IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Rpg Futuristico - Tecnologico, Stanchi di dover combattere con archi e spade?
malkar
messaggio 15 Dec 2005 - 20:18
Messaggio #1


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 33



Stanchi di dover combattere con archi e frecce?
Stanchi dell'ennesimo mago rompicoglioni che vi lancia un incantesimo distruggendovi in due nano-secondi?
STANCHI di dover sudare come maiali per poter avere finalmente una spada magica?


UNA RISPOSTA ---> A U T O M A T I C W E A P O N S

Spaccate la faccia al cattivone di turno con un Benelli M3 tactical

Irrompete nella sede di una mega corporazione facendo vomitare piombo dalle vostre mitragliatrici automatiche

Toglietevi il gusto di far saltare la testa al vostro peggior nemico con un fucile da cecchino "Barrett" calibro .50


UNA RISPOSTA ---> C Y B E R W A R R I O R S

Nel 2200 a.C. la civiltà umana ha insediato la Luna costruendo, sotto il controllo delle 5 mega corporazioni, una nuova civiltà per la razza umana. Un universo alla blade runner, alla matrix, alla ghost in the shell per intenderci. Amanti della fantascienza, di nathan never, del cybrpunk... QUESTO GDR E' IL VOSTRO GRAAL.


DATI DEL GDR CYBER WARRIORS:

- Oltre 500 armi totalmente modificabili e customizzabili
- Veicoli da combattimento e moto da corsa totalmente "tuning-able"
- Descrizioni degli oggetti futuristici (oltre 150) dettagliate e corredate di immagini
- Motore di gioco rapido e realistico
- Regole di gioco rapide a imparare
- Comincerete già da un livello medio, evitando così la tipica "gavetta" di ogni gdr
- Sistema di gioco espandibile con altri moduli/espansioni comprendenti il mondo di Matrix, l'universo ghost in the shell e l'ambientazione Stargate SG1.


STO CERCANDO DI RIMETTERE UP UN GRUPPO DI GIOCO, PER CHI FOSSE INTERESSATO A PROVARE, LASCI IL PROPRIO NOMINATIVO SOTTO A QUESTO POST.

NB: Lasciate anche eventuali domande o richieste di chiarmenti.

Ciao a tutti!

= M4LK4R =

Messaggio modificato da malkar il 15 Dec 2005 - 20:20
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Nethernik
messaggio 16 Dec 2005 - 16:43
Messaggio #2


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



Mi sembra una un pò troppo sparattutto è un pò poco interpretazione di ruolo...
Go to the top of the page
+Quote Post
malkar
messaggio 16 Dec 2005 - 18:23
Messaggio #3


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 33



CITAZIONE (Nethernik @ 16 Dec 2005 - 16:43) *
Mi sembra una un pò troppo sparattutto è un pò poco interpretazione di ruolo...



Hmm bolo... come fai a dire che ha poca interpretazione se nn ci hai mai giocato?

E cnq quoto appieno anche evil_soul, non è il gioco che da l'interpretazione, è il giocatore che si deve sbattere per interpretare. E cnq anche nel caso di una scena "sparatutto" se il giocatore è bravo, si riesce ad interpretare.

ES:

"Estraggo le mie dual beretta, guardo il tipo negli occhi, leggo il terrore nel suo sguardo (tiro osservare ^^ ), questi bastardi me la pagheranno, il mio dito scorre sul grilletto e la mia beretta fa fuoco riversando piombo sul corporativo che esanime, cade a terra con una evidente emmoragia"

Ok, si puo fare di meglio ma avevo poco tempo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)

EDIT: Cnq non è sempre detto che chi usa molto le armi non sappia interpetare, il personaggio può essere benissimo un fanatico delle armi quindi girerà sempre pieno di ferri del mestiere e cercherà sempre la sparatoria, sta al pg interpretare anche questi casi estremi"

Riporto poi un fatto di un giocatore che, evidentemente Niubbo, si è messo a sparare in casa propria contro una banda di booster con un gatling ( non chiedetemi dove l'ha preso ). Alla fine del combattimento gli faccio : "ok, morti tutti, cnq mi sa che oramai ti devi cercare una casa nuova" e lui "perchè?" MA COME PERCHE'??? MA CRISTO HAI SPARATO CON UN GATLING IN CASA!!! E' gia tanto che siano rimaste su le pareti !

LOOL :rofl:

=MALKAR=

Messaggio modificato da malkar il 16 Dec 2005 - 18:27
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- malkar   Rpg Futuristico - Tecnologico   15 Dec 2005 - 20:18
- - Evil_Soul   Nonostante la cessata attività del sottoscritto, d...   15 Dec 2005 - 23:23
- - malkar   E' stato auto prodotto dalla collaborazione di...   16 Dec 2005 - 09:27
- - Evil_Soul   Facciamo così allora, contattami in msn. Mi piacer...   16 Dec 2005 - 11:12
|- - malkar   CITAZIONE (Evil_Soul @ 16 Dec 2005 - 11...   16 Dec 2005 - 13:14
- - genetic frenzy   Sono dei vostri e non vedo l'ora di giocarci B...   16 Dec 2005 - 11:36
- - Nethernik   Mi sembra una un pò troppo sparattutto è un pò poc...   16 Dec 2005 - 16:43
|- - malkar   CITAZIONE (Nethernik @ 16 Dec 2005 - 16...   16 Dec 2005 - 18:23
|- - Nethernik   CITAZIONE (malkar @ 16 Dec 2005 - 20...   18 Dec 2005 - 14:32
- - genetic frenzy   Io credo ke l'interpretazione dipenda mooooooo...   16 Dec 2005 - 17:23
- - Evil_Soul   Conosco gente che gioca da 20 anni e interpreta pe...   16 Dec 2005 - 18:10
|- - pucceddu setoloso   CITAZIONE (Evil_Soul @ 16 Dec 2005 - 18...   16 Dec 2005 - 18:50
- - genetic frenzy   Beh ammetto casi particolari, ma di solito i GDRri...   16 Dec 2005 - 19:57
- - malkar   quanta saggezza in questo piccolo uomo ^_^   17 Dec 2005 - 13:20
- - genetic frenzy   Modestamente   17 Dec 2005 - 18:44
- - WhiteK   Io partecipo al gdr futuristico, io io! Facevo...   19 Dec 2005 - 00:48
- - genetic frenzy   Don't worry avevamo capito ke eri devastato, m...   19 Dec 2005 - 15:08
- - WhiteK   e dire che avevo pure già cenato con leggerissimi ...   19 Dec 2005 - 17:33
- - genetic frenzy   Uhm Malky esistono delle descrizioni precise delle...   20 Dec 2005 - 15:43
- - genetic frenzy   Uffi di immagini per il mio tecnico ne ho trovate ...   21 Dec 2005 - 12:12
- - Evil_Soul   Connection: established. Sending data... done. Inf...   22 Dec 2005 - 12:04
- - genetic frenzy   Grazie mille   22 Dec 2005 - 12:06
- - pucceddu setoloso   Gantz è veramente una maialata o perlomeno io h...   22 Dec 2005 - 18:56
- - genetic frenzy   Sto ancora aspettando notizie sul tecnico!   23 Dec 2005 - 14:29
- - genetic frenzy   A quando la prossima sessione ke voglio finalmente...   10 Jan 2006 - 18:00


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 17 May 2024 - 21:18


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)