008 - 10:39
Messaggio #5


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 June 2008
Da: Venezia
Utente Nr.: 4095



Si, si, sono alla magistrale. Ma secondo te se chiedo a Balandi mi risponde?? Quell'uomo mi mette soggezione...

Messaggio modificato da Franz il 9 Jul 2008 - 10:15
Motivo della modifica: citazione inutile
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 4 Jul 2008 - 10:44
Messaggio #6


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



io se fossi in te mi rivolgerei ad un manager didattico. se vai da balandi molto probabilmente ti manda da loro. rimane da vedere in che modo lo fa... e potrebbe non essere piacevole scoprirlo...



ehm...

CITAZIONE (NvO @ 4 Jul 2008 - 10:37) *
p.s.: se rispondi al messaggio immediatamente precedente, nella sua interezza, non citarlo. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

cfr: http://www.ferraraforum.it/index.php?showt...ost&p=33339


(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
studentessalavor...
messaggio 4 Jul 2008 - 11:04
Messaggio #7


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 June 2008
Da: Venezia
Utente Nr.: 4095



Ho già avuto il piacere di scoprire i modi gentili di Balandi....E non mi piacerebbe riscoprirli...Forse è meglio se mi rivolgo ad un manager didattico!
Ancora una domanda: hai per caso fatto civile II? Su che libri mi convine preparare la parte genreale? Lei dice di usare quelli usati per Istituzioni di diritto privato e civile 2 ma io li ho dati un po' di tempo fa, non so se i libri vanno bene...meglio Torrente o Paradiso?
Grazie! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

Messaggio modificato da Franz il 9 Jul 2008 - 10:15
Motivo della modifica: citazione inutile
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 4 Jul 2008 - 11:29
Messaggio #8


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



diciamo che quando ha la luna storta diventa un pelo suscettibile.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


ho fatto civile II ma la parte generale non l'ho dovuta portare. mi pare che la prof. consigliasse, allora, il bianca per i diritti di famiglia, e il torrente per il resto del programma. io col paradiso non c ho mai avuto a che fare, quindi non saprei cosa consigliarti. comunque se hai preparato privato sul torrente secondo me va benissimo quello. ti sarà anche più facile riprendere in mano tutto. dovresti trovare un'edizione aggiornata, però.

responsabilità civile sul salvi ed enti sul trabucchi (curati da de giorgi: 40 pagine asciutte, chiare e lineari). su che per gli enti, però, si può scegliere tra due programmi.

comuqnue ti consiglio di sentire d qualcuno che abbia fatto l'esame di recente.


a costo di rembrare ripetitivo, torno a quotarmi:

CITAZIONE (NvO @ 4 Jul 2008 - 10:37) *
p.s.: se rispondi al messaggio immediatamente precedente, nella sua interezza, non citarlo. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

cfr: http://www.ferraraforum.it/index.php?showt...ost&p=33339



è una questione di data-base e di fluidità di lettura. basta che clicchi, inveche che sul tasto Immagine Allegata, su quello immediatamente sotto:

Immagine Allegata

(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
studentessalavor...
messaggio 4 Jul 2008 - 11:45
Messaggio #9


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 June 2008
Da: Venezia
Utente Nr.: 4095



Ops, non sono pratica di forum!!! Grazie per il consiglio! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

Messaggio modificato da Franz il 9 Jul 2008 - 10:16
Motivo della modifica: messaggio doppio
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 4 Jul 2008 - 11:51
Messaggio #10


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



davvero? (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) non ti preoccupare, non ti dico quante ne ho combinate io i primi tempi (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif) ma alla fine si impara in fretta.

già hai fatto un passo avanti! (IMG:style_emoticons/default/al_bundy.gif)

prossimo consiglio: tasto edit!

Messaggio modificato da NvO il 4 Jul 2008 - 11:52
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 13 May 2024 - 10:14


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)