IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

97 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Federico Aldrovandi
simone19
messaggio 18 Jan 2006 - 12:06
Messaggio #351


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



CITAZIONE (P R E O @ 18 Jan 2006 - 12:04) *
A me pare + che altro la caccia ai fantasmi di una madre, cm tante, che sono pervase dal senso di fallimento per nn aver preservato un figlio dalla giungla che c'è fuori.

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Piero Campa
messaggio 18 Jan 2006 - 13:50
Messaggio #352


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1826
Iscritto il: 31 March 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 36



E la rabbia di vedersi il propri figlio venire ucciso assolutamente ingiustamente? con tutta la droga che possa aver assunto quella sera, o nella vita.. cmq ingiustamente? Direi che è guidata più da quello la madre.
Go to the top of the page
+Quote Post
Adrian
messaggio 18 Jan 2006 - 13:53
Messaggio #353


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1242
Iscritto il: 6 November 2005
Età: 46
Da: centro città
Utente Nr.: 389



CITAZIONE (P R E O @ 18 Jan 2006 - 12:04) *
A me pare + che altro la caccia ai fantasmi di una madre, cm tante, che sono pervase dal senso di fallimento per nn aver preservato un figlio dalla giungla che c'è fuori.


E le botte da dove vengono?
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 18 Jan 2006 - 13:56
Messaggio #354


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (Piero Campa @ 18 Jan 2006 - 13:50) *
E la rabbia di vedersi il propri figlio venire ucciso assolutamente ingiustamente? con tutta la droga che possa aver assunto quella sera, o nella vita.. cmq ingiustamente? Direi che è guidata più da quello la madre.

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
P R E O
messaggio 18 Jan 2006 - 14:07
Messaggio #355


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 621
Iscritto il: 20 August 2005
Età: 42
Da: Anniluce più in là...
Utente Nr.: 257



Avete già fatto il processo!?Wow!Beh, nel momento in cui si accetta di vivere per amore o per forza in uno stato democratico le forze dell'ordine ne fanno parte,le singole realtà personali di questo o quell'agente (cm dite voi per frustrazione, abuso di potere etc etc) nn sono umanamente controllabili, ci si rimette al senso di misura del singolo. Il problema è a monte: se evitava di mangiarsi la/e pastiglia/e nn si sarebbe trovato in determinate situazioni...salvo poi restando un possibile eccesso di reazione del/gli agente/agenti (ne ho vista di gente gnizza da manganellate..nn è mai morto nessuno). Quando razionalizzerà il problema la madre inizierà a fare il mea culpa, ora capisco che sia accecata dal dolore...anche se mi risulta difficile credere che la madre disperata e insospettita abbia dato corpo ad un sospetto che, per lei, è più che fondato solo 3mesi dopo la morte del figlio...ce n'era di tempo...i giornalisti hanno fiuto per queste cose ed è mooooolto curioso che solo determinate testate della carta stampata e reti tv ne abbiano parlato..
Go to the top of the page
+Quote Post
Kiraa
messaggio 18 Jan 2006 - 14:14
Messaggio #356


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2193
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 39
Da: Ferrara (fortunatamente o purtroppo..)
Utente Nr.: 183



Effettivamente...come darti torto...
Go to the top of the page
+Quote Post
xalchimistax
messaggio 18 Jan 2006 - 14:15
Messaggio #357


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 9 December 2005
Utente Nr.: 452



preo sei fratello di simone19?
Go to the top of the page
+Quote Post
P R E O
messaggio 18 Jan 2006 - 14:18
Messaggio #358


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 621
Iscritto il: 20 August 2005
Età: 42
Da: Anniluce più in là...
Utente Nr.: 257



Perchè?
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 18 Jan 2006 - 14:24
Messaggio #359


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Nono.....Non è suo fratello!!!!E' un giusto Luke (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/andromaque.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
P R E O
messaggio 18 Jan 2006 - 14:25
Messaggio #360


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 621
Iscritto il: 20 August 2005
Età: 42
Da: Anniluce più in là...
Utente Nr.: 257



....ah....era un'offesa quindi....nn dovrò mica rovinare anche questo topic vero? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) ....
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 18 Jan 2006 - 14:30
Messaggio #361


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



No Luca c'è già tanta gente che ci mette del suo,portiamo rispetto almeno a Federico.
Go to the top of the page
+Quote Post
Adrian
messaggio 18 Jan 2006 - 14:46
Messaggio #362


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1242
Iscritto il: 6 November 2005
Età: 46
Da: centro città
Utente Nr.: 389



SOno d'accordo che se il tizio non si impasticcava era meglio, ma questo non giustifica l'averlo picchiato, se lo hanno picchiato per difesa dovevano scriverlo nel verbale.

e purtroppo non è curioso che solo alcuni ne abbiano parlato, perchè l'informazione la fanno quando conviene, ai giornali che voglion parlar male conviene crederci e dare credito alle peggio ingiurie contro i pulotti, menter ai giornali che voglion difendere "l'ordine" conviene minimizzare e screditare. A nessunoconviene dire la verità, perchè tanto perde di significato e di utilità di fronte ad una plausibile balla.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 18 Jan 2006 - 14:46
Messaggio #363


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (P R E O @ 18 Jan 2006 - 16:07) *
Avete già fatto il processo!?Wow!Beh, nel momento in cui si accetta di vivere per amore o per forza in uno stato democratico le forze dell'ordine ne fanno parte,le singole realtà personali di questo o quell'agente (cm dite voi per frustrazione, abuso di potere etc etc) nn sono umanamente controllabili, ci si rimette al senso di misura del singolo. Il problema è a monte: se evitava di mangiarsi la/e pastiglia/e nn si sarebbe trovato in determinate situazioni...salvo poi restando un possibile eccesso di reazione del/gli agente/agenti (ne ho vista di gente gnizza da manganellate..nn è mai morto nessuno). Quando razionalizzerà il problema la madre inizierà a fare il mea culpa, ora capisco che sia accecata dal dolore...anche se mi risulta difficile credere che la madre disperata e insospettita abbia dato corpo ad un sospetto che, per lei, è più che fondato solo 3mesi dopo la morte del figlio...ce n'era di tempo...i giornalisti hanno fiuto per queste cose ed è mooooolto curioso che solo determinate testate della carta stampata e reti tv ne abbiano parlato..


Non hai tutti i torti,il ragionamento fila
Go to the top of the page
+Quote Post
Deborina
messaggio 18 Jan 2006 - 14:56
Messaggio #364


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8172
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 40
Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181



CITAZIONE (P R E O @ 18 Jan 2006 - 16:07) *
Avete già fatto il processo!?Wow!Beh, nel momento in cui si accetta di vivere per amore o per forza in uno stato democratico le forze dell'ordine ne fanno parte,le singole realtà personali di questo o quell'agente (cm dite voi per frustrazione, abuso di potere etc etc) nn sono umanamente controllabili, ci si rimette al senso di misura del singolo. Il problema è a monte: se evitava di mangiarsi la/e pastiglia/e nn si sarebbe trovato in determinate situazioni...salvo poi restando un possibile eccesso di reazione del/gli agente/agenti (ne ho vista di gente gnizza da manganellate..nn è mai morto nessuno). Quando razionalizzerà il problema la madre inizierà a fare il mea culpa, ora capisco che sia accecata dal dolore...anche se mi risulta difficile credere che la madre disperata e insospettita abbia dato corpo ad un sospetto che, per lei, è più che fondato solo 3mesi dopo la morte del figlio...ce n'era di tempo...i giornalisti hanno fiuto per queste cose ed è mooooolto curioso che solo determinate testate della carta stampata e reti tv ne abbiano parlato..


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 18 Jan 2006 - 15:08
Messaggio #365


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



CITAZIONE (xalchimistax @ 18 Jan 2006 - 14:15) *
preo sei fratello di simone19?

ti da fastidio che ci sia qualcuno che al contrario di voi(alchimista,potem....)non vedo solo le botte???
Go to the top of the page
+Quote Post
Deborina
messaggio 18 Jan 2006 - 15:10
Messaggio #366


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8172
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 40
Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181



simo certo che anche te...!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 18 Jan 2006 - 15:11
Messaggio #367


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



mi sta sui coglioni certa gente...
Go to the top of the page
+Quote Post
Deborina
messaggio 18 Jan 2006 - 15:12
Messaggio #368


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8172
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 40
Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181



penso non si fosse capito!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 18 Jan 2006 - 15:13
Messaggio #369


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



io posso capire le varie opinioni della gente,ma quando qualcuno si intestardisce che per forza deve avere ragione allora no.io ho pur detto che gli agenti potrebbero aver esagerato o no??
Go to the top of the page
+Quote Post
Deborina
messaggio 18 Jan 2006 - 15:16
Messaggio #370


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8172
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 40
Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181



calma... non è qst il punto. qlcn ti dà contro sempre e cmq...stà diventando PATETICO. qnd lasciate lì..entrambi...
Go to the top of the page
+Quote Post
Li Xiaolong
messaggio 18 Jan 2006 - 15:16
Messaggio #371


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 192
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Krasnodar, Ferrara, Emilia Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea.
Utente Nr.: 122



Si, lo hai ammesso, ma non in tono di condanna. Da come dici sembra che un qualsiasi agente possa essere giustificato a pestare una persona per qualche schiamazzo.

Messaggio modificato da Li Xiaolong il 18 Jan 2006 - 15:18
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 18 Jan 2006 - 15:19
Messaggio #372


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (simone19 @ 18 Jan 2006 - 15:13) *
io posso capire le varie opinioni della gente,ma quando qualcuno si intestardisce che per forza deve avere ragione allora no.io ho pur detto che gli agenti potrebbero aver esagerato o no??


mah...mi sembra che come siano intestarditi loro(e anche io forse) lo sia anche tu...
Go to the top of the page
+Quote Post
Deborina
messaggio 18 Jan 2006 - 15:21
Messaggio #373


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8172
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 40
Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181



vedete, in qst momento mi verrebbe da risp, ma non posso perchè non sono l'avvocatessa di nessuno!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 18 Jan 2006 - 15:36
Messaggio #374


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



guarda che puoi farlo...cioè non è che devi fare la vittima xke qualcuno si è permesso di riscontare che spesso i tuoi interventi sono spesi a difendere simone o a stemperare toni particolarmente polemici in discussioni nelle quali è coinvolto...poi possiamo anche chiudere con sta storia sennò bisogna aprire un topic a parte..
Go to the top of the page
+Quote Post
Deborina
messaggio 18 Jan 2006 - 15:42
Messaggio #375


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8172
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 40
Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181



già...basta polemiche...non mi piacciono uffi!!! non mi ricordo più cosa volevo dire... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

97 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 8 Jun 2024 - 06:56


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)