IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

9 Pagine V  « < 7 8 9  
Reply to this topicStart new topic
> Sol Levante, Lido degli Estensi - Tutte le Domeniche
Mangianabbi
messaggio 16 Aug 2008 - 22:29
Messaggio #201


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 August 2008
Utente Nr.: 4301



CITAZIONE (..Pizza.. @ 16 Aug 2008 - 20:09) *
dovrebbe costar meno allora...non ci sono spese di trasporto...


No, costava di + perchè era condita quella, non la solita bottiglietta (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
steed
messaggio 17 Aug 2008 - 13:06
Messaggio #202


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 30 June 2008
Utente Nr.: 4130



Partito da padova alle 18.30 arrivo a sol levante alle 23.30 per un traffico impressionante. Impossibile parcheggiare, arrivo e la situazione è murata. Salgo in console e suonano dj di Maison tra cui Ferrari e Ale Moreschi (veramente di stile, se non sbaglio coi nomi). Continuano Luca Morris e Paul C, prodotto qualitativamente alto per succedere quindi con Steve Mantovani che non ha bisogno di descrizioni. La console è cosi piena che non si riesce a camminare e tra la gente è ancora peggio. Tantissimi pr di Madame Butterfly a farci compagnia. Continua quindi Zack. E' stato meraviglioso collaborare artisticamente con professionisti cosi, e ancor piu bello aver sentito la gente urlare e rispondere sempre. Età media a Sol levante 20 anni minimo. Non si sono visti episodi particolari o disordini, tutto è andato perfettamente. Impianto mai in distorsione ed a volumi giusti, ne troppo marcato ne troppo fiacco. Alle 4.00 si deve finire anche se si poteva continuare.


Voglio postare direttamente da RovigoForum per farvi capire come "di là" hanno vissuto le 2 differenti serate:
http://www.rovigoforum.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=124

1)Si parla di Buemoon:"5.000 persone comprese quelle che c'erano a sol levante! Ma dai.. A mezzanotte sono andato daa'altra parte perche era mezzavuota la pista..di la era tutto stracolmo! poi ok si è riempito..eta media 17... va bene è pubblico madame ! sinceramente dopo dall'1 e mezza sono stato tutta la serata al bluemoon la musica non era male se peraltro fosse già sentita come alcuni pezzi di Di Mario solito..
poi Lucas non era al massimo delle sue prestazioni, cioe era un po ripetitivo ma èsempre lukas! speriamo il 13
Sol levante era una bella situazione..bella musica veramente!!!"



2)"Ciao a tutti , ieri sera ho avuto l'opportunità sia di vedere la situazione al Bluemoon che al Sol levante e devo dire che non c'è stato confronto.Si,il Bluemoon può aver fatto 5000 ingressi ma anche il Sol Levante non ha scherzato,da quello che ho potuto constatare io quest'ultimo era strapieno di gente.Che dire ,io rispetto i gusti di tutti,certo che se dovessi eleggere il migliore tra i due preferirei il Sol Levante.Luca Morris & Paul C aka Microdinamic insieme al maestro Steve Mantovani hanno dato il meglio di loro stessi,per non parlare dell'animazione di Steed che ha saputo regalare al pubblico vero e proprio divertimento senza mai eccedere nella volgarità o ripetitività.Poi sono andato al Bluemoon,sinceramente mi aspettavo di meglio sia dalla consolle (in quel momento suonava Alberto di Mario) sia dall'animazione (visto che fino le due mezza tre nemmeno un filo di voce che "caricasse" il pubblico).Insomma, mi dispiace dirlo ma il Bluemoon quest'anno,secondo me ha perso molto in qualità,rispetto all'anno scorso che ha saputo regalare un ferragosto meraviglioso."

Un grazie veramente a tutti i dj Luca Morris, Paul C, Steve Mantovani, Ale Moreschi, Zack, Luca Ferrari, Matteo Di Marcello, Andy&Mckenzie, Manuel Negri.
E un saluto agli Inca, Cesare e tutto lo staff Maison e Sol Levante.
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 18 Aug 2008 - 13:27
Messaggio #203


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



al sol levante era impossibile ballarci davanti...c'era come un muro di musica...

edit: ho visto dopo il tuo edit (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
..Pizza..
messaggio 18 Aug 2008 - 13:32
Messaggio #204


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4573
Iscritto il: 24 November 2006
Età: 36
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1575



si maial...era quasi come le casse dell'anno scorso al blu moon.....ma la gente che c'ha ballato davanti tutta sera, poi è andata a fare un controllo gratuito all'amplifon???
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 18 Aug 2008 - 13:39
Messaggio #205


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



E' vero...qui al Sol levante a meno di 5m. non ci si stava proprio...ed era adatto per ballare! Mentre giravo tra i bagni sono finito al Prey e lì sono andato in bagno (W.C, proprio...) che è una baracchina prefabbricata: beh da dentro era tutto un brr brr brr brr...figata! Veniva voglia di andare a ritmo... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Più che altro passando davanti ai bagni, quando arrivavi davanti al Sol sentivi la musica del pistino piccolo più sulla strada con la gente che ballava quel ritmo...e in sottofondo sentivi un TUNZ TUNZ diverso e ti chiedevi: ma che chezz ballano sti qua? (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 18 Aug 2008 - 19:24
Messaggio #206


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



tornato adesso dal mare vedo che cmq anche l'estate 2008 è stata positiva...

a mauro: fai sembrare lukas come quello che decide la sorta della serata, il giovedì lo faccio dal 2004 e lui è arrivato nel 2007, si è una bella presenza ed è un ottimo artista ma non è che se non ce lui si chiude.musica sottotono nei giovedi? ma mantovani si è complimentato con paul per la musica...

addiruttura i mandanti di un controllo? mah...

ferragosto per me positivo,non so dalle altre parti e non mi interessa, bella musica di paul c e morris.


GIOVEDì 21 AGOSTO CLOSING PARTY dj set PAUL C luca ferrari

ciao a tutti..
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 18 Aug 2008 - 21:37
Messaggio #207


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



ecco alcune foto delle serate.. ciao!!
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 

Immagini allegate
Immagine Allegata Immagine Allegata Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
STAFF77
messaggio 19 Aug 2008 - 11:44
Messaggio #208


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 616
Iscritto il: 25 October 2006
Età: 46
Utente Nr.: 1402



CITAZIONE (RickyMdC @ 18 Aug 2008 - 20:24) *
a mauro: fai sembrare lukas come quello che decide la sorta della serata, il giovedì lo faccio dal 2004 e lui è arrivato nel 2007, si è una bella presenza ed è un ottimo artista ma non è che se non ce lui si chiude


Lascia perdere Ricky, lo avete fatto sembrare voi (o Inca e Cesare) così...siete andati avanti una sera a parlare che lo volevate al Sol Levante a Ferragosto e i tuoi colleghi hanno continuato a mandargli msg fino al giorno stesso per non parlare delle proposte economiche che ha ricevuto...Poi io mi auguro che tu continuerai anche l'anno prossimo con i giovedi e sinceramente gli altri anni non ci sono stato però la serata che ho vissuto mi ha dato questa impressione, se non c'era lui mi sarei annoiato...ovvio è solo il mio parere e su una serata, chissà magari dal 2004 al 2006 sono state divertenti...
Go to the top of the page
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 19 Aug 2008 - 11:51
Messaggio #209


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1340
Iscritto il: 2 January 2008
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290



Riky lasa perdar le mei.

davvero intanto qualunque cosa tu dica c'è mauro che dice il contrario... che vuoi farci...

le foto parlano da sole e alla fine la gente lo sa se si è divertita o meno, non vengono a dar retta a quello che scrive lui.

Messaggio modificato da fabiofruit il 19 Aug 2008 - 11:53
Go to the top of the page
+Quote Post
STAFF77
messaggio 19 Aug 2008 - 12:02
Messaggio #210


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 616
Iscritto il: 25 October 2006
Età: 46
Utente Nr.: 1402



Guarda che non mi permetterei mai di dire che la gente non si è divertita, c'ero anch'io a ferragosto.
Poi se permetti posso anche esprimere un opinione o siamo in dittatura e devo dare ragione a tutti, se è così chiudetelo pure questo forum, mi pare di essermi espresso molto educatamente diversamente da altre scene lette in altri topic.
Poi sul discorso Lukas scusami Fabio tu non sai i retroscena quindi meglio evitare commenti. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 19 Aug 2008 - 12:02
Messaggio #211


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



CITAZIONE (STAFF77 @ 19 Aug 2008 - 12:44) *
Lascia perdere Ricky, lo avete fatto sembrare voi (o Inca e Cesare) così...siete andati avanti una sera a parlare che lo volevate al Sol Levante a Ferragosto e i tuoi colleghi hanno continuato a mandargli msg fino al giorno stesso per non parlare delle proposte economiche che ha ricevuto...Poi io mi auguro che tu continuerai anche l'anno prossimo con i giovedi e sinceramente gli altri anni non ci sono stato però la serata che ho vissuto mi ha dato questa impressione, se non c'era lui mi sarei annoiato...ovvio è solo il mio parere e su una serata, chissà magari dal 2004 al 2006 sono state divertenti...


si stava solo cercando di rispettare accordi presi in precendenza e lo sai. poi che una persona che in teoria era in società con noi ci abbia inculato e non è stata trasparente non so cosa farci.io mi sono sempre mosso in buona fede,da li anche lukas era un pretesto per dare fastidio. e non vado oltre che non è il caso. ti saluto
Go to the top of the page
+Quote Post
men_in_black
messaggio 19 Aug 2008 - 12:30
Messaggio #212


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 423
Iscritto il: 10 February 2008
Età: 31
Da: ferrara
Utente Nr.: 3501



CITAZIONE (STAFF77 @ 19 Aug 2008 - 13:02) *
Guarda che non mi permetterei mai di dire che la gente non si è divertita, c'ero anch'io a ferragosto.
Poi se permetti posso anche esprimere un opinione o siamo in dittatura e devo dare ragione a tutti, se è così chiudetelo pure questo forum, mi pare di essermi espresso molto educatamente diversamente da altre scene lette in altri topic.
Poi sul discorso Lukas scusami Fabio tu non sai i retroscena quindi meglio evitare commenti. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

ma si dai...
ormai si sa... quando dici qualcosa che non inneggia la discoteca di fabiofruit, x lui sono sempre stronzate...
davvero... mi è sembrato molto pacato mauro nel dire la sua opinione...
Go to the top of the page
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 19 Aug 2008 - 13:06
Messaggio #213


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1340
Iscritto il: 2 January 2008
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290



CITAZIONE (men_in_black @ 19 Aug 2008 - 13:30) *
ma si dai...
ormai si sa... quando dici qualcosa che non inneggia la discoteca di fabiofruit, x lui sono sempre stronzate...
davvero... mi è sembrato molto pacato mauro nel dire la sua opinione...



man tu cosa sai?

tu cosa c'entri?

tu chi sei?

allora certe cose PURTROPPO i clienti non possono saperle e caro mio manager di Staff le cose le so, e pure meglio di quanto tu creda, ahimè non si possono dire e certa gente spara commenti a zero. purtroppo la trrasparenza in questo mondo non esiste.

a presto e ti aspetto con marco carola io verrò a sentire di mario però

baci baci

Go to the top of the page
+Quote Post
men_in_black
messaggio 19 Aug 2008 - 13:14
Messaggio #214


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 423
Iscritto il: 10 February 2008
Età: 31
Da: ferrara
Utente Nr.: 3501



ancora???
ho solo detto che quando qualcuno dice qualcosa che può/è contro la tua discoteca, o comuque non la esalta, per te sono sempre cavoltate...
in questo casa mauro ha esposto la sua opinione sul sol levante senza lukas ecc., in maniera pacata, e ci si è inoltrati in discorsi piu complicati...
non entro nel merito delle vostre questioni, perchè sono cose che non posso sapere...
Go to the top of the page
+Quote Post
FLO'
messaggio 19 Aug 2008 - 14:27
Messaggio #215


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 453
Iscritto il: 26 September 2007
Età: 36
Da: Granze - Padova - Veneto - Italia - Europa - Terra - Via Lattea - Universo - Infinito...ed oltre...
Utente Nr.: 2864



CITAZIONE (fabiofruit @ 19 Aug 2008 - 12:51) *
le foto parlano da sole e alla fine la gente lo sa se si è divertita o meno, non vengono a dar retta a quello che scrive lui.


Anche le foto di un funerale mostrano una chiesa piena colma di gente, ma mica vuol dire che si stiano divertendo... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Cmq Fabio, io direi che puoi anche stare più leggero, magari Ricky e Mauro le cose le sanno parecchio meglio di te, ti senti al telefono con Lukas? Lo paghi tu? Sai gli incassi del Sol Levante? Organizzi tu? Dai Fabio, stai calmino che si vede che sei teso...
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 19 Aug 2008 - 14:35
Messaggio #216


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Solitamente la gente ad un funerale sta lì perchè ci deve stare, in un locale se ti agri te ne vai. Forse però è tutto un complotto e quelli del Sol Levante hanno messo dell'attack sul pavimento. (IMG:style_emoticons/default/brucelee.gif)
Dai flò, che 'azzo di ragionamento è? (IMG:style_emoticons/default/aras qui rit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FLO'
messaggio 19 Aug 2008 - 14:39
Messaggio #217


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 453
Iscritto il: 26 September 2007
Età: 36
Da: Granze - Padova - Veneto - Italia - Europa - Terra - Via Lattea - Universo - Infinito...ed oltre...
Utente Nr.: 2864



Vale, è un ragionamento per dire che non sempre "tanta gente=tanto divertimento"... ma non mi riferisco per forza al Sol Levante, poteva esser la stessa cosa al Blue Moon, al Prey o all'altro bagno dove facevano latino americano... Sono andato a delle serate che strabordavano di gente ma non c'era quel clima, quell'energia, quell'elettricità nell'aria...altre volte sono andato in serate dove c'eran 4 gatti, ma c'era un clima che saltavi senza volere. Cioé, è molto complicata la storia...
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 19 Aug 2008 - 14:41
Messaggio #218


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Sì flò, ho capito, sereni (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
incafra
messaggio 19 Aug 2008 - 14:45
Messaggio #219


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 189
Iscritto il: 30 January 2008
Età: 40
Da: ferrara
Utente Nr.: 3431



flò è un periodo che parli solo di guerre e di funerali...forse c'è qualche problema?
dai la piada non ci è riuscita però appena ti liberi ti porto fuori con me per un gelato cosi riprendi con il buon umore!
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Go to the top of the page
+Quote Post
FLO'
messaggio 19 Aug 2008 - 14:50
Messaggio #220


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 453
Iscritto il: 26 September 2007
Età: 36
Da: Granze - Padova - Veneto - Italia - Europa - Terra - Via Lattea - Universo - Infinito...ed oltre...
Utente Nr.: 2864



Io parlo sempre di funerali e della morte...la morte è il miglior avvenimento per apprezzare la vita... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Naturalmente è meglio che non capiti a me e a quelli che mi stanno intorno...e poi la morte fa parte della vita...e non ci si scappa...volenti o nolenti...

Fare una serata a tema no? Ma non tipo halloween, una roba molto più realistica...
Go to the top of the page
+Quote Post
inca
messaggio 19 Aug 2008 - 14:58
Messaggio #221


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: 8 January 2008
Età: 49
Da: Copparo - Fe
Utente Nr.: 3321



Il Sol Levante è veramente uno dei posti più belli dove trascorrere l' estate.
Non parlo solo delle serate con ospiti del nostro genere musicale ma anche
delle belle giornate da trascorrere in spiaggia con tutti i servizi del caso.

Sono felice di aver partecipato alla realizzazione di tutti i giovedì sera e ho
trovato un ambiente divertente e in armonia. Le persone hanno sicuramente
sentito questa atmosfera accogliente e hanno partecipato volentieri alla
vita notturna del bagno.

Ferragosto è stata una serata bellissima con lo spettacolo MicroDinamic di
Paul C e Morris che ci hanno fatto sentire musica di qualità e assolutamente
all' avanguardia.

é fisologico che con tutte le situazioni e le feste che c' erano in giro verso le
4 di notte la gente abbia cominciato a liberare la pista. Ma ballavano già dalle
23,00 ... per cui sono quasi stati degli atleti.(eheheh)

Vi aspettiamo per la grande chiusura giovedì notte con Paul C e Luca Ferrari.

Grazie Max per avere dato ancora una volta la disponibilità alle magiche notti
in spiaggia!!! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 22 Aug 2008 - 18:17
Messaggio #222


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



grande serata di chisura, ottima affluenza visto cmq la stagione, bella musica e bella gente. all'anno prossimo,con molte novità,non solo per il giovedì.....ciao
Go to the top of the page
+Quote Post
STAFF77
messaggio 28 Aug 2008 - 15:08
Messaggio #223


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 616
Iscritto il: 25 October 2006
Età: 46
Utente Nr.: 1402



Finalmente martedi a Villa Selmi ho avuto occasione di parlare con Max, chissà che l'anno prossimo non si collabori serenamente... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 28 Aug 2008 - 15:21
Messaggio #224


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722




non si può mai sapere...
grossi cambiamenti per l'anno prossimo...

stasera siamo aperti per festeggiare il compleanno di un amico, se siete in zona passate a trovarci.. ciao

Messaggio modificato da pottydj il 28 Aug 2008 - 17:38
Go to the top of the page
+Quote Post
RickyMdC
messaggio 4 Sep 2008 - 19:11
Messaggio #225


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 446
Iscritto il: 2 May 2006
Età: 40
Da: gambulaga!
Utente Nr.: 722



ricordo a tutti che quest inverno SOL LEVANTE E LOBSTER , da venerdì 3 ottobre saremo al GHUSTO c/o sinatra-corlo assieme e città del capo. info e tavoli 340.2651123
Go to the top of the page
+Quote Post

9 Pagine V  « < 7 8 9
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 11 May 2024 - 10:00


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)