IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> SPQF, Sono Pazzi Questi Ferraresi
Neo
messaggio 5 May 2005 - 16:16
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



Ciao a tutti volevo fare una sezione dedicata a matti del *azz* e altri un po' meno ma altrettanto belli....
Intanto io inizio con Davide (canottamen) dalla cultura infinita e dalla moda all'ultimo grido!! e Feidi un uomo che vive dentro una gabbia al canile...


Disclaimer dagli admin: il presente topic prende in considerazione simpatici personaggi della provincia ferrarese! Naturalmente il tutto è molto goliardico, gli si vuole bene insomma.. e alla luce di questo abbiamo deciso di tenere aperta la discussione, consci cmq del fatto che qualcuno, parenti, amici stretti, potrebbe sentirsi offeso. Ecco, se ciò dovesse capitare vi preghiamo di contattarci in modo che ci opereremo al più presto per rimuovere i contenuti non graditi!
Lo Staff

Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
11 Pagine V   1 2 3 > »   
Start new topic
Risposte (1 - 99)
frency
messaggio 5 May 2005 - 18:01
Messaggio #2


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 64
Iscritto il: 18 April 2005
Età: 39
Utente Nr.: 76



:huh: La foto merita davvero è troppo bella :unsure: .Sono due volti conosciutissimi,quello di destra è sempre fuori dal pelle mezzo nudo e mi ricordo un anno durante una festa girava in mutande;mentre l'altro,se non sbaglio,non è il tizio che era spesso al renfe?Complimenti ancora per la foto!
Go to the top of the page
+Quote Post
Gambe
messaggio 5 May 2005 - 18:06
Messaggio #3


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 573
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 40
Da: Manchester
Utente Nr.: 13



Vi prego se le avete postate delle foto di Paolo!! Mi fa spanzare! :lol:
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 5 May 2005 - 18:24
Messaggio #4


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Le foto di Paolo le ho io, scattate 4 anni fa... Devo cercarle...

E' da tempo che ho in mente una cosa, crearmi un avatar con i matti di Fe, ma mi manca una foto essenziale.
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 5 May 2005 - 19:15
Messaggio #5


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



Grande neo...idea stupenda!!!se ne vedo in giro fotografo e posto... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
liuk-dede
messaggio 5 May 2005 - 19:20
Messaggio #6


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 677
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 41
Utente Nr.: 11



e lui???miticooooo che gran bidello, e che gran uomo...renzo ritorna non viene mai la sera....
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 5 May 2005 - 19:26
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



sabato pome quando esco fotografo il mitico barbone che gira in piazza-inizio giovecca che si fuma sempre due paglie alla volta..!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 5 May 2005 - 19:54
Messaggio #8


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Si potrebbe fare tipo una lista dei matti di questa città (e sono veramente tanti...).

Quindi comincio io, poi chi ne ha altri da aggiungere, lo faccia! B)

Scabbia
CanottaMan
Feffo
Ferdy
Crovetti
Paolo
La Tossica
Scopetta (o Sciento; il vecchiotto accattone che faceva il balletto per 100 Lire ...magari ora chiede 1€)
Gat Mill Franc? (chi non lo conosce... anche lui con l'arrivo della moneta unica ha cominciato a chiedere 1€)

Messaggio modificato da Fonfi il 5 May 2005 - 19:56
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 5 May 2005 - 20:02
Messaggio #9


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Intanto ecco una foto di Paolo...

Caffè caffè caffè caffè (lo diceva sempre quando entrava all'Hostaria Savonarola....)

Messaggio modificato da Fonfi il 5 May 2005 - 20:03
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
galva
messaggio 5 May 2005 - 20:07
Messaggio #10


< ready? >
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1911
Iscritto il: 25 March 2005
Da: dal profondo dei cieli
Utente Nr.: 1



è quello che vende sempre i libri ?
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 5 May 2005 - 22:34
Messaggio #11


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Si esatto.
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 6 May 2005 - 10:26
Messaggio #12


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



scabbia mito...
cazzaniga fortisssssiiiimo....
Go to the top of the page
+Quote Post
clods
messaggio 6 May 2005 - 13:58
Messaggio #13


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 17 April 2005
Età: 36
Utente Nr.: 74



ahh scabbia lo conosco da una vita (purtroppo) era un mio vicino di casa insieme a suo fratello..
ancora piu matto di lui si credeva di essere *io e voleva fare la fine del mondo così girava per casa con un accendino e il gas aperto....poi scabbia per ogni mio compleanno mi faceva una torta ke fortunatamente nn ho mai mangiato!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Doge
messaggio 6 May 2005 - 14:03
Messaggio #14


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 731
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 43
Da: Frara
Utente Nr.: 64



Andiamo a mangiaRRci un panino da GioRi
Go to the top of the page
+Quote Post
Melkio
messaggio 8 May 2005 - 11:37
Messaggio #15


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 422
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 38
Utente Nr.: 43



grande scabbia!!!
l'anno scorso faceva parte dei buskers, auto invitato ovviamente, cantava in polacco ( :blink: ) in quanto l'edizione 2004 era dedicata alla polonia, e chiedeva ai passanti 10 euro x la traduzione della canzone in italiano... un fenomeno..

mi fanno un pò ridere tutti quelli ke avete elencato, tranne paolo.. forse xkè conosco solo la sua storia e so perkè è diventato così.. e mi fa pena.. metterei un bastone su per il C U L O a tutti gli S T R O N Z I (escrementi non rende l'idea.. e poi dai, non si può scrivere niente di scurrile??ma ke è sta cosa.. :angry: ) ke lo prendono in giro.. i veri matti sono loro.. celebrolesi del *azz*...
cmq i libri non li vende, li legge..

Messaggio modificato da Melkio il 8 May 2005 - 11:39
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 8 May 2005 - 12:18
Messaggio #16


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



si sembra di aver sentito parlare di Feffo e Crovetti....
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 8 May 2005 - 12:19
Messaggio #17


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



ecco l'altro
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 8 May 2005 - 12:39
Messaggio #18


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Bravo Chicco! Quella di Feffo fà spanzare! Certo che tu hai veramente delle foto trash... B)
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 8 May 2005 - 19:11
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



Il Beppe
Altezza 1,65 cm
Peso 160 Kg
Quoziente intellettivo 2/10
Al mei!!!
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 8 May 2005 - 19:20
Messaggio #20


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



no no vecchio sei rimasto indietro,l'ultima pesa dice 175!!questa ne è la prova
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 8 May 2005 - 19:36
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



dai però sempre della sua compagnia c'è lui!! la muerte, il cartaio, caronte il traghettatore di anime insomma ENZO!!!!
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Gorenfield
messaggio 8 May 2005 - 23:20
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3140
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 38
Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo)
Utente Nr.: 45



melkio non ha torto, non è che questa discussione è intrinsecamente BASTARDA???
io conosco bene la Malvagità, cioè il godere ne vedere un agnellino investito da un carro funebre, ma qui si va OLTRE!!!
mah...
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 8 May 2005 - 23:33
Messaggio #23


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



In un forum sulla città è giusto parlare anche dei suoi pazzi!!!!!!alla fine i matti...sn i personaggi piu simpatici di una città e li conoscono tutti!!!

Melkio la sua storia è molto triste ma nn li legge solo i libri....

Una volta ero in autoscuola, è entrato chiedendo se avevano dei libri...gli hanno dato un paio di riviste....il pome l'ho visto in piazza che chiedeva :"vuoi un libro?hai un libro?libri libri....!con in mano le riviste prese la mattina....!

Gorenfield...sei sempre il piu ottimista!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 9 May 2005 - 13:41
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



Io posto il pensiero filosofico di Filippo Bellissima, apprezzabile per l'impegno:

LE GUERRE NASCONO IN FAMIGLIA E SI DIFFONDONO NELLE SOCIETA’


Come è possibilie che ciò avvenga? Proprio dove dall’amore dei genitori nasce l’amore che sono i figli? Eppure l’uomo in natura è buono! Non è guerriero! E lo dimostro in vari modi! Proprio perchè è una mia scoperta. Quando una mamma arriva al punto di abbandonare il proprio amore cioè la propria creatura, quando un padre, una madre arrivano a uccidere i propri figli, quando i genitori arrivano al punto di uccidersi, c’è pura una causa prima! I nostri predecessori hanno sempre detto: “Nulla sai se non conosci le cause”. Il sottoscritto conosce tutte le cause mentre i miei simili, uomo o donna che siano, i psicologi, i psichiatri non conoscono neppura una! Come mai! Eppure il mio cervello è uguale! Queste cose le faccio capire nell’ambiente adatto. Ho già scritto che l’uomo deve sapere tutto. Per sapere tutto bisogna sapere poche cose che non sa che gli consente di non sbagliare, anche questo lo faccio capire nell’ambiente adatto. Parlare di progetti, di ricerche, di politiche, d’inquinamenti, di occupazione, di alluvioni, di cambiamenti climatici, di cataclismi, di pace, è come parlare a vuoto perchè non sa fare le cose! E non sa fare le cose perchè si è venuto a trovare inconsapevolmente stupido! E’ una mia scoperta quindi lo dimostro nell’ambiente adatto. Con le mie scoperte dimostro che in meno di una settimana cessano le guerre nelle famiglie e tra i popoli. Dimostro anche che si possono chiudere le carceri qualunque sia il reato. Un deputato, un ministro, il Presidente Ciampi come possono far passare inosservati i miei scritti anzichè fare la verifica?




E DUE:

L’UMANITA’ CHE RIVOLUZIONA SE STESSA

Tutti che parlano di ricerca scientifica, d’intelligenza, d’opinioni, di cultura, d’intelletto, di fede di religioni, di competizione, e di mille altre corbellerie senza sapere il loro significato. Sto parlando del mondo universitario. La realtà è questa! Il Professior B*ag*, la morte, si fa per dire, se la cercò, perchè non sapeva come nasce il lavoro. Non lo sapeva perchè l’Università non lo sa! Tutto qui! L’uomo non sa come si fa a star bene! L’uomo non deve lavorare, ma deve essere occupato. Il lavoro, oltre la fatica, produce povertà e quindi malessere e guerre a partire dalle famiglie. L’occupazione al contrario prodice ricchezza e quindi tranquillità e pace. Il fattore economico, o meglio il fattore richezza, sta alla base di ciascuna persona povera o ricca per motivi diversi. Qualunque argomento sfocia sull’economia. Il problema della richezza lo ha risolto il sottoscritto, Filippo Bellissima. Ripeto l’economia sta alla base dell’uomo. Oggi la madre è arrivvata al rigetto del padre e così il padre verso la madre, con immenso dolore da ambo le parti, col rischio dell’autodistruzione dell’umanità. Qualunque nazione: America, Cina, Francia, Germania, Italia, Russia, etc. Non hanno più bisogno l’una dell’latra, ma anche fra città e città, fra paese paese della stessa nazione. Pertanto mi posso permettere di scrivere quanto segue: Bush, Blair, Ciampi, smettetela di fare i cret*n* con questa economia fatta di paglia!!

1- E’ finita l’era dei partiti, dei sindacati perchè non ci intressa più la FIAT, la Piaggio, il Nuovo Pignone, il turismo, etc.. Perchè ciascuna persona è autosufficiente ovunque si trovi sul piante terra!

2- E’ finita l’era dei Vescovi, dei Cardinali, dei Papo, e dei corrispondenti delle altre religioni, perchè non sanno come nasce la pace, che solo il sottoscritto sa per caso! L’umanità che rivoluzione se stessa!

3- Ministro degli Interni P*sanu, ti ripeto che abbiamo già risolto il problema della ‘ndragheta napoletana, della camorra in terra di Calabria, della mafia nella mia terra di Sicilia. CR*T*NO!

4- Ministro della Difesa Mart*no, ti ripeto che abbiamo già risolto il problema delle guerre e del terrorismo. IGN*RAN*E!

5- Ministro della Giustizia Castelli , ti ripeto che abbiamo già risolto il problema della chiusura immediata delle carceri in Italia e nem mondo, ST*P*DO!
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 9 May 2005 - 15:02
Messaggio #25


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



comunque fanno tutti spanciare... e quando feffo veniva all'uscita in succursale al biennio e iniziava a dire tutti i cani del canile x nome!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Dildo
messaggio 9 May 2005 - 18:57
Messaggio #26


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 401
Iscritto il: 27 March 2005
Età: 39
Da: L Pianeta dell'Iperbasket
Utente Nr.: 14



ragazzi e il vecchio, che a guardarlo sembrebbe aposto..che chiede sempre le paglie davanti al bar duomo? mai dargliela......ha sempre il pacco pieno! l'altro giorno l'ho cuccato che leccava una coppa di gelato raccattata nel pattume! dovevate sentire i sorbetti che faceva e.... con che faccia compiaciuta! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) comunque non è da dimenticare nemmeno quello sgorbietto con gli occhiali che gira in graziella rossa con i fiori in mano!!! a me fa spanzare....
................la tossica di fonfi invece è anche nota a molti come "la mamma del Verri" se non si fosse capito...........
Go to the top of the page
+Quote Post
liuk-dede
messaggio 9 May 2005 - 20:02
Messaggio #27


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 677
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 41
Utente Nr.: 11



crovetz! mitico crovetz di santa maria in vado!
Go to the top of the page
+Quote Post
Gambe
messaggio 9 May 2005 - 20:24
Messaggio #28


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 573
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 40
Da: Manchester
Utente Nr.: 13



Oggi ho visto Paolo sdraiato alla fermata dell'autobus in porta catena con una videocassetta di fianco...e intanto blaterava qualcosa da solo..ahahahahahahahahahahahahahahahh!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 10 May 2005 - 10:01
Messaggio #29


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Il vecchio che scrocca le paglie è un mito!
Le scrocca, poi non le fuma subito, le mette dentro ad un pacchetto!
Veniva in Hostaria Savonarola e assaltava il bancone, poi si faceva dare un sacchetto con alcuni avanzi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 7 Jun 2005 - 23:43
Messaggio #30


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



In realtà mi ha sempre incuriosita la storia di Paolo...era sempre dalle parti del liceo quando uscivamo... cioè, io ho sentito cose come "era un plurilaurato che è impazzito per sete di conoscenza" e altre amenità, ma non posso dire quanto siamo vere...
In realtà penso siano cazzate, ma serei davvero curiose di sapere come mai si è ridotto così, quel pover'uomo...
Go to the top of the page
+Quote Post
Sedinho
messaggio 8 Jun 2005 - 00:06
Messaggio #31


Mr FerraraForum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4897
Iscritto il: 29 March 2005
Età: 41
Da: Sấo Paulo
Utente Nr.: 19



Non sò quanto possa essere vero ma anch'io confermo la versione del plurilaureato impazzito per sete di conoscienza, e sta cosa mi ha sempre fatto pensare...........studiare fa male........studiare fa male........studiare fa male.....studiare fa male.........MAH!!!!!!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 8 Jun 2005 - 00:22
Messaggio #32


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Come voi la sapevo anche io così, ma tendo a pensare che sia solo una leggenda "bella da raccontare" e di conseguenza facile da diffondere.
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 8 Jun 2005 - 00:53
Messaggio #33


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



scusate ma dimenticate anche la pazza che sembra un demone, la cui presenza incuteva il terrore ai tempi del Galletto & British e che tra l'altro acquisì il soprannome di mamma del verri !!
:eek: :eek:
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 8 Jun 2005 - 09:11
Messaggio #34


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



Il tipo che dite voi , dovrebbe essere laureato in filosofia da quello che so io. Conoscevo ( ora non piu per fortuna ) un tipo che faceva filosofia e mi sono reso conto che lì dentro si diventa così.
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 8 Jun 2005 - 10:35
Messaggio #35


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



La pazza è sicuramente "La Tossica".
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 8 Jun 2005 - 13:09
Messaggio #36


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE (Fonfi @ 5 May 2005 - 20:54)
La Tossica

me l'ero persa.. sarà che la ricordavo solo come "demone" o "mamma del verri"... lol..
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 8 Jun 2005 - 13:23
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



Si chiama Sandra!!!! una volta dal new bar Reno gli hanno dato....
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 8 Jun 2005 - 13:29
Messaggio #38


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



La tossica è un incubo è troppo brutta...Sì se ricordo bene è la mamma del verri!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 8 Jun 2005 - 13:29
Messaggio #39


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



Il Cobra (l'uomo paglia)
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 8 Jun 2005 - 13:30
Messaggio #40


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 8 Jun 2005 - 13:31
Messaggio #41


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



ti ricordi fiora eravamo a casa della frenki!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Lerry Canaglia
messaggio 8 Jun 2005 - 13:31
Messaggio #42


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2001
Iscritto il: 10 May 2005
Età: 39
Da: Paese dei Balocchi...!
Utente Nr.: 101



Nessuno si ricorda il matto col berretto della juve??? se gli urlavi "juve mer*a"...cominciava a invelarti una sporta!! era il piego ai tempi delle medie, dicono che sia morto...
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 8 Jun 2005 - 13:34
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



grande il profe ferrazzi!!
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 8 Jun 2005 - 13:48
Messaggio #44


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



c'era anche il mitico Cassai che girava col berretto da marinaio per via saraceno con la sua tipica parlata da balbuziente!!

Messaggio modificato da pottydj il 8 Jun 2005 - 13:48
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 8 Jun 2005 - 14:43
Messaggio #45


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



ho sentito nominare cassai.....
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 8 Jun 2005 - 15:13
Messaggio #46


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



l'ammiraglio lo vedo spessissimo in sti giorni..almeno almeno 3 volte in mazzini qualche giorno fa
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 8 Jun 2005 - 15:28
Messaggio #47


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



chicco ma cosa c'hai fatto il calendario con i matti di fe???
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 14 Jul 2005 - 16:02
Messaggio #48


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Ma sai nonno che ho realizzato adesso che sono io quello a pagina 3 di fianco al ferraz???Non mi ricordo mica quella circostanza... :eek: :dubbio:
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 17 Jul 2005 - 18:06
Messaggio #49


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (potemkin @ 14 Jul 2005 - 16:02)
Ma sai nonno che ho realizzato adesso che sono io quello a pagina 3 di fianco al ferraz???Non mi ricordo mica quella circostanza... :eek: :dubbio:

sei stupendo in quella foto potemkin!
pensavo fossi un matto anche te..e invece.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/61.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Eric
messaggio 18 Jul 2005 - 22:34
Messaggio #50


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 July 2005
Utente Nr.: 217



Pensate che Paolo era normale fino a 15 anni fà, era cliente abituale nel negozio di dischi di mio padre, poi credo che abbia avuto un esaurimento nervoso fortissimo e le dvantà n'mat!

I FERRACCHIO poveraccio sta peggiorando ulteriormente in quesi ultimi mesi.
Lo so perchè ha girato tutto l'anno con la mia cumpa e mi hanno raccontato cose allucinanti.

Ora è da Villa Baruffia più che mai!
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 19 Jul 2005 - 01:55
Messaggio #51


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



ah ecco xkè nn si vede + in zir
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 19 Jul 2005 - 13:30
Messaggio #52


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Il Ferraz è sempre sulla cresta dell'onda regaz..Ieri sera ha detto che gli ha telefonato il Torino Calcio per andare a giocare!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 19 Jul 2005 - 13:33
Messaggio #53


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Poi c è questo mi pare non l'abbiate postato..
Edit:sei sicuro? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Messaggio modificato da potemkin il 19 Jul 2005 - 14:02
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 19 Jul 2005 - 13:59
Messaggio #54


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



c'era, c'era (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Eric
messaggio 19 Jul 2005 - 14:22
Messaggio #55


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 July 2005
Utente Nr.: 217



Potty DJ....HERE WE GO!!! B)

Povero Ferracchio!!! Tra un pò torna dentro, strippa troppo! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 20 Jul 2005 - 03:05
Messaggio #56


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



ceis!!! no vabeh nn c'era in questo topic ma l'avevo già vista in giro per il topic, nn ricordo dove!!

cmq sembro pazzo seriamente in quella foto!
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 21 Jul 2005 - 16:28
Messaggio #57


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



Secondo me il Ferrazzi l'estate non la supera... O lo ricoverano o si suicida o più probabilmente qualcuno con cui si impezza si lascia prendere la mano e lo uccide a forza di pacche.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/alana21.gif)
La scorsa settimana il Ferraccio dispensava maialate come coriandoli a carnevale!!
Quando ha sclerato con Peo (minacciandolo di morte) c'era da crepar dal ridere..
L'ha invelato di porcate per 10 minuti poi gli ha offerto una Fanta in segno di pace!
Stupendi!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
zamo
messaggio 22 Jul 2005 - 09:17
Messaggio #58


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 25 May 2005
Da: ferrara
Utente Nr.: 128



CITAZIONE (Leite @ 8 Jun 2005 - 10:11)
Il tipo che dite voi , dovrebbe essere laureato in filosofia da quello che so io.

anchio sapevo di paolo......allora è vera la storia che studiava filosofia??

io conosco 1 vekkietto...vestito bene...si kiama Auro....nn so se l'avete citato già?
se gli chiedi "e tua madre" lui ti risponde "l'è mortaaaaaaa!!!!"
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 23 Jul 2005 - 12:04
Messaggio #59


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Maiei Max ma che spanzo è stata quella scena?Finge di levarsi l'orologio minacciando con frasi tipo:Ti apro il cranio io a te..NON SAI CHI SONO IO..Bellissimo stupendo fantastico.ANche perchè il Peo,ve lo giuro,non aveva neanche aperto bocca,stava guardando il muro da mezz'ora x i cazzi suoi. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 23 Jul 2005 - 16:25
Messaggio #60


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



una volta il Fracchio, eravamo ad una festra in uan villa con piscina, nel giardino, seduti tutti in cerchio sull'erba a schiumellare. Ci alziamo per tornare in casa, il Ferraz (che cmq nn aveva toccato nulla) si alza anche lui, inizia a barcollare, fa "oh Potty, non mi sento più le gamb.. aiuto.. che viaggio..."!! Mi giro, lo vedo che incespica in una buca e guardandomi chiedendo aiuto... BAM.. piomba per terra con le gambe che nn lo reggevano +!! Guardo negli occhi Chicco, anche lui incredulo della scena e cacciamo una risata che non ce la facevamo +.. che spanzo...
Go to the top of the page
+Quote Post
Phoenix
messaggio 24 Jul 2005 - 12:02
Messaggio #61


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 218
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 41
Utente Nr.: 177



Volevo aggiungere Mongardi alla lista dei matti... questo qui è piccolino e ha dei problemi anche congeniti e gira sempre in stecca con Crove in piazza al Mercoledì sera... Uno scassapalle di prima categoria! Una volta l'ho visto in contrada a S. Maria in Vado mentre si faceva una se*a su una foto stampata su carta di una tipa con cui aveva chattato su MSN. E rideva pure nel frattempo... puvraz... :eek:
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 2 Aug 2005 - 13:15
Messaggio #62


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Puvraz cosa............ (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 2 Aug 2005 - 14:46
Messaggio #63


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



puvraz...
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 21 Jan 2006 - 12:01
Messaggio #64


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Ma qua nessuno ha postato una foto di Cento..??? Anche lui fa la sua pacchiana figura tra i folli...
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 21 Jan 2006 - 13:55
Messaggio #65


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



ormai però è stravecchio!!

credo nn faccia + i balletti!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Gully
messaggio 21 Jan 2006 - 14:18
Messaggio #66


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1928
Iscritto il: 11 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 68



Ve lo ricordate qnd cantava "dottore dottore dottore nel buco del cul vaffancul vaffancul"

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 22 Jan 2006 - 15:34
Messaggio #67


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



no questa me la sono sempre persa (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 22 Jan 2006 - 15:50
Messaggio #68


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Volevo solo aggiornare che "Gat mil franc" attualmente ha cambiato nome e si chiama "Gat mezz'euro".
Almeno è l'unico che non ha raddoppiato il prezzo!
A proposito di gente fuori di testa giusy che fine ha fatto?
Go to the top of the page
+Quote Post
chiarina
messaggio 23 Jan 2006 - 18:17
Messaggio #69


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1268
Iscritto il: 14 October 2005
Età: 40
Da: malborghero
Utente Nr.: 355



io con loro mi diverto m insegnano tanto e ho deciso di lavorarci dai vi portero con me al san bartolo..a parte tutto la follia è un mondo che prende,sotteraneo ma da scoprire ...non esistono solo malati cronici tipo quello della canotta ma ci sono persone che vivono una serie di fallimenti e toccano il fondo e questo fa scattare qualcosa. Parlare di salute mentale da quasi fastido e tutti scapperebbero ma questo mondo sommerso è splendido davvero ...la mente umana non è un computer o una cazzo di macchina che si rompe ma qualcosa di più complesso.E bello ridere alla vita ,avere la forza di non lasciarsi morire dentro e scoprire e valorizzare ogni cosa ma sopratutto bisogna non dare niente per scontato..continuare a credere nella vita , avere valori in questo mondo che gira proprio storto. La mia non è un opera di perbenismo ma un' incitazione a vivere e riflettere nel migliore dei modi

Messaggio modificato da chiarina il 23 Jan 2006 - 18:56
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 23 Jan 2006 - 18:53
Messaggio #70


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



mamma mia giusy...sai che non so che fine ha fatto...!!? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/piero.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 23 Jan 2006 - 19:06
Messaggio #71


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Io l'ultima volta che ho sentito parlare di lui è stato quando hanno arrestato il gruppo di cretini che dava fuoco ai bidoni e li filmava...lui girava con loro e gli sganciava soldi, e in compenso loro lo picchiavano, umiliavano ecc. puvrìt!
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 23 Jan 2006 - 19:58
Messaggio #72


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE (chiarina @ 23 Jan 2006 - 18:17) *
io con loro mi diverto m insegnano tanto e ho deciso di lavorarci dai vi portero con me al san bartolo..a parte tutto la follia è un mondo che prende,sotteraneo ma da scoprire ...non esistono solo malati cronici tipo quello della canotta ma ci sono persone che vivono una serie di fallimenti e toccano il fondo e questo fa scattare qualcosa. Parlare di salute mentale da quasi fastido e tutti scapperebbero ma questo mondo sommerso è splendido davvero ...la mente umana non è un computer o una cazzo di macchina che si rompe ma qualcosa di più complesso.E bello ridere alla vita ,avere la forza di non lasciarsi morire dentro e scoprire e valorizzare ogni cosa ma sopratutto bisogna non dare niente per scontato..continuare a credere nella vita , avere valori in questo mondo che gira proprio storto. La mia non è un opera di perbenismo ma un' incitazione a vivere e riflettere nel migliore dei modi

ora capisco molte cose (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
chiarina
messaggio 23 Jan 2006 - 20:04
Messaggio #73


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1268
Iscritto il: 14 October 2005
Età: 40
Da: malborghero
Utente Nr.: 355



cioè?
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 23 Jan 2006 - 20:11
Messaggio #74


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



boh il tuo carattere (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
chiarina
messaggio 23 Jan 2006 - 20:19
Messaggio #75


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1268
Iscritto il: 14 October 2005
Età: 40
Da: malborghero
Utente Nr.: 355



sono un po matta anch io ma capisco tante cose uno pschiatra mi ha detto che ho la faccia tosta e pespicace...sono cosi...e non ce posso fa niente
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 23 Jan 2006 - 21:15
Messaggio #76


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



ma infatti non è un male!
Go to the top of the page
+Quote Post
chiarina
messaggio 23 Jan 2006 - 21:40
Messaggio #77


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1268
Iscritto il: 14 October 2005
Età: 40
Da: malborghero
Utente Nr.: 355



mah....quello in canottiera è un mio idolo
Go to the top of the page
+Quote Post
Irre83
messaggio 23 Jan 2006 - 22:26
Messaggio #78


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3060
Iscritto il: 7 January 2006
Età: 40
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 500



il davide è un grande..
se vai al pelle lo trovi sempre..
gli ho chiesto perchè è sempre così..lui mi ha detto che non si ammala mai..perchè al contrario di noi che ci copriamo poi sudiamo.. lui non suda mai.. a par forza.. però c'è da dire che lui ha il pelo..

chi di voi si ricorda i nomi dei cani di feffo???
è pericolosissimo quel tipo una volta un mio amico gli ha dato il mio indirizzo ed ora ogni volta che mi vede me lo ripete..
non va mica tanto bene..
Go to the top of the page
+Quote Post
chiarina
messaggio 23 Jan 2006 - 22:30
Messaggio #79


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1268
Iscritto il: 14 October 2005
Età: 40
Da: malborghero
Utente Nr.: 355



ciao 0532....grande feffo
Go to the top of the page
+Quote Post
Irre83
messaggio 23 Jan 2006 - 22:31
Messaggio #80


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3060
Iscritto il: 7 January 2006
Età: 40
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 500



ciao burlon burloncello...
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 23 Jan 2006 - 22:39
Messaggio #81


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Il buon Feffo porta il pane a domicilio nelle case vicine al panificio dove in cambio gli danno delle schifezze da mangiare.
Tra quelle case ci abito io e tutti i giorni, quando ci sono, ci parlo.
E' un soggettone, siamo d'accordo, e per questo mi fa incazzare quando i ragazzini delle medie gli rompono le palle!
Fra le altre cose ha tutti i miei dati a memoria e a Natale mi chiama sempre.
Non ho risposto una sola volta perchè per Natale sono via, ma lui mi chiama lo stesso!
Go to the top of the page
+Quote Post
chiarina
messaggio 23 Jan 2006 - 22:43
Messaggio #82


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1268
Iscritto il: 14 October 2005
Età: 40
Da: malborghero
Utente Nr.: 355



lui e il suo f10
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 23 Jan 2006 - 22:44
Messaggio #83


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



questo ceffo ogni volta
che viene a portare lo scooter ad aggiustare
dal meccanico qui accanto a casa mia
inizia a suonare i campanelli di tutti
e l ultima volta l'ho beccato che munito di sportina si staccava tranquillo tutti i cachi dal mio albero...no ma la maleducazione in persona quel ragazzo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 23 Jan 2006 - 22:45
Messaggio #84


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Conosco i ragazzi che hanno fatto il casino delle macchine e mi dispiace per loro!
Hanno fatto gli idioti e hanno pagato, hanno trattato di merda Giusy e se lo sono meritato, ma credo che presi singolarmente siano persone molto intelligenti che però nel gruppo prendono una brutta piega.
Mi dispiace che questo periodo della loro vita sia così brutto.
Spero che in un futuro possano riprendere in mano la loro vita e stare bene.
Non mi sento di condannarli oltre a quello che hanno già pagato perchè le loro situazioni non sono facili e credo che abbiano imparato bene la lezione!
Go to the top of the page
+Quote Post
chiarina
messaggio 23 Jan 2006 - 22:52
Messaggio #85


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1268
Iscritto il: 14 October 2005
Età: 40
Da: malborghero
Utente Nr.: 355



grande anch io li conosco
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 23 Jan 2006 - 23:23
Messaggio #86


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE (Maifermo @ 23 Jan 2006 - 22:45) *
Conosco i ragazzi che hanno fatto il casino delle macchine e mi dispiace per loro!
Hanno fatto gli idioti e hanno pagato, hanno trattato di merda Giusy e se lo sono meritato, ma credo che presi singolarmente siano persone molto intelligenti che però nel gruppo prendono una brutta piega.
Mi dispiace che questo periodo della loro vita sia così brutto.
Spero che in un futuro possano riprendere in mano la loro vita e stare bene.
Non mi sento di condannarli oltre a quello che hanno già pagato perchè le loro situazioni non sono facili e credo che abbiano imparato bene la lezione!

Io conosco, o meglio conoscevo, due di loro e sono dei coglioni, altro che intelligenti (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
chiarina
messaggio 24 Jan 2006 - 00:37
Messaggio #87


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1268
Iscritto il: 14 October 2005
Età: 40
Da: malborghero
Utente Nr.: 355



non si dicono queste parole...si dice imbecilli idioti teste di cazzo
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 24 Jan 2006 - 13:16
Messaggio #88


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Neo @ 8 May 2005 - 21:11) *
Il Beppe
Altezza 1,65 cm
Peso 160 Kg
Quoziente intellettivo 2/10
Al mei!!!

ahhahahaha ma questo tizio aveva minacciato di spararmi una volta davanti a pizza cris perchè mi stavo fumando un paglione vicino alla sua macchina

Comunque manca la foto di MERI(MARINO)!!!

Feffo l'ho beccato anche l'altra mattina,e si ricordava ancora tutti i soprannomi della mia vecchia compagnia(una volta d'estate gli abbiamo anche fottuto il motorino e l'abbiamo fatto strippare fino all'alba per ritrovarlo...)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 27 Jan 2006 - 02:58
Messaggio #89


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albertos.gif) :rofl: Feffo..

CITAZIONE (MJ83® @ 23 Jan 2006 - 19:06) *
Io l'ultima volta che ho sentito parlare di lui è stato quando hanno arrestato il gruppo di cretini che dava fuoco ai bidoni e li filmava...lui girava con loro e gli sganciava soldi, e in compenso loro lo picchiavano, umiliavano ecc. puvrìt!


Ah era lui quello che sfruttavano??? Puvret.. maial spero che gli abbiano dato veramente tante botte a quei deficenti, loro si che se le meritavano!
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 27 Jan 2006 - 14:28
Messaggio #90


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE
Comunque manca la foto di MERI(MARINO)!!!

c'era c'era!! forse nn qua, ma da qualche parte c'era
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 27 Jan 2006 - 14:34
Messaggio #91


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Trovatela assolutamente! Fa spanzare il buon Marino!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albertos.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 27 Jan 2006 - 14:36
Messaggio #92


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



come direbbe lui:"Non è un problema!Mettetela su facce di merda!!!"
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 27 Jan 2006 - 15:13
Messaggio #93


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



nn la trovo cazzo.. forse l'aveva messa lerry!
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 28 Jan 2006 - 15:29
Messaggio #94


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (2pac @ 27 Jan 2006 - 14:36) *
come direbbe lui:"Non è un problema!Mettetela su facce di merda!!!"


Ahahah (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albertos.gif) :rofl: da piegarsi!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 29 Jan 2006 - 15:19
Messaggio #95


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



beccato marino, era tra le muste, postato da chicco
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 29 Jan 2006 - 15:26
Messaggio #96


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Grand' uomo!
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 29 Jan 2006 - 15:27
Messaggio #97


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



adesso ho capito chi e'...........
alla festa del Mammuth,ero con la chiarina a fare i fatti miei...............con degli altri ed e arrivato questo vecio dicendomi che dovevo smetterla di importunare suo nipote.....mah!in effeti non stavo facendo niente...adesso collego perche' me l'ha menata per tutta la sera...le' mat! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/serio.gif) eh ma mica lo sapevo....pareva tanto normale
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 29 Jan 2006 - 15:35
Messaggio #98


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (EllenAlliendj @ 29 Jan 2006 - 15:27) *
...pareva tanto normale


Ma dove????????? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albertos.gif) :rofl: (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albertos.gif) :rofl:


Comunque Marino uber alles!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 29 Jan 2006 - 15:38
Messaggio #99


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



be' ma piano piano imparero' a sapere chi e' matto o no,ti giuro pareva troppo normale...
e poi io non stavo importunando nessuno...stavo solo facendo i fatti miei (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/aras qui rit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 29 Jan 2006 - 19:19
Messaggio #100


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



un mio amico aveva la registrazione di feffo ke diceva i nomi dei cani...mi ricordo di quando ha cambiato lo scooter...prima aveva uno zx nero stra disfatto...poi andava davanti alle scuole a fare gli auguri di buon anno scolastico e d natale...
Go to the top of the page
+Quote Post

11 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 14 May 2024 - 05:12


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)