IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

46 Pagine V  « < 42 43 44 45 46 >  
Reply to this topicStart new topic
> Iphone 3g
sayian
messaggio 2 Jun 2009 - 14:43
Messaggio #1076


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1810
Iscritto il: 5 December 2005
Età: 114
Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442



Beh se, per dire, un tizio (folle) vuole mandarti un documento in PDF compresso in un RAR protetto da password... ammetto sia inusuale, però effettivamente un'applicazione che risolve questo problema potrebbe non essere così inutile. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 2 Jun 2009 - 15:06
Messaggio #1077


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



A riguardo ho trovato in App Store questa App...

MobileStudio

Dovrebbe scompattare i .zip e i .rar e permettere di vedere il contenuto di essi e volendo di modificarlo... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
sayian
messaggio 3 Jun 2009 - 08:20
Messaggio #1078


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1810
Iscritto il: 5 December 2005
Età: 114
Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442



però è a pagamento... pazienza...
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 3 Jun 2009 - 11:13
Messaggio #1079


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



1,59€ non penso cambino la vita no? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 4 Jun 2009 - 12:40
Messaggio #1080


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Cazzooooooooooo mancano solo 4 giorni alla presentazione definitiva del nuovo firmware 3.0 e del nuovo gioiello di casa Apple, non sto più nella pelle uffaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! O___O


In questi giorni ci sono troppi troppi rumor e non ci si capisce più una mazza miseriaccia!!!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)

Ieri sera è stata pubblicata un'immagine da un utente americano che dice di aver beccato un errore di pubblicazione di Apple (forse in un test di impaginazione sul sito) dove viene mostrato il nuovo iPhone (così si chiamerà a quanto pare) con attorno le classiche scritte in stile Apple quando viene presentato un nuovo prodotto, e la scritta "avaible today" (che però puzza un po')... (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

L'immagine mostra un iPhone diverso da quello attuale, in quanto lo speaker superiore è spostato nella parte alta del dispositivo, per far spazio ad una fotocamera frontale (si nota dal led verde a fianco) sicuramente per usare applicazioni come iChat Mobile (e sarebbe una cosa definitiva) e sicuramente le videochiamate (mai utilizzate)...

Ecco l'immagine:
(IMG:http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2009/06/iphone-500x375.png)


Intanto oggi Mossberg (il giornalista del Wall Street più vicino ad Apple e a Jobs) si è fatto "scappare" che il nuovo iPhone verrà presentato al 100% l'8 Giugno, e commercializzato a Luglio (come accadde con iPhone 3G) e parla di grosse e allettanti novità...

Intanto ci sono voci che affermano che il firmware 3.0 verrà rilasciato subito dopo il keynote dell'8 Giugno (visto che è ormai un mese che Apple ha rilasciato il firmware 3.0 beta 5 e non ha rilasciato la beta 6), mentre altre voci dicono che arriverà soltanto dopo il rilascio del nuovo iPhone...

Poi ci sono rumor sull'aspetto posteriore del nuovo telefono Apple, si pensa che avrà il retro opaco, fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus, il flash sarebbe integrato nel logo della mela così da non rovinare l'estetica pulita di iPhone... (e sarebbe una gran figata)...

Storage in 4 versioni, 4GB (per i mercati Asiatici e quelli poveri tipo Africa ecc) ad un prezzo di 99$, 8GB, 16GB e 32GB...


Io non sto più nella pelle, non vedo l'ora di vedere il nuovo gioiello Apple, questa volta non ci saranno limitazioni di alcun tipo (pare anche nel bluetooth), sono curioso di vedere l'impatto che avrà sugli scettici... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 4 Jun 2009 - 13:05
Messaggio #1081


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




gli africani poverelli dei villaggi disagiati dovranno acontentarsi del 4 giga. magari con l applicazione "drink not-choleric water" (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 4 Jun 2009 - 13:19
Messaggio #1082


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



del nuovo iphone sinceramente mi interessa poco...certo metteranno cose nuove, ma mi interessa molto di più la parte software, spero davvero che rilascino il 3.0 che lo renderà finalmente davvero completo...i rumors lasciano un po il tempo che trovano, quando uscirono i nuovi macbook pro non ne azzeccarono poi cosi tante... quindi spero che stavolta abbia ragione che dice che lunedi esce il nuovo fw 3.0 e il nuovo iphone a fine luglio/inizio agosto....
in effetti avrebbe anche più senso...ora di fine luglio il 3.0 avrà già avuto aggiornamenti e sarà sicuramente più pronto e testato per un nuovo modello

una cosa non ho capito....ma sti benedetti video, si potranno avere anche sul 3g? o solo su quello che uscirà prossimamente?
inoltre ho letto che gli mms non verranno implementati sul 2g (senza motivo se non di marketing) quindi ormai quel modello lo hanno fatto morire...


l'iphone per i paesi "più poveri" fa un po ridere però eh.........non credo ne sentano il bisogno
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 4 Jun 2009 - 13:33
Messaggio #1083


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (cicciosamente @ 4 Jun 2009 - 14:19) *
quindi spero che stavolta abbia ragione che dice che lunedi esce il nuovo fw 3.0 e il nuovo iphone a fine luglio/inizio agosto....
in effetti avrebbe anche più senso...ora di fine luglio il 3.0 avrà già avuto aggiornamenti e sarà sicuramente più pronto e testato per un nuovo modello

Improbabile che in un mese esca già una 3.0.1...
CITAZIONE
una cosa non ho capito....ma sti benedetti video, si potranno avere anche sul 3g? o solo su quello che uscirà prossimamente?

No, si potranno fare solo con il nuovo iPhone al 99%, lunedì in ogni caso sapremo la verità...
CITAZIONE
inoltre ho letto che gli mms non verranno implementati sul 2g (senza motivo se non di marketing) quindi ormai quel modello lo hanno fatto morire...

Si gli MMS nativi non ci saranno sul 2G, questione di puro marketing, ma sicuramente tramite il jailbreak si potranno attivare con comandi da terminale...
CITAZIONE
l'iphone per i paesi "più poveri" fa un po ridere però eh.........non credo ne sentano il bisogno

Si ma per poveri mica intendo gli Zulù eh... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 5 Jun 2009 - 19:49
Messaggio #1084


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Meno 3 giorni... (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 5 Jun 2009 - 20:59
Messaggio #1085


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Migliore dell' IPhone

(IMG:http://nokiaexperts.com/articleimages/2009/03/nokia5800xpressmusic_1.jpg)

Oppure l'N97


Messaggio modificato da Redfires il 5 Jun 2009 - 21:14
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 6 Jun 2009 - 03:20
Messaggio #1086


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



AHAHAHAHAHAHAHAH il 5800 migliore di iPhone?!?!?!?!? Ma nemmeno del primo uscito 2 anni fa per Dio!!!!!!!!!! O_________O

L'N97 è il solito mattone tutto di plasticaccia, che di innovazione rispetto a N96 ne porta ben poca...


Ragazzi, aspettate il nuovo iPhone fidatevi e lasciate perdere ste pacchianate made in Nokia che hanno dei touch osceni (vedi 5800)... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 6 Jun 2009 - 06:26
Messaggio #1087


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



il nokia 5800 ha il miglior touch screen (dopo iphone) in commercio a detta di esperti del settore
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 6 Jun 2009 - 09:31
Messaggio #1088


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (Biggio @ 6 Jun 2009 - 04:20) *
AHAHAHAHAHAHAHAH il 5800 migliore di iPhone?!?!?!?!? Ma nemmeno del primo uscito 2 anni fa per Dio!!!!!!!!!!


Basta aprire un sito Iphone vs 5800


CITAZIONE
Ragazzi, aspettate il nuovo iPhone fidatevi e lasciate perdere ste pacchianate made in Nokia che hanno dei touch osceni (vedi 5800)... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)


Proprio sul touch non si pò fare il paragone visto che sono due sistemi diversi, uno sfrutta il contatto delle dita l'altro la pressione, il doppio touch del 5800 lo rende più preciso del touch elettrico su iphone, ma parliamo sempre di due sistemi diversi. Il resto del confronto lo puoi ottenere confrontando le caratteristiche di entrambi.
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 6 Jun 2009 - 10:11
Messaggio #1089


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



Anch'io sul touch del 5800 ho sentito opinioni molto divergenti...chissà chi ha ragione...
Sugli altri Touch mi dicono meraviglie su nuovo Omnia HD e sul Diamond 2...
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 6 Jun 2009 - 11:04
Messaggio #1090


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 6 Jun 2009 - 07:26) *
il nokia 5800 ha il miglior touch screen (dopo iphone) in commercio a detta di esperti del settore

Guarda ce l'ha una mia amica che vedo ogni giorno dato che giriamo nella stessa compagnia, già il fatto che devi usare il pennino è tutto dire (usi anche le dita si, ma per scorrere le cose dovendo toccare quella sottile righe di nemmeno mezzo millimetro voglio vedere come fai senza pennino, e poi dai, non ha multi-touch, schermo di plastica... è anni luce inferiore. Su quel lato iPhone è il re incontrastato da anni. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (djdiegom @ 6 Jun 2009 - 11:11) *
Anch'io sul touch del 5800 ho sentito opinioni molto divergenti...chissà chi ha ragione...
Sugli altri Touch mi dicono meraviglie su nuovo Omnia HD e sul Diamond 2...

Omnia HD penso sia proprio buono come touch ma dai video non è ancora ai livelli addirittura del primo iPhone secondo me.

Io provai l'HTC Diamond, mamma mia, osceno a dir poco come touch...
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 6 Jun 2009 - 11:18
Messaggio #1091


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



CITAZIONE (Biggio @ 6 Jun 2009 - 12:04) *
Guarda ce l'ha una mia amica che vedo ogni giorno dato che giriamo nella stessa compagnia, già il fatto che devi usare il pennino è tutto dire (usi anche le dita si, ma per scorrere le cose dovendo toccare quella sottile righe di nemmeno mezzo millimetro voglio vedere come fai senza pennino, e poi dai, non ha multi-touch, schermo di plastica... è anni luce inferiore. Su quel lato iPhone è il re incontrastato da anni. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)


E' un difetto comune di quel tipo di Touch screen resistivo...aggravato dal fatto che forse la prima interfaccia Touch del Symbian deve ancora fare dei passi della usabilità (vedi icone e righe di comando più grandi...).
Non a caso si vocifera che l'evoluzione del 5800 sarà di tipo capacitivo come l'Iphone.
Sui terminali con WinMobile invece il resitivo è praticamente necessario perchè con l'interfaccia grafica tipica di Windows il pennino è indispensabile...e non deve essere necessariamente un difetto, in molto lo vogliono così, come il Pc di casa. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 6 Jun 2009 - 11:26
Messaggio #1092


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Vedremo i progressi di Nokia con i prossimi dispositivi...

Io cmq il pennino lo aborro, scomodità pura!!!!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 6 Jun 2009 - 12:44
Messaggio #1093


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Ecco delle nuove immagine che pare siano state pubblicate sul sito Apple per delle "prove di impaginazione", notiamo molti conferme di vari rumor che si sono sentiti in giro (cornice nera, speaker spostato nella parte superiore, videocamera anteriore con led verde di fianco...), e vediamo anche le classiche scritte in stile Apple che spiegano le nuove funzioni...

(IMG:http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2009/06/img0021g-500x375.jpg) (IMG:http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2009/06/img0033nki-500x375.jpg) (IMG:http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2009/06/img0031y-500x666.jpg) (IMG:http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2009/06/img0034iro-500x375.jpg) (IMG:http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2009/06/img0026-500x375.jpg)

Spero che siano vere, a sto punto mancano solo 2 giorni alla presentazione e le notizie iniziano ad essere davvero tantissime...
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 6 Jun 2009 - 12:47
Messaggio #1094


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



Altro Concept rumoreggiato...

Immagine Allegata

Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 6 Jun 2009 - 12:58
Messaggio #1095


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Quello è un mockup fatto da un ingegnere, nulla di reale purtroppo... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Ah, ho appena avuto conferma da un mio amico sviluppatore dell'App "Mover" che si potranno trasferire i file immagini e video tramite wi-fi, bluetooth e rete dati 3G... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 6 Jun 2009 - 17:14
Messaggio #1096


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



io avevo sentito che il bluetooth funzionava solo per scambio file tra iphone e iphone non con altri cellulari
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 6 Jun 2009 - 21:11
Messaggio #1097


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Chissà... vedremo... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 7 Jun 2009 - 00:51
Messaggio #1098


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Oggi è stato il giorni di lancio del nuovissimo Palm Pre, il nuovo smartphone multi-touch che è stato definito "iPhone Killer"...

Ecco il confronto della coda che c'era solo all'Apple Store di NY per iPhone 3G e la coda che c'era nel negozio più grande di NY che lo vendeva per il Palm Pre...

(IMG:http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2009/06/picture-40-500x586.jpg)


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH, mi sbudello a guardare la faccia dell'unico fotografo LOL LOL LOL!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Qui ci stava un bell Palm Pre-Owned!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 7 Jun 2009 - 04:34
Messaggio #1099


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



vabbè mica hanno i soldi della apple per pagare 1.000 comparse

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 7 Jun 2009 - 04:34
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 7 Jun 2009 - 11:54
Messaggio #1100


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Ma che stai a di? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

46 Pagine V  « < 42 43 44 45 46 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 6 May 2024 - 03:09


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)