IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

124 Pagine V  « < 73 74 75 76 77 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Neroazzurro (2° Tempo)
Deus Piger
messaggio 9 Mar 2009 - 16:10
Messaggio #1851


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



:classicatoccatadiballe:
Menagramo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 9 Mar 2009 - 19:31
Messaggio #1852


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (fabiofruit @ 9 Mar 2009 - 12:19) *

voi ci avete marciato 20 anni sulla "stessa storia".... adesso zitti e subite il tratamento che voi avete sempre riservato agli altri.

CITAZIONE (Matt @ 9 Mar 2009 - 14:32) *
ho pensato la stessa cosa sul colpo di testa di iaquinta (visto la sera)
quindi non parto prevenuto

la cosa non era proprio uguale uguale, ma c'è da dire che sull'occasione di iaquinta era difficile comunque valutare perchè sereni copriva la palla. a velocità normale anche a me non erano sembrati gol tutti e due.
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 9 Mar 2009 - 23:22
Messaggio #1853


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



mi autoquoto per riprendere il discorso
CITAZIONE (Matt @ 9 Mar 2009 - 14:32) *
NON SAREBBE CAMBIATO NULLA???!
se mi fa incazzare sta cosa
1) a seconda di un fischio arbitrale, 22 giocatori reagiscono diversamente e a proprio modo, quindi condiziona la psiche umana
2) a seconda di un fischio arbitrale, il gioco riprende da un punto piuttosto che un altro
indi nell'arco del minuto non cambierebbe niente, ma nell'arco di mezza partita, cambia TUTTO!!!

come chi dice al termine del 2 a 1 con rigore assegnato agli ospiti al 10': "se segnava il rigore pareggiavano"
ma che cazz di discorso è?! cambia TUTTO!!

CITAZIONE (Edoardo83 @ 9 Mar 2009 - 15:34) *
mi dispiace che ti incazzi per una partita di calcio. ben misera cosa per cui incazzarsi una partita di calcio. goditi il calcio perchè è un gioco e fregatene se uno la pensa diversa da te..
sul punto 1) provo a capire quello che hai scritto.. 22 giocatori reagiscono al fischio arbitrale in modo diverso e quindi.. che cosa condiziona la psiche umana? di chi? nostra o dei calciatori?
sul punto 2) ti dico che se non avessero dato il goal si sarebbe partiti da fondo campo e non da metà campo.. con questo cosa cambierebbe? nulla!.. anche perchè comunque l'Inter aveva saldamente la partita in mano e nulla mi avrebbe far potuto pensare ad un pari..

l'esempio finale è un'ovvietà.. ovvio che se sul 2-1 i tizi se segnano il rigore vanno sul 2-2.. di più ti dico che è probabile che chi ha appena segnato cerchi la vittoria quindi la squadra cha segnato il rigore del 2-2 ha l'inerzia dalla propria parte ma qui l'esempio non calza visto che l'Inter era già in vantaggio ed aveva la partita sotto controllo..

continui a non capire
non mi incazzo per una partita di calcio (al massimo mi succedeva quando giocavo, se perdevo)
mi incazzo perché tu come tante altre persone pensi che se una partita finisce 2 a 1 e magari l'arbitro non ha dato un gol fantasma all'inizio del secondo tempo, ecco che dici che il risultato finale sarebbe stato 2 a 2 se l'arbitro avesse convalidato il gol
MA NON E' CORRETTO! Perché? Perché ti ripeto, ogni decisione arbitrale va ad influire sui giocatori presenti in campo e non. secondo te se a istanbul non avessero convalidato il primo gol del liverpool, il milan sarebbe stato allo sbando per quei 6 minuti? NO!! gol non preso = si riprende da un altro punto del campo e con motivazioni diverse! sarebbero ripartiti dal fondo pensando di gestire il 3 a 0...invece il gol valido li ha imbabolati e gli avversari son partiti ancora più alla carica

evidentemente ste cose le capiscono in pochi....(non è un'accusa diretta a te edo ma è un'accusa generale, anche mia mamma che ha quarant'anni non riesce a fare questo ragionamento)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 9 Mar 2009 - 23:40
Messaggio #1854


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



capisco quello che dici.. infatti il tuo discorso sarebbe stato giusto se a segnare il goal fosse stato il Genoa e non l'Inter.. una squadra che pareggia e gli viene annullato il goal del pari può demoralizzarsi.. ma il Genoa era comunque già sulle gambe e già stava perdendo.. non aveva più la forza propulsiva del primo tempo e l'Inter aveva preso le contromisure..
ovvio che con i se e con i ma non si può fare la storia.. ma logicamente si sarebbe potuto prevedere una vittoria dell'Inter indipendentemente dal goal annullato.. tutto qui..
;-)

comunque il Genoa è alle spalle..
ora pensiamo al Manchester ed al Chelsea..
in bocca al lupo alla Juve per domani ed all'Inter per mercoledì!
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 10 Mar 2009 - 00:34
Messaggio #1855


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



L'Inter affronterà il Manchester United con tante incognite: prima di tutto quella relativa alla difesa, poi il fatto di giocare su un campo difficile come l'Old Trafford. Infine l'ultimo problema: l'arbirtro tedesco Wolfgang Stark.

Per i più distratti, infatti, ricordiamo che i precedenti dell'Inter con il direttore di gara teutonico non sono molto piacevoli. Era lui il direttore di gara nella brutta sconfitta casalinga con l'Arsenal nel 2003 e della rissa post-partita con il Valencia del 2007. Ma andiamo con ordine.

Stagione 2003/2004, gruppo B della prima fase della Champions League: Inter-Arsenal 1-5. Una disfatta incredibile per i nerazzurri, che vennero poi eliminati a discapito della Lokomotiv Mosca per differenza reti. In gol andò Vieri, mentre per gli inglesi segnarono Henry (doppietta), Ljungberg, Edu e Pires.

Stagione 2006/2007, 6 marzo. Valencia-Inter 0-0 e spagnoli ai quarti. Al di là della componente prettamente sportiva, di quella gara ci si ricorda molto bene soprattutto ciò che accadde dopo il fischio finale del signor Stark: Burdisso venne colpito al volto da un pugno di David Navarro, panchinaro del Valencia entrato in campo solo per "farsi giustizia". La disciplinare dell'Uefa decise di comminare sei turni di squalifica a Burdisso, tre a Cordoba e due a Cruz. Per il Valencia sette mesi a Navarro e quattro turni a Marchena.

«È un bravissimo arbitro. In quella rissa non c'entrava certo il direttore di gara. La designazione va benissimo, è un arbitro internazionale di grande valore». Questo il commento di Moratti. Gli interisti incrociano le dita...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 10 Mar 2009 - 00:51
Messaggio #1856


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



appunto! è ora che questo arbitro venga ricordato per un qualcosa di positivo!
(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 10 Mar 2009 - 00:52
Messaggio #1857


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



o anche no (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 10 Mar 2009 - 15:16
Messaggio #1858


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



CITAZIONE (Edoardo83 @ 9 Mar 2009 - 23:40) *
capisco quello che dici.. infatti il tuo discorso sarebbe stato giusto se a segnare il goal fosse stato il Genoa e non l'Inter.. una squadra che pareggia e gli viene annullato il goal del pari può demoralizzarsi.. ma il Genoa era comunque già sulle gambe e già stava perdendo.. non aveva più la forza propulsiva del primo tempo e l'Inter aveva preso le contromisure..
ovvio che con i se e con i ma non si può fare la storia.. ma logicamente si sarebbe potuto prevedere una vittoria dell'Inter indipendentemente dal goal annullato.. tutto qui..

il mio ragionamento comunque non nasce dal gol/non gol dell'inter

ma da varie vostre affermazioni che dite che "non sarebbe cambiato niente"

per tornare sul tuo ragionamento invece
secondo me sarebbe cambiato eccome, vuoi che sull'1 a 0 a inizio secondo tempo il genoa non provi con maggior vigore a pareggiare? ovvio che sul 2 a 0 la partita è semi chiusa. magari l'arbitro non convalidava il gol, milito si involava uno contro uno verso julio cesar, arrivava balotelli in scivolata e veniva espulso (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 10 Mar 2009 - 17:10
Messaggio #1859


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



ahahaha
allora se la metti così mi arrendo.. hai ragione.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
magari un goal lo segnerei pure io (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Messaggio modificato da Edoardo83 il 10 Mar 2009 - 17:10
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 10 Mar 2009 - 22:44
Messaggio #1860


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



solo una cosa "a caldo". domani commenterò diversamente

Spero vivamente veniate asfaltati 4 a 0
(IMG:style_emoticons/default/6.gif)


ps: (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 10 Mar 2009 - 23:52
Messaggio #1861


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Evviva la sincerità, Matt!
(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 11 Mar 2009 - 09:54
Messaggio #1862


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (Matt @ 10 Mar 2009 - 22:44) *
solo una cosa "a caldo". domani commenterò diversamente

Spero vivamente veniate asfaltati 4 a 0
(IMG:style_emoticons/default/6.gif)


ps: (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif)


grazieeeee!
potrai non crederci ma io ieri tifavo Juve.. davvero!
io spero in un bel 1-1
(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 11 Mar 2009 - 18:06
Messaggio #1863


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



Pronostico:
vince l'inter 3-1

Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 11 Mar 2009 - 18:16
Messaggio #1864


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



spero non sia una gufata.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
sarei felice anche di un pareggio con goal.. ovvio la vittoria è sempre la soluzione preferibile.. ma l'importante è non uscire con le ossa rotte..
ecco il risultato della Juve di ieri sarebbe perfetto!
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 11 Mar 2009 - 22:11
Messaggio #1865


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



(IMG:http://manu.theoffside.com/files/2008/10/mourinho.jpg)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 11 Mar 2009 - 22:57
Messaggio #1866


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Io, da tifoso milanista, dopo aver ricevuto prese per il culo plurime un paio di settimane fa per aver preso due gol di testa ed essere uscito da una coppetta infima come l'Uefa (meritatamente, sia chiaro), stasera sorrido un po'.
Ma oltre a dire che il tempo è sempre galantuomo, non vado.


Da Moderatore, mi raccomando: che la discussione rimanga su temi civili e rispettosi, altrimenti cestino direttamente.
Utenti avvisati... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Per dare argomenti alla discussione, in ogni caso, vi do qualche numero sul cammino dell'inter in Europa:

fase a gironi:

16/09/2008 Panathinaikos 0-2 Inter
01/10/2008 Inter 1-1 Werder B.
22/10/2008 Inter 1-0 Anorthosis F.
04/11/2008 Anorthosis F. 3-3 Inter
26/11/2008 Inter 0-1 Panathinaikos
09/12/2008 Werder B. 2-1 Inter

Totale partite: 6
Totale vittorie: 2
Totale pareggi: 2
Totale sconfitte: 2

Gol fatti: 8
Gol subiti: 7

Ora, i numeri nel calcio valgono ben poco e lo sappiamo. Ma una squadra che fa 8 punti nel gironcino, se la memoria non mi inganna, molto spesso finisce esclusa dalle prime due. Perchè nessuno sino a stasera non ha mai posto attenzione sul cammino dell'Inter in Europa?
Davvero credevate di poter avere la meglio su quella che forse al momento è la squadra più forte d'Europa dopo un cammino simile?
Come la pensate al riguardo?
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 11 Mar 2009 - 23:38
Messaggio #1867


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



Io dico che siamo usciti a testa alta da uno stadio impossibile da violare... Abbiamo preso due legni e avremmo meritato almeno un gol... Ma si sa che nel calcio contano i gol, per cui.. Tutti a casa... Ma all'Inter non ho nulla da rimproverare... Per la prima volta da 5 anni ho visto una squadra con i coglioni...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 11 Mar 2009 - 23:42
Messaggio #1868


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



mah.. questa sera l'Inter non mi è dispiaciuta.. come atteggiamento è sempre stato positivo.. le abbiamo prese e le abbiamo date..
certo all'Old Trafford un po' devi subire.. e poi con questo Manchester è sempre molto difficile giocare.
quello di questo biennio è decisamente il miglior United dell'era Ferguson (parole di Giggs in una recente intervista).. non è un caso che abbia vinto la Champions e la coppa intercontinentale tra l'anno scorso e questa stagione..
l'Inter c'ha provato.. peccato per i palo di Ibra e di Adriano e per le 2 occasioni una con Stankovic ed una ancora con Ibra lanciato da Balotelli.. abbiamo perso con onore ma almeno abbiamo combattuto.. comunque il 2-0 è un risultato bugiardo

certo in un girone da buco siamo arrivati secondi facendo cagare ma non vuol dire.. quello era il girone eliminatorio..
anche il Liverpool arivò secondo l'anno scorso e ci eliminò..

nonostante tutto complimenti al Manchester..

e complimenti a Messi per un altro goal da sogno..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 11 Mar 2009 - 23:43
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 11 Mar 2009 - 23:44
Messaggio #1869


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



inutile ammettere che mi fa piacere

devo ammettere anche però, vedendo gli highlights, che avete fatto un ottima partita.

quindi giocate male e vincete o giocate bene e perdete... cosa preferite?

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 11 Mar 2009 - 23:46
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 11 Mar 2009 - 23:48
Messaggio #1870


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



si, quoto.
è stata una delle poche volte che ho visto un'inter con le palle, e che a tratti ha giocato un bel calcio.
ibrahimovic come al solito insignificante nelle partite che contano, e se la prende con santon che non gli da la palla sui piedi, irritante da vedere. balomerda che come a san siro va da cr a dirgli che si è buttato quando nei primi 3 falli che ha preso ha fatto tuffi da trampolino olimpico, stile inter.
cmq sono buono, e vi faccio i complimenti per la partita.

ma non nascondo che godo come un maiale.


CITAZIONE (Edoardo83 @ 11 Mar 2009 - 23:42) *
certo in un girone da buco siamo arrivati secondi facendo cagare ma non vuol dire.. quello era il girone eliminatorio..
anche il Liverpool arivò secondo l'anno scorso e ci eliminò..

ah non vuol dire niente essere arrivati secondi nel girone più merdoso di tutta la champions?
giocare con il villareal piuttosto che con il manchesterU avrebbe fatto schifo vero?
contenti voi (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 11 Mar 2009 - 23:52
Messaggio #1871


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 11 Mar 2009 - 23:44) *
inutile ammettere che mi fa piacere

devo ammettere anche però, vedendo gli highlights, che avete fatto un ottima partita.

quindi giocate male e vincete o giocate bene e perdete... cosa preferite?


preferisco vincere.. ma se giochiamo così mi sta bene lo stesso..
grazie ai ragazzi!

CITAZIONE (ale__1984 @ 11 Mar 2009 - 23:45) *
si, quoto.
è stata una delle poche volte che ho visto un'inter con le palle, e che a tratti ha giocato un bel calcio.
ibrahimovic come al solito insignificante nelle partite che contano, e se la prende con santon che non gli da la palla sui piedi, irritante da vedere. balomerda che come a san siro va da cr a dirgli che si è buttato quando nei primi 3 falli che ha preso ha fatto tuffi da trampolino olimpico, stile inter.
cmq sono buono, e vi faccio i complimenti per la partita.

ma non nascondo che godo come un maiale.


Ibra ha deluso anche a me.. vincerà il pallone d'oro quando segnaerà un goal decisivo contro una grande squadra e non solo contro Bologna e Lecce, con tutto il rispetto..

Ibra è quello che negli USA verrebbe definito un "quasar player": giocatore di ottimo talento e qualità che si atteggia da stella e da uomo squadra pur non essendolo, non riuscendo a risollevare le sorti della squadra nei momenti di crisi..

CITAZIONE (ale__1984 @ 11 Mar 2009 - 23:48) *
si, quoto.
è stata una delle poche volte che ho visto un'inter con le palle, e che a tratti ha giocato un bel calcio.
ibrahimovic come al solito insignificante nelle partite che contano, e se la prende con santon che non gli da la palla sui piedi, irritante da vedere. balomerda che come a san siro va da cr a dirgli che si è buttato quando nei primi 3 falli che ha preso ha fatto tuffi da trampolino olimpico, stile inter.
cmq sono buono, e vi faccio i complimenti per la partita.

ma non nascondo che godo come un maiale.



ah non vuol dire niente essere arrivati secondi nel girone più merdoso di tutta la champions?
giocare con il villareal piuttosto che con il manchesterU avrebbe fatto schifo vero?
contenti voi (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


non hai capito.. ovvio che avrei preferito il Villareal anche se qualche anno fa pure il Villareal ce lo ha messo in quel posto.. ma quello che volevo dire era che un conto sono i gironi, un altro conto sono le fasi ad eliminazione diretta..
non vuol dire che una squadra che ha giocato da cani tra ottobre e dicembre non possa avere ambizioni da marzo in poi.. in quel periodo tra dicembre e marzo possono cambiare tante cose..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 11 Mar 2009 - 23:53
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 11 Mar 2009 - 23:58
Messaggio #1872


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



l inter è arrivato secondo e giustamente si è beccato una forte... le sfigate sn state juve e roma che arrivando prima hanno beccato delle forti lo stesso...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 12 Mar 2009 - 00:06
Messaggio #1873


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



infatti.. era quello che voleva Mourinho.. chi è causa del suo mal pianga se stesso.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

il Chelsea ha forse preso sotto gamba (fino ad un certo punto cmq) la fase a gironi poi ha cambiato marcia, aiutata anche dagli infortuni alla Juve..
a mio parere una Roma con DeRossi avrebbe potuto fare meglio..
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 12 Mar 2009 - 00:11
Messaggio #1874


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



la roma ha giocato con riise e diamoutene centrali... e stava per passare, gran cuore peccato. cmq a onor del vero anche l arsenal aveva parecchi rotti
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 12 Mar 2009 - 00:11
Messaggio #1875


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



la roma avrebbe potuto fare meglio forse con la metà degli infortunati, come la juve.
ma vabbè, anche quest'anno è andata così.
c'è da dire che nessuna delle 3 ha demeritato clamorosamente.

cmq, cari interisti, guardate questo e vi sentirete meglio....
http://www.youtube.com/watch?v=5ARcz1AL3Yc
Go to the top of the page
+Quote Post

124 Pagine V  « < 73 74 75 76 77 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 9 May 2024 - 11:08


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)