IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Vivere Ferrara, troppi pr?
pottydj
messaggio 18 Jan 2008 - 20:20
Messaggio #1


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE (2pac @ 18 Jan 2008 - 15:25) *
AVETE ROTTOOOOOOOOOOOO

Ma le leggete le userbars?
(IMG:http://img81.imageshack.us/img81/9503/591200486788dy4.png)

posso dire una cosa?

ok, han rotto..
ma non sei nemmeno tu a dover decidere i contenuti di questa sezione,
anche perchè non è che a parte la spal e risate con amici, fornisci molte alternative eh!

quel che scrivono forse non interessa a tutti, ma d'altronde come tutti gli argomenti!
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 18 Jan 2008 - 21:15
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Si vez.

Hai ragione.

Però dimmi adesso chi fornisce valide alternative, a parte in attualità, dai....
Il livello è questo.
E scusami se sbrocco contro questi qui, ma sto invecchiando e la sopportazione verso certe cose viene meno.
Ma è un problema mio. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da galva il 19 Jan 2008 - 16:21
Motivo della modifica: quote inutile
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 18 Jan 2008 - 21:42
Messaggio #3


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



il problema che vedo io è un altro..
ok, c'è stata un'improvvisa "invasione" di pr?
ben venga dico io..
la sezione prima era in netto calo,
almeno adesso si chiacchera.

Dico che tu e gli altri utenti come slash, jolly ed altri
non avete nessun diritto di dire "via dal forum"
solo in quanto utenti più "anziani", sia a livello di età che di esperienza sul forum.

Non lo avete proprio..
i motivi non credo siano nemmeno da spiegare.
Quel che dovete fare è limitarvi a rispondere se interessati e se avete qualcosa da aggiungere,
non è che dovete continuare a farvi le battutine tra di voi o a prendere di mira nuovi utenti.
PUNTO

Altrimenti invitiamo tutti gli utenti che non cagano la spal in quanto squadra di merda a scrivere nel topic della spal che sei uno sfigato perchè vai ancora a seguire la spal!


Perdona la durezza.. ma.. almeno hai capito il concetto, no?

Ognuno ha i suoi topic..
se 2pac non è interessato ai locali come madame e anima non deve scrivere!
se 2pac non è interessato a ciò che si scrivono i pr.. caz so!
Se c'è qualche problema sarà lo staff a prenderne atto, anche su segnalazione perchè no,
ma saremo cmq noi a decidere se c'è qualche modifica da attuare..

per come la vedo io, questa è la sezione degli eventi e delle discoteche,
e qua si sta parlando di discoteche.. nel bene o nel male.


Se a 2pac fan cagare le discoteche di oggi ok.. posso capirlo..
ma bona, il messaggio è stato recepito.. 10 anni fa erano altri tempi, era più bello e blablabla..
detto una volta.. si è già capito eh!

Poi vecchio.. niente di personale, prendo te come esempio,
ma è un discorso che ho già fatto anche a jolly roger..
va bene la battutina sul tavolo di pizza dell'ikea..
va bene questo e quello..
ma limitatevi, non è comunque casa vostra.

ora siamo off topic, quindi se qualcuno vuol continuare, possiamo aprire un topic in bacheca,
oppure continuiamo via MP.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 18 Jan 2008 - 21:57
Messaggio #4


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (FLO' @ 18 Jan 2008 - 15:04) *
Pian, per quello ci sono io!

Già, ma fino a quando......? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 18 Jan 2008 - 15:06) *
è iscritta anche qui su ferraraforum sai. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

L'ho scritto apposta. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)

CITAZIONE (pottydj @ 18 Jan 2008 - 21:42) *
il problema che vedo io è un altro..
ok, c'è stata un'improvvisa "invasione" di pr?
ben venga dico io..
la sezione prima era in netto calo,
almeno adesso si chiacchera.

Ben venga lo dico anche io, ma che introducano spunti interesanti, non che vengano qui a sputtanarsi!!! Poi oh, che tu preferisca la quantità alla qualità non è una novità, ma lasciami dire: bella merda.
Poi oh, l'admin sei te e l'ultima parola spetta a te, però se permetti la mia opinione è questa.

CITAZIONE (pottydj @ 18 Jan 2008 - 21:42) *
Dico che tu e gli altri utenti come slash, jolly ed altri
non avete nessun diritto di dire "via dal forum"
solo in quanto utenti più "anziani", sia a livello di età che di esperienza sul forum.

Non lo avete proprio..
i motivi non credo siano nemmeno da spiegare.
Quel che dovete fare è limitarvi a rispondere se interessati e se avete qualcosa da aggiungere,
non è che dovete continuare a farvi le battutine tra di voi o a prendere di mira nuovi utenti.
PUNTO

Io non ho MAI detto "via dal forum", e non mi arrogo proprio nessun diritto vez!! Che ci rimangano, come ho già ripetuto ben venga, ma è una merda che in venti pagine si debba cercare con il microscopio il post dove ci si informa della serata facendosi largo a tutte le cagate, a tutte le provocazioni dall'una e dall'altra parte, e a tutti stì discorsi che lasciano il tempo che trovano!!
Prendi come esempio il topic del pomodoro e guarda ICE, ha scritto un sacco, non ha mai sparato stronzate, non ha mai provocato nessuno e si discuteva benissimo di questo e di quell'altro riguardante il publick, i suoi ospiti e tutto il resto.
Qui invece??? Nel topic sull'empire invece???
Guarda potty, io qui te lo dico da utente e da lettore, perchè lo sai che a me interessano queste discussioni sulle disco e quant'altro, ma ti confesso che negli ultimi venti giorni è uno schifo leggere questi thread. Chiedi un po' in giro ai tuoi utenti se vuoi farti un opinione diversa che non sia quella classica da admin, ed esci un attimo dall'idea che più merda sia positiva perchè porti più visite.
Ok non è casa mia, ma posso lamentarmi comunque in quanto utente o devo privarmi di leggere un intera discussione??? Devo premere il tastino report.....? Hai chiuso su due piedi una discussione goliardica sul cristo a natale solo per la lamentela di un utente, lamentela poi assurda (considerazione mia), però se ci lamentiamo noi che le discussioni prendono delle pieghe del cazzo nessuno ci caga perchè siamo cattivi coi nuovi utenti.


Se ti va continuiamo il discorso in bacheca, più che per mp, perchè mi sembra un argomento di pubblico dominio.

Messaggio modificato da Jolly_roger il 18 Jan 2008 - 22:02
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 18 Jan 2008 - 22:16
Messaggio #5


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE (Jolly_roger @ 18 Jan 2008 - 21:57) *
Ben venga lo dico anche io, ma che introducano spunti interesanti, non che vengano qui a sputtanarsi!!! Poi oh, che tu preferisca la quantità alla qualità non è una novità, ma lasciami dire: bella merda.
Poi oh, l'admin sei te e l'ultima parola spetta a te, però se permetti la mia opinione è questa.

no no no piano piano..
ecco dove si arriva.. ai fraintendimenti,
non mettermi in bocca parole non dette.
è vero, la quantità non fa male..
ma la qualità e importante.

e la qualità è fatta anche dal rispetto tra utenti.
il fatto che due discoteche usino il forum per confrontarsi,
è la più normale conseguenza dei tempi moderni..
tempo fa magari si sarebbero invelati telefonicamente i boss..
adesso tra pr si trovano qua e se le suonano a suon di numeri e voci infamanti....
squallido? sì..
ma quelli sono solo una parte dei messaggi presi di mira..
qua magari arriva un fedenegri a dir la sua..
e viene invelato a morte perchè magari non sa l'italiano!!
ok farglielo notare.. ma poi da lì marchiarlo, giocarci sopra in tutti i topic, tanto è piccolo, tanto è ignorante.. ecc ecc..
dove sta qua il rispetto, la qualità?!

oh sto prendendo solo un esempio eh..
ma qua la realtà è che i "vecchi utenti" pensano di poter fare sempre bello e cattivo tempo. PUNTO
se arrivano nuovi utenti, benvenga..
io sinceramente mi sono molto più agrato il cazzo di vedere "spal spal" "AHAHAHA" "stai sereno" e cazzate del genere,
piuttosto che vedere nuovi utenti raccontarsela della nightlife.
e come me sono sicuro che sono in tanti.

il fatto che 2pac, slash, jolly roger e altri se la ridano,
non sta a legittimare un bel cazzo di niente..

dovete imparare a lasciare scrivere la gente,
e all'astenervi dall'intervenire se non avete un cazzo da dire..

CITAZIONE
è una merda che in venti pagine si debba cercare con il microscopio il post dove ci si informa della serata facendosi largo a tutte le cagate, a tutte le provocazioni dall'una e dall'altra parte, e a tutti stì discorsi che lasciano il tempo che trovano!!

sono allora belle queste pagine? o queste?
non pensi che almeno loro parlano di discoteche?
cazzo almeno stanno in topic!!
CITAZIONE
Chiedi un po' in giro ai tuoi utenti se vuoi farti un opinione diversa che non sia quella classica da admin, ed esci un attimo dall'idea che più merda sia positiva perchè porti più visite.

ma questo non c'entra proprio un cazzo col discorso delle visite, non ci siamo proprio capiti.
Io parlo di quello di cui ti parlavo l'altro giorno..
CITAZIONE
Ok non è casa mia, ma posso lamentarmi comunque in quanto utente o devo privarmi di leggere un intera discussione??? Devo premere il tastino report.....? Hai chiuso su due piedi una discussione goliardica sul cristo a natale solo per la lamentela di un utente, lamentela poi assurda (considerazione mia), però se ci lamentiamo noi che le discussioni prendono delle pieghe del cazzo nessuno ci caga perchè siamo cattivi coi nuovi utenti.

seee.. allora se mia nonna aveva le ruote..
dai non tiriamo fuori paragoni inutili.
Se dei pr del madame entrano nel topic anima e scrivono "il tuo dj fa cagare"... e poi motivano anche...
tu adesso mi spieghi perchè non può esistere, e mi spieghi anche perchè deve entrare un 2pac e scrivere "oh leggete la userbar.. via i pr dal forum".. ma che cazzo sta a significare?!? tu scrivi la tua sul dj e bona lì cazzo.. non è difficile.
CITAZIONE
Se ti va continuiamo il discorso in bacheca, più che per mp, perchè mi sembra un argomento di pubblico dominio.

subito!
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 18 Jan 2008 - 22:32
Messaggio #6


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (pottydj @ 18 Jan 2008 - 22:16) *
no no no piano piano..
ecco dove si arriva.. ai fraintendimenti,
non mettermi in bocca parole non dette.
è vero, la quantità non fa male..
ma la qualità e importante.

ah no??? ma se l'hai detto tu più e più volte!! e comunque la qualità dov'è??? perchè io non la vedo..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)


CITAZIONE (pottydj @ 18 Jan 2008 - 22:16) *
e la qualità è fatta anche dal rispetto tra utenti.
il fatto che due discoteche usino il forum per confrontarsi,
è la più normale conseguenza dei tempi moderni..
tempo fa magari si sarebbero invelati telefonicamente i boss..
adesso tra pr si trovano qua e se le suonano a suon di numeri e voci infamanti....
squallido? sì..

ahahahah "confrontarsi"????? LOL non ti facevo così bravo negli eufemismi! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
comunque ti sei risposto da solo: squallido, si.


CITAZIONE (pottydj @ 18 Jan 2008 - 22:16) *
ma qua la realtà è che i "vecchi utenti" pensano di poter fare sempre bello e cattivo tempo. PUNTO
se arrivano nuovi utenti, benvenga..
io sinceramente mi sono molto più agrato il cazzo di vedere "spal spal" "AHAHAHA" "stai sereno" e cazzate del genere,
piuttosto che vedere nuovi utenti raccontarsela della nightlife.
e come me sono sicuro che sono in tanti.

ahahaha dai tirami fuori ancora il discorso del branco, ti prego! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
se ne se sicuro chiedi, fai domande, sonda le opinioni, perchè da come parli mi sembra che tu non te ne preoccupi tanto... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (pottydj @ 18 Jan 2008 - 22:16) *
sono allora belle queste pagine? o queste?
non pensi che almeno loro parlano di discoteche?
cazzo almeno stanno in topic!!

seeeee va beh dai, com'è che non vai a tirare fuori i due o tre offtopic in croce ai quali partecipano comunque in tanti, e a mio avviso innocui, una botta di cestino e via!!
dai vecchio, se vuoi portare degli esempi a supporto di quello che dici puoi fare di meglio invece che pescare i primi ot che hai trovato.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (pottydj @ 18 Jan 2008 - 22:16) *
seee.. allora se mia nonna aveva le ruote..
dai non tiriamo fuori paragoni inutili.

li hai tirati fuori anche tu prendendo come esempio le cazzatine scritte nel topic delle strulle. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

CITAZIONE (pottydj @ 18 Jan 2008 - 22:16) *
Se dei pr del madame entrano nel topic anima e scrivono "il tuo dj fa cagare"... e poi motivano anche...
tu adesso mi spieghi perchè non può esistere, e mi spieghi anche perchè deve entrare un 2pac e scrivere "oh leggete la userbar.. via i pr dal forum".. ma che cazzo sta a significare?!? tu scrivi la tua sul dj e bona lì cazzo.. non è difficile.

Ma può esistere si!!!
Prenditela con panso per il "via i pr dal forum", fino ad ora non sono stato io a gridarlo, quindi se parli con me non generalizzare prendendo anche quello che dicono o fanno slash e 2pac.

Io magari a differenza di panso o slash ne avrei di cose da dire in quei topic, ma sono talmente incentrati sulla loro faida che ho person la voglia di scrivere, anche perchè se scrivessi non verrei cagato, o mi verrebbe a rispondere un fedenegri a caso costringendomi a rispolverare lo zingarelli!! Tutto qui. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 19 Jan 2008 - 14:13
Messaggio #7


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



al di là di tutto, e proprio tu anche jolly lo sostenevi giusto una settimana fa, urge l'intervento di un moderatore nella sezione.. almeno dal mio punto di vista.
a me i pr come flo come chi per lui, che almeno tentano di ribattere e di dire la loro, mi van bene... mi agrano quelli che postano solo ed unicamente pubblicità senza intervenire un minimo nella vita del forum, e quelli che si sono iscritti tanto per scrivere una cazzatina volante e via... più i vari cloni e schifezze varie.
ad ogni modo la sezione "vivere ferrara" è specchio dello schifo che è ultimamente la SITUAZIONE™ ferrarese, e quindi è giusto che sia così anche sul forum... un po' uno schifo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 19 Jan 2008 - 14:22
Messaggio #8


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



ecco potty, questo rispecchia esattamente il mio pensiero (ed il pensiero di molti):
CITAZIONE (Püzdj @ 19 Jan 2008 - 14:13) *
a me i pr come flo come chi per lui, che almeno tentano di ribattere e di dire la loro, mi van bene... mi agrano quelli che postano solo ed unicamente pubblicità senza intervenire un minimo nella vita del forum, e quelli che si sono iscritti tanto per scrivere una cazzatina volante e via... più i vari cloni e schifezze varie.

più chiaro di così..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 19 Jan 2008 - 14:48
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Vez, visto che mi tiri in ballo più volte adesso mi prendo la briga di risponderti.
Questi sono i punti su cui non sono d'accordo.

CITAZIONE
il problema che vedo io è un altro..
ok, c'è stata un'improvvisa "invasione" di pr?
ben venga dico io..
la sezione prima era in netto calo,
almeno adesso si chiacchera.

Guarda che mica si discute l'invasione, salutare, di pr, eh?
Si discute il modo dell'invasione, lo sputtanamento globale fra loro, il porsi come inventori del divertimento notturno che a Ferrara esiste da ancor prima che nascessimo tutti quanti qua dentro.

CITAZIONE
Dico che tu e gli altri utenti come slash, jolly ed altri
non avete nessun diritto di dire "via dal forum"
solo in quanto utenti più "anziani", sia a livello di età che di esperienza sul forum.
Non lo avete proprio..
i motivi non credo siano nemmeno da spiegare.
Quel che dovete fare è limitarvi a rispondere se interessati e se avete qualcosa da aggiungere,
non è che dovete continuare a farvi le battutine tra di voi o a prendere di mira nuovi utenti.
PUNTO

Ma chi ha detto via?
Abbiamo detto solo basta.
E dovresti comunque riconoscere che questo non lo si fa per anzianità o nonnismo, ma per il semplice divertimento di stare qui sopra. Divertimento che a leggere discrete stronzate come gente che sputtana il locale avversario o viceversa, viene meno.
Ma se a te va bene così, e credi che il nostro modo di fare sia fuori luogo, io lascio anche perdere, poi vediamo come vanno le cose e chi avrà avuto ragione.

CITAZIONE

Altrimenti invitiamo tutti gli utenti che non cagano la spal in quanto squadra di merda a scrivere nel topic della spal che sei uno sfigato perchè vai ancora a seguire la spal!

Esempio che non ci sta per un cazzo. La Spal è un patrimonio di Ferrara, riconosciuto in termini di cittadinanza.
Non si può paragonarla alle discoteche.
Io infatti scrivo sul topic, ricordo le date, invito a venire senza denigrare chi non ci viene e nemmeno chi va a vedere uno sport che non sia il calcio.
Non la spaccio per lo spettacolo degli spettacoli, la spaccio come una maniera diversa di vivere la domenica.
E credimi che a volte lo stadio è miglior luogo di aggregazione rispetto ad un locale pieno di gente che sgussa. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
E tanto per intenderci, vado alla Spal ma vado anche in discoteca. Ma in locali dove si lavora onestamente, dove il clima è diverso, dove non trovo la massa di fenomeni che te lo vende come oro colato solo per la voglia di prosciugarti le tasche.

CITAZIONE
Perdona la durezza.. ma.. almeno hai capito il concetto, no?

Ognuno ha i suoi topic..
se 2pac non è interessato ai locali come madame e anima non deve scrivere!
se 2pac non è interessato a ciò che si scrivono i pr.. caz so!
Se c'è qualche problema sarà lo staff a prenderne atto, anche su segnalazione perchè no,
ma saremo cmq noi a decidere se c'è qualche modifica da attuare..

Il bello è che potrei essere interessato a posti dicoteche o a cosa scrivono i pr, vez, ma a leggere certe cose mi passa la voglia. Perchè succede solo in quei topic e non anche nelle discussioni su Pomodoro, Dorian, Pelledoca?
Forse perchè, a differenza di questi ultimi, ci si presenta male, malissimo, non credi?
Oppure pensi che ci sia una sporta di persecuzione ai ragazzini che sbigliettano per sti locali?
Questo almeno, a chi pubblicizza il proprio locale in maniera ridicola, glielo si può far notare?
Oppure è sbagliato come principio anche questo?
Voi come staff fate quello che è giusto, mi sono mai permesso di discutere il criterio?No, ti rispondo io.

CITAZIONE
Se a 2pac fan cagare le discoteche di oggi ok.. posso capirlo..
ma bona, il messaggio è stato recepito.. 10 anni fa erano altri tempi, era più bello e blablabla..
detto una volta.. si è già capito eh!

Poi vecchio.. niente di personale, prendo te come esempio,
ma è un discorso che ho già fatto anche a jolly roger..
va bene la battutina sul tavolo di pizza dell'ikea..
va bene questo e quello..
ma limitatevi, non è comunque casa vostra.


Guarda vez, se c'è una cosa che ho imparato nella vita, tra mille altri difetti, è che comunque dal passato bisogna imparare.
E quindi io faccio un paragone, perchè quello che ho letto in questo mese su quei topic è fuori da ogni logica.
E non sono stato l'unico a fare riferimenti al passato, ce ne sono stati di tanti ed anche ripetuti come ho fatto io.
Quindi se ti va, prendi pure me come pretesto, no problem.
Tanto è una cosa diffusa il malessere di quei topic, e se non sarò io sarà altra gente che scrive le mie stesse cose perchè viene naturale farlo.

PS:Ho visto che hai linkato l'off topic sulla discussione delle feste delle Strulle.
Mi sembra di essere stato tirato in ballo, in quella occasione, per l'anima del cazzo.
Io scherazvo con Biggio, credo di essere quello che lo fa meno di tutti (vatti a riguardare la marea di off topic in gallery oppure sui nostri ferri ecc ecc), su Biggio mi astengo sempre. Una volta che lo faccio, potresti anche lasciarla passare come lo si fa con tutti gli altri, no?Oltretutto il mio messaggio era correlato di faccine simpatiche.
Evidentemente chi mi ha in ignore ed ha manie di grandezza che la spingono a pensare di essere sempre tirata in mezzo, queste cose non le aveva considerate.
E la mia risposta incazzata credo fosse dovuta.

CITAZIONE
e la qualità è fatta anche dal rispetto tra utenti.
il fatto che due discoteche usino il forum per confrontarsi,
è la più normale conseguenza dei tempi moderni..
tempo fa magari si sarebbero invelati telefonicamente i boss..
adesso tra pr si trovano qua e se le suonano a suon di numeri e voci infamanti....
squallido? sì..
ma quelli sono solo una parte dei messaggi presi di mira..
qua magari arriva un fedenegri a dir la sua..
e viene invelato a morte perchè magari non sa l'italiano!!
ok farglielo notare.. ma poi da lì marchiarlo, giocarci sopra in tutti i topic, tanto è piccolo, tanto è ignorante.. ecc ecc..
dove sta qua il rispetto, la qualità?!

Lui ha avuto rispetto e qualità nel presentarsi?
Dai eh.

CITAZIONE
ma qua la realtà è che i "vecchi utenti" pensano di poter fare sempre bello e cattivo tempo. PUNTO
se arrivano nuovi utenti, benvenga..
io sinceramente mi sono molto più agrato il cazzo di vedere "spal spal" "AHAHAHA" "stai sereno" e cazzate del genere,
piuttosto che vedere nuovi utenti raccontarsela della nightlife.
e come me sono sicuro che sono in tanti.


Sono di più quelli che si son messi la userbar nella firma, e questo dovrebbe farti pensare.


CITAZIONE
il fatto che 2pac, slash, jolly roger e altri se la ridano,
non sta a legittimare un bel cazzo di niente..

dovete imparare a lasciare scrivere la gente,
e all'astenervi dall'intervenire se non avete un cazzo da dire..


Se non avete un cazzo da dire?
Io in quelle sezioni ho scritto post chilometrici, e belli pieni di argomentazioni, ricevendo risposte "ah tu sei un anti madame, tu sei un anti house, tu non ne sai di marketing"..Vattele a rivedere, magari.


CITAZIONE
Se dei pr del madame entrano nel topic anima e scrivono "il tuo dj fa cagare"... e poi motivano anche...
tu adesso mi spieghi perchè non può esistere, e mi spieghi anche perchè deve entrare un 2pac e scrivere "oh leggete la userbar.. via i pr dal forum".. ma che cazzo sta a significare?!? tu scrivi la tua sul dj e bona lì cazzo.. non è difficile.


Forse perchè è da tempo che prima con calma, poi con comprensione, poi con tono incazzato, si sta cercando di discutere civilmente e fruttuosamente su quei topic, ma ogni due per tre c'è il frignone di turno che dice: "Ah ma il madame è meglio dell'empire" e viceversa.
D'accordo, il mio intervento sarà parso indubbiamente fuori luogo, ma se ti rileggi le pagine indietro capisci anche perchè ci si è arrivati.

Detto questo, guarda, onde evitare di creare dei casini, sarò molto sintetico nei miei prossimi messaggi su quel topic, così mi adeguo anche ai miei interlocutori di quelle discussioni.

Lo sai che sono tuo amico e che ti stimo vez, ma su diverse cose a sto giro non sono d'accordo.

Messaggio modificato da 2pac il 19 Jan 2008 - 14:56
Go to the top of the page
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 19 Jan 2008 - 14:50
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8295
Iscritto il: 2 June 2006
Da: Plutone
Utente Nr.: 805



se mi è concesso vorrei dire la mia.

Come sapete sono pure io del settore, però mi pare che di non essermi mai scannato più di tanto,come poi han fatto altri utenti tipo Ice, Pizza, ma anche alcuni dei nuovi, Wolframio o Inca...
la cosa che turba un pò sono quelli che si iscrivono per buttare giù un commento,di solito poco producente, poi fuga..
vai dalle "presentazioni", scrivi qualcosa qua e la...alla fine bene o mane quasi tutti gli utenti han scritto un pò ovunque..o mi sbaglio?
perchè alla fine ci prendono gusto,se la passano a scrivere,è uno svago... o una mezza droga come per Jolly (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (scherzo).
Ovvio che poi ti piace di più scrivere in una sezione che un'altra..
Però,ripeto, trovarti gente che si iscrive solo perchè la sera prima uno dice all'altro a voce "domani iscriviti ance tu e vieni a dire la tua" tanto per forza alla ragione non è il massimo dico io..

Problema fondamentale è avere quelle 2 discussioni aperte, anima e madame, alla fine è tutto un mescolone..perchè si intrecciano i discorsi, e alla fine ti ritrovi a parlare sia di qua che di la delle 2 locali..
e non si riesce a spezzare la cosa...
se si rimanesse molto più in tema della disco e si scannassero tutti da "i pr di fe" sarebbwe già meglio (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
almeno 2 topic si salvano..
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 19 Jan 2008 - 15:01
Messaggio #11


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



concordo con Free, soprattutto nella seconda parte del discorso.. per questo penso ci vorrebbe un moderatore, che si prenda la briga di "purificare" un po' le due discussioni e versare tutto in "pr di fe" o in "nightlife", anche se viene fuori un zibalodne, almeno le altre due discussioni risultano pulite però e la gente, i pr, forse capirà pian piano e verrà indirizzata a scrivere sulle giuste discussioni lasciando quelle su empire e madame solo per promuovere gli eventi e discutere di essi...
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 19 Jan 2008 - 15:51
Messaggio #12


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE (Jolly_roger @ 18 Jan 2008 - 22:32) *
dai vecchio, se vuoi portare degli esempi a supporto di quello che dici puoi fare di meglio invece che pescare i primi ot che hai trovato.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

sarà fatto!

CITAZIONE (Püzdj @ 19 Jan 2008 - 14:13) *
ad ogni modo la sezione "vivere ferrara" è specchio dello schifo che è ultimamente la SITUAZIONE™ ferrarese, e quindi è giusto che sia così anche sul forum... un po' uno schifo.

QUESTO è generalizzare..
come si fa a prendere in considerazione una sezione intera,
quando la merda è racchiusa in DUE topic?!?!

CITAZIONE (2pac @ 19 Jan 2008 - 14:48) *
Guarda che mica si discute l'invasione, salutare, di pr, eh?
Si discute il modo dell'invasione, lo sputtanamento globale fra loro, il porsi come inventori del divertimento notturno che a Ferrara esiste da ancor prima che nascessimo tutti quanti qua dentro.
ma appunto! se sono "sfigati" saran cazzi loro?! ricorda che tutto è relativo.. quel che è sfigato per te è figo per altri.. ma nessuno ha la verità in tasca.

CITAZIONE (2pac @ 19 Jan 2008 - 14:48) *
E dovresti comunque riconoscere che questo non lo si fa per anzianità o nonnismo, ma per il semplice divertimento di stare qui sopra. Divertimento che a leggere discrete stronzate come gente che sputtana il locale avversario o viceversa, viene meno.
il discorso è sempre quello.. tu ti diverti,
ma lo fai in pubblico come se quel topic fosse tuo,
occupando spazio senza tener conto che ci sono lettori realmente interessati a ciò che è scritto,
e che comunque in ciò che scrivi non fornisci alternative..
anzi, magari lo fai,
ma il tuo modus operandi è:
- STICAZZI
- AHAHAHA
- BELLO.. FORZA SPAL, ALTAR CHE!
- AH MI STAI DICENDO SU? ALLORA SAPPI CHE IO SON PIù GRANDE E QUINDI... (seguono motivazioni)

se tu tagliassi i primi 3 punti, arrivando subito alle motivazioni non direi un cazzo, fidati!

e PS tra "via dal forum" e "basta pr dal forum".. cosa cambia? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 19 Jan 2008 - 15:58
Messaggio #13


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Per la cronaca lo slogan dell'userbar l'ho invetanto io.

L'userbar l'ho fatta io.

E se la gente, ma il discorso è sempre quello tutte le volte che salta fuori, non concepisce la Goliardia, beh francamente sono affari loro. Ragazzi questo è il forum di Ferrara, e a Ferrara da sempre da secoli esiste la presa per il culo ironica e sarcastica, l'approccio gogliardico alle situazioni, parlate con un qualche vecchio della Bocciafila, anzi andateci in Bocciofila, mandateci un PR della sitauzioni la dentro, dopo dovrà andare in analisi per quanto i "vecchi" l'hanno demolito! Beh io son fatto così e continuerò a fare così, a dirle e a prenderle, sempre con il sorriso beffardo in faccia e se qualcuno si offende basta un famoso MP "guarda vèz che ti ho torvato offensiva la tal cosa" e io smetto, perché l'ho sempre fatto anche dal vivo, chiedete a chi vi pare (tra chi mi conosce)

Un certo tipo di comportamento da parte di alucuni (cazzo a forza di fare dei distinguo contiuni perché altrimenti tizio si incazza mi sta venendo il vomito) sta dando un po' fastidio, e lasciate li di dire "non leggere se ti agra" perché na merda! Con sto discorso io del forum non dovrei leggere nulla, perché quando la tiritera prende per le lunghe io mi scazzo... su qualsiasi argomento... E quindi dicevo, siccome un po' ha dato fastidio, perché non fare la burla o la trovata scherzosa come la "campagna di sensibilizzazione"? Che tra l'altro è stata accolta non solo dai soliti. Anche Free che è del "settore" ha la userbar, c'è Senbo, c'è Obelix...

Anche perché dimmi l'utilità della faida? No dai ti prego dimmela! E non rispondermi con una domanda del tipo "allora dimmi l'utilità dei tuoi post"... Basta dirlo, chiaro e tondo, come io dico "la faida è inutile e mi ha rotto le balle lasciate li" ditemi la stessa cosa... Scusate torno al discorso... a che cacchio serve? A nulla... e allora non difendiamio l'indifendibile...

Messaggio modificato da bzbiz il 19 Jan 2008 - 16:02
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 19 Jan 2008 - 16:23
Messaggio #14


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE (2pac @ 19 Jan 2008 - 14:48) *
Esempio che non ci sta per un cazzo. La Spal è un patrimonio di Ferrara, riconosciuto in termini di cittadinanza.
Non si può paragonarla alle discoteche.
Io infatti scrivo sul topic, ricordo le date, invito a venire senza denigrare chi non ci viene e nemmeno chi va a vedere uno sport che non sia il calcio.
Non la spaccio per lo spettacolo degli spettacoli, la spaccio come una maniera diversa di vivere la domenica.
E credimi che a volte lo stadio è miglior luogo di aggregazione rispetto ad un locale pieno di gente che sgussa. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
E tanto per intenderci, vado alla Spal ma vado anche in discoteca. Ma in locali dove si lavora onestamente, dove il clima è diverso, dove non trovo la massa di fenomeni che te lo vende come oro colato solo per la voglia di prosciugarti le tasche.

...
posso risponderti con un AHAHAHAHHA (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
tu dici che non ci sta per un cazzo.. io continuo a pensare che calza a pennello!!
- tu scrivi sul topic spal? loro nel topic della disco
- tu ricordi le date? loro idem mettono il flyer e il programma
- inviti a venire senza denigrare chi non ci va? mi sembra che la cosa sia identica..
- non denigri chi va a vedere altri sport? .. idem non mi pare di aver letto "sei uno stronzo tu che vai al dorian, povero coglione"
- non la spacci per lo spettacolo degli spettavoli? scusa ma se un post su due inviti la gente alla spal.. io questo lo paragono all'eventuale spam che un pr potrebbe fare in altri topic..
- lo stadio miglior luogo di aggregrazione?! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) solo l'esistenza della rivalità fra ultrà ti contraddice di brutto! che aggregazione sarebbe?!
- tu vai in locali dove si lavora onestamente?! ad esempio??! sono proprio curioso di sapere dov'è che si lavora onestamente, visto che sono dell'opinione che questo concetto di onestà, nelle disco, non esiste praticamente più!!
- tu vai in locali dove il clima è diverso?! ma che vuol dire.. diverso e quindi?!?
- non trovi la massa di fenomeni eccecc ... semplicemente vai in altri locali!!! ogni locale ha la sua gente.. che novità è?!

CITAZIONE (2pac @ 19 Jan 2008 - 14:48) *
Il bello è che potrei essere interessato a posti dicoteche o a cosa scrivono i pr, vez, ma a leggere certe cose mi passa la voglia. Perchè succede solo in quei topic e non anche nelle discussioni su Pomodoro, Dorian, Pelledoca?
Forse perchè, a differenza di questi ultimi, ci si presenta male, malissimo, non credi?
Oppure pensi che ci sia una sporta di persecuzione ai ragazzini che sbigliettano per sti locali?
Questo almeno, a chi pubblicizza il proprio locale in maniera ridicola, glielo si può far notare?
Oppure è sbagliato come principio anche questo?
Voi come staff fate quello che è giusto, mi sono mai permesso di discutere il criterio?No, ti rispondo io.

succede in quei topic perchè quegli staff sono rivali..
se questo provoca alle loro disco un danno di immagine.. fatti loro!
se in quei messaggi si passasse a violare il regolamento del forum, ci sarei io ad intervenire!
e invece si parla di argomenti, di motivazioni di rivalità...
la rivalità in sè è squallida, lo ripeto, ma è legittimo che cmq se la risolvano tra loro, no?
invece c'è sempre un 2pac che interviene "dall'alto".. mi sembra la tipica scena dell'italiano che vuole fare l'allenatore di calcio..
non so se rendo l'idea di ciò che vedo!
Non hai mai discusso il criterio dello staff?... ma come no!?!? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (2pac @ 19 Jan 2008 - 14:48) *
Quindi se ti va, prendi pure me come pretesto, no problem.
Tanto è una cosa diffusa il malessere di quei topic, e se non sarò io sarà altra gente che scrive le mie stesse cose perchè viene naturale farlo.

PS:Ho visto che hai linkato l'off topic sulla discussione delle feste delle Strulle.
Mi sembra di essere stato tirato in ballo, in quella occasione, per l'anima del cazzo.
Io scherazvo con Biggio, credo di essere quello che lo fa meno di tutti (vatti a riguardare la marea di off topic in gallery oppure sui nostri ferri ecc ecc), su Biggio mi astengo sempre. Una volta che lo faccio, potresti anche lasciarla passare come lo si fa con tutti gli altri, no?Oltretutto il mio messaggio era correlato di faccine simpatiche.
Evidentemente chi mi ha in ignore ed ha manie di grandezza che la spingono a pensare di essere sempre tirata in mezzo, queste cose non le aveva considerate.
E la mia risposta incazzata credo fosse dovuta.

non so che farci..
ho preso un esempio e ci sei caduto in mezzo,
sarà un caso non so..
ma non posso nemmeno permettermi di perdere del tempo su queste cose,
mi sento anche troppo precisino in quel che faccio,
ma evidentemente non è abbastanza!

ho preso quegli offtopic perchè sono l'esempio lampante di ciò che non dovrebbe proprio esistere in vivere ferrara,
ancora meno delle squallide liti tra pr, esatto!!
perchè? perchè sono le solite menate personali tra voi utenti,
che però caso strano finiscono per monopolizzare topic che invece potrebbero essere valorizzati con molti altri contenuti.

CITAZIONE (2pac @ 19 Jan 2008 - 14:48) *
Lui ha avuto rispetto e qualità nel presentarsi?
Dai eh.
ma che ne so.. questo non c'entra
CITAZIONE
Sono di più quelli che si son messi la userbar nella firma, e questo dovrebbe farti pensare.
pensare cosa? mica tutti agiscono nello stesso modo..
mica tutti prendono il forum sul personale..
alcuni leggono forza spal, non gliene frega un cazzo, e tirano dritto, cambiano pagina..
eppure avrebbero potuto scriverti "coglione, bella merda la spal".. no?
CITAZIONE
Se non avete un cazzo da dire?
Io in quelle sezioni ho scritto post chilometrici, e belli pieni di argomentazioni, ricevendo risposte "ah tu sei un anti madame, tu sei un anti house, tu non ne sai di marketing"..Vattele a rivedere, magari.

no non vado a perdere tempo, davvero!!
son convinto di ciò che scrivo, e penso che non ci sia bisogno di quotare ogni singolo post..anche se invece mi viene richiesto.
ho tentato di riassumerti il modus operandi che critico qualche quote più sopra.. ecco, quello è ciò che critico.

CITAZIONE (2pac @ 19 Jan 2008 - 14:48) *
Forse perchè è da tempo che prima con calma, poi con comprensione, poi con tono incazzato, si sta cercando di discutere civilmente e fruttuosamente su quei topic, ma ogni due per tre c'è il frignone di turno che dice: "Ah ma il madame è meglio dell'empire" e viceversa.
D'accordo, il mio intervento sarà parso indubbiamente fuori luogo, ma se ti rileggi le pagine indietro capisci anche perchè ci si è arrivati.
NO, se uno scrivesse "il madame è meglio dell'empire" e BONA, sarei d'accordo!!!
se uno invece argomenta, ma magari salta un'h, oppure ha 18 anni, oppure due post prima ha scritto una cagata, oppure ti sta sui coglioni...
BUM.. parte il post "piglia x il culo", e l'argomentazione (magari scritta male, magari squallida, sfigata e quant'altro) va A PUTTANE...

io in questi casi preferisco che si tenga la discussione sul materiale.. se viene fatta una critica, perchè non lasciare posto per la risposta a chi di dovere.. e soprattutto IL TEMPO di rispondere (voi siete qua sul forum tutti i giorni, altri no)
CITAZIONE
Lo sai che sono tuo amico e che ti stimo vez, ma su diverse cose a sto giro non sono d'accordo.
ricambio (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/al_bundy.gif)

CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 19 Jan 2008 - 14:50) *
Però,ripeto, trovarti gente che si iscrive solo perchè la sera prima uno dice all'altro a voce "domani iscriviti ance tu e vieni a dire la tua" tanto per forza alla ragione non è il massimo dico io..

ma fammi capire...
quelli che scrivono solo in Videogames e GDR, perchè non li pigliate per il culo allo stesso modo?!? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)

CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 19 Jan 2008 - 14:50) *
se si rimanesse molto più in tema della disco e si scannassero tutti da "i pr di fe" sarebbwe già meglio (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
almeno 2 topic si salvano..
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif)

ma se quando è stato aperto uno spazio per farli scannare è stata richiesta a gran voce la chiusura...

CITAZIONE (Püzdj @ 19 Jan 2008 - 15:01) *
concordo con Free, soprattutto nella seconda parte del discorso.. per questo penso ci vorrebbe un moderatore, che si prenda la briga di "purificare" un po' le due discussioni e versare tutto in "pr di fe" o in "nightlife", anche se viene fuori un zibalodne, almeno le altre due discussioni risultano pulite però e la gente, i pr, forse capirà pian piano e verrà indirizzata a scrivere sulle giuste discussioni lasciando quelle su empire e madame solo per promuovere gli eventi e discutere di essi...


ripeto.. è stato aperto un topic "anima vs madame", ed è stata chiesta subito a gran voce la cancellazione..
allora poi non vi lamentate!

per quanto riguarda il discorso moderazione,
come già detto altre volte, vivere ferrara voglio moderarla io,
in quanto sezione molto molto delicata, per vari motivi che nn sto qua a spiegare.
sono egoista e me la tiro, lo so! però è così..

e fidati che la modero.. e tanto!!
se vuoi vedere i log te li passo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


PER CONCLUDERE TUTTA LA BUBBANA........

vorrei iniziare con alcune proposte di soluzione,
da proporre e discutere con voi per sistemare l'andazzo.

da parte mia propongo queste alternative:
- restaurazione del topic "anima vs madame"
- vietare la parola "empire" nel topic madame e viceversa
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 19 Jan 2008 - 16:25
Messaggio #15


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Potty lascia li di editare con poteri da moderatore sempre lo stesso post... che faccio fatica a starti dietro (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)

Comunque chi scrive solo in GDR e VG non si incazza se lo pigli per il culo, è abituato (io che sono Nerd lo so!)... quindi il divertimento finirebbe subito... poi loro sanno l'italiano... sono mediamente delle secchie... per loro è figo uno che ammazza un drago rosso leggendario non chi ha le scarpe da 500 euro in pelo de nutria viva che xè move... no il paragone non regge (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

EDIT:
ecco vedio zio canta l'ultimo pezzo l'hai aggiunto dopo... visto l'andazzo voto per la riapertura dell'arena

Messaggio modificato da bzbiz il 19 Jan 2008 - 16:27
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 19 Jan 2008 - 16:50
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (pottydj @ 19 Jan 2008 - 16:23) *
...
posso risponderti con un AHAHAHAHHA (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
tu dici che non ci sta per un cazzo.. io continuo a pensare che calza a pennello!!
- tu scrivi sul topic spal? loro nel topic della disco e infatti non l'ho messo in discussione
- tu ricordi le date? loro idem mettono il flyer e il programmaidem come sopra
- inviti a venire senza denigrare chi non ci va? mi sembra che la cosa sia identica..non gli do degli "anti spal" se non vengono (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
- non denigri chi va a vedere altri sport? .. idem non mi pare di aver letto "sei uno stronzo tu che vai al dorian, povero coglione" no mi pare di aver letto "se uno va al madame non capisce un cazzo, dovrebbe venire all'empire" e cose coì. Questo è denigrare.
- non la spacci per lo spettacolo degli spettavoli? scusa ma se un post su due inviti la gente alla spal.. io questo lo paragono all'eventuale spam che un pr potrebbe fare in altri topic.. Boh si può essere, ma a me npon ne viene in tasca nulla se non di vedere uno stadio bello pieno e la gente che si diverte
- lo stadio miglior luogo di aggregrazione?! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) solo l'esistenza della rivalità fra ultrà ti contraddice di brutto! che aggregazione sarebbe?!Non confondiamo i tifosi violenti, con gente che allo stadio ci va, fa gruppo e si diverte. Dai, sarebbe il classico discorso del cazzo
- tu vai in locali dove si lavora onestamente?! ad esempio??! sono proprio curioso di sapere dov'è che si lavora onestamente, visto che sono dell'opinione che questo concetto di onestà, nelle disco, non esiste praticamente più!!Ad esempio il Dorian, tanto per dirne uno. Quando ne ho tempo e possibilità io ci vengo. E la gente che ci lavora mi sembra onesta. Poi è chiaro che tutti ci guadagnano a lavorare in disco, ma la qualità è diversa rispetto a quella che puoi trovare in altri porcilai tipo il Madame
- tu vai in locali dove il clima è diverso?! ma che vuol dire.. diverso e quindi?!?In cui non ci sono branchi di maruego che passano il tempo a spacciare (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
- non trovi la massa di fenomeni eccecc ... semplicemente vai in altri locali!!! ogni locale ha la sua gente.. che novità è?!Indiscutibile. Allora ho ragione di dire che 10 anni fa si stava molto meglio


succede in quei topic perchè quegli staff sono rivali..
se questo provoca alle loro disco un danno di immagine.. fatti loro!
se in quei messaggi si passasse a violare il regolamento del forum, ci sarei io ad intervenire!
e invece si parla di argomenti, di motivazioni di rivalità...
la rivalità in sè è squallida, lo ripeto, ma è legittimo che cmq se la risolvano tra loro, no?
invece c'è sempre un 2pac che interviene "dall'alto".. mi sembra la tipica scena dell'italiano che vuole fare l'allenatore di calcio..
Io intervengo, come tutti gli utenti del forum, senza pretese. Dico la mia, come la penso, poi ognuno può fare quel cazzo che vuole
non so se rendo l'idea di ciò che vedo!
Non hai mai discusso il criterio dello staff?... ma come no!?!? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
No mai. Solo quando mi avete sospeso per aver spammato sul topic di laurea della Fren (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

non so che farci..
ho preso un esempio e ci sei caduto in mezzo,
sarà un caso non so..
ma non posso nemmeno permettermi di perdere del tempo su queste cose,
mi sento anche troppo precisino in quel che faccio,
ma evidentemente non è abbastanza!
Ma guarda che a me non da fastidio, io ti ho solo cercato di spiegare che ho argomentato, oltre ad aver scritto qualche cazzata qua e la

ho preso quegli offtopic perchè sono l'esempio lampante di ciò che non dovrebbe proprio esistere in vivere ferrara,
ancora meno delle squallide liti tra pr, esatto!!
perchè? perchè sono le solite menate personali tra voi utenti,
che però caso strano finiscono per monopolizzare topic che invece potrebbero essere valorizzati con molti altri contenuti.
Vez, li mi è stato rotto il cazzo immotivatamente, io ho risposto a tono. Far finta di nulla non ne son capace.

ma che ne so.. questo non c'entra
pensare cosa? mica tutti agiscono nello stesso modo..
mica tutti prendono il forum sul personale..
alcuni leggono forza spal, non gliene frega un cazzo, e tirano dritto, cambiano pagina..
eppure avrebbero potuto scriverti "coglione, bella merda la spal".. no?
Aridaje. Che facciano, mica mi offendo. Saran Reggiani. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

no non vado a perdere tempo, davvero!!
son convinto di ciò che scrivo, e penso che non ci sia bisogno di quotare ogni singolo post..anche se invece mi viene richiesto.
ho tentato di riassumerti il modus operandi che critico qualche quote più sopra.. ecco, quello è ciò che critico.
Immagino che sarai convinto, ma io ho sempre risposto argomentando li dentro, che tu ci creda o no. Se un giorno avrai voglia, vattelo a rileggere.

NO, se uno scrivesse "il madame è meglio dell'empire" e BONA, sarei d'accordo!!!
se uno invece argomenta, ma magari salta un'h, oppure ha 18 anni, oppure due post prima ha scritto una cagata, oppure ti sta sui coglioni...
BUM.. parte il post "piglia x il culo", e l'argomentazione (magari scritta male, magari squallida, sfigata e quant'altro) va A PUTTANE...
Beh, devi ammettere che quella dei cloni era una buffonata.


restaurazione del topic "anima vs madame"
Son d'accordo, a patto che comunque si accetti che ci possa essere gente che critica l'operato di questi soggetti
[/size][/size]



CITAZIONE (pottydj @ 19 Jan 2008 - 15:51) *
ma appunto! se sono "sfigati" saran cazzi loro?! ricorda che tutto è relativo.. quel che è sfigato per te è figo per altri.. ma nessuno ha la verità in tasca.
Mai pensato il contrario.
Ma certe cose sono ridicole, al di fuori di ogni convinzione personale.


il discorso è sempre quello.. tu ti diverti,
ma lo fai in pubblico come se quel topic fosse tuo,
occupando spazio senza tener conto che ci sono lettori realmente interessati a ciò che è scritto,
e che comunque in ciò che scrivi non fornisci alternative..
Piano, non mi sembra che in quei topic abbia scritto solo io eh.
Anzi c'è stata una levata di scudi generale nei confronti di questi.


anzi, magari lo fai,
ma il tuo modus operandi è:
- STICAZZI
- AHAHAHA
- BELLO.. FORZA SPAL, ALTAR CHE!
- AH MI STAI DICENDO SU? ALLORA SAPPI CHE IO SON PIù GRANDE E QUINDI... (seguono motivazioni)
Sbagliato, ho scritto un paio di volte sticazzi, è vero.
Ma per il resto ho sempre risposto, spiegando il perchè secondo me si stanno facendo passi verso il basso nelle discoteche, e chiedendo ai miei interlocutori di argomentare come faccio io.
Quando poi ho letto "non ne sapete di marketing" da uno che fa il pr al madame butterfly, scusami, ma non ci ho più visto


se tu tagliassi i primi 3 punti, arrivando subito alle motivazioni non direi un cazzo, fidati!
La stragrande maggioranza delle volte è stato così in quei topic.
Mai una risposta sensata alle argomentazioni proposte, mai un messaggio di uno che si esponesse. Sempre e solo merda sul locale avversario, sul fatto che noi siamo vecchi, che questo è il top, che noi non possiamo capire, che siamo anti house ecc ecc. Dopo un po' ti scoglioni, è naturale, e rispondi alla cazzo di cane


e PS tra "via dal forum" e "basta pr dal forum".. cosa cambia? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Significa dare un taglio a gente che si iscrive, posta un messaggio di pubblicità con errori di grammatica, e poi sparisce. La vedo un po' come una presa per il culo, non solo nei confronti miei, ma nei confronti di tutti.
Non credi che sarebbe più efficace, entrare, organizzare, proporre e proporsi in maniera differente? E' come se venissero qui ad appendere locandine ed a lasciare dei biglietti sul parabrezza della macchina, non trovi?


Messaggio modificato da 2pac il 19 Jan 2008 - 16:54
Go to the top of the page
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 19 Jan 2008 - 17:16
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8295
Iscritto il: 2 June 2006
Da: Plutone
Utente Nr.: 805



scrive dei post più corti cazzo!
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 19 Jan 2008 - 17:18
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Risparmio dei quote, perchè voglio bene al forum (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 19 Jan 2008 - 17:36
Messaggio #19


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE
Ad esempio il Dorian, tanto per dirne uno. Quando ne ho tempo e possibilità io ci vengo. E la gente che ci lavora mi sembra onesta. Poi è chiaro che tutti ci guadagnano a lavorare in disco, ma la qualità è diversa rispetto a quella che puoi trovare in altri porcilai tipo il Madame
AHAHAhAH stai scherzando spero (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE
In cui non ci sono branchi di maruego che passano il tempo a spacciare
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif) ma che locali hai visto?!

CITAZIONE
Io intervengo, come tutti gli utenti del forum, senza pretese. Dico la mia, come la penso, poi ognuno può fare quel cazzo che vuole

senza pretese? ti rimando al primo post del topic, in cui ti quoto..

CITAZIONE
Aridaje. Che facciano, mica mi offendo. Saran Reggiani.

.. ma vedi è proprio lì il punto.. nessuno lo fa, non perchè sanno che non ti offenderesti, ma perchè non ha proprio senso farlo!!

CITAZIONE
Immagino che sarai convinto, ma io ho sempre risposto argomentando li dentro, che tu ci creda o no. Se un giorno avrai voglia, vattelo a rileggere.

non ho detto che non argomenti, ho detto che PRIMA non argomenti, e provochi qua e là, POI argomenti..

CITAZIONE
Mai una risposta sensata alle argomentazioni proposte, mai un messaggio di uno che si esponesse. Sempre e solo merda sul locale avversario, sul fatto che noi siamo vecchi, che questo è il top, che noi non possiamo capire, che siamo anti house ecc ecc. Dopo un po' ti scoglioni, è naturale, e rispondi alla cazzo di cane
booh.. non la vedo così.. cmq

CITAZIONE
Non credi che sarebbe più efficace, entrare, organizzare, proporre e proporsi in maniera differente? E' come se venissero qui ad appendere locandine ed a lasciare dei biglietti sul parabrezza della macchina, non trovi?
ma sicuramente, trovo che sia così!! ma trovo che ognuno ha il suo modo di usare la tecnologia, non tutti hanno l'esperienza che abbiamo noi sui forum, non tutti sanno come usare questo strumento.. e di questo non puoi fargliene una colpa!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 19 Jan 2008 - 19:26
Messaggio #20


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



[quote name='pottydj' date='18 Jan 2008 - 20:20' post='479496']
anche perchè non è che a parte la spal e risate con amici, fornisci molte alternative eh!
Vado un momento OT perchè mi sento in dovere di dire che 2pac in Pensieri Profondi scive cose molto molto interessanti.
Se poi tu non le vieni a leggere (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Tornate pure al vostro argomento.
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 19 Jan 2008 - 20:07
Messaggio #21


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



ok ok lo so, parlavo di vivere FE! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 19 Jan 2008 - 22:05
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Vale @ 19 Jan 2008 - 19:26) *
Vado un momento OT perchè mi sento in dovere di dire che 2pac in Pensieri Profondi scive cose molto molto interessanti.
Se poi tu non le vieni a leggere (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Tornate pure al vostro argomento.

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)
Grazie Vale, pensa che qualcuna che dice che scrivo solo cazzate. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da 2pac il 19 Jan 2008 - 22:06
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 19 Jan 2008 - 22:25
Messaggio #23


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



CITAZIONE (2pac @ 19 Jan 2008 - 22:05) *



RIDATECI L'ITALIANO!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 19 Jan 2008 - 22:43
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



EDIT: Avevo dimenticato il c'è
Anche i grandi sbagliano (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Messaggio modificato da 2pac il 20 Jan 2008 - 01:24
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 20 Jan 2008 - 00:22
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



2Pac, al massimo sarà "Pensa che c'è qualcuna che dice che scrivo solo cazzate".

CVD

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Volemose bene. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)

(adesso la Vale mi si offende, ma già che ci sono lo dico: secondo me quelle scritte in PP sono sostanzialmente cazzate. Anche le mie, eh. A parte Attualità, il resto del contenuto del forum è tranquillamente archiviabile sotto l'etichetta cazzate. Ma va bene così, è svago cerebrale. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 3 May 2024 - 14:01


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)