IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

46 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Iphone 3g
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 11:42
Messaggio #76


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (Subversive @ 14 Jul 2008 - 12:34) *
Cioè spiegatemi bene... se voglio usare il GPS con le mappe devo connettermi per forza a internet?? (IMG:style_emoticons/default/oo.gif)


Per ora si, dato che ancora Tom Tom non ha rilasciato il suo software con mappe preinstallate, ma appena lo rilasciano sei a posto e non serve la navigazione internet...

CITAZIONE
Il bluetooth funziona solo per le cuffie?? (IMG:style_emoticons/default/oo.gif)


Si funziona solo come device audio, scelta di Apple...

CITAZIONE
Più avanzato da che punto di vista? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Sotto tutti i punti di vista, semplice da usare, non si blocca mai, non ha bisogno di riavvii come Windows Mobile, ha il miglior mobile browser, è veloce, stabile, ci sviluppano milioni di programmatori...

Provalo per capire... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)


Go to the top of the page
+Quote Post
Subversive
messaggio 14 Jul 2008 - 11:46
Messaggio #77


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1642
Iscritto il: 2 July 2006
Da: boh
Utente Nr.: 1015



Un po' come il Symbian allora (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) E poi l'ho già provato un anno fa (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)



E la scelta riguardante il bluetooth mi sembra molto limitante...
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 11:50
Messaggio #78


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Solo che il Symbian come SO fa troppo cagare, avevo il Nokia N80 e mi ricordo quando ho provato l'N95 8GB... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/00000032.gif)


Oh vedi tu per il BT, a me sinceramente non mi manca per nulla, l'utilizzo che ne fa il 99% della gente è per passarsi cagate inutili che alla fine puoi mandare via email...

Messaggio modificato da Biggio il 14 Jul 2008 - 11:56
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 14 Jul 2008 - 12:01
Messaggio #79


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 12:32) *
Che il Diamond ha ovviamente copiato da iPhone, strano, e che altri cellulari non hanno come non hanno le funzioni esclusive di iPod come CoverFlow con accelerometro e non hanno anche l'A-GPS che è diverso dal GPS... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)



Informati caro, tutti i Nokia con gps hanno l'AGPS.... L'N95 ha le copertine dell'abum, certo non si chiamano coverflow ma il risultato è identico. E ha pure l'accelerometro...



Per cambiare discorso, ho appena venduto un lg del ca**o (49€) a una cliente che mi fa:
"A ma ha la fotocamera, quindi posso mandare gli mms??"
e io
"Certo, è gia configurato!!!"

Pensa quando me lo chiederà il tizio che mi spende 600€ per l'iphone... Questo per dire che in ITALIA gli mms sono molto diffusi a differenza delle mail che QUASI tutti non le cagano di striscio...

Detto questo, chiudo e vado a pranzo... Hola!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 12:07
Messaggio #80


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (Derek Zoolander @ 14 Jul 2008 - 13:01) *
Pensa quando me lo chiederà il tizio che mi spende 600€ per l'iphone... Questo per dire che in ITALIA gli mms sono molto diffusi a differenza delle mail che QUASI tutti non le cagano di striscio...

Beata ignoranza (non tua eh, della gente in generale)...

Se i negozianti approfondissero al cliente la differenza tra MMS e E-mail probabilmente la cosa andrebbe diversamente...

MMS = email castratissima

Cioè solo pensare che se con un N95 fai una foto da 5 megapixel che pesa 3MB, e la invio per MMS e quando mi arriva pesa 200kb mi fa troppo ridere la cosa... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 14 Jul 2008 - 12:20
Messaggio #81


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 02:59) *
Lo dico semplicemente perchè non ho mai fatto un video o inviato un mms con il mio ex ex Nokia N80... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

ma fat dar.
quindi tutti i video che hai caricato sul tubo li hai girati con una digitale o con una videocamera?
io gli mms ne ho mandati x mesi visto che li avevo gratis,e a volte li mando ancora.anche perchè con vodafone quasi tutti li han gratis, quindi non vedo perchè se anche è una cazzata se la tecnologia ti permette di mandare delle foto uno non debba farlo.proprio uno come te mi fa sti discorsi, mo inden.
sento lo stridio da qui. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

ma almeno li riceve?

CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 12:32) *
Che il Diamond ha ovviamente copiato da iPhone, strano, e che altri cellulari non hanno come non hanno le funzioni esclusive di iPod come CoverFlow con accelerometro e non hanno anche l'A-GPS che è diverso dal GPS... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)



Per me con il nuovo 3G qualcosa si smuoverà... cmq anche a me all'inizio questa cosa non mi piaceva, scambiavo molti file via BT, ma da quando ho iPhone ho capito che era proprio una cosa stile "bimbomikia", alla fine che cazzo ci si scambiava? Video del cazzo, carnacci, foto idiote che ci si può mandare tramite computer... non ne sento la mancanza ne il bisogno... cmq vedremo!

io coverflow e accelerometro non so nemmeno cosa siano, ma suppongo siano entrambi più utili e utilizzati di mms e video. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

cmq adesso che tu non puoi scambiarsi file via bluetooth è diventata una cosa da bimbiminkia.

biggio ad arrampicarti così sugli specchi ti rendi ridicolo, io te lo dico.

poi tu libero di continuare a farti rider dietro. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da slash il 14 Jul 2008 - 12:28
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 12:36
Messaggio #82


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (slash @ 14 Jul 2008 - 13:20) *
ma fat dar.
quindi tutti i video che hai caricato sul tubo li hai girati con una digitale o con una videocamera?
io gli mms ne ho mandati x mesi visto che li avevo gratis,e a volte li mando ancora.anche perchè con vodafone quasi tutti li han gratis, quindi non vedo perchè se anche è una cazzata se la tecnologia ti permette di mandare delle foto uno non debba farlo.proprio uno come te mi fa sti discorsi, mo inden.
sento lo stridio da qui. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

ma almeno li riceve?

Tutti i video che faccio li ho sempre fatti con la mia digitale Casio, i video del cellulare fanno pietà... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Gli MMS cmq si li riceve, in 2 modi diversi, o quando lo invii lo mandi al mio indirizzo email invece che sul mio numero oppure ti arriva l'sms di Vodafone che dice di vederlo tramite il sito, vai su Safari, sito Vodafone e il gioco è fatto...

Cmq stanno già lavorando a SwirlyMMS per iPhone 3G, tra poco gli MMS li riceverà e li invierà nativamente... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE
cmq adesso che tu non puoi scambiarsi file via bluetooth è diventata una cosa da bimbiminkia.


Me ne sono solo reso conto...tutto qua! (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Go to the top of the page
+Quote Post
GRIND3RMAN
messaggio 14 Jul 2008 - 12:40
Messaggio #83


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 31 July 2007
Età: 48
Da: Qpar
Utente Nr.: 2697



CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 13:07) *
Se i negozianti approfondissero al cliente la differenza tra MMS e E-mail probabilmente la cosa andrebbe diversamente...


Non ne sono poi così sicuro: il fatto che ha evidenziato Derek, cioè che gli MMS li invii o ricevi anche su terminali da “due soldi”, non è una cosa da poco. Se io pesco un contatto a caso nella rubrica del mio telefono, son sicuro che l'MMS lo riceve, e lo vede, subito dove si trova, mentre l'e-mail no, la potrà vedere solo a casa o in ufficio.

Questo secondo me rende gli MMS “migliori” delle e-mail, anche al di là di quelle che possono essere le limitazioni tecniche. Certo se tutti avessimo terminali con display ad alta risoluzione, in grado di ricevere e inviare e-mail e piani tariffari per traffico dati flat, sarebbe meglio ;)

Volendo si può discutere sulla utilità e qualità dei contenuti che la gente si scambia via MMS o Bluetooth, ma insomma... :°D
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 14 Jul 2008 - 13:04
Messaggio #84


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




mah, io se dovessi spendere tutti quei soldi in un cellulare (che tra 2 anni sarà comunque vecchio) vorrei TUTTO. anche le cose inutili. dire che gli mms sono superati è una cazzata. dire che il bluetooth non serve è una cazzata. certo, a meno che non si ipotizzi un mondo solo di iphone. ovvio poi che si uniforma il circuito e quindi van bene le mail. ma siccome l iphone ce l avrà l 1% della popolazione, non si può sbocciare dicendo "mo si caz min frega, mando le mail". ok, io ho un motorola di merda. voglio una foto che hai sull iphone. mi mandi un mms? non puoi. me lo passi per bluetooth? non puoi. io, col mio motorola da 159 euro, rido in faccia a te, possessore di iphone, e ti dico "majal 600 euro di cellulare e non sei neanche capace di mandarmi una foto, soldi spesi bene".
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 14 Jul 2008 - 13:10
Messaggio #85


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Ma alla fine sto telefono...




telefona? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)



Il mio Nokia 5500 sport dentro ha un sensore di movimento, manda gli MMS, i video e ha il bluetooth serio... domani lo metto in vendita su ebay a mille euro... HA UN SENSORE DI MOVIMENTO DENTRO! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

@Slash
l'accelerometro serve per installarci sopra un software che simula i rumori delle spade laser, così muovi l'iPhone e lui fa "zwinnn svissshhh, kzaannn"... io lo comprerei solo per quello... e non sto scherzando solo che non li ho 600 euro adesso...

Messaggio modificato da bzbiz il 14 Jul 2008 - 13:13
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 14 Jul 2008 - 13:13
Messaggio #86


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126



CITAZIONE (bzbiz @ 14 Jul 2008 - 14:10) *
l'accelerometro serve per installarci sopra un software che simula i rumori delle spade laser, così muovi l'iPhone e lui fa "zwinnn svissshhh, kzaannn"... io lo comprerei solo per quello... e non sto scherzando solo che non li ho 600 euro adesso...


dit dabon? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 13:14
Messaggio #87


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (GRIND3RMAN @ 14 Jul 2008 - 13:40) *
Non ne sono poi così sicuro: il fatto che ha evidenziato Derek, cioè che gli MMS li invii o ricevi anche su terminali da “due soldi”, non è una cosa da poco. Se io pesco un contatto a caso nella rubrica del mio telefono, son sicuro che l'MMS lo riceve, e lo vede, subito dove si trova, mentre l'e-mail no, la potrà vedere solo a casa o in ufficio.

Questo secondo me rende gli MMS “migliori” delle e-mail, anche al di là di quelle che possono essere le limitazioni tecniche. Certo se tutti avessimo terminali con display ad alta risoluzione, in grado di ricevere e inviare e-mail e piani tariffari per traffico dati flat, sarebbe meglio (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Volendo si può discutere sulla utilità e qualità dei contenuti che la gente si scambia via MMS o Bluetooth, ma insomma... :°D

Le email li ricevono ormai tutti i cell da qui a 4 anni fa... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 14 Jul 2008 - 13:15
Messaggio #88


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Tal zur... iSaber

Si ma Biggio forse non ti entra in testa che in Italia il problema non è l'hardware...

Ma i contratti per la connessione ad internet mobile! Zio vile!

NON ESISTE UNA FLAT!

E non so se lo sai, serve internet per mandare le mail..

Quindi mentre il 100% degli utenti mobili manda e riceve MMS (e direi l'80% ha summer card e cazzate simili) di gente disposta a PAGARE un fottio per ogni mail del cacchio che manda (o riceve! perché gli MMS li paga solo chi li manda, le mail anche chi riceve) ne vedrai meno di zero...

Perché se tu con il tuo iPhone mi mandi una mail del cazzo da mille mega con la foto di Snoop Dog io ENTRO nella rete GSM esco dall'Iphone e ti picchio...

Messaggio modificato da bzbiz il 14 Jul 2008 - 13:18
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 13:16
Messaggio #89


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (MoneFromFrara @ 14 Jul 2008 - 14:04) *
iphone ce l avrà l 1% della popolazione

10 milioni di iPhone 2G in un anno...

Ed è appena uscito iPhone 3G...

Dico solo questo... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da Biggio il 14 Jul 2008 - 13:16
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 14 Jul 2008 - 13:21
Messaggio #90


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Quanti venduti in Italia? (di 2g intendo...)
Go to the top of the page
+Quote Post
Subversive
messaggio 14 Jul 2008 - 13:22
Messaggio #91


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1642
Iscritto il: 2 July 2006
Da: boh
Utente Nr.: 1015



CITAZIONE (bzbiz @ 14 Jul 2008 - 14:15) *



Ahahaha che figata! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 14 Jul 2008 - 13:23
Messaggio #92


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




10 milioni in tutto il mondo, di cui (immagino) larga parte in america.
in italia quanti?

dai nden, è inutile che vuoi convincerci che l iphone è il meglio solo perchè ce l hai tu. ora come ora son soldi spesi male, come chi si è preso la ps3 al lancio. se io domani dovessi prendermi un cellulare nuovo andrei sull n73, non sull iphone.
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 14 Jul 2008 - 13:24
Messaggio #93


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



CITAZIONE (bzbiz @ 14 Jul 2008 - 14:15) *
Tal zur... iSaber

Si ma Biggio forse non ti entra in testa che in Italia il problema non è l'hardware...

Ma i contratti per la connessione ad internet mobile! Zio vile!

NON ESISTE UNA FLAT!

E non so se lo sai, serve internet per mandare le mail..

Quindi mentre il 100% degli utenti mobili manda e riceve MMS (e direi l'80% ha summer card e cazzate simili) di gente disposta a PAGARE un fottio per ogni mail del cacchio che manda (o riceve! perché gli MMS li paga solo chi li manda, le mail anche chi riceve) ne vedrai meno di zero...

Perché se tu con il tuo iPhone mi mandi una mail del cazzo da mille mega con la foto di Snoop Dog io ENTRO nella rete GSM esco dall'Iphone e ti picchio...


AHAHAHAHAHAHAH IDOLO!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 13:29
Messaggio #94


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (bzbiz @ 14 Jul 2008 - 14:21) *
Quanti venduti in Italia? (di 2g intendo...)

In Italia non è uscito ufficialmente il 2G si sa, cmq sono stati più di 5000 gli iPhone 2G comprati import in Italia Biz... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (MoneFromFrara @ 14 Jul 2008 - 14:23) *
10 milioni in tutto il mondo, di cui (immagino) larga parte in america.
in italia quanti?

dai nden, è inutile che vuoi convincerci che l iphone è il meglio solo perchè ce l hai tu. ora come ora son soldi spesi male, come chi si è preso la ps3 al lancio. se io domani dovessi prendermi un cellulare nuovo andrei sull n73, non sull iphone.

Per forza, iPhone 2G + uscito solo in America, Inghilterra e Francia... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

In Italia il 2G non è mai uscito ufficialmente, lo si comprava import...

Il 3G è uscito da 3 giorni e ce già il tutto esaurito in Italia, non lo trovi manco se lo paghi oro... SOLD OUT ovunque! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)


P.S. PS3 comprata al lancio? Sbagliato, l'ho comprata solo 3 mesi fa... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da Biggio il 14 Jul 2008 - 13:30
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 14 Jul 2008 - 13:31
Messaggio #95


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




pèèèrò, 5000. quando c è una simile diffusione di iphone, a che pro tenere cose come gli mms? io leverei anche gli sms.


(IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)



(IMG:style_emoticons/default/serio.gif) e chi ha mai detto che tu l hai comprata al lancio, la play?
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 13:33
Messaggio #96


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Cmq dopo 3 giorni dall'uscita di iPhone 3G eccovi il primo NAVIGATORE SATELLITARE by TeleNav... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/200...-3d-per-iphone/



CITAZIONE (MoneFromFrara @ 14 Jul 2008 - 14:31) *
pèèèrò, 5000. quando c è una simile diffusione di iphone, a che pro tenere cose come gli mms? io leverei anche gli sms.


(IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

5000 iPhone 2G acquistati IMPORT dall'America o Inghilterra, molta gente non si fida a comprare una cosa su eBay che costa 1 cent figuriamoci chi ha speso 500€...

5000 import sono tantissimi...
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 14 Jul 2008 - 13:34
Messaggio #97


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




"Non sono stati rilasciati dettagli circa il prezzo e la data della disponibilità".

costerà pochino, immagino.
Go to the top of the page
+Quote Post
Subversive
messaggio 14 Jul 2008 - 13:40
Messaggio #98


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1642
Iscritto il: 2 July 2006
Da: boh
Utente Nr.: 1015



Non vorrei dire una cazzata, ma il tetto max di spesa per un programma sull'applestore mi pare fosse sui 10 €... quindi al massimo dovrebbe costare quei soldi lì.
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 14 Jul 2008 - 13:42
Messaggio #99


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



In Italia ci sono più cellulari che persone.

Quindi facciamo un rapido conto... 60'000'000 di apparecchi... (ma magari anche di più)

5'000 iPhone 2g...

Cacchio è vero, vado a farmi una casella di posta @mac subito...

E comunque lo sapevate che il mercato Italiano viene usato come materia di studio dai produttori di telefoni? In nessun mercato del mondo c'è una fotta tale per il cellulare. Praticamente tutti l'hanno, molti ne hanno più di uno, parecchi più di 2, più mobili che fissi, più telefoni che persone... Quindi benché noi si abbia tariffe ridicole, siamo all'avanguardia in fatto di telefonia (quanto meno in fatto di idiozia legata alla telefonia)... Sapevatelo...
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 14 Jul 2008 - 13:47
Messaggio #100


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




ovvio bzbiz, basti vedere come siamo saganati non solo sui telefonini ma sulla tecnologia in generale (vedasi i meravigliosi topic di fanboy, in giro per i forum della rete).

appena esce qualcosa che fa tendenza, utile o meno, la si deve avere. l iphone ne è l ultimo esempio. se ci togliamo la navigazione internet piu seria che in altri telefoni (cosa che peraltro sfruttano pochissime persone, ancora) ha molte altre pecche che nell italia del 2008 si fanno sentire. me ne sbatto degli USA, qui certe cose servono ancora.
Go to the top of the page
+Quote Post

46 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 09:12


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)