IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

97 Pagine V  « < 94 95 96 97 >  
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Bianconero (2° Tempo)
emme
messaggio 29 Aug 2010 - 20:47
Messaggio #2376


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



la squadra ha 3 buchi clamorosi
manca un centravanti (Amauri è un panchinaro) e spero arrivi Pazzini o Benzema
i due terzini sono pietosi (su de ceglie lavorano, su motta spero se ne rendano conto prima che sia troppo tardi.

Per il resto bisogna trovare la chimica abbiamo combiato troppo per andare bene subito....poi imposti tutto sui cros delle ali e ti trovi alla prima giornata a giocare con i nani....è chiaro che fai fatica

quagliarella è una buona alternativa a del piero, aquiani farà bene e melo incredibilmente sta giocando discretamente....
vedo male chiellini rispetto agli anni passati

direi 3° posto finale dietro milan (1°) ed Inter (2°) con però un girone d'andata difficile...
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppà
messaggio 29 Aug 2010 - 23:44
Messaggio #2377


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



Il commento di Massimo Mauro:


CITAZIONE
Il tonfo della Juventus non me lo aspettavo: Mi ha sorpreso il modo con cui ha perso a Bari. La squadra di Ventura ha dominato e ha dato spettacolo, i bianconeri non hanno fatto vedere nulla di positivo. Ma se non comincia a correre la Juventus non andrà da nessuna parte: ho visto giocatori fermi, surclassati da quelli del Bari. La caratteristica di tutte le formazioni di Delneri, dal Chievo alla Sampdoria, è sempre stata una grande dinamicità: a Bari, Del Piero e compagni erano stanchi e lenti: a quella velocità la Juventus non andrà da nessuna parte. La squadra ha buona qualità ma niente di più, se non è supportata da condizione atletica super, può perdere con tutti. Non vogliamo fare subito il processo al nuovo corso, il mercato per quantità e qualità può considerarsi positivo e dopo due anni disastrosi non era facile ripartire. Ora, però, Delneri dovrà portare i giocatori ad una condizione atletica in grado di sopperire al gap tecnico che ancora manca per competere con l'Inter e il Milan.



http://www.repubblica.it/rubriche/visti-da...e_ibra-6607438/

(IMG:style_emoticons/default/serio.gif)

Messaggio modificato da Roby-oppà il 29 Aug 2010 - 23:44
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 30 Aug 2010 - 08:59
Messaggio #2378


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



quando hai 6 giocatori nuovi dei quali 2 non hanno nemmeno mai visto in faccia i compagni (krasic e Quagliarella) fai davvero fatica
in più Del Piero (ottimo giovedì sera) non ce la fa a fare 2 partite a settimana, ma questo si sapeva...

la cosa che mi preoccupa di più è la difesa (i due esterni creano voragini e varchi da paura)....per il resto sono fiducioso che una volta inseritosi krasic, con Aquilani in mezzo, e magari un centravanti vero da 20 gol a stagione, non anremo male.

piuttosto mi preoccupa un po' l'interessamento a Borriello, non che sia male per carità ma Pazzini e Benzema sono di un altra categoria....



volevo aggiungere un pensiero su ex bianconeri

Giovinco, Diego, Almiron...un conto è giocare bene in provincia un conto è giocare bene nelle grandi squadre (per diego vale il discorso del modesto campionato tedesco) come poi è stato anche per Huntelar (fenomenale in olanda), Borriello (una sentenza a Genova), Miccoli (fenomeno a Palermo), Gilardino (letale a Firenze ma nullo in azzurro e nel milan) etc etc....poi vanno a giocare con le big e se la fanno nelle mutande....
questo solo per dire che non rimpiango minimamente almiron, giovinco, Diego e compagnia cantante, sono stati qua del tempo, hanno avuto diverse possibilità, non hanno mai dimostrato di essere da juve, se non da panca....
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 31 Aug 2010 - 17:03
Messaggio #2379


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



sono le 18.01 Marotta ha 59 minuti per non fare la figura del coglione dopo i "colpi" Traore e RINAUDO

direi

MISSION IMPOSSIBLE

così farà giocare la squadra per più di un mese senza centravanti dopo aver impostato tutto il gioco sui cross...geniale! Nemmeno alessio Secco avrebbe fatto peggio...non avrei mai pensato di scrivere questo, ma vista l'evidenza...
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 31 Aug 2010 - 18:27
Messaggio #2380


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



spaziale
veramente incredibile

Marotta è riuscito nell'impossibile...lasciare la squadra senza centravanti!

ha venduto solo 1 giocatore (gli altri sono stati incentivati a suon di milioni ad andare via gratis), ha venduto Diego per un tozzo di pane, comperando allo stesso prezzo (forse) quagliarella

ha messo in fila una serie di giocatori che negli ultimi anni sono stati vittima di infortuni traore, aquilani a panchinari (rinaudo) scartati da altre società, ha svenduto mezzo giovinco ad una cifra con la quale non ti compri nemmeno mezzo difensore di serie B....

semplicemente patetico
Go to the top of the page
+Quote Post
Brasil
messaggio 2 Sep 2010 - 11:44
Messaggio #2381


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 15 March 2007
Età: 44
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2244



Purtroppo il motivo è stato il mancato arrivo di Borriello (un altro a rifiutare la Juve, dopo Burdisso e Di Natale), strappato dalla Roma in extremis per ripicca nei confronti della Juve. Pare infatti che Marotta & C. volessero approfittare dello stallo della trattativa tra Roma e Inter tentando di portare il difensore in bianconero, nonostante la volontà dello stesso fosse evidente. Mossa che non è piaciuta ai dirigenti giallorossi, che hanno così ben pensato di violare anche loro gli accordi verbali, per inserirsi nella trattativa Milan-Juve per Borriello. E questa volta, tra i due litiganti è stato il terzo a spuntarla (e la Juve l'ha preso in saccoccia per la seconda volta).

Comunque alla Juve non l'avrei visto male, certo non è Pazzini, ma il suo lavoro (che è anche fare il centravanti di sponda e movimento) lo fa, e bene. Forse però sarebbe stato un doppione di Amauri, alla Roma invece non ci sono altri giocatori esattamente con quelle caratteristiche (Adriano preferisce partire da lontano, Vucinic gioca più indietro).

Rinaudo è come Stendardo, preso un paio di anni fa in prestito e poi non riscattato per il prezzo troppo elevato del cartellino. Non fa parte del progetto Juve, non ne farà parte, è probabilmente solo un tappabuchi di passaggio.

Per quanto riguarda il discorso di emme sui giocatori che deludono nelle grandi squadre, sono abbastanza d'accordo, però poi non mi spiego come mai un giocatore come Molinaro venga acquistato dalla Juve in quanto miglior terzino sinistro sul mercato, faccia pietà per sei mesi, venga ceduto con infamia, e nel giro di sei mesi, in un'altra squadra, si trasforma nel titolare della Nazionale. Forse è un problema di scarsa fiducia, o di eccessive pressioni da parte di stampa o tifosi, non saprei...
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 2 Sep 2010 - 12:05
Messaggio #2382


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Io spero che Marotta abbia fatto i conti bene e si sia tenuto il Pazzo per Gennaio.
E' l'unica speranza che ha di non portare a casa una figura di merda colossale...
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 2 Sep 2010 - 13:31
Messaggio #2383


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



secondo me se non c'erano i soldi adesso per il pazzo non ci saranno nemmeno a Gennaio, a meno che non riescano a (s)vendere amauri o Iaquinta....
Molinaro non è male, in proporzione mi pare meglio di motta, ma peggio di Balzaretti e Cassani (e anche di antonini) il problema è stato che dopo un infortunio ha fatto alcune partite modeste ed ha iniziato a venir preso di mira dai tifosi che lo fischiavano ogni errore o addirittura ogni cross sbagliato...considerando che ha due piedi quadrati che torricelli in confronto era messi, immaginatevi durante una partita quante bordate se ne prendeva. In germania ha ripreso a fare quello che sa fare meglio, correre e farsi trovare ben posizionato in difesa....
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppà
messaggio 3 Sep 2010 - 17:59
Messaggio #2384


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



Sono abbastanza shockato per la situazione dell'attacco ma spero di dovermi ricredere durante il campionato.
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 12 Sep 2010 - 14:46
Messaggio #2385


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



chiaramente giocando con delpiero e qugliarella, due nani, la juve dalla metà campo in su non ha combinato una mazza nemmeno in questo primo tempo contro la doria....
poi non parliamo del centrocampo, sempicemente ridicolo con pepe, melo e marchisio modesti e krasic fuori dagli schemi....

complimentissimi a marotta, al suo mercato ed all'idea di comperare i giocatori gli ultimi 2 giorni di mercato....dando a delneri pochissimo tempo per inserirli negli schemi
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 13 Sep 2010 - 08:14
Messaggio #2386


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



e si vuol parlare di motta? uno che faceva panca a roma dietro Cassetti? ma perpiacere....
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 13 Sep 2010 - 09:20
Messaggio #2387


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Io il centrocampo non l'ho visto male. Sono solo giù di forma: Marchisio si vedeva solo a tratti, Felipe Melo ha recuperato tanti palloni (ed è stato anche sfigato), Pepe non c'è e rispetto a Krasic sembra un poverino.

La difesa fa acqua, specialmente sulle fasce. Motta non è male a spingere (crossa anche bene) ma quando c'è da coprire, specialmente su Cassano, è come non averlo. De Ceglie non ha nemmeno spinto, ha lasciato crossare Marilungo (non Garrincha) con una facilità incredibile. Chiellini come al solito incredibile e Bonucci ancora un po' indietro (vedi papera sul 3-3).

Davanti abbiamo bisogno di centimetri e gol, poche balle. La squadra di Trezeguet, ridendo e scherzando, ha battuto 2 a 0 il Barça...
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 13 Sep 2010 - 11:38
Messaggio #2388


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



mel va meglio dello scorso anno, è innegabile, ma uno che imposti un po' alla cristiano zanetti o alla palombo ci vorrebbe...marchisio è un incursore e se è fuori forma (e lo è da un po'...tipo 8 mesi) non ti da tanto....krasic bene, concordo, specie nel secondo tempo, e sono davvero contento, in champions l'avevo visto giocare spesso e mi era sembrato davvero interessante, non sarà garrincha ma credo possa rompere le scatole a molte squadre se si inserisce negli schemi, pepe non mi è mai piaciuto, lo sto anche un po' rivalutando visto che è un gran lottatore, ma in centrocampo povero di idee un lottatore in più serve poco, oppure: serve a coprire quello sfigato di de ceglie che se fosse lasciato solo ci sarebbe da piangere
Sinceramente con Aquilani e Martinez credo che le cose potrebbero migliorere...

In difesa sono d'accordo con te su tutto...però tra ranocchia e bonucci ho un po' la sensazione che abbiamo preso quello sbagliato....

vendere il mio mito trezeguet ci stava, però dovevi rimpiazzarlo con qualcuno, lo stesso pozzi (non per i due gol di ieri, ma per dire uno giovane che avrebbe anche fatto panca senza rompere) lo potevi prendere....
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppà
messaggio 13 Sep 2010 - 15:25
Messaggio #2389


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



CITAZIONE (emme)
vendere il mio mito trezeguet ci stava, però dovevi rimpiazzarlo con qualcuno
Infatti.
Non seguo più con attenzione la squadra e il mercato ma da osservatore lontano mi chiedo che obiettivi si siano posti... non mi sembra una squadra che può ambire a chissà quali traguardi.
Magari hanno in mente un programma di respiro pluriennale (che quindi non da' frutti subito e diluisce gli acquisti in 2-3 anni), un po' come intorno al '95-'96 quando arrivarono tanti giocatori nuovi e si posero le basi per la Juve del futuro.
I risultati inaspettati dei primi due anni dopo l'anno in castigo mi avevano illuso (pensavo che nel giro di 2-3 anni sarebbe arrivato un titulo (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) di prestigio ma invece niente).
Mah... stiamo a vedere.


(IMG:http://a.imagehost.org/0087/586757426_small.jpg)

Messaggio modificato da Roby-oppà il 13 Sep 2010 - 15:28
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 13 Sep 2010 - 16:08
Messaggio #2390


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



che nostalgia!

Io non credo che non si potesse vincere da subito, tanto più che siamo arrivati 3° e 2°....se ci fosse stato moggi al timone l'anno passato ce la saremmo giocata ancora, poi magari non vincevi, ma almeno eri tra i protagonisti....l'anno passato ci sono state una sfilza di scelte sbagliate catastrofiche che quest'anno ti hanno costretto davvero ad azzerare...

pare che anche il nuovo arrivato Traorè si sia rotto.....fuori un mese...a me però sta cosa puzza di marcio, credo glie lo abbiano venduto rotto, visto che il mercato stava per chiudere e forse tutto il tempo speso a visitare Aquilani non era spendibile per traorè vista l'urgenza di chiudere il contratto....
altro colpaccio di marotta comunque!

Messaggio modificato da emme il 13 Sep 2010 - 16:16
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 16 Sep 2010 - 20:26
Messaggio #2391


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



vergognosi anche questa sera
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 17 Sep 2010 - 08:51
Messaggio #2392


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Che schifo...
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 17 Sep 2010 - 09:41
Messaggio #2393


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



mi dispiace ripetermi ma i tre terzini (ora tra parentesi de ceglie si è pure infortunato) sono davvero scarsi.
Bonucci al momento vale forse meno di legrottaglie, o almeno con nik Chiellini gioca meglio
la coppia sissoko melo è impresentabile insieme
lanzafame ha bucato clamorosamente ieri e dopo un bel precampionato ha preso una china che mi piace poco
senza centravanti fino a che iaquinta non va in forma giochi in 10

buono krasic (speriamo duri), del piero (che però domenica o farà panca o sarà cotto visto che non regge 2 partite in pochi giorni) e basta
almeno stanno iniziando a giocare sulle fasce, magra consolazione però
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 17 Sep 2010 - 09:47
Messaggio #2394


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



Nonostante l'inatteso pareggio comunque non c'è niente di compromesso , siete ancora nella fase a gironi.
Poi cazzo , capisco che si pretendano subito i risultati , ma in 2 mesi avete cambiato dirigenza , allenatore e più di mezza squadra , per somatizzare il tutto serve tempo..
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 17 Sep 2010 - 11:07
Messaggio #2395


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



CITAZIONE
almeno stanno iniziando a giocare sulle fasce, magra consolazione però


Sarebbe utilissimo giocare sulle fasce se ci fosse qualcuno in grado di raccogliere i cross...

CITAZIONE
Nonostante l'inatteso pareggio comunque non c'è niente di compromesso , siete ancora nella fase a gironi.
Poi cazzo , capisco che si pretendano subito i risultati , ma in 2 mesi avete cambiato dirigenza , allenatore e più di mezza squadra , per somatizzare il tutto serve tempo..


Son d'accordo col Barone. Ieri sera hanno fatto pietà. Sono convinto che la Juve non sia al livello di Milan e Inter, ma che questa, in ogni caso, non sia la vera squadra. Ci vorrà un po' di tempo e pazienza, ma se si inizia un lavoro, abbandonandone un altro completamente diverso, ci vuole un attimo prima di ingranare completamente...
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 17 Sep 2010 - 11:30
Messaggio #2396


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



verissimo, ma dopo il disgusto accumulato lo scorso anno partiamo tutti un po' con le palle piene....
poi ci sta di arrivare anche a metà classifica ma vorresti vedere dei progressi, che richiedono sicuramente tempo, ma ripeto partiamo da una situazione di demoralizzazione abbastanza alta, certe porcate viste in campo diventano insopportabili.
almeno pare abbiano le palle quest'anno
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 17 Sep 2010 - 15:11
Messaggio #2397


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



appena torna, Amauri vi stupirà
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 17 Sep 2010 - 15:39
Messaggio #2398


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Credi?

Io sono convinto che questo gioco per lui sia ideale. Questa stagione è l'ultimo treno, per lui. Di una cosa sola sono sicuro: o fa tonnellate di gol, o non ne fa nemmeno uno come l'anno scorso...
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 20 Sep 2010 - 09:14
Messaggio #2399


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



bhe ieri la juve è andata bene ma certo l'udinese in questo momento è una squadra davvero materasso...
sono molto contento per Di Natale

mi hanno fatto venire il voltastomaco le dichiarazioni di pozzo su iaquinta "noi l'abbiamo tutti trattato sempre benissimo ed i tifosi hanno sempre avuto per lui il massimo affetto" forse aveva le orecchie foderate di mer.da quando tutto lo stadio urlava insulti contro Iaquinta.

Ora che peppe abbia sbagliato non ci piove, a me non è neppure troppo simpatico, ma quando poi Pozzo va in diretta tv deve essere un minimo onesto, non si può pensare che uno solo perhcè fa il calciatore debba beccarsi 270 minuti di insulti stando zitto, alla fine uno è sempre un uomo (seppur iperpagato) e gli possono girare i maroni...io gli avrei fatto anche il gesto dell'ombrello alla curva! Ma per carità la stessa storia vale per quando balotelli viene a Torino, dopo ore di insulti se fa gol e ti fa il dito medio poi non puoi prendertela con lui...
Go to the top of the page
+Quote Post
Brasil
messaggio 24 Sep 2010 - 07:53
Messaggio #2400


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 15 March 2007
Età: 44
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2244



Bella squadra questo Palermo: occhio ai due sloveni Bacinovic e Ilicic, giovani e molto interessanti (come mai in Italia giocano solo i giovani stranieri?), veri colpi di mercato; Pastore è sempre più un clone di Kakà (e non di Zidane, a cui alcuni lo accostano), e Pinilla probabilmente diventerà titolare al posto di Hernandez, per la capacità di appoggiare l'azione dei due trequartisti, che con lui diventano devastanti. Buono anche il centrale Muñoz, altro giovane (19 anni) di buone prospettive.

Nella Juve si segnalano il solito Krasic (è davvero il nuovo Nedved!), sempre più incisivo nel saltare l'uomo e crossare, e un buon Del Piero, per il resto poco da salvare. Pepe e Quagliarella sostituiti all'intervallo denunciano la poca versatilità del 4-4-2 di Delneri: se funziona, bene, altrimenti non si hanno altre idee di gioco. Nel secondo tempo non si è mai vista un'azione con più di tre/quattro passaggi, si cercava sistematicamente lo stacco di Amauri con un lancio lungo. Storari abbastanza colpevole su un paio dei gol presi (nel secondo era fuori dai pali, la punizione di Bovo poteva arrivarci).

Quant'è dura la vita dopo Calciopoli... Ha ragione Zamparini: la Juve di oggi è l'Inter di ieri, e l'Inter di ieri è la Juve di oggi.
Go to the top of the page
+Quote Post

97 Pagine V  « < 94 95 96 97 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 03:49


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)