IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

97 Pagine V  « < 91 92 93 94 95 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Bianconero (2° Tempo)
Bedrosian Baol
messaggio 26 Mar 2010 - 01:14
Messaggio #2301


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



CITAZIONE
questo è uno sfogo del cazzo a mezzanotte e quaranta in un periodo dove gli esami mi stanno stressando a manetta, non ricontrollo neanche quello che ho scritto...se ci sono delle boiate, fatemi un fischio.


Di boiate non ce n'è scritta neanche una. Possono essere idee condivise o meno, ma ti capisco. Secondo me non è nemmeno colpa dell'allenatore, va tutto male e non so davvero cosa pensare. Non ho un appiglio, una speranza. Un allenatore che non è capace si manda a casa, un giocatore giù di forma lo si sprona a far meglio (vedi Quagliarella) ma qui siamo tutti giù di tono: dalla dirigenza ai porta acqua, qua non ci crede nessuno. Il 4° posto è lì a 3 punti non è ancora perduto solo perchè ce lo stiamo giocando contro delle mezze squadre come Palermo, Samp e Napoli. Ti giuro che se fossi in Zac le proverei tutte: manderei in campo la primavera per dare una scossa alla squadra.
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 26 Mar 2010 - 07:37
Messaggio #2302


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



3 mister delegittimati e rincoglioniti in 12 mesi.

fateci caso.

quando sono arrivati tutti hanno portato grandi risultati nell'immediato e poi hanno iniziato a peggiorare sempre di più con l'andare del tempo.
il pesce puzza dalla testa.
Go to the top of the page
+Quote Post
Brasil
messaggio 26 Mar 2010 - 09:02
Messaggio #2303


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 15 March 2007
Età: 44
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2244



Il Napoli è più forte della Juve, non c'è storia. Se uno proveniente da Marte avesse visto la partita, alla fine avrebbe detto: ha vinto giustamente e meritatamente la squadra più forte.

Non è che comunque si possa cavar sangue dalle rape... Zaccheroni ha vissuto il momento d'oro ormai più di dieci anni fa all'Udinese e in parte al Milan, poi ha collezionato solo fallimenti in serie (Inter, Lazio, Torino), quindi come allenatore era un fallimento annunciato. La sostituzione di Del Piero con Grygera mi ha ricordato sinistramente quella ai Mondiali 2002 Del Piero-Gattuso contro la Corea, fatta dal Trap. Il risultato purtroppo ce lo ricordiamo tutti.

La dirigenza è scandalosamente impotente e incompetente (Blanc organizzava il Tour De France e la Parigi-Dakar, ditemi quali competenze calcistiche può avere...), non ha più idea di che pesci pigliare. E' passato da Deschamps a Ranieri a Ferrara e Zaccheroni nel giro di quattro anni, come il Moratti dei bei tempi. Se poi le mosse di mercato invernale sono prendere una riserva del Siena ultimo in classifica (Paolucci), e un giocatore della squadra penultima (Candreva), allora che ambizioni puoi avere? E come allenatore si sono fatti miliardi di nomi, praticamente non c'è allenatore sulla piazza che non sia accostato alla Juve: Giampaolo, Benitez, Allegri, Lippi, Capello, Mancini, Prandelli, Mazzarri, Zoff, Magath, Hiddink, Gentile, Vialli, e chi più ne ha più ne metta. Proprio una bella visione chiara e nitida di progetto...

Comunque, in buona sostanza la Juve di oggi è l'Inter "di quando l'Inter era l'Inter", mentre l'Inter di oggi è la Juve "di quando la Juve era la Juve". L'Inter ha una società forte, un presidente disposto a sborsare fiumi di denaro, dei campioni in rosa, e un gruppo vincente. La Juve ha una dirigenza incompetente, dei brocchi in squadra pagati come fenomeni (Diego e Felipe Melo su tutti), dei giocatori mediocri. La fine che sta facendo ne è la logica e naturale conseguenza.

Inoltre Lippi dovrà tenere conto di come è messa questa squadra. Se è vero che l'ossatura della nazionale è fatta da giocatori della Juve, mi sa che o si cambia qualcosa o in Sud Africa si andrà incontro veramente a vacche magre...
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 26 Mar 2010 - 11:06
Messaggio #2304


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Brasil, sono in generale d'accordo con la tua analisi tranne questo:

CITAZIONE
L'Inter ha una società forte, un presidente disposto a sborsare fiumi di denaro, dei campioni in rosa, e un gruppo vincente.


L'Inter ha la solita società di merda, ma non ha avversari e ha lasciato carta bianca al suo allenatore (di gran lunga il più pagato nella storia di questo sport). Hanno la stessa società e lo si capisce da come il pupazzo moratti (per non parlare di Branca, Oriali e Paolillo) vengano mossi da Mourinho a suo piacimento. Ci sono dei segnali come Paolillo che non riesce a dire "CSKA di Mosca" o Branca che ammette, sull'acquisto di Maicon: "non sapevamo di aver preso un giocatore così forte". Tutta roba da vecchi tempi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 26 Mar 2010 - 11:34
Messaggio #2305


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (Brasil @ 26 Mar 2010 - 09:02) *
Inoltre Lippi dovrà tenere conto di come è messa questa squadra. Se è vero che l'ossatura della nazionale è fatta da giocatori della Juve, mi sa che o si cambia qualcosa o in Sud Africa si andrà incontro veramente a vacche magre...


ci pensavo pure io a questa cosa.. ed a dire il vero non è una bella cosa..
speriamo che la maglia azzurra dia motivazioni extra che quella bianconera non riesce a dare..
(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 26 Mar 2010 - 13:04
Messaggio #2306


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (Brasil @ 26 Mar 2010 - 09:02) *
Il Napoli è più forte della Juve, non c'è storia. Se uno proveniente da Marte avesse visto la partita, alla fine avrebbe detto: ha vinto giustamente e meritatamente la squadra più forte.

Non è il napoli che è forte.... è QUESTA juve che è scarsa per tutta una serie di motivi e se la fa addosso ogni 5 minuti ormai.
Ma a livello di rosa non c'è nemmeno da mettere.
Il potenziale della juve di quest'anno era molto alto, eppure questa banda di incompetenti è riuscito a distruggerlo ugualmente.
CITAZIONE
Non è che comunque si possa cavar sangue dalle rape... Zaccheroni ha vissuto il momento d'oro ormai più di dieci anni fa all'Udinese e in parte al Milan, poi ha collezionato solo fallimenti in serie (Inter, Lazio, Torino), quindi come allenatore era un fallimento annunciato. La sostituzione di Del Piero con Grygera mi ha ricordato sinistramente quella ai Mondiali 2002 Del Piero-Gattuso contro la Corea, fatta dal Trap. Il risultato purtroppo ce lo ricordiamo tutti.

Zaccheroni all'inizio ha fatto i miracoli: formazioni sensate, cambi azzeccati, squadra tonica...

adesso fa giocare gente morta come camoranesi al posto di candreva e fa uscire lo stesso candreva (sicuramente il più in forma e l'unico che corre) per tenere dentro melo, diego e camo dopo l'espulsione di cannavaro.
chiediti il perchè e avrai anche la risposta al perchè questa juve fa schifo
CITAZIONE
La dirigenza è scandalosamente impotente e incompetente (Blanc organizzava il Tour De France e la Parigi-Dakar, ditemi quali competenze calcistiche può avere...), non ha più idea di che pesci pigliare. E' passato da Deschamps a Ranieri a Ferrara e Zaccheroni nel giro di quattro anni, come il Moratti dei bei tempi. Se poi le mosse di mercato invernale sono prendere una riserva del Siena ultimo in classifica (Paolucci), e un giocatore della squadra penultima (Candreva), allora che ambizioni puoi avere? E come allenatore si sono fatti miliardi di nomi, praticamente non c'è allenatore sulla piazza che non sia accostato alla Juve: Giampaolo, Benitez, Allegri, Lippi, Capello, Mancini, Prandelli, Mazzarri, Zoff, Magath, Hiddink, Gentile, Vialli, e chi più ne ha più ne metta. Proprio una bella visione chiara e nitida di progetto...

Parole sante.
Ma dissento totalmente su candreva. Ha dimostrato di avere più palle lui da solo che i 3/4 della restante rosa. Giocatore che ha un enorme potenziale davanti a sè.
CITAZIONE
Comunque, in buona sostanza la Juve di oggi è l'Inter "di quando l'Inter era l'Inter", mentre l'Inter di oggi è la Juve "di quando la Juve era la Juve". L'Inter ha una società forte, un presidente disposto a sborsare fiumi di denaro, dei campioni in rosa, e un gruppo vincente. La Juve ha una dirigenza incompetente, dei brocchi in squadra pagati come fenomeni (Diego e Felipe Melo su tutti), dei giocatori mediocri. La fine che sta facendo ne è la logica e naturale conseguenza.

totalmente d'accordo sulla prima parte, totalmente in disaccordo con la seconda.

L'inter è la stessa società di merda di 5 anni fa, solo che adesso vince perchè tutti gli altri sono peggiorati clamorosamente.
Facile vincere quando fai fuori gli avversari in tribunale e poi fai il padrone del mercato seminando mazzette a destra e a sinistra senza che nessuno dica niente.
Ah, ma se lo faceva moggi era un mafioso, se invece ora lo fa moratti è un benefattore...
CITAZIONE
Inoltre Lippi dovrà tenere conto di come è messa questa squadra. Se è vero che l'ossatura della nazionale è fatta da giocatori della Juve, mi sa che o si cambia qualcosa o in Sud Africa si andrà incontro veramente a vacche magre...

Che vada a pigliarli da merdatti i giocatori per la nazionale, visto che hanno qualche scudetto sul groppone.
Le vacche magre ve le siete cercate quando ridacchiavate sotto i baffi mentre ce ne andavamo in B con una proprietà complice di quella farsa, adesso una nazionale mediocre è solo quello che tutta l'italia improvvisamente colta da ridarola ebete si merita.
La nazionale quando ha vinto qualcosa è DA SEMPRE stata composta per la stragrande maggioranza da bianconeri.
Nazionale italiana vuol dire juventus da sempre.
Adesso che ci hanno (e ci siamo) ridotti a dei pezzenti la nazionale subirà il suo destino.
E il primo che sento lamentarsi della nazionale davanti a me lo legno di santa ragione.
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 26 Mar 2010 - 14:00
Messaggio #2307


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (Morpheus @ 26 Mar 2010 - 13:04) *
Nazionale italiana vuol dire juventus da sempre.
Adesso che ci hanno (e ci siamo) ridotti a dei pezzenti la nazionale subirà il suo destino.
E il primo che sento lamentarsi della nazionale davanti a me lo legno di santa ragione.


non solo Juve..
mi dispiace dovertelo ricordare ma tutte le vittorie della nazionale sono state targate anche Inter.. e non poco..
solo nel 2006 c'erano solo 2 membri..
ma sia nel 1982, sia nel 1968 (europeo) sia negli anni '30 (1934, 1938) anche la presenza nerazzurra è stata rilevante..

e per questi mondiali l'ital-juve non mi ispira grande fiducia..
spero di sbagliarmi.. mi auguro proprio di sbagliarmi..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 26 Mar 2010 - 13:59
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 26 Mar 2010 - 14:35
Messaggio #2308


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



CITAZIONE
ma sia nel 1982, sia nel 1968 (europeo) sia negli anni '30 (1934, 1938) anche la presenza nerazzurra è stata rilevante..


Errore! Nell'82 l'italia campione del mondo aveva solo 3 interisti: Bergomi, Oriali e Altobelli.
Collovati passò all'inter dopo il mondiale. La Juve aveva Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Rossi e Causio.

Nel '34 due soli interisti: Allemandi e Meazza, contro la Juve rappresentata da Combi, Monti, Bertolini, Ferrari e Orsi.

Nel '38 tre interisti: Locatelli, Meazza e Ferrari.

Nel '68 la nazionale era effettivamente composta da interisti, nulla da dire. Abbiamo vinto un europeo, per carità, ma sempre con la stessa nazionale di interisti abbiamo rimediato la figuraccia di Pak Doo Ik, al mondiale nel '66...
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 26 Mar 2010 - 15:00
Messaggio #2309


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



Successi della nazionale targati inter??? Ah certo Zenga e Ferri ad italia 90......un successono della nazionale (argentina)
oppure bobo vieri nel 98 ed il goal sbagliato all'ultimo minuto contro la corea sulla riga di porta.....

a parte queste battutacce
non vorrei che candreva scendesse spesso per questioni di gerarchia (ultimo arrivato male accontentato)....

se in nazionale non si vogliono i giocatori della juve si può andare benissimo con dei modesti giocatori da metà classifica non abituati a sfide internazionali tipo Criscito, Mesto, Maggio, i ragazzi del Bari....poi vediamo se quando si trovano di fronte Ribery o Messi invece che Brazzo o De Ceglie fanno ancora i fenomeni come in Italia....

tutti sti fenomeni, italiani, non li vedo....i peggiori in nazionale (che andrebbero sostituiti subito sono Cannavaro e Grosso, al primo non vedo molte alternative, al secondo credo possa subentrare Criscito, non certo un fenomeno, o Zambrotta, altro morto che cammina, facendo giocare a destra qualcun'altro....(Cassani=????)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 26 Mar 2010 - 15:46
Messaggio #2310


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



vabbè i numeri esatti non li so.. comunque, indipendentemente dal chi più chi meno, quello che volevo dire è che la nazionale è sempre stata di tutti, e di tutte le squadre..
l'equazione di Morph nazionale=juve mi è parsa eccessiva e forzata..
anche il Milan ha sempre fornito fior di campioni alla nazionale..
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 26 Mar 2010 - 20:56
Messaggio #2311


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



nel 1994 direi che era l italia del milan (tassotti baresi costacurta maldini donadoni albertini evani e massaro se non ricordo male, baggio solo uno o due anni dopo) peccato aver perso quella maledetta finale ai rigori
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 26 Mar 2010 - 21:25
Messaggio #2312


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



CITAZIONE
vabbè i numeri esatti non li so.. comunque, indipendentemente dal chi più chi meno, quello che volevo dire è che la nazionale è sempre stata di tutti, e di tutte le squadre..


No, l'equazione juve-nazionale è corretta. La Juve è la squadra che ha storicamente dato più giocatori alla nazionale. Ci sono delle eccezioni, tipo quella ricordata da Haran. L'inter ne ha sempre dati meno delle altre due. Se la gioca con la Roma e il Bologna.
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 28 Mar 2010 - 19:14
Messaggio #2313


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (Edoardo83 @ 26 Mar 2010 - 16:46) *
vabbè i numeri esatti non li so.. comunque, indipendentemente dal chi più chi meno, quello che volevo dire è che la nazionale è sempre stata di tutti, e di tutte le squadre..
l'equazione di Morph nazionale=juve mi è parsa eccessiva e forzata..
anche il Milan ha sempre fornito fior di campioni alla nazionale..

eccessiva e forzata?

la juventus è IN ASSOLUTO la squadra di club che ha donato più campioni del mondo alla sua nazionale.
più del santos, più del corinthians, più del san paolo, più del river plate e del boca, più del bayern monaco.
se non ci credi vatti a vedere i numeri su internet.

e poi scusa, come esempio mi citi proprio il mondiale di spagna?
lo sanno tutti che dopo i 3 pareggi del girone eliminatorio che ci fecero qualificare in brucio per la differenza reti bearzot si mise una mano sul cuore e l'altra sul culo buttando nella mischia tutto il blocco juve.

una citazione che somiglia a un autogol clamoroso, perchè altro non fa che corroborare la mia tesi.

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 26 Mar 2010 - 21:56) *
nel 1994 direi che era l italia del milan (tassotti baresi costacurta maldini donadoni albertini evani e massaro se non ricordo male, baggio solo uno o due anni dopo) peccato aver perso quella maledetta finale ai rigori

vero, se ci penso mi girano i coglioni ancora oggi.

tra l'altro diedero un contributo eccellente se escludiamo albertini (in finale mi fece tirare le mie prime bestemmie). peccato sia finita così.
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 28 Mar 2010 - 22:24
Messaggio #2314


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Si è vero. La nazionale era il Milan, ma chi vinceva era comunque e sempre Baggio che era della Juve.
Giusto per la precisione...
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 29 Mar 2010 - 10:53
Messaggio #2315


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Morpheus @ 28 Mar 2010 - 20:14) *
tra l'altro diedero un contributo eccellente se escludiamo albertini (in finale mi fece tirare le mie prime bestemmie). peccato sia finita così.

Considera che in quella nazionale c'erano Berti e Dino Baggio a centrocampo, quindi volendo se ne trovano anche peggio di Albertini (che rimane, nei suoi anni migliori, un signor centrocampista) (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 29 Mar 2010 - 12:06
Messaggio #2316


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



Dino Baggio per 2 o 3 anni è stato un porco giocatore.....Berti un super sopravvalutato.....

il peggio di quella nazionale però era il problema centravanti....con Signori mai in grado di integrarsi con Baggio e gli altri al massimo buoni mestieranti (massaro).
Sarebbe bastato un Cristian vieri (in forma) qualsiasi per vincere il mondiale....
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 29 Mar 2010 - 12:48
Messaggio #2317


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (2pac @ 29 Mar 2010 - 11:53) *
Considera che in quella nazionale c'erano Berti e Dino Baggio a centrocampo, quindi volendo se ne trovano anche peggio di Albertini (che rimane, nei suoi anni migliori, un signor centrocampista) (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

io non discuto in assoluto il valore di albertini, discuto l'albertini dei mondiali del 94 che giocò ben al disotto dei limiti accettabili di rendimento.
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 1 Apr 2010 - 18:53
Messaggio #2318


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



L'attacco del capitano dopo le voci
di un coinvolgimento interista
nelle vicende di Calciopoli
ROMA
Alla luce delle nuove possibili rivelazioni che potrebbero emergere dal processo di Napoli sui risvolti di Calciopoli, con presunte telefonate tra il presidente Massimo Moratti e il dirigente Giacinto Facchetti dell’Inter con l’ex designatore Paolo Bergamo, Alessandro Del Piero chiede che «vengano di nuovo riconosciuti» alla Juventus i due scudetti tolti ai bianconeri.

Nello spazio dedicato alle telefonate dei tifosi su Juventus Channel, il capitano bianconero ricorda che Calciopoli e la retrocessione in Serie B della sua Juve rappresentano ancora «una ferita ed un argomento ampio», ma ha anche osservato che «nell’ultimo mese si stanno susseguendo articoli e dichiarazioni che fanno pensare a qualcosa di diverso dalla sentenza».

Nessuna rivendicazione, quindi, da parte di Del Piero, ma solo un desiderio: «Per ora bisogna attenersi ai fatti. Io però mi auguro che quegli scudetti che ci hanno tolto, ci vengano riconosciuti a livello globale e non solo perchè li sentiamo nostri».

Lastampa.it

Ridateci il maltolto, LADRI BUGIARDI SENZA ONORE!
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 2 Apr 2010 - 14:15
Messaggio #2319


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



Sono anni che aspetto un processo vero convinto che la giustizia ordinaria assolverà Moggi e restituirà la verità al calcio Italiano, ovvero tutti telefonavano a tutti piangendo e chiedendo.
Moggi in più controllava un paio di amici giornalisti (Moratti ha dalla sua la Cazzetta, uno dei peggiori quotidiani sportivi del mondo negli ultimi 10 anni) ed aveva buoni uffici presso un paio di procuratori tutto qui.

Ma mi chiedo una cosa: qualora il processo penale assolva Moggi, essendo la Juventus una SpA non ha il dovere di chiedere la restituzione del danno economico per risarcire gli azionisti? E nel caso non lo faccia, non può un singolo azionista decidere di fare causa a Rossi ed alla FIGC o alla Lega?

Gli scudetti non c'è bisogno che me li ridiano io li ho sempre considerati miei....
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 2 Apr 2010 - 15:23
Messaggio #2320


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



l'anno prossimo ci sono voci di Mancini allenatore della Juve..
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 2 Apr 2010 - 16:06
Messaggio #2321


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



non mi dispiace....
molto meglio di prandelli ed allegri
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 2 Apr 2010 - 16:45
Messaggio #2322


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



mancini? bella merda...
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 2 Apr 2010 - 18:46
Messaggio #2323


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



mancini merda.
preferisco prandelli
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 2 Apr 2010 - 19:39
Messaggio #2324


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



se mi portano mancini smetto di essere juventino
ma so che non si arriverà mai a questo
(e soprattutto, per i giornali, la juve starebbe per comperare mezza europa. quindi aspettiamo.)
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 5 Apr 2010 - 19:20
Messaggio #2325


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (emme @ 2 Apr 2010 - 15:15) *
Sono anni che aspetto un processo vero convinto che la giustizia ordinaria assolverà Moggi e restituirà la verità al calcio Italiano, ovvero tutti telefonavano a tutti piangendo e chiedendo.
Moggi in più controllava un paio di amici giornalisti (Moratti ha dalla sua la Cazzetta, uno dei peggiori quotidiani sportivi del mondo negli ultimi 10 anni) ed aveva buoni uffici presso un paio di procuratori tutto qui.

Ma mi chiedo una cosa: qualora il processo penale assolva Moggi, essendo la Juventus una SpA non ha il dovere di chiedere la restituzione del danno economico per risarcire gli azionisti? E nel caso non lo faccia, non può un singolo azionista decidere di fare causa a Rossi ed alla FIGC o alla Lega?

Gli scudetti non c'è bisogno che me li ridiano io li ho sempre considerati miei....

in teoria sì.

se l'azionista di maggioranza non si muove per conto suo possono anche farlo i piccoli azionisti per conto loro, in quanto l'azionista di maggioranza è obbligato a tutelare gli interessi di tutti gli azionisti.
Go to the top of the page
+Quote Post

97 Pagine V  « < 91 92 93 94 95 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 14 May 2024 - 09:19


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)