IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Capodanno 2006, Free bar a prezzi stracciati!
"the big head"
messaggio 26 Dec 2005 - 01:23
Messaggio #51


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 December 2005
Utente Nr.: 477



Salve a tt ragazzi!!
Ho appena finito di leggere tt i vostri commenti riguardo alle feste di capodanno..
conosco diversa gente ke è già andata a feste organizzate da voi,o andrà alla vostra festa a Rovereto,ma ho saputo anke della festa di Quartesana,in quanto so di molti miei conoscenti ke la stanno organizzando e so x certo ke la stanno organizzando al meglio,cn passione e serietà.io ed i miei amici molto probabilmente andremo là,e di sicuro nn ce ne pentiremo,visto ke sarà certamente una bella festa,cn gente ke si conosce,free bar e via dicendo,ma soprattutto organizzata seriamente,cm già ho potuto constatare di persona... ma tt questo comunque è poco rilevante ai fini del discorso,in quanto nn voglio e nn è nel mio intento di fare pubblicità ad una festa piuttosto ke ad un altra... so bene infatti ke anke la vostra festa è gestita in maniera seria, da bravi ragazzi,ormai esperti nel settore e quindi io,e sottolineo io,nn voglio assolutamente gettare ombre su nessuna festa,cm invece ha fatto in particolar modo,a mio personalissimo parere,il Signor Guzzon,ma anke altri,da entrambe le parti.
So bene anke poi ke questo si può definire il "vostro" forum,della "vostra" festa e quindi ritengo ke sia + ke mai legittimo e giustificato il fatto ke voi cerchiate di parlar nel miglior modo possibile della festa di Rovereto e di pubblicizzarla al meglio,visti gli ingenti sforzi,economici e nn, ke voi avete dovuto sostenere x garantire un servizio ottimale e propagandare la vostra festa il + possibile... vi vorrei invitare comunque ad accettare tt le voci contrastanti ke possono giungere,x poter (se si è tt tra persone civili,me lo auguro!) avere un confronto ed un dibattito sereno,visto ke nn tt la possono pensare cm voi ed hanno il diritto di muovere critiche,proporre feste alternative,ecc... vi vorrei poi ricordare infatti ke la vostra nn è l'unica festa sulla faccia della terra,e ke vi possono essere altrettanto ben organizzate e belle serate a Fe e dintorni x l'ultimo dell'anno.
Quindi è legittimo ke voi la presentiate cm la festa + bella del mondo (e magari,lo spero x voi, lo sarà anke),ne avete tt il diritto,ci mancherebbe,ma vi vorrei invitare,a mio avviso,a cercare di volare leggermente + in basso ed a tirarvela un pò di meno,dato ke poi,cm sempre,saranno i fatti a dimostrare se la vostra festa sarà effettivamente un successo o meno...
Tornando cmq al discorso delle feste,è legittimo x me ke ognuno decida autonomamente dove preferisca andare,di andare dove vuole,e nn è necessario ke si mettano in atto meschini giochetti sottobanco,cm dire in giro ke una festa nn si fa +.. o ke addirittura nn esista proprio,solo x avere meno concorrenza (Mr. Guzzon può negare finchè vuole.. ma intanto sanno tt a Fe cm sono andate realmente le cose e le sue parole nn fanno altro ke renderlo sempre meno credibile,e nn fanno quindi nè caldo nè freddo).
Ho letto poi molte cose,molte probabilmete scritte a sproposito,da entrambe le parti,riguardo alla buona riuscita o meno delle feste organizzate dal vostro staff precedentemente. a mio avviso è inutile cercare di dire se una festa è venuta bene o no,in quanto è un fatto puramente soggettivo.. e x ogni serata ci saranno sicuramente tanti ke diranno ke è stato un successo,ma altrettanti ke diranno ke è stato una schifezza o un flop... x quanto mi riguarda ho sentito pareri contrastanti riguardo alla festa dello scorso anno a Masi (cn alcune critiche in particolare alla locazione ed alla temperatura interna del posto),numerose lamentele x la festa di inizio dicembre (considerata da molti mal organizzata),mentre invece la festa di fine estate nei pressi di Tresigallo nn è stata male secondo me.
Mi voglio rivolgere poi direttamente a tale Signor Guzzon in quanto quello ke ha scritto in risposta a Slash (o cm si scrive) mi ha particolarmente indispettito ed indignato.. in primo luogo gli voglio dire ke faceva particolarmente ridere quando ha detto inizialmente ke nn era neanche a conoscenza della festa di Quartesana,quando invece lo sapeva già mezza Fe da un pò e certamente lo sapeva anke lui,considerato ke,cm ho già sentito in giro da molta gente,lui o altri hanno addirittura cercato di fare in modo ke tale festa nn avvenisse o,nn so se sia vero o meno,cercato di comprarla,magari x nn avere così nessun tipo di possibile concorrenza. voglio poi cortesemente invitarlo a fare meno il figo cn le sue storie dei tanti biglietti venduti e degli incredibili successi delle sue feste,ricordandogli il fatto ke tali feste ci sono sempre state in serate quando l'unica festa era la loro,e la gente,nn volendo ovviamente rimanere a poltrire in casa,andava nell'unica festa disponibile... e quindi nn ci vuole mica tanto x spargere la voce e x chiamare e portare della gente,x di + in condizioni di monopolio senza la minima concorrenza. lo trovo poi particolarmente patetico quando, riferendosi alla "festicciola" di Quartesana, cm la chiama lui, si mette ad elencare tt le cose da fare (forse è una persona particolarmente premurosa e si preoccupa x gli altri??),cm se gli altri nn le sapessero.. ma cmq ti posso garantire,se ci tieni così tanto a saperlo,ke tt è a posto,in ordine e ke il free bar nn finirà certo dopo un ora; soprattutto poi la sua ultima sentenza,"AVRETE DEI CASINI",ke suona forse cm una minaccia (mette i brividi..) dà l'idea di ke persona probabilmente sia... questo è avvalorato inoltre dalle sue parole finali,quando cioè si rivolge agli amministratori del forum.. magari xke nn è assolutamente in grado di sostenere un qualsiasi dibattito cn qualcuno ke la pensi diversamente da lui.
Dimostra cn le sue parole di avere quasi paura (o di nn avere i cosiddetti..) di una festa ke alla prova dei fatti a mio avviso nn gli porterà la benchè minima concorrenza,viste e considerate le dimensioni delle 2 locazioni e la gente prevista (da quello ke so io,circa 500 persone a Rovereto e circa 150 a Quartesana).
X il costo del biglietto poi,caro Guzzon,io ti do ragione.. sembra anche a me giusto far pagare quella cifra se sarà poi garantito un servizio ottimale (e considerate anke tt le varie altre spese,tipo il noleggio della palestra,ecc..) ma mi spieghi cm mai ti permetti di dare del poveraccio ad 1 ke ti ha solamente detto ke il prezzo del biglietto gli sembrava un tantino eccessivo??... magari il vero poveraccio sei tu,ke dici certe cose,e magari fai parte dell'organizzazione di queste feste solo x guadagnare i soldi necessari x poterti comprare qualcosa da mangiare... a titolo informativo poi, se ti può interessare,a Quartesana fanno pagare di meno xke è una festa senza fini di lucro e soprattutto xke nn devono pagare il noleggio del locale.
Alla fine chiedo scusa a tt se mi sono fatto prendere un pò la mano,ma leggere certe cose mi ha dato veramente fastidio... spero vivamente ke tu,Guzzon,nn sia la persona ke mi sono immaginato leggendo i tuo commenti...
A parte tt ciò,voglio comunque augurare a tt di trascorrere un gran bel capodanno,a prescindere dalla festa in cui andrete,e soprattutto vi invito a dilaniarvi e a devastarvi il più possibile,in qualuque free bar andrete (alla fine basta bere),dato ke una notte così capita solo una volta all'anno!! (e sull'ultimo passaggio penso ke saremo tt d'accordo). BUONE FESTE A TUTTI
P.S. Scusate se ho scritto troppo ma sentivo il legittimo dovere di dire anke la mia..
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 26 Dec 2005 - 01:50
Messaggio #52


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



ciao, intanto benvenuto sul forum!!

per quanto riguarda il tuo post, te la sei voluta prendere tanto con Guzzo ma magari non ci hai neanche mai parlato per cui ti assicuro che almeno metà delle cose che hai scritto su di lui sono false, è uno che si sta sbattendo non poco per questa festa, che si è sempre sbattuto anche per altre, cercando cmq sempre di mantenere correttezza e far felice la gente che veniva alle sue feste, per cui..

per quanto riguarda lo "sponsor" che ferraraforum dà alla festa, questo è legato in prima persona al fatto che a quella festa suoneremo io e gabry dj, admin e mod della community, poi al fatto che cmq siamo sempre stati in collaborazione, ma quello che vorrei far capire è che la sezione come vivere ferrara è qua apposta per tutti, se vuoi pubblicizzare la tua festa, se quello vuole pubblicizzare quest'altra, lo fa!! non c'è nssuno problema, apri un topic, organizzatelo come ti pare, e pubblicizza la ua festa, su questo non c'è mai stato nessun tipo di censura! per cui posso assicurarti che, certo metteremo una striscia in hompage per invitare tutti a QUELLA festa, ma di sicuro non metteremo mai mano ai vostri topic aperti in questa sezione, per cui.. se volete, postate!!

Comunque posso assicurarti che nessuno la vuole presentare come "la festa + bella del mondo", è solo un'alternativa al resto, ognuno farà quello che vuole, questo è sempre stato detto..

Da moderatore apprezzo comunque il tuo cercare di rimanere sui toni giusti a parte qualche uscita nei confronti di Guzzo, ma lascio cmq a lui la risposta perchè è giuto così, e poi di certe voci sulle feste di Quartesana, ecc non ne so d'altronde nulla! Per cui ti auguro buona permanenza sul forum (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 26 Dec 2005 - 02:27
Messaggio #53


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



Benvenuto! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)

Esatto potty...!!non posso che quotarlo!!

ti invito anche ad "usare" il forum per le prossime occasioni se nn questa!è giusto sapere tutto quello che succede! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
carlotta
messaggio 26 Dec 2005 - 11:07
Messaggio #54


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2773
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 36
Da: Quartesana
Utente Nr.: 367



toni caldi per capodanno mi sembra di notare...dai ragazit le feste sono fatte per divertirsi e non per discutere!! ciascuno andrà dove vuole seguendo i propri gusti o le proprie amicizie come è sempre stato.

Cmq una cosa è sicura: sul forum c'è sempre spazio per tutti, si è sempre potuto pubblicizzare qualsiasi cosa liberamente. prendo me come esempio che ho rotto i maroni a tutti con il lapsus ma nessuno mi ha mai detto nulla anche se magari i miei interessi erano in contrasto con quelli di qualcun'altro. poi è ovvio che per chi organizza il proprio lavoro è sempre il migliore ma ciò non significa screditare gli altri, solo credere nelle possibilità di ciò che si fa.

per quanto riguarda i prezzi, ormai ho un pò capito qual'è il giro di soldi necessario per fare qualcosa di fatto bene e obiettivamente 15-20euro non sono tanti contando tutte le spese, se poi qualcuno riesce a farcela con meno meglio per lui, si vede che ha trovato un metodo conveniente!

ci tengo a sottolineare che non sto parlando in favore ne di una festa ne di un'altra perchè tanto io OVVIAMENTE sarò al lapsus quindi la cosa non mi tange ma, essendo ormai nel giro degli intrattenimenti ferraresi e sapendo quano è impegnativo cercare di soddisfare i gusti della nostra adorata provincia, mi sembra giusto che si rispetti il lavoro di tutti..

BUON CAPODANNO A TUTTI!!ubriacatevi e godetevi la vita!!
Go to the top of the page
+Quote Post
"the big head"
messaggio 26 Dec 2005 - 13:01
Messaggio #55


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 December 2005
Utente Nr.: 477



Ciao di nuovo!!
Scrivo questo mio secondo post innanzitutto x ringraziare Rimo (x l'invito a guardare il resto del forum... c butterò senz'altro un occhio) e Potti dj,x la sua garbatezza,ospitalità e cordialità... ho letto il tuo ultimo commento e ti voglio dire ke mi trovo d'accordo cn te... in particolare x la possibilità ke garantisci a tt di esprimersi x esporre le proprie opinioni,senza censure di alcun tipo... è proprio questo ke volevo intendere io cn il mio primo post (.... ke,date le dimensioni,mi sono accorto ke sembra quasi un libro,sorry). cmq questa nn è una novità x me,xke leggendo anke io tuoi commenti precedenti (e di altri),mi trovo generalmente in linea di massima d'accordo cn te ed in particolare apprezzo il tuo tono,sempre comunque moderato (d'altronde 6 il moderatore,giusto?) e mai offensivo.
quello ke volevo poi ribadire,e ke forse nn era chiaro nel commento precedente,è il fatto ke io ovviamente,dato ke nn vi conosco di persona,ho espresso i miei pareri e giudizi basandomi esclusivamente sulla lettura di tt i vostri commenti e sulle notizie varie ke mi possono giungere. x questo,ammettendo di avere usato a volte termini eccessivi,e di questo me ne potrei scusare (ma anke Guzzon,però!!),nn conoscendovi di persona,ho scritto in risposta a quello ke ho letto... e quello ke ho letto da parte di Guzzon... nn mi è piaciuto,nn so,magari sarà il suo modo,o magari boh,cmq fattostà ke mi ha dato particolarmente fastidio leggere certe cose e così ho voluto rispondere... magari poi,cm dice Potti dj,sarà anke la persona + buona e gentile del mondo,e questo nn lo metto certamente in dubbio,ma io questo,cm già spiegato,nn lo posso sapere.
E dato ke,x esempio,lui è stato l'unico,a differenza tipo di Potti dj (ke anke nei confronti delle parole di Slash,ke anke io ritengo forse in qualche maniera troppo pesanti,è sempre rimasto calmo e moderato),si è permesso di insultare il tale Slash e soprattutto gettare ombre e velate minacce sulla festa di Quartesana,questo mi ha dato sintomo nn di una bella persona,ke nn è in grado di accettare critiche...
Questa ovviamente è la mia opinione,giusta o sbagliata ke sia,dopo vale lo stesso discorso fatto x le feste di capodanno:ognuno va dove vuole e pensa quello ke vuole (basta ke alla fine però si ubriachi,ke porta bene x l'ultimo dell'anno!). io,anzi,cm già ho detto,spero ke la mia opinione su Guzzon sia sbagliata... ma x ora resto fermo sulle mie idee (dato anke ke le cose ke ho sentito ed ho scritto nell'altro commento "fiume" so x certo essere vere)...
Aspetto risposte,in particolar modo da Guzzon e da Slash... (ke sono curioso!!) e sinceramente spero ke entrambe le feste vadino bene e ke la gente si diverti,ke alla fine è quello ke conta...
Go to the top of the page
+Quote Post
carlotta
messaggio 26 Dec 2005 - 15:55
Messaggio #56


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2773
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 36
Da: Quartesana
Utente Nr.: 367



ma l'idea di metterci una pietra sopra e considerarlo un equivoco non sarebbe più semplice...?? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/adodonicoco.gif)
su su che è festa!!
ubriachiamoci tutti insieme e non pensiamoci più che dopo se no si creano stupide rivalità.

(senti che effettone che fa l'avvicinarsi della maggiore età...saggezza a palate!!)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 26 Dec 2005 - 16:37
Messaggio #57


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



ma sì dai è festa.. tuti duri lìì... tutiii (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albertos.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albertos.gif)


[spero se ne ricorderà anche guzzo quando verrà a rispondere alla "grande testa" (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif) ]
Go to the top of the page
+Quote Post
carlotta
messaggio 26 Dec 2005 - 16:41
Messaggio #58


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2773
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 36
Da: Quartesana
Utente Nr.: 367



occhio al signor guzzon che a capodanno diventa molesto...ricordo ancora la strage di cuori che ha fatto due anni fa...
Go to the top of the page
+Quote Post
}P{0P1X
messaggio 27 Dec 2005 - 12:41
Messaggio #59


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 27 December 2005
Età: 38
Da: Città delle bici e delle rotonde
Utente Nr.: 480



A capodanno e bello decidere il 31 cos fare
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 27 Dec 2005 - 13:03
Messaggio #60


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



CITAZIONE ("the big head @ 26 Dec 2005 - 03:23) *
[...]


ma cazzo, la lingua italiana?
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 27 Dec 2005 - 13:07
Messaggio #61


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
BARIO
messaggio 27 Dec 2005 - 13:07
Messaggio #62


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 19 September 2005
Età: 41
Utente Nr.: 309



ciao ragazzi..

premetto di NON centrare niente con TUTTE le feste che ci sono in giro..
noi (si intende BIZARRE FRIENDS ) per l'ultimo ce la passereno un po' in giro a trovare tutti gli amici, compreso l'amico guzzo & company, ognuno per i cazzi propri, convinti di non voler organizzare niente in quanto piu' adatti a organizzare eventi estivi..

ho deciso di scrivere per dare tutto il mio appoggio morale a tutte quelle persone che si SBATTONO (e vi posso assicurare che so bene quel che vuol dire) per cercare di creare qualcosa di bello per gli altri.. stanco di sentire sempre i soliti discorsi del CAZZO, c'e' sempre quel gruppo di persone che alla fine stan SEMPRE li a non fare altro che SPALAR MERDA su quello che si cerca di organizzare in questa CITTA'.
forse non hanno ancora CAPITO che se NOI ( per noi intendo INDISTINTAMENTE TUTTE quelle persone che si IMPEGNANO per creare qualcosa ) ci rompiamo di SBATTERCI per voi perche' AGRI di sentire che "QUESTO NON PIACE, L'ALTRO FA CAGARE, L'HOUSE FA SCHIFO, LA COMMERCIALE FA CAGARE, LA MUSICA DAL VIVO FA MERDA, QUEL DJ NON E' VALIDO, L'ALTRO CHE C'E' A NEW YORK E' PIU' VALIDO, IL POSTO E' TROPPO PICCOLO, IL POSTO E' TROPPO GRANDE, E' TROPPO LONTANO, CI SON TROPPI CIROLI, IL POSTO E' SEMPRE QUELLO..ecc ecc ecc" al venerdi sera, al sabato sera, x le festivita' e tutte le altre occasioni utili, ve ne state col culo appoggiato su di una panchina chiedendovi cosa poter fare, perche' non ci sara' niente da fare, perche' noi SFIGATI ci saremo STANCATI di impegnarci per questa orda di ignoranti..

scusate lo sfogo ma mi sembrava doveroso SBATTERMI per difendere la CATEGORIA.

un saluto a tutti gli amici del forum. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 27 Dec 2005 - 13:11
Messaggio #63


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Grande Bario! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Ciao bel! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 27 Dec 2005 - 13:32
Messaggio #64


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



CITAZIONE (carlotta @ 26 Dec 2005 - 18:41) *
occhio al signor guzzon che a capodanno diventa molesto...ricordo ancora la strage di cuori che ha fatto due anni fa...

Cn il Kaloua...ke figata.....mitico..voi ke v siete fatta un piombo miscuglio di roba stra peso(cn rum e wisky) e lui ke si e fatto il piombo di fragolino....grandissimooooo...

Messaggio modificato da Jutilo il 27 Dec 2005 - 13:33
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 27 Dec 2005 - 14:53
Messaggio #65


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



concordo Bario (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) thumbs up, troppi pigroni a Ferrara!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Guzzo
messaggio 27 Dec 2005 - 20:29
Messaggio #66


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 600
Iscritto il: 26 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 84



Credo che tutto ciò che è stato detto su di me da una sola persona sia quanto mai ingiusto ma secondo me è dettatpo da due ragioni:

1- non mi conosce (anche se il fatto che aggiunga con tanta certezza una n alla fine del mio cognome mi fa pensare...).

2- Evidentemente è la prima volta che organizza una festa privata a capodanno.

Chiarisco il punto 2:
Ogni volta che si fa una festa di capodanno si deve fare i conti con almeno una ventina di altre feste, le quali fanno una concorrenza più o meno legittima. Quando dico questo dico che è matematico che di qualunque festa ci sia qualcuno che ne parli male per convincere la gente a non andarci, è brutto ma è la normalità.

Tifaccio notare che chi ha innescato tutto il casino è stato slash che si è preso una barca d'insulti da tutti per avere sputtanato una festa che manco conosce , io ho semplicemente risposto per difendere la mia festa e per rendere pubblici i miei dubbi sulla vostra festa,

Ma dovete mettervi in testa tutti una cosa se no si arriva a parlare di menzogne:

1- Di certo non sarò io a romperti x i permessi, mi sembra abbondantemente da stronzio, ma ti assicuro che i tipi del Verginese l'anno scorso segnalarono la nostra festa l'anno passato, e quindi vi avvertivo in quel senso.

2- I miei proclami non sono patetici ne tantomeno poco credibili perchè le foto in questo sito testimonieranno il fatto che io oggi ho superato quota 400 biglietti venduti e ne vado orgoglioso.

3- E' una balla inequivocabile e insostenibile quella per cui io avrei provato a comprare la vostra festa, perchè se avessi provato a convincervi a farla con me non ce ne sarebbe proprio stato nulla da vergognarsi, anzi penso sia logico unire le forze.
Se sostenete questa tesi allora voglio nomi e cognomi se no pretendo le scuse. Io telefonai venti giorni fa al cugino di Zigola Claudia, che LEI mi disse indeciso se fare una festa con i suoi amici a Bondeno, per cercare di lavorare insieme. Gli telefonai due volte ma lui mi disse ok ok, ma poi non mi chiamò più. Andai avanti per la mia strada e, mi misi d'accordo una settimana fa con un'altra festa di Rovereto. Come vedi non ho nessun problema a esporre i fatti con limpidezza.

CAPITOLO QUATESANA: noi avevamo effettivamente paura di perdere clienti, soprattutto nelle scuole, per tale festa, ma la sapevamo già avviata e pubblicizzata e non abbiamo telefonato a nessuno per fare alcun tipo di proposta. Tanto che ho imparato il 23 che la festa era a casa di Gaio Filippo da una mia amica che si chiama Stella. Ho preso atto che lo conoscevo e il fatto che mi sputtanava pubblicamente (ho ancora molti amici nelle scuolw...) mi è dispiaciuto, ma è questione di stile.
Dopo di che c'è da dire che la sett scorsa una mia Pr di nome Elisa si trovava in difficoltà in mezzo a tutte le voci FALSE che mettevano in giro quelli di Quartesana e di Bondeno, allora io le ho detto i miei dubbi su quelle feste anche per permetterle di poter lavorare serena


SPERO CON QUESTO DI AVERE MESSO FINE A TUTTE LE FALSITA' COSTRUITE AD HOC, E SPERO INOLTRE CHE CHI MI ACCUSA FACCIA COME ME E RENDA PUBBLICO NOMI COGNOMI FATTI PRECISI LUOGHI E DATE... SE NO PRETENDO LE SCUSE UFFICIALI... DETTO QUESTO RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE SUL FORUM MI HANNO ESPRESSO SOLIDARIETA' PER QUESTA PUBBLICA ACCUSA TOTALMENTE INGRATA.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 27 Dec 2005 - 22:27
Messaggio #67


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



Bona con queste stronzate.... :zizi:
Go to the top of the page
+Quote Post
Guzzo
messaggio 28 Dec 2005 - 01:11
Messaggio #68


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 600
Iscritto il: 26 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 84



concordo con te jutilo...

mi ricordo bene anche io la festa dell'ultimo due anni fa... quanti atti impuri (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 28 Dec 2005 - 17:31
Messaggio #69


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



Eccomi…kiedo scusa x il ritardo ma ero in montagna e pur avendo il pc nn avevo internet e nn riuscivo a rispondere…IO kiedo scusa se qlc1 s è offeso ma nn era nelle mie intenzioni e anke se forse sn stato pesante c’è stata sl una frase del mio intervento da poter esser incriminata in quel senso…come “the big head”(col quale x la verità concordo su molto) m congratulo cn Potty x la cordialità e garbo dimostrati…distinguendosi in positivo…quanto a guzzo ha avuto un evidente caduta d stile…io nn m sn permesso d insultare proprio nessuno al suo contrario ke ha insultato pesantemente e m aspetto delle scuse…poi una reazione così scomposta m fa pensare ke abbia effettivamente colto nel segno…ma tengo a puntualizzare un po d cs…io ho espresso perplessità su qll festa dp ke lui aveva attaccato qll d quartesana dopo il mio primo post a riguardo…io nn organizzo qll festa ma conosco alcuni ke lo fanno e il primo a buttare merda su d loro è stato lui…riguardo a permessi e tt il resto nn penso t riguardi anke se sn in regola e cmq nn devono spendere soldi x l affitto del locale, x esempio…riguardo al x la verità un po’ penoso appello agli admn nn era mia intenzione creare casino e infatti nel primo post ho sl espresso una perplessità riguardo al prezzo e parlato dell’altra festa d cui ero venuto a conoscenza e visto ke in qst sezione s parla proprio d qll nn m sembra d aver dtt nulla d particolare…anzi m è sembrato un po’ penoso tentativo d censurarmi e zittirmi…un po cm silvio cn luttazzi biagi & co…ma nn m smbra d fare u uso “criminoso” del pubblico servizio…fare un forum dove nessuno t puo contraddire m sembra un po un controsenso…sn diventato un po il capro espiatorio d turno e anke in qst caso l unico a distinguersi è stato potty mentre tt gli altri s sn sentiti giustificati a darmi addosso essendo in minoranza e l unica voce fuori dal coro…m sn riletto tutto e a mente fredda ammetto le mie pur minime colpe…ma nn sn stato certo io a sollevar qst polverone e vorrei ke anke altri s assumessero responsabilità…cmq buon capodanno a tt e su una cs concordo…bevete alcolizzatevi e ungetevi al massimo….ciao
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 28 Dec 2005 - 17:38
Messaggio #70


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



dai ragazzi smettiamola...
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 28 Dec 2005 - 18:57
Messaggio #71


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



lol ma la smetti di usare 1000 parole per dire 1-2 riflessioni soltanto!!?? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 28 Dec 2005 - 19:13
Messaggio #72


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



CITAZIONE (slash @ 28 Dec 2005 - 19:31) *
Eccomi…kiedo scusa x il ritardo ma ero in montagna e pur avendo il pc nn avevo internet e nn riuscivo a rispondere…IO kiedo scusa se qlc1 s è offeso ma nn era nelle mie intenzioni e anke se forse sn stato pesante c’è stata sl una frase del mio intervento da poter esser incriminata in quel senso…come “the big head”(col quale x la verità concordo su molto) m congratulo cn Potty x la cordialità e garbo dimostrati…distinguendosi in positivo…quanto a guzzo ha avuto un evidente caduta d stile…io nn m sn permesso d insultare proprio nessuno al suo contrario ke ha insultato pesantemente e m aspetto delle scuse…poi una reazione così scomposta m fa pensare ke abbia effettivamente colto nel segno…ma tengo a puntualizzare un po d cs…io ho espresso perplessità su qll festa dp ke lui aveva attaccato qll d quartesana dopo il mio primo post a riguardo…io nn organizzo qll festa ma conosco alcuni ke lo fanno e il primo a buttare merda su d loro è stato lui…riguardo a permessi e tt il resto nn penso t riguardi anke se sn in regola e cmq nn devono spendere soldi x l affitto del locale, x esempio…riguardo al x la verità un po’ penoso appello agli admn nn era mia intenzione creare casino e infatti nel primo post ho sl espresso una perplessità riguardo al prezzo e parlato dell’altra festa d cui ero venuto a conoscenza e visto ke in qst sezione s parla proprio d qll nn m sembra d aver dtt nulla d particolare…anzi m è sembrato un po’ penoso tentativo d censurarmi e zittirmi…un po cm silvio cn luttazzi biagi & co…ma nn m smbra d fare u uso “criminoso” del pubblico servizio…fare un forum dove nessuno t puo contraddire m sembra un po un controsenso…sn diventato un po il capro espiatorio d turno e anke in qst caso l unico a distinguersi è stato potty mentre tt gli altri s sn sentiti giustificati a darmi addosso essendo in minoranza e l unica voce fuori dal coro…m sn riletto tutto e a mente fredda ammetto le mie pur minime colpe…ma nn sn stato certo io a sollevar qst polverone e vorrei ke anke altri s assumessero responsabilità…cmq buon capodanno a tt e su una cs concordo…bevete alcolizzatevi e ungetevi al massimo….ciao


ma davvero, a scuola non insegnano più a scrivere in italiano?
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 28 Dec 2005 - 19:42
Messaggio #73


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE
l unico a distinguersi è stato potty

wow, thanks (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 28 Dec 2005 - 19:46
Messaggio #74


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



please! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
stemperiamo i toni...
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 28 Dec 2005 - 19:50
Messaggio #75


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



ma sì credo che i post si riferissero solo alla poca chiarezza "grafica" del post..

si può anche andare a capo o usare parole intere ogni tanto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)

e anche la punteggiatura scarseggia di brutto ehehehe
Go to the top of the page
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 9 Jun 2024 - 14:39


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)