IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

46 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Iphone 3g
bzbiz
messaggio 14 Jul 2008 - 15:48
Messaggio #126


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Terminali della fascia iPhone con batterie a durata lunga non esistono.

Se si vuole un telefono che duri una settimana consiglio un qualche Nokia di quelli iperscaioni, tipo io ho quello con i le bande colorate con i led che lampeggiano quando arrivano le chiamate, quello dura 4 o 5 giorni anche in luoghi con scarsa copertura, testato. Naturalmente con la batteria con pochi mesi di vita... dopo addio (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 14 Jul 2008 - 15:58
Messaggio #127


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



L'N95 8GB usandolo molto 2 gg li fa, io a volte usandolo il giusto sono arrivato a 3 gg.
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 14 Jul 2008 - 18:11
Messaggio #128


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



CITAZIONE (Biggio @ 11 Jul 2008 - 21:04) *
Preso stamattina ma causa lavoro l'ho appena aperto, in mano è troppo un gioello, solido, bello... nulla a che vedere con gli altri telefoni...

Ora faccio un po' di prove e vedo come va.... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)



CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 02:59) *
Si e che poi gli altri copiano ancora a sua volta...uhm uhm...non ha molto senso sta cosa! (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Lo dico semplicemente perchè non ho mai fatto un video o inviato un mms con il mio ex ex Nokia N80... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Sistema operativo più avanzato disponibile su un cellulare, facilità d'utilizzo imbarazzante, App Store, qualità di costruzione e dei materiali, schermo multi-touch, A-GPS, iPod...ecc ecc...

Bastano? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Tom Tom sta lavorando al suo software di navigazione per iPhone, per ora si usa Google Maps che sfrutta il segnale 3G...


Bluetooth solo per abbinarlo ad una cuffia bluetooth audio per il momento...


A dimenticavo, qualità dei componenti ne parlerei per il 2g, ma per il 3g il retro l'han fatto in plastica e il dsp sembra meno performante del 2g -.-

News...
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 14 Jul 2008 - 18:30
Messaggio #129


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



inutile denigrare ancora di più l'iphone visto che ci hanno già pensato tutti (a parte il figlio segreto di Steve Jobs aka Biggio), volevo invece dire quanto sono piacevolmente sorpreso dal samsung i900 (è vero sono un samsung maniaco ormai) anche se purtroppo non farà tendenza come il coso della mela.
aspetto di vedere nuove informazioni (il prezzo soprattutto) sperando (ahimè) che windows mobile 6.1 non rovini tutto, sigh.

Immagine Allegata
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 14 Jul 2008 - 18:31
Messaggio #130


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Volevo riportare un post dal forum de telefonino.net riguardo all'iPhone:

Premessa, un utente in maniera pacata e analitica tentava di mettere in luce difetti e pregi dell'iPhone (ecco magari il titolo del topic è scazzato), riposta di un FAN dell'iPhone:

a te sfugge un particolare importante, che e' quello dell'affettivita' da parte di molte persone che con la mela ci sono cresciuti fin dai tempi remoti dei primi computer, altri poi piu' giovani si sono avvicinati successivamente grazie ai molti gadget marchiati apple, molto spesso assimilabili a dei tamagochi anziche' a degli oggetti tecnologicamente e realmente utili.

in giro e' pieno di persone alternative, strictly apple ed in molti casi think different; come oggi all'interno della societa' vengono accettati i gay, penso sia giusto accettare direi anzi comprendere chi ha deciso di addentrarsi per la prima volta nel fantastico mondo del 3g utilizzando la via dell'iPhone, un altro tamagochi da aggiungere alla loro collezione privata. il 3g fa in alcuni casi un po paura, gli utenti apple sono sempre molto diffidenti a tutto cio' che non sia marchiato mela, si parla in giro molto spesso di terza generazione ma ancora oggi queste persone non hanno ben capito di cosa si tratta; l'iPhone e' l'occasione giusta per dire anche io ci sono.

di innovativo e di tecnologico c'e' poco, lo dice chiunque abbia un minimo di competenza nel settore dell'ict. Di innovativo c'e' la perseveranza di chi con l'apple ci e' cresciuta di continuare a farsi coccolare e proteggere da questi oggetti in alcuni casi di colore nero, in altri casi di colore bianco, pur sempre comunque lucidi ed immacolati (ma li faranno santi?). se esistesse un frigorifero o una lavatrice marchiata apple, loro la comprerebbero subito e alle loro mille mancanze o difetti direbbero che quel loro nuovo tamagochi funziona meglio di qualsiasi altra cosa.


Bene per me sto tizio è da ricovero... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Link

Cavoli volevo comprarmi un un mac come prossimo computer mi sa che non lo faccio... metti che poi mi discriminano come i gay... (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 14 Jul 2008 - 19:32
Messaggio #131


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



il discorso è un altro...quella di apple è una filosofia che vuol essere innovativa. sono stato a una conferenza a milano dove presentavano l'air e altri prodotti. il tipo disse: l'air non ha il lettore cd? apple fu la prima a togliere i floppy dai loro portatili...tutti dissero che avremmo fatto flop e che eravamo dei pazzi...la conclusione la sapete tutti...

in effetti hanno ragione, biggio non ha torto quando dice che le mail sono meglio degli mms e altre cose. ma è anche vero che in italia ORA non siamo pronti per certe cose. questo andrebbe bene in un mondo di soli iphone, e con rete wifi libera ovunque. oppure tariffe decenti per le connessioni.

se l'iphone sarà una figata modaiola o una vera innovazione lo diremo tra qualche anno. vedremo.

da parte mia ho fatto cosi...il 3g non l'ho preso. non avevo cosi tanti soldi. in compenso però il 2g si è svalutato molto, e su ebay si trova alla metà del prezzo del 3g. le differenze sono 2 sostanzialmente...gps e umts. il gps ce l'ho in macchina quindi non mi interessa...l'umts...bè ok, il gprs/edge sul 2g è più lento, ma son attaccato al pc 24 ore su 24 per lavoro, quindi che me ne farei? uso il gprs per scaricare la posta e guardare alcune cose con safari quando non ho il pc, ma per il resto uso il portatile.
risultato...ho speso la metà (anzi...ho speso 50 euro...la differenza tra il vecchio telefono venduto e l'iphone 2g preso su ebay) e ho un iphone...ok non è ufficiale italiano in quanto importato, è sbloccato con software presi da internet che quindi invalidano la garanzia...ma vabbè...se scoppia stanotte, alla peggio ho buttato 50 euro (che ok, non sono pochi, ma ogni tanto bisogna rishiare qualcosa!)...avevo pensato anche al 3g, ma rispetto al 2g non ha cosi tante innovazioni e il prezzo non valeva la candela secondo me...quindi ho optato a un grosso risparmio avendo comunque un ottimo prodotto.

il discorso di mancanze di mms, video, ecc...è aggirabile con mille software.
avete presente linux ubuntu? come si installano i software? da un programma che si chiama synaptic, che tramite i sources trova mille mila software da scaricare. uguale sull'iphone 2g (sbloccato). il programma installer si collega a tutti i sources che gli dici e scarichi (gratis...tutti! e quelli non gratis hanno la crack trovabile con molta facilità) ciò che vuoi.

sono d'accordo che uno che spende tanto vorrebbe avere (giustamente) già tutte queste cose nel suo telefono...ma io ci ho messo 1 ora a mettere tutto ciò che ci volevo mettere su, e ci ho aggiunto anche mille cose inutili...una delle cose belle di windows mobile, symbian e appunto iphone, è proprio la possibilità di smanettarci!

ho provato sia symbian che windows mobile 6 che iphone. biggio ha ragione (anche se devo ammettere che ogni tanto esagera un po...sembra davvero il figlio segreto di jobs!...non è che tutto ciò che ha una mela su è figo e il resto è schifo...-oh biggio, non prendertela eh però!- )quando dice che non c'è paragone. non c'è davvero paragone tra questi sistemi operativi per apparecchiature mobili...



bho...ho scritto tantissimo...scusate! al massimo integro se qualcuno risponde!





Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 14 Jul 2008 - 19:48
Messaggio #132


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (bzbiz @ 14 Jul 2008 - 14:10) *
@Slash
l'accelerometro serve per installarci sopra un software che simula i rumori delle spade laser, così muovi l'iPhone e lui fa "zwinnn svissshhh, kzaannn"... io lo comprerei solo per quello... e non sto scherzando solo che non li ho 600 euro adesso...

decisamente più fondamentale degli mms. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 15:05) *
Merda dentro LOL LOL LOL... Classica persona che non ha capito iPhone 3G...

Ahhhhh l'Italiano medio... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

l'unico italiano medio biggio qui sei tu, che crede che ciò che ha sia il meglio,che è modaiolo allo sfinimento,che non vede un palmo oltre la punta del proprio naso,e che insomma è incapace di pensare ed esser obiettivo.

tutti,fra cui un programmatore e un proprietario/commesso(non so) di negozio di cellulari,quindi direi non gli ultimi arrivati in materia di tecnologia/telefonia, ti stan dando ottime ragioni per quanto meno dubitare di tutte le tue convinzioni,ma tu no,cuccio come il marmo.

CITAZIONE (ale__1984 @ 14 Jul 2008 - 15:37) *
ah, il caprone che compra la roba perchè fa tendenza...
siamo alle solite, vuoi imporre la tua idea nonostante abbia delle falle da tutte le parti...
e provi a fare il superiore, sempre come al solito.
peccato che non capisci le cose nè con le buone nè con le cattive, dato che esiste solo il tuo punto di vista.
e la gente ti smerda, peccato che non ti accorgi nemmeno di questo.
perchè si potrebbe andare avanti per ORE a spiegarti come mms e bluetooth non siamo tecnologie obsolete come vuoi far credere tu (e solo tu), ma non ci riuscirà mai nessuno.
poi esci con delle perle tipo la presenza (che a sentire te era praticamente esclusiva) dell'a-gps che hanno i nokia da un bel po' di tempo.
per piacere, evita di fare il mestro di vita, proprio tu...
poi aspetta perchè mi scappa da ridere...
"classica persona che non ha capito iPhone 3G..."
cazzo c'è da capire?
è un nuovo telefono di tendenza con un sistema operativo valido, con un design accattivante, touchscrren, a cui mancano alcune features di poco conto quali mms, bluetooth, fotocamera di buon livello, e che costa TROPPO visto quanto propone. ricordo anche la facilità (ma soprattutto velecità) di scrittura degli sms, ma anche qui si parla di tecnologia obsolete.
prego, se non ho capito niente di iPhone 3g, illuminami tu, sommo biggio.

quoto.

CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 15:38) *
Per la cronaca, 1 milione di iPhone 3G venduti in appena 3 giorni e 10 milioni di download da App Store... LOL LOL LOL!!!

non vuol dire che è una figata, vuol dire che ci son tanti caproni come te (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
se fai sto ragionamento allora anche la punto della da te tanto vituperata fiat è una figata (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 15:44) *
MMS e Bluetooth vogliono dire falle da tutte le parti??? LOL LOL LOL (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Bluetooth è una gran tecnologia, se sfruttata come si deve (collegarci sorgenti audio, collegare modem), giuro che quando avevo l'N80 mandavo un fottio di file via Bluetooth, ma solo ora mi rendo conto quanto fosse una cosa che si poteva ampiamente sorvolare dato le cagate che ci si passava...

cagate che ora saresti costretto a mandare x mail, pagando. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
se c'è la possibiltà di farlo xkè non farlo?

le unghie si spezzano,poi devi spender soldi dall' iManicure (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 15:47) *
In alternativa se ne capisci almeno un pelo, invii subito la mail dal cellulare in pochi secondi con allegato non castrato, prendi il cell del tuo amico, gli chiedi la sua email, gli configuri la cazzo di mail sul cell e gli dici di usare quella invece di usare gli MMS del cazzo...

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Messaggio modificato da slash il 14 Jul 2008 - 19:49
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 14 Jul 2008 - 20:12
Messaggio #133


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126



(IMG:http://www.naturalmisting.com/immagini/carne.jpg) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 21:06
Messaggio #134


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (Derek Zoolander @ 14 Jul 2008 - 19:11) *
A dimenticavo, qualità dei componenti ne parlerei per il 2g, ma per il 3g il retro l'han fatto in plastica e il dsp sembra meno performante del 2g -.-

News...

Intanto la "plastica" della cover posteriore non è plastica ma è un materiale particolare brevettato da Apple, i Nokia sono di plastica, N95 compreso. E' bellissima al tatto e la preferisco alla vecchia scocca in alluminio visto che scivola molto meno dalle mani...l'ergonomia è aumentata parecchio l'ho sentito subito appena preso in mano.

Il display è migliore di quello vecchio, è più luminoso ed ha colori migliori.

Messaggio modificato da Biggio il 14 Jul 2008 - 21:23
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 14 Jul 2008 - 21:30
Messaggio #135


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



dalle foto è palesemente migliore quello vecchio e non mi pare che lo si dica solo qua

A 72 ore dal lancio ufficiale del nuovo iPhone 3G molti utenti cominciano a lamentare delle differenze con la prima versione del dispositivo. In particolare, il display sembra essere meno brillante di quello del modello precedente.

ma d'altronde si sa, se non fai il bastian contrario non sei contento
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 21:35
Messaggio #136


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 14 Jul 2008 - 22:30) *
dalle foto è palesemente migliore quello vecchio e non mi pare che lo si dica solo qua

A 72 ore dal lancio ufficiale del nuovo iPhone 3G molti utenti cominciano a lamentare delle differenze con la prima versione del dispositivo. In particolare, il display sembra essere meno brillante di quello del modello precedente.

ma d'altronde si sa, se non fai il bastian contrario non sei contento

Allora la gente ci vede male, è palesemente visibile che il nuovo display è più luminoso di quello vecchio, io li ho avuti entrambi e lo posso realmente confermare, tu un iPhone non lo hai mai avuto in mano... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

E la nuova scocca è molto migliore di quella in alluminio vecchia, molto più prensile e scivola molto meno, il grip è superiore senza fronzoli!
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 14 Jul 2008 - 21:53
Messaggio #137


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



scusa tutti quelli che lo dicono parlano a vanvera hai ragione. e non sanno fare le foto, scusa ancora.
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 22:27
Messaggio #138


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Sai perchè dicono che è migliore? Perchè si pensa che l'alluminio sia ovviamente migliore a livello di qualità di una "plastica", è normale, solo che così non è.

Il nuovo materiale che Apple ha utilizzato per il nuovo iPhone 3G è bellissimo, al tatto è caldo e bellissimo, non scivola come l'alluminio rischiando di far cadere dalle mani il cellulare. Di gente che spara a 0 su internet ce ne sono tante, e chissà perchè mi ricordo che all'inizio molta gente diceva "plastica, che schifo sembrerà un merdoso Nokia scricchiolante", poi appena lo hanno toccato con mano i pareri sono cambiati radicalmente... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Lo schermo è più luminoso, pochi cazzi...

Immagine Allegata




Messaggio modificato da Biggio il 14 Jul 2008 - 22:32
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 14 Jul 2008 - 22:37
Messaggio #139


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




insomma l ipod è la risposta che cercavamo.

grazie di averci fatto partecipi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 14 Jul 2008 - 22:43
Messaggio #140


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



tu riporti delle foto messe in rete da apple, io ho visto quelle foto che sono state fatte prob da utenti...
magari mi sbaglio eh ma concedimi il benificio del dubbio
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 22:50
Messaggio #141


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Postate da Apple LOL LOL LOL...

Le foto sono fatte da iLounge, notissimo sito internet...

http://www.ilounge.com/index.php/news/comm...t-results-here/

Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 14 Jul 2008 - 23:06
Messaggio #142


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



un sito che inizia per i non può che appoggiare apple... sarebbe come chiedere al tg4 di andare contro berlusca
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 23:34
Messaggio #143


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Infatti hanno fatto la recensione a confronto con il vecchio iPhone 2G...

Leggi... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 15 Jul 2008 - 01:17
Messaggio #144


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 22:35) *
Allora la gente ci vede male, è palesemente visibile che il nuovo display è più luminoso di quello vecchio, io li ho avuti entrambi e lo posso realmente confermare, tu un iPhone non lo hai mai avuto in mano... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

vedi?tutti ci vedon male,tutti hanno torto,tranne te,che hai la verità in tasca.

biggio sei un fottuto messiah che scende dalla montagna su un fottuto trikke e predica tramite fottute mail mandate da un fottuto iPhone.
(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 15 Jul 2008 - 08:04
Messaggio #145


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (slash @ 15 Jul 2008 - 02:17) *
vedi?tutti ci vedon male,tutti hanno torto,tranne te,che hai la verità in tasca.

biggio sei un fottuto messiah che scende dalla montagna su un fottuto trikke e predica tramite fottute mail mandate da un fottuto iPhone.
(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Vedi Slash, tutto sto rumore sullo schermo non è legato alla luminosità di esso, ma al fatto che Apple lo ha calibrato con un tono più caldo rispetto al vecchio iPhone, e la gente inesperta scambia questa cosa con la storia della luminosità inferiore. Se ne stanno leggendo a bizzeffe sui forum Mac fidati...

Ti ho allegato anche la foto con il confronto degli schermi e si vede che il 3G ha po schermo più luminoso e colori più caldi appunto come Apple ha deciso... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 15 Jul 2008 - 09:26
Messaggio #146


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



Per chi interessa...confronto tra 2G e 3G...tra le altre cose parla anche degli schermi (minuto 3...)

http://telefonino.net/Apple/Notizie/n18953...fonino-net.html

Messaggio modificato da djdiegom il 15 Jul 2008 - 09:27
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 15 Jul 2008 - 10:09
Messaggio #147


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (djdiegom @ 15 Jul 2008 - 10:26) *
Per chi interessa...confronto tra 2G e 3G...tra le altre cose parla anche degli schermi (minuto 3...)

http://telefonino.net/Apple/Notizie/n18953...fonino-net.html

Cioè in questa recensione sia video ma soprattutto scritta hanno confermato praticamente quasi tutto ciò che ho detto io e ownato quasi tutte le critiche che avete scritto su iPhone...soprattutto le cagate sullo schermo di qualità inferiore... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Ma tanto io invento favole e sono un pecorone... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 15 Jul 2008 - 10:39
Messaggio #148


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



Sbagliandosi, alla prima recensione delle notte bianca avevano giudicato il 3G meno luminoso...
Diversi utenti però la pensano così...

http://telefonino.net/Cellulari/Notizie/n1...gli-utenti.html

alla fine penso sia semplicemente un inganno dato dalla regolazione più calda della tonalità...

Messaggio modificato da djdiegom il 15 Jul 2008 - 10:46
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 15 Jul 2008 - 11:53
Messaggio #149


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (djdiegom @ 15 Jul 2008 - 11:39) *
Sbagliandosi, alla prima recensione delle notte bianca avevano giudicato il 3G meno luminoso...
Diversi utenti però la pensano così...

http://telefonino.net/Cellulari/Notizie/n1...gli-utenti.html

alla fine penso sia semplicemente un inganno dato dalla regolazione più calda della tonalità...

quello che ho detto fino ad ora, ma io mi sono beccato del ridicolo e pecorone... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Ahhhh che bello ownare la gente che non sa un cazzo... Non riferito a te Diego... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Subversive
messaggio 15 Jul 2008 - 13:32
Messaggio #150


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1642
Iscritto il: 2 July 2006
Da: boh
Utente Nr.: 1015



CITAZIONE (slash @ 14 Jul 2008 - 13:20) *
biggio ad arrampicarti così sugli specchi ti rendi ridicolo, io te lo dico.

poi tu libero di continuare a farti rider dietro. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)




Non te la prendere eh! E' un consiglio (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

46 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 9 May 2024 - 13:21


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)