IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Alemanno Nuovo Sindaco Di Roma
Black Ice
messaggio 6 May 2008 - 07:48
Messaggio #51


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1207
Iscritto il: 14 December 2006
Età: 43
Utente Nr.: 1666



Mo pippa senbee, parliamo di Alemanno non di Hitler è inutile che continui a dipingerlo come un gerarca nazista, ha vinto e la mggior parte della gente lo ha votato. Ora scappaaaaaaa...prima che incomincino a rastrellare i comunisti nelle loro case e li buttino in fondo al mare con delle scarpe di cemento.
Andeeeeeeen!
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 6 May 2008 - 08:05
Messaggio #52


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE
Godwin Law: As a Usenet discussion grows longer, the probability of a comparison involving Nazis or Hitler approaches 1.

Trad. Legge di Godwin: Più una discussione su Usenet diventa lunga, più la probabilità della comparsa di Hitler o dei nazisti si avvicina a 1


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da bzbiz il 6 May 2008 - 08:07
Go to the top of the page
+Quote Post
Fossi79
messaggio 6 May 2008 - 08:14
Messaggio #53


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1620
Iscritto il: 8 August 2007
Età: 45
Da: ZENTAR
Utente Nr.: 2707



Black nessuno pensa che Alemanno riporterà in vigore le leggi del ventennio, ma rimane il fatto che è sicuramente uno dei personaggi di AN che meno si è distaccato dal MSI. E onestamente l'andare a commemorare i morti delle fosse ardeatine con una celtica al collo mi sembra, come dice senbee, come andare alle foibe con una falce e martello sulla maglia.
Poi sulla legittimità della sua vittoria nessuno ha dubbi,ha vinto nettamente le elezioni e non per questo giudico i romani dei fascisti.
Anche il famoso sceriffo di Verona ha detto che la sua città non è neo-fascista, grazie fin li ci arrivavo anch'io, ma perchè da quando ci capisco qualcosa di politica (e di calcio) Verona è sempre stata molto permissiva verso certi movimenti di estrema destra?!

Messaggio modificato da Fossi79 il 6 May 2008 - 08:22
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 6 May 2008 - 08:14
Messaggio #54


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Paragonarlo a Hitler?!?!?
Ma quando mai?!?!?

Ho solo sottolineato l'incoerenza e l'affronto alle vittime dei nazifascisti nel visitare un morto partigiano con addosso una croce celtica.

Ma quando criticate un comunista che parla di foibe e poi va in giro con la falce e martello non vedo nessuno che accusa di fare del facile antistalinismo, mi pare!
Go to the top of the page
+Quote Post
pipponex
messaggio 6 May 2008 - 17:48
Messaggio #55


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 965
Iscritto il: 2 April 2007
Età: 40
Da: ferrara
Utente Nr.: 2326



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 29 Apr 2008 - 14:43) *
Ma figurati, quel bastardo è andato a visitare il monumento a Salvo D'Acquisto il 25 aprile con la catenina con la croce celtica sotto il vestito...



CITAZIONE (Fossi79 @ 29 Apr 2008 - 14:49) *
[OT]
Ma tanto la sai già la spiegazione, la celtica è un simbolo del cristianesimo celtico!
Strano che tutti quelli che la portano abbiano qualche collegamento anche con il fascismo..
[/OT]


Ogni persona è legata a qualche simbolo....politico,sportivo,sentimentale.....io nn giudico le persone per i simboli a cui sonolegati perchè ogni persona ne da una propria spiegazione....ma voi mi sa che avete sbagliato,senza offesa....Alemanno porta quella catina dal 1983 quando subì la perdita di uno dei sui più cari amici Paolo di Nella, un militante ucciso da alcuni autonomi di estrema sinistra....la catenina era sua...e la madre di Di Nella la regalò ad Alemanno in ricordo del figlio assassinato
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 6 May 2008 - 20:12
Messaggio #56


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Lo so. Ma io almeno in quell'occasione me la sarei tolta.

Questione di tatto.

Poi, chissà perché, hanno sempre tutti un motivo diverso, ma le croci celtiche ce le hanno sempre solo quelli destra, eh?
Go to the top of the page
+Quote Post
Le Big Mac
messaggio 28 May 2008 - 14:23
Messaggio #57


Il leone di S.Marley
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 January 2006
Età: 41
Da: La Vinise
Utente Nr.: 502



l presidente della Camera condanna senza reticenze un vecchio articolo del leader Msi
A chiedere un pronunciamento era stato il parlamentare del Pd Emanuele Fiano


Almirante, Fini prende le distanze
"Da lui frasi razziste vergognose"



ROMA - Si allontana la "riabilitazione" di Giorgio Almirante e la possibilità che il comune di Roma, come ha proposto nei giorni scorsi il sindaco Gianni Alemanno, gli intitoli una strada cittadina. "Quelle che abbiamo ascoltato posso dire senza esitazioni che sono frasi vergognose che esprimono un sentimento razzista che, in quegli anni dopo la guerra, albergava in tanti, troppi esponenti che si collocavano a destra e, in altri casi, in altre formazioni politiche". Con queste parole nette il presidente della Camera, Gianfranco Fini, rispondendo al deputato del Pd, Emanuele Fiano, ha preso le distanze dalle posizioni espresse nel 1942 dal futuro leader del Movimento sociale italiano.

A chiedere un pronunciamento di Fini, che negli anni '90 di Almirante è stato il successore alla segreteria del Msi, era stato il parlamentare del Pd Emanuele Fiano, dopo aver letto in aula a Montecitorio uno stralcio di un articolo firmato da Almirante sulla 'Difesa della razza', giornale di cui Almirante era vicedirettore.

"Ho visto dei manifesti a Milano, la mia città - aveva esordito Fiano parlando a Montecitorio - secondo cui noi italiani dovremmo essere orgogliosi di Giorgio Almirante, di cui dovremmo ricordare la figura. Voglio farlo anch'io leggendo un suo testo autografo pubblicato il 5 maggio 1942 sul periodico 'La difesa della razza'", di cui l'ex leader del Msi era vicedirettore".

Dopo aver letto il breve testo sul razzismo, Fiano ha concluso: "Ringrazio chi ha avuto l'idea di dedicare una strada a Giorgio Almirante per non dimenticare. In effetti noi non lo dimenticheremo mai...". Fini ha ascoltato Fiano, che parlava nel giorno in cui alla Camera è prevista la cerimonia di presentazione dei discorsi parlamentari di Giorgio Almirante, del quale ricorre in questi giorni il ventennale della morte. Dopodiché ha fatto i suoi rilevi che sono stati applauditi dall'Assemblea.

(28 maggio 2008), Repubblica.it

Messaggio modificato da Le Big Mac il 28 May 2008 - 14:23
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 24 Dec 2008 - 17:18
Messaggio #58


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Recupero imposte e documentazione mancante, 400 operai del Comune di Roma si ritrovano la busta paga di dicembre pari a ZERO.

Link

Alemanno è già intervenuto chiedendo che i soldi vengano chiesti in altri momenti dell'anno o spalmati su più mesi.

Commento:
Ma zio cantante ma la gente che fa sti conti, e parlo dei dirigenti che gestiscono le pratiche non dei ragionieri che fanno i conti, arriva al chilo?!?!
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 May 2024 - 03:23


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)